io sono vittima di raigulptoscamilla ha scritto:a lorenzo piace un sacco cartoonito....
sono reduce da un Pinocchio robotico

Messaggio da ely66 » 2 ott 2011, 21:38

Messaggio da violetta75 » 2 ott 2011, 21:56

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 ott 2011, 22:04
Ma anche io sono seduta e mi sto rilassando ma senza la tv! Ho qui a disposizione:helzbeth ha scritto:aho, avrà pur diritto di sedersi 5 minuti e rilassarsi guardando qualcosa, no?

Messaggio da pao pao » 2 ott 2011, 22:05

Messaggio da toscamilla » 2 ott 2011, 22:08
ely66 ha scritto:me lo sto sorbendo oratoscamilla ha scritto:a lorenzo piace un sacco cartoonito....però con cajù mi diverto

Messaggio da ely66 » 2 ott 2011, 22:15
io ho scritto cajù per non scrivere altroCartoonito spopola anche qui, Caillou è il preferito anche di mio figlio

Messaggio da pao pao » 2 ott 2011, 22:28
Terza???Ottimista, qui saremo alla decima, inizia a stancarsi pure il nanoely66 ha scritto: però alla terza replica, inZoma... sono leggeremente stanchina.

Messaggio da Iolanda » 2 ott 2011, 22:40
Intendo dire che la scelta è ampia, per tutti i generiAnastasia ha scritto:secondo me è vero il contrario... da quando c'è il digitale ci sono sì tanti canali, ma i programmi sono uno piùIolanda ha scritto:Da quando c'è il digitale si trova sicuramente un programma di interessante. Che genere ti piace?dell'altro.
Io ormai non la guardo quasi più, mi viene il nervoso, odio i reality di qualsiasi genere, non mi piacciono i telefilm americani, i film mi annoiano... l'unico genere che mi piace (ma ultimamente non guardo quasi più nulla) sono le fiction italiane (ma non tutte, tipo distretto di polizia), tanto per rilassarmi un po'.
Non so quale tv vorrei, vorrei si eliminassero tanti programmi spazzatura nel vero senso della parola (de filippi, d'urso, grande fratello e company).
Ah per non parlare delle reti per i bambini: un mio amico ha giustamente eliminato dai suoi canali k2 e frisbee perchè con cartoni insulsi, volgari e stupidi. Appena capisco come farlo col mio telecomando lo farò anch'io (comunque mio figlio non usa il telecomando e chiede a noi che ovviamente saltiamo questi canali).
Per lui quasi sempre dvd

Messaggio da sbu » 2 ott 2011, 22:41

Messaggio da Iolanda » 2 ott 2011, 22:41
Ormai Mattia anticipa le battute dei personaggi e non si stanca di vedere le replichepao pao ha scritto:Terza???Ottimista, qui saremo alla decima, inizia a stancarsi pure il nanoely66 ha scritto: però alla terza replica, inZoma... sono leggeremente stanchina.![]()
La foresta dei sogni è degli stessi autori dei teletubbies, gente che negli anni 70 di acidi mi sa che se n'è fatti abbastanza...
Io sto guardando Donne mortali :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da hamilton » 3 ott 2011, 8:53

Messaggio da pao pao » 3 ott 2011, 9:04

Messaggio da ema1 » 3 ott 2011, 9:07

Messaggio da hamilton » 3 ott 2011, 9:11

Messaggio da pao pao » 3 ott 2011, 9:13
Mio figlio ha tre anni, per ora mi basta essere uscita dal vortice teletubbies (durato poco per fortuna, ma più che sufficiente) e foresta dei sogni.ema1 ha scritto:Ragazze, ma questi cartoni come Thomas non sono per bimbi piccolissimi???
Era non li guarda piu ( anche qui li danno) lei ora vuole cartoni come lady oscar, sailor moon perche vuole le storie d'amore, le litigate tra innamorati e la sofferenza.

Messaggio da Cuckoo » 3 ott 2011, 9:30

Messaggio da fiona 74 » 3 ott 2011, 9:50

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 10:03

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 10:04
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”