Ciao mery_1! prova con acqua appena tiepida, fredda gli farebbe scendere la febbre ma dopo starebbe peggio...ma quanto ha di febbre la piccola?mery_1 ha scritto:uffi care amiche...
febbrone da stamane alla piccola e non c'è tachipirina che funzioni....ora dovrei immergerla in acqua dicono fredda...ma preferirei tiepida che faccio provo????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- mery_1
- Original~GolGirl®
nattyta alle 16 avevo messo la tachipirina per febbre a 39 alle 18 era già a 38,5...quindi come ho scritto le ho fatto il bagnetto in acqua tiepidina...lei all'inizio strillava ma poi non voleva + uscire...mentre mio marito la faceva stare 10 min in acqua io le preparavo un pò di riso...appena asciugata le ho messo calzini e body...e stava già molto meglio ha mangiato 4/4 cucchiaini di riso in bianco e 3 fette di prosciutto cotto...e gironzolava per casa
ma ora è già sul divano con febbre a 38
cmq è inutile richiamare il pediatra ...se è una forma virale deve passare sola.....aspetto domani e poi vedo...
ma ora è già sul divano con febbre a 38

cmq è inutile richiamare il pediatra ...se è una forma virale deve passare sola.....aspetto domani e poi vedo...
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Mery1, povera la tua cucciola...però, forse, sei più preoccupata tu che lei
visto che le piace stare in acqua o gironzolare per casa per giocare... è un buon segno!
La tachipirina(la suppostina) quelle rare volte che mi è capitato di dargliela a Ginevra, l'ho data solo quando aveva 39 di febbre.Infatti raggiungeva il picco più alto e poi con la tachipirina le passava, se risaliva facevo altrettanto, aspettavo che toccasse 39 e purtroppo accadeva nel cuore della notte povero Amore mio! Me ne accorgevo dagli incubi che faceva e dal calore delle sue mani...
Stai tranquilla Mery, hai ragione comunque,la febbre deve fare il suo corso ma lei comunque reagisce bene
tanti

La tachipirina(la suppostina) quelle rare volte che mi è capitato di dargliela a Ginevra, l'ho data solo quando aveva 39 di febbre.Infatti raggiungeva il picco più alto e poi con la tachipirina le passava, se risaliva facevo altrettanto, aspettavo che toccasse 39 e purtroppo accadeva nel cuore della notte povero Amore mio! Me ne accorgevo dagli incubi che faceva e dal calore delle sue mani...
Stai tranquilla Mery, hai ragione comunque,la febbre deve fare il suo corso ma lei comunque reagisce bene

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- natalia
- Silver~GolGirl®
MERY povera piccolina...
é normale, lo saprai anche tu, che la febbre salga durante la tarda serata e la notte..Comunque se la febbre è sotto i 39 non serve darle la tachipirina...poi se è alta e dopo 3 ore dalla soministrazione del farmaco (io uso le gocce) la febbre non si abassa puoi dargliela ancora, ma questo con le gocce, con lo sciroppo o con le suposte non lo so...
perchè passi una buona notte! 

- mery_1
- Original~GolGirl®
lo so avete ragione ma davvero vederal così è uno strazio....ora la febbre è molto alta ma non riesco a farla scendere in nessun modo.....
luisa si reagisce bene ma solo quando la febbre scende ora mi fa davvero pena povera piccola....
cmq deve passare e come dite voi la febbre deve fare il suo sfogo..notte..anche se già immagino come paserà la nottata
luisa si reagisce bene ma solo quando la febbre scende ora mi fa davvero pena povera piccola....
cmq deve passare e come dite voi la febbre deve fare il suo sfogo..notte..anche se già immagino come paserà la nottata
- Notta
- Expert~GolGirl®
Sera Marzoline belle, come sempre siete sempre così speciali ed attente... che non vedevo l'ora di collegarmi per salutarvi...
Ieri ho chiamato il gine, mi ha detto di prendere la vasosuprina per una settimana... con tanto riposo il che è quasi impossibile con la nana... che tra l'altro è stata male poverina... però ho una paura, io lo so che posso sembrare stupida, ma ho il terrore che da un momento all'altro possano partirmi le contrazioni ed io non riesco a fare nulla... è un senso d'impotenza nei contronti della mia piccola che mi abbatte..
Mery, anche Greta ha avuto l'influenza intestinale, ha vomitato per due giorni e poi è da più di una settimana che ha la diarrea.... l'ha attaccata anche a me, poverina ho capito quanto è stata male, per me è stato dolorosissimo... adesso ce l'hanno i miei suoceri... insomma, l'abbiamo fatta tutti.. però Greta non aveva la febbre.. l'unica è coccolarla un sacco, e il pediatra mi ha detto di diluire il latte con l'acqua, perchè non aiuta la diarrea...
Luisa, ma allora sei zia da poco? Ma che bello
Bruna: mi rendo conto che ormai sia tardi risponderti, ma volevo sapere come stavi, com'è andata oggi?
Ieri ho chiamato il gine, mi ha detto di prendere la vasosuprina per una settimana... con tanto riposo il che è quasi impossibile con la nana... che tra l'altro è stata male poverina... però ho una paura, io lo so che posso sembrare stupida, ma ho il terrore che da un momento all'altro possano partirmi le contrazioni ed io non riesco a fare nulla... è un senso d'impotenza nei contronti della mia piccola che mi abbatte..
Mery, anche Greta ha avuto l'influenza intestinale, ha vomitato per due giorni e poi è da più di una settimana che ha la diarrea.... l'ha attaccata anche a me, poverina ho capito quanto è stata male, per me è stato dolorosissimo... adesso ce l'hanno i miei suoceri... insomma, l'abbiamo fatta tutti.. però Greta non aveva la febbre.. l'unica è coccolarla un sacco, e il pediatra mi ha detto di diluire il latte con l'acqua, perchè non aiuta la diarrea...
Luisa, ma allora sei zia da poco? Ma che bello

Bruna: mi rendo conto che ormai sia tardi risponderti, ma volevo sapere come stavi, com'è andata oggi?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Buongiorno marzoline mie......
BUONA DOMENICA, BUON GIORNO DELL' IMMACOLATA IN RITARDO E..... - 16 GIORNI A NATALE 
Ieri abbiamo fatto l'alberooooo!!!!
Sono riuscita a farlo come volevo io, tutto bianco, argento e oro.....è venuto una meraviglia e non ho speso nulla perchè le palline che avevo di altri colori le ho ricoperte insieme alle mie bimbe, mentre mio marito e Mathieu montavano l'alberone, con la carta stagnola argentata e rifinite con delle stelline d'oro e dei nastri bianchi....... ieri sera poi ho agghindato i miei bimbi per le feste ed ho fatto loro le foto di rito davanti all'albero................
Luisa: stamattina ho aperto il forum e............ma che meraviglia di bambino hai nella pancia?
Quella foto è semplicemente stupefacente (io non ho mai fatto eco 3D),
te credo che non vedi l'ora di averlo tra le braccia.........mamma che emozione..........
Mery: ho letto della tua piccola....
immagino avrete fatto la notte in bianco........quando hanno la febbre così alta l'unica è dare la tachipirina ogni 4-6 ore e fare spugnature di acqua fredda sulla fronte, sui polsi, e sulle cosce, dà sollievo e abbassa la temperatura senza dover spogliare del tutto il bambino per fargli il bagno. Mia cognata dà anche le gocce di Echinacea, che è l'equivalente omeopatico della tachipirina, ma io non ho mai provato per cui non so dirti le dosi ed i tempi di somministrazione.
Spero tanto che la febbre le sia passata.....
Bruna: come stai? come va "the day after?". Non oso immaginare i pensieri che tu possa avere nella testa in questo istante, penso che se un briciolo di amore per quell' uomo (beh, uomo è una parola grossa per uno che si comporta così.......) ci fosse ancora, a quest'ora se ne sarà completamente andato............
Tu pensa solo a stare serena con il tuo cucciolo, goditi le feste con la tua famiglia senza pensare ad altro, poi l'anno prossimo, dopo la nascita del bimbo vedrai cosa fare.........

Ieri abbiamo fatto l'alberooooo!!!!

Luisa: stamattina ho aperto il forum e............ma che meraviglia di bambino hai nella pancia?

te credo che non vedi l'ora di averlo tra le braccia.........mamma che emozione..........
Mery: ho letto della tua piccola....

Spero tanto che la febbre le sia passata.....
Bruna: come stai? come va "the day after?". Non oso immaginare i pensieri che tu possa avere nella testa in questo istante, penso che se un briciolo di amore per quell' uomo (beh, uomo è una parola grossa per uno che si comporta così.......) ci fosse ancora, a quest'ora se ne sarà completamente andato............
Tu pensa solo a stare serena con il tuo cucciolo, goditi le feste con la tua famiglia senza pensare ad altro, poi l'anno prossimo, dopo la nascita del bimbo vedrai cosa fare.........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Oggi da me NEVICAAAAAA!!!!!! 
Non tanto (infatti sta già smettendo.....
) ma è la prima volta (beh, io non abito tanto in alto, sto a 675 m. slm).
Mio marito ha accompagnato i due più grandi all'uscita degli scout ed è voluta andare anche Sofia perchè così "assaggiava la neve".....

Non tanto (infatti sta già smettendo.....

Mio marito ha accompagnato i due più grandi all'uscita degli scout ed è voluta andare anche Sofia perchè così "assaggiava la neve".....

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Per chi, come me, sta già pensando al fiocco nascita e si diletta nell'arte del decoupage o cucito o punto croce, volevo segnalare questo sito in cui ho trovato delle idee troppo carine ed originali
http://www.leroseinblu.com/index.php?ma ... 3609326f45
Io ho già in mente 3 tipi di fiocco (e dove li attacco 3...... :ahah ), uno con un medaglione fatto a decoupage come quelli della prima pagina, un'altro come la ghirlanda che si vede nella seconda pagina, ed un terzo che ho pensato io, con un orsone di peluche bianco (che ho già comprato) che tiene tra le zampe un cuore con fiocchi e pizzi (rosa o azzurri) e ricamato a punto croce con il nome......che ne dite?
http://www.leroseinblu.com/index.php?ma ... 3609326f45
Io ho già in mente 3 tipi di fiocco (e dove li attacco 3...... :ahah ), uno con un medaglione fatto a decoupage come quelli della prima pagina, un'altro come la ghirlanda che si vede nella seconda pagina, ed un terzo che ho pensato io, con un orsone di peluche bianco (che ho già comprato) che tiene tra le zampe un cuore con fiocchi e pizzi (rosa o azzurri) e ricamato a punto croce con il nome......che ne dite?
- bruna_
- Basic~GolGirl®
grazie notta e mammsilvia.
Sapete come ho passato la giornata del suo matrimonio? Mi è venuto un dolore fortissimo su un fianco in alto che mi ha completamente bloccato con delle fitte tremende da piangere, ho provato con la tachipirina 1000, ma non passava e ieri sera mi sono spaventata troppo perchè il muscolo si contraeva e sembrava la pancia, così mi osno rialzata dal letto e sono andata al pronto soccorso, tremavo come una foglia. Mi hanno visitata e fatto l'eco, ma il pulcino sta bene, era lì nel pancione che gironzolava, che goia vedere che stava bene, anch egli altri parametri collo, placenta, liquido ect erano ok, lui sta bene, è la sua mamma che è un catorcio! Ho una contrattura muscolare all'altezza delle costole molto forte, ma in gravidanza oltre a tachipirina che fa poco, non si può fare nulla. Vabbè mi fa ancora male, ma sapere che il mio Ales sta bene mi ha rasserenata, il dolore si sopporta basta che lui continui a giocare nel mio panicone sereno fino a marzo
Per fotuna c'era mia madre! Incredibile ch eisamo finiti al pronto soccorso proprio ieri sera mentre lui festeggiava il suo matrimonio. Mentre ero sul taxi con tanta paura, l'amore residuo è andato via...
Sapete come ho passato la giornata del suo matrimonio? Mi è venuto un dolore fortissimo su un fianco in alto che mi ha completamente bloccato con delle fitte tremende da piangere, ho provato con la tachipirina 1000, ma non passava e ieri sera mi sono spaventata troppo perchè il muscolo si contraeva e sembrava la pancia, così mi osno rialzata dal letto e sono andata al pronto soccorso, tremavo come una foglia. Mi hanno visitata e fatto l'eco, ma il pulcino sta bene, era lì nel pancione che gironzolava, che goia vedere che stava bene, anch egli altri parametri collo, placenta, liquido ect erano ok, lui sta bene, è la sua mamma che è un catorcio! Ho una contrattura muscolare all'altezza delle costole molto forte, ma in gravidanza oltre a tachipirina che fa poco, non si può fare nulla. Vabbè mi fa ancora male, ma sapere che il mio Ales sta bene mi ha rasserenata, il dolore si sopporta basta che lui continui a giocare nel mio panicone sereno fino a marzo

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
bruna_ ha scritto:grazie notta e mammsilvia.
Sapete come ho passato la giornata del suo matrimonio? Mi è venuto un dolore fortissimo su un fianco in alto che mi ha completamente bloccato con delle fitte tremende da piangere, ho provato con la tachipirina 1000, ma non passava e ieri sera mi sono spaventata troppo perchè il muscolo si contraeva e sembrava la pancia, così mi osno rialzata dal letto e sono andata al pronto soccorso, tremavo come una foglia. Mi hanno visitata e fatto l'eco, ma il pulcino sta bene, era lì nel pancione che gironzolava, che goia vedere che stava bene, anch egli altri parametri collo, placenta, liquido ect erano ok, lui sta bene, è la sua mamma che è un catorcio! Ho una contrattura muscolare all'altezza delle costole molto forte, ma in gravidanza oltre a tachipirina che fa poco, non si può fare nulla. Vabbè mi fa ancora male, ma sapere che il mio Ales sta bene mi ha rasserenata, il dolore si sopporta basta che lui continui a giocare nel mio panicone sereno fino a marzoPer fotuna c'era mia madre! Incredibile ch eisamo finiti al pronto soccorso proprio ieri sera mentre lui festeggiava il suo matrimonio. Mentre ero sul taxi con tanta paura, l'amore residuo è andato via...
Accidenti, che spavento......

meno male che è tutto a posto.....

Il dolore fisico dopo un po' passa, quello nell'anima purtroppo rimane, ma almeno tu avrai una splendida creatura innocente con cui consolarti ed un giorno chissà trovare finalmente la persona giusta che vi ami come meritate!!!!
Pensa che quell'altro lì vivrà tutta la vita con il rimorso per questa azione così brutta e meschina ed alla fine sono sicura che questo "segreto" rovinerà il suo matrimonio!!!
Un bacione grosso a te e a piccolo Ale

- Lina
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,che nottataccia ho passato,un mal di denti fortissimo.
E’ da circa 1 mese,che mi fanno male i denti;all’inizio pensavo fossero carie,nate all’improvviso,dato che li controllo sempre;ma il dentista non vede niente senza una radiografia,che non posso fare,quindi devo aspettare.
Ogni volta mi fa male un dente diverso,ma quando si mettono due o tre insieme,ti tolgono il sonno.
A volte passo intere giornate senza avvertire nulla,poi dolore per qualche ora o per tutta la notte.
Sapete che ho pensato?
Probabilmente esiste la nevralgia dei denti da gravidanza.
A qualcuna di voi è successo?
MammaSilvia ti ho rispedito l’MP,fammi sapere se ti è arrivato.
Grazie per gli auguri.
Un bacione a tutte

E’ da circa 1 mese,che mi fanno male i denti;all’inizio pensavo fossero carie,nate all’improvviso,dato che li controllo sempre;ma il dentista non vede niente senza una radiografia,che non posso fare,quindi devo aspettare.
Ogni volta mi fa male un dente diverso,ma quando si mettono due o tre insieme,ti tolgono il sonno.
A volte passo intere giornate senza avvertire nulla,poi dolore per qualche ora o per tutta la notte.
Sapete che ho pensato?
Probabilmente esiste la nevralgia dei denti da gravidanza.
A qualcuna di voi è successo?
MammaSilvia ti ho rispedito l’MP,fammi sapere se ti è arrivato.
Grazie per gli auguri.
Un bacione a tutte

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Lina ha scritto:MammaSilvia ti ho rispedito l’MP,fammi sapere se ti è arrivato.
Grazie per gli auguri.
Un bacione a tutte
![]()
![]()

allora stasera rispedisco la lista a tutte!!!
Per il mal di denti, sei sicura che non siano le gengive? Perchè in gravidanza si infiammano molto e danno un dolore simile al mal di denti (almeno a me).
- Sesy74
- Active~GolGirl®
buon giorno bimbeee...ho passato due giorni da incubo con le emorroidi!!!!
ora va molto meglio però! Leggo di queste contrazini che non ne volgiono sapere di smettere...mannaggio! Ma scusate dalla 20ma settimana so che è normale averne no? basta che non siano dolorose, per esempio a me succede che la pancia diventa dura ogni tanto, un paio di secondi e passa ma non mi da dolore, le tue notta come sono? il gine mi ha detto che le mie sono quelle di Brackston Hicks...(si chiamava così? :prrrr )comqunue mi ha detto che quelle ogni tanto sono normali

antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao belle! alla fine mi accettate o no tra voi? :prrrr
LINA a me è successo come dice MAMMASILVIA di avere le gengive infiammate, infatti ogni volta che mi lavo i denti mi sanguinano
però da quando uso il dentifricio speciale per gengive sensibili va molto meglio, si chiama sensodyne sensitive.
MERY Spero che oggi la tua piccola stia meglio
BRUNA Per i dolori non puoi prendere il buscopan? è un pò più forte della tachipirina e per me funziona meglio
Anche se non abbiamo mai parlato ho seguito la tua storia, e senza entrare nei particolari (non vorrei sembrarti inopportuna) quoto le altre...vedrai che tu e il tuo piccolo troverete un'uomo che vi amerà veramente
SESY Anch'io ho tante contrazioni preparatorie al giorno, tipo 5 o 6, sarà normale? finchè non sono dolorose non dovremo preoccuparci no?
MAMMASILVIA Che bello! da voi ha già nevicato! da me è un pò dura...siamo a 60m slm
speriamo 
LINA a me è successo come dice MAMMASILVIA di avere le gengive infiammate, infatti ogni volta che mi lavo i denti mi sanguinano

MERY Spero che oggi la tua piccola stia meglio

BRUNA Per i dolori non puoi prendere il buscopan? è un pò più forte della tachipirina e per me funziona meglio

SESY Anch'io ho tante contrazioni preparatorie al giorno, tipo 5 o 6, sarà normale? finchè non sono dolorose non dovremo preoccuparci no?
MAMMASILVIA Che bello! da voi ha già nevicato! da me è un pò dura...siamo a 60m slm

- mery_1
- Original~GolGirl®
buongiorno belle pancione
nattyta certo che sei la benvenuta tra noi
e grazie a tutte per aver pensato alla mia principessina....diciamo che, dopo la nottata in bianco per febbrone che non voleva scendere in nessuno modo, siamo state io e lei sul divano tutta la notte...che cara mi accarezzava lei la faccia a me, la mattinata è andata bene abbiamo dormito fino alle 11 la febbre dalle 5 circa era scesa e stamane era a 37, ora siamo sul divano e dorme beata.....piano piano deve passare
naturalmente non ha voluto mangiare niente.....ma anche quello è normale
bruna mi spiace per i tuoi doloretti...sia fisici che non....è duro quello che stai passando e spero le nostre parole ma soprattutto il fatto che tra qualche mese vedrai il tuo piccolino ti facciano dimenticare questo periodaccio....e per quanto rigurada il matrimonio di ieri...bhe ha ragione mammasilvia....e cmq si renderà conto quando è tgroppo tardi degli errori fatti
notta stai tranquilla e a riposo ed un bacio alla tua piccola anche lei malata
lina sesy
...ma insomma periodo nero per tutte
eih piccole noi dovremmo tutte stare in giro a fare compere per i nostri cucciolotti...altro che chiusi in casa a curare malanni vari...vabbè ci rifaremo il prox fine settimana

nattyta certo che sei la benvenuta tra noi

e grazie a tutte per aver pensato alla mia principessina....diciamo che, dopo la nottata in bianco per febbrone che non voleva scendere in nessuno modo, siamo state io e lei sul divano tutta la notte...che cara mi accarezzava lei la faccia a me, la mattinata è andata bene abbiamo dormito fino alle 11 la febbre dalle 5 circa era scesa e stamane era a 37, ora siamo sul divano e dorme beata.....piano piano deve passare
naturalmente non ha voluto mangiare niente.....ma anche quello è normale
bruna mi spiace per i tuoi doloretti...sia fisici che non....è duro quello che stai passando e spero le nostre parole ma soprattutto il fatto che tra qualche mese vedrai il tuo piccolino ti facciano dimenticare questo periodaccio....e per quanto rigurada il matrimonio di ieri...bhe ha ragione mammasilvia....e cmq si renderà conto quando è tgroppo tardi degli errori fatti

notta stai tranquilla e a riposo ed un bacio alla tua piccola anche lei malata
lina sesy

eih piccole noi dovremmo tutte stare in giro a fare compere per i nostri cucciolotti...altro che chiusi in casa a curare malanni vari...vabbè ci rifaremo il prox fine settimana
- mery_1
- Original~GolGirl®
dimenticavo mammasilvia belli i fiocchi....quasi quasi stampo qualcosa e lo porto alla suocera
così vede che sono SOLO DUE LE ALTERNATIVE....O ROSA O AZZURRO

così vede che sono SOLO DUE LE ALTERNATIVE....O ROSA O AZZURRO

- momo71
- Basic~GolGirl®
Scusa il ritardo nella mia risposta, ma in questi giorni non sono riuscita a collegarmi un granchè, mio figlio ha scoperto i giochi on line e non mi molla più il PC!pulcis ha scritto:Ciao Momo, di che marca è questa sdraietta? Io ne ho una di Luigi che però è un po' sgangherata dato che ha provato a sedercisi sopra mio nipote di tre annimomo71 ha scritto:A proposito di shopping ho visto una sdraietta che si trasforma in dondolo e teoricamente si usa da zero a 3 anni, sono molto tentata di fare il primo acquisto!
Buona notte a tutte.e quindi mi piacerebbe comprarne una nuova!
Comunque per rispondere alla tua domanda la sdraietta in questione è della Fisher Price, l'ho vista da prenatal a 62 euro, mi è sembrata proprio carina... è questa:
http://www.newbabyland.com/sdraietta-se ... -5051.aspx
Un abbraccio a tutte le marzoline un pò "contratte", cerchiamo di riposarci riposarci e riposarci, io sento a volte la pancia diventare molto dura, ma quando stanco troppo o passo troppo tempo in piedi!
Come siete messe a peso? Io ho a +5 kg, ma speravo di prenderne meno, parto leggermente sovrapeso quindi devo stare attenta, la gine per prima cosa mi ha messa a dieta!
Baci e buona domenica a tutte!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)
- natalia
- Silver~GolGirl®
MERY Grazie del benvenuto
povera piccolina! sono così indifesi e dolci quando si ammalano...si, è normale che non mangi, falla bere tanto però. Qualcosa avevo letto del fiocco che voleva tua suocera
ecco faglielo vedere così capisce...ste suocere!! :prrrr Io vado oggi a fare i primi acquisti, mi accompagna mia madre, spero di trovare delle cose carine.
alla tua bimba!
MOMO71 ciao! bellissima la sdraietta! Io come peso sono a 4,5-5kg, ma anch'io non è che partivo con un peso idoneo: con l'altra gravidanza sono ingrassata 30kg perchè mangiavo come all'ultima cena!!
ero arrivata a 87kg per 1,65cm !!! quando sono rimasta incinta questa volta mi mancavano ancora 2kg da buttare giù ma non è poi così tanto quindi...però faccio una fatica per non salire tanto di peso, il mio "segreto" è non mangiare niente dopo cena e bere +di 2lt d'acqua al giorno.. 

MOMO71 ciao! bellissima la sdraietta! Io come peso sono a 4,5-5kg, ma anch'io non è che partivo con un peso idoneo: con l'altra gravidanza sono ingrassata 30kg perchè mangiavo come all'ultima cena!!

- mery_1
- Original~GolGirl®
uffi ho sistemato ed aggiornato il ticker...mi dà profilo aggiornato ma no si vede nella firma come mai???????