Pensavo di non trovarne più ripiene....e invece...DAI CHE QUANDO UNO MENO SE L'ASPETTA

IO SONO DIVENTATA UN MITO NELL'OSPEDALE...UN PARTO SUPER RAPIDO IN SALA TRAVAGLIO CI SONO STATA SOLO 15min E CON TRE SPINTE E' NATO LA MIA GIOIA!!!
GRAZIE A TUTTE E IN QUESTI GIORNI PASSO PIU' CON CALMA...il pupattolo si sta lentamente svegliando e io inizio ad avere il terrore della poppata...ho già il latte ma il ragazzo mi ha rovinato i capezzoli e ora quando si attacca IO vedo le stelle!!! QUINDI URGONO CONSIGLI!!!
METTO UN PAIO DI FOTO

Stanotte ha dormito pochissimo poverino!!! Ma cosa posso fare? C'è qualcherimedio efficace???
  Stanotte ha dormito pochissimo poverino!!! Ma cosa posso fare? C'è qualcherimedio efficace??? 

Tranquilla va tutto bene!
 Tranquilla va tutto bene! 

[/url]
[/url]

Mi partono minimo un body ed una tutina al giorno! Sabato era bagnata di pipì fin sul petto
 Mi partono minimo un body ed una tutina al giorno! Sabato era bagnata di pipì fin sul petto   
  ). Stai tranquilla per il latte, mi sembra tu abbia scritto che il pupo cresce bene, magari se gradisce lascialo attaccato un po' di più... Oppure come dicevano le altre un po' di mal di pancia.
 ). Stai tranquilla per il latte, mi sembra tu abbia scritto che il pupo cresce bene, magari se gradisce lascialo attaccato un po' di più... Oppure come dicevano le altre un po' di mal di pancia. Mi è rimasto questo strascico), ha mangiato alle 20.45, dormito dalle 22.30 e rimangiato alle 4.45
 Mi è rimasto questo strascico), ha mangiato alle 20.45, dormito dalle 22.30 e rimangiato alle 4.45   e soprattutto..venti minuti di poppata e ridormito subito! La notte migliore finora
 e soprattutto..venti minuti di poppata e ridormito subito! La notte migliore finora