GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER! (17° POST)
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®

Re: APRILINE POWER! (17° POST)
Mio Dio che notizia, ho la pelle d'oca. Come si fa ad andare avanti dopo un dolore del genere? Un pensiero alla famiglia..
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Io infatti non faccio altro che pensare a questo.
La mamma è anche incinta del sesto figlio
La mamma è anche incinta del sesto figlio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- didi85
- Original~GolGirl®

GIREMY
è terribile!!! Mi son venuti i brividi e le lacrime agli occhi quando ho letto!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- didi85
- Original~GolGirl®

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Grazie ragazze! 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- luvemi
- Original~GolGirl®

giremy, che cosa terribile. da quando sono mamma ho proprio delle reazioni fisiche quando sento queste notizie... mi chiedo come si possa andare avanti dopo una cosa del genere. forse solo per amore di altri figli, non so...
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- didi85
- Original~GolGirl®

Avere altri figli sicuramente ti aiuta ad andare avanti ... Con le mille cose da fare durante la giornata non si pensa di continuo alla perdita....
Il problema è quando si va a dormire e ci si ritrova soli con i propri pensieri....
Il problema è quando si va a dormire e ci si ritrova soli con i propri pensieri....
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Giremy accidenti che notizia shok. ma non ho capito, correva in strada? E' stata investita
Insomma le bambine di 10 anni non sono così piccole al giorno d'oggi, l'autista avrebbe dovuto vederla?
Comunque anche qui, l'altro ieri, è stata presa sotto una mamma che attraversava la strada (sulle strisce
) ed è finita all'ospedale. Per fortuna il NEONATO era nell'ovetto e quindi è rimasto legato e non si è fatto nulla, ma se era in una carrozzina immagino che sarebbe stato sbalzato fuori.
Ora mi chiedo, ma come fai a non vedere una mamma con un passeggino? Ma dove guardavi????
Comunque anche qui, l'altro ieri, è stata presa sotto una mamma che attraversava la strada (sulle strisce
Ora mi chiedo, ma come fai a non vedere una mamma con un passeggino? Ma dove guardavi????
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden io volevo evitarvi i particolari abbastanza incredibili e che fanno capire che quando il destino ci si mette c'è poco da fare.
La bimba stava giocando a nascondino ed è andata a nascondersi tra le auto parcheggiate sul ciglio di una strada senza uscita utilizzata solo per parcheggio auto.
Rimanendo accucciata per non farsi vedere, ha attraversato la strada per fare tana all'amichetto che la stava cercando.
In quel momento passava una auto con un ragazzo che cercava parcheggio.
Tutti dicono che andasse pianissimo tanto che non c'è frenata e l'auto non è neanche abbozzata dove la bimba ha sbattutto.
Solo che essendo lei accucciata il ragazzo non l'ha vista e la testa della bimba si è incastrata tra il parafango e la ruota schiacciandola
.
Sarebbe bastato che lei attraversasse in piedi per evitare tutto e procurarsi magari solo qualche frattura
La bimba stava giocando a nascondino ed è andata a nascondersi tra le auto parcheggiate sul ciglio di una strada senza uscita utilizzata solo per parcheggio auto.
Rimanendo accucciata per non farsi vedere, ha attraversato la strada per fare tana all'amichetto che la stava cercando.
In quel momento passava una auto con un ragazzo che cercava parcheggio.
Tutti dicono che andasse pianissimo tanto che non c'è frenata e l'auto non è neanche abbozzata dove la bimba ha sbattutto.
Solo che essendo lei accucciata il ragazzo non l'ha vista e la testa della bimba si è incastrata tra il parafango e la ruota schiacciandola
Sarebbe bastato che lei attraversasse in piedi per evitare tutto e procurarsi magari solo qualche frattura
- goldencat
- Expert~GolGirl®

evento tristissimo. Mi spiace molto Gir...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

Gir
ho letto cosa è successo.. mammamia ho la pelle d'oca e non posso.. dico, non posso lontamente immaginare come possa stare la famiglia. Non ci posso nemmeno pensare a mettermi nei panni di quella mamma perchè mi sento male fisicamente.. ovviamente le sono vicinissima con tutto il cuore.. 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Scusate l'assenza di questi giorni ma sono giornate frenetiche..
Innanzitutto un mega GRAZIE a Didi
per tutto il lavoro che sta facendo per il raduno!!! Davvero GRAZIE: io non saprei nemmeno da che parte cominciare e tu sei stata bravissima e ci hai speso un mucchio di tempo (con tutto quello che hai da fare..) Giuro che appena ho un attimo mi passo tutti i link e comincio ad aiutarti
Nel frattempo scusami e scusatemi tutte ma, come vi dicevo sono presissima..
Sono giorni che non accendo il PC.. con lo smartphone leggo un po' su FB ma di più non riesco..
Qui comunque tutto bene
Abbiamo ricominciato con la routine
ma ho ancora millemila cose da sistemare (tra cui sempre la pratica per la valigia.. ormai data per persa
comunque giovedì vado dall'avvocato.. vedremo
).
Ho iscritto Marco in piscina!!!
La prima lezione è entrato piangendo
ma poi è uscito contentissimo e non vede l'ora di tornarci
speriamo continui così
(e speriamo anche di trovare una soluzione per Alessio.. portarmelo dietro è un incubo
)
Vorrei portare anche Alessio (in un altro corso) ma con le nonne sto impazzendo.. si fanno gli orari senza consultarmi e senza parlarsi tra di loro così che non so più neanch'io quando posso/devo andare a lavorare tanto che la mia capa l'altra mattina mi ha detto: "cosa ci fai qui?"
Menomale che sono comprensivi..
... però stiamo bene.. ed io sto alla grande
... e non vedo l'ora di vedervi
P.S. Golden come stai?
Innanzitutto un mega GRAZIE a Didi
Sono giorni che non accendo il PC.. con lo smartphone leggo un po' su FB ma di più non riesco..
Qui comunque tutto bene
Ho iscritto Marco in piscina!!!
Vorrei portare anche Alessio (in un altro corso) ma con le nonne sto impazzendo.. si fanno gli orari senza consultarmi e senza parlarsi tra di loro così che non so più neanch'io quando posso/devo andare a lavorare tanto che la mia capa l'altra mattina mi ha detto: "cosa ci fai qui?"
... però stiamo bene.. ed io sto alla grande
... e non vedo l'ora di vedervi
P.S. Golden come stai?
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- didi85
- Original~GolGirl®

Passo per un saluto 
GIREMY

GIREMY
- goldencat
- Expert~GolGirl®

P.S. Golden come stai?![]()
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden ti penso tantisismo ma preferisco non chiederti nulla.
Però sappi che ti penso
Però sappi che ti penso
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Per questo http://www.amadeushotel.it/" onclick="window.open(this.href);return false; il prezzo è di 68 euro! E mi sembra bellissimo!
Oppure c'è questo
http://www.hotelimperialbologna.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo
http://www.astor-hotel.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è qualcosa di un pò diverso ma non deve essere male
http://www.hotelcamping.com/alloggi.asp?idmerchant=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho cercato anche gli agriturismi ma i prezzi mi sembrano più alti e le camere sono di meno
Oppure c'è questo
http://www.hotelimperialbologna.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo
http://www.astor-hotel.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è qualcosa di un pò diverso ma non deve essere male
http://www.hotelcamping.com/alloggi.asp?idmerchant=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho cercato anche gli agriturismi ma i prezzi mi sembrano più alti e le camere sono di meno
- luvemi
- Original~GolGirl®

passo anche io al volo.
golden, ti penso anche io
giremy, quello che ci hai raccontato è terribile... non l'ho raccontato a luca perchè non volevo pensarci. povera bambina e poveri genitori.
due dei link che hai messo li avevo trovati anche io, ora guardo anche gli altri.
mila, anche miriam, nonostante sia il secondo anno, trova spesso un motivo per piangere prima di andare in piscina. quest'anno le è preso che non vuole entrare nella palestra prenatatoria (l'anno scorso non ci andava perchè avevamo il primo turno e venendo da scuola facevamo giusto in tempo per entrare in vasca). comunque appena entra in acqua cambia faccia, le viene un sorriso da un orecchio all'altro. per ora non la forzo, l'importante è che nuoti contenta.
didi, ti dico anche io un grandissimo GRAZIE per il lavoro che hai fatto e anche a giremy per aver cercato tra le emiliane, ottima idea
io la sera apro il pc e mi ci addormento davanti
(ieri mi sono addormentata nella vasca da bagno). cerco di rubare un po 'di tempo al lavoro stamattina.
golden, ti penso anche io
giremy, quello che ci hai raccontato è terribile... non l'ho raccontato a luca perchè non volevo pensarci. povera bambina e poveri genitori.
due dei link che hai messo li avevo trovati anche io, ora guardo anche gli altri.
mila, anche miriam, nonostante sia il secondo anno, trova spesso un motivo per piangere prima di andare in piscina. quest'anno le è preso che non vuole entrare nella palestra prenatatoria (l'anno scorso non ci andava perchè avevamo il primo turno e venendo da scuola facevamo giusto in tempo per entrare in vasca). comunque appena entra in acqua cambia faccia, le viene un sorriso da un orecchio all'altro. per ora non la forzo, l'importante è che nuoti contenta.
didi, ti dico anche io un grandissimo GRAZIE per il lavoro che hai fatto e anche a giremy per aver cercato tra le emiliane, ottima idea
M 07,V 09
- didi85
- Original~GolGirl®

GOLDENCAT
GIREMY il primo hotel non l'avevo visto perchè a avevo escluso i 4 stelle.
Gli altri 2 invece li avevo esclusi perchè non avevano il trattamento mezza pensione...
Vi va bene anche solo colazione e andiamo a mangiare in qualche posto li vicino?
Se è così ne troviamo di posti....
GIREMY il primo hotel non l'avevo visto perchè a avevo escluso i 4 stelle.
Gli altri 2 invece li avevo esclusi perchè non avevano il trattamento mezza pensione...
Vi va bene anche solo colazione e andiamo a mangiare in qualche posto li vicino?
Se è così ne troviamo di posti....
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Il 4 stelle aveva un prezzo invitante e quindi ho sbirciato.
Per la mezza pensione ha ragione Didi ma magari possiamo arrangiarci con qualcosa nei dintorni e potrebbe essere la scusa per muoverci un pò
Credo sia il caso di cominciare a s tringere almeno sulle varie opzioni di ricerca altrimenti non ne usciamo
Per la mezza pensione ha ragione Didi ma magari possiamo arrangiarci con qualcosa nei dintorni e potrebbe essere la scusa per muoverci un pò
Credo sia il caso di cominciare a s tringere almeno sulle varie opzioni di ricerca altrimenti non ne usciamo
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Pensiamo innanzitutto:
agriturismo o Hotel?
L'agriturismo ha più spazi verdi ma meno camere. l'hotel ha più camere ma meno spazi.
Camera e colazione o mezza pensione o pensione completa?
La pensione completa o mezza ci permette di stare più tranquille ma la camera e colazione ci "costringerebbe a muoverci un pò in giro e non rimanere vincolate all'Hote.
COMINCIATE A VOTARE così stringiamo il cerchio!
agriturismo o Hotel?
L'agriturismo ha più spazi verdi ma meno camere. l'hotel ha più camere ma meno spazi.
Camera e colazione o mezza pensione o pensione completa?
La pensione completa o mezza ci permette di stare più tranquille ma la camera e colazione ci "costringerebbe a muoverci un pò in giro e non rimanere vincolate all'Hote.
COMINCIATE A VOTARE così stringiamo il cerchio!