cmq leggendo bene c'è scritto che c'è anche la doccetta per il bidet, a cui bisogna montare l'ugello con aereatore per avere un getto più soft. Spero solo che si noti la differenza, perchè se una si spruzza con l'aggeggio sbagliato e si fa i lividi sulla patata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Idroscopino in bagno: parere di chi ce l'ha
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Idroscopino in bagno: parere di chi ce l'ha
effettivamente la bimba è inquietante
cmq leggendo bene c'è scritto che c'è anche la doccetta per il bidet, a cui bisogna montare l'ugello con aereatore per avere un getto più soft. Spero solo che si noti la differenza, perchè se una si spruzza con l'aggeggio sbagliato e si fa i lividi sulla patata
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

- Curiosa
- Master~GolGirl®

Siccome adesso ce l'ho
posso dare il mio parere: FUNZIONA!!!!!!
Ha un getto sottilissimo ma con molta pressione e toglie
ehm... tutto quello che deve togliere
Soldi spesi bene, merdolino CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Ha un getto sottilissimo ma con molta pressione e toglie
Soldi spesi bene, merdolino CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
- toscamilla
- Master~GolGirl®

fantastico l'idroscopinooooooooooooo
...lo voglio pure iooooooooooooooooo!!!!
in 6 anni ho speso più di merdolini che di carta igienica tra un pò...a me proprio pulirli
in 6 anni ho speso più di merdolini che di carta igienica tra un pò...a me proprio pulirli
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ebbrava che hai ripescato il topic 
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

questo post me l'ero perso. Subito parlarne col marito. Flylady... questo mi abbrevia lo S&S 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sto leggendo le Faq ma chi le ha scritte? Mi sto rotolando dal ridere
http://www.arvag.com/jetset_faq.htm#1" onclick="window.open(this.href);return false;
La costruzione in metallo ed il flessibile antitaglio conferiscono all’idroscopino® Jet Set System una robustezza sufficiente per resistere agli attacchi meno efferati o ad un utilizzo "ineducato". Ma in caso di azioni molto aggressive, anche il robusto e onesto idroscopino® potrebbe cedere.
Il getto dell’idroscopino® è calibrato in modo da essere compatto fino ad una distanza di circa 40 cm, indirizzando il getto verso la curvatura delle pareti interne del vaso wc, il getto si rompe in modo "educato"
A volte ci è stata posta questa domanda, ma mai da una mamma con figli piccoli, pensiamo che sia una preoccupazione maggiore per chi non avendo figli piccoli, si preoccupa per chi li ha, che non una reale inquietudine di chi, invece avendoli, e dovendoli proteggere da pericoli ben più importanti in casa, come ad esempio le prese di corrente e le pentole sui fornelli, sa benissimo come erigere forti proibizioni ad avvicinarsi a tutto ciò che può risultare pericoloso.
http://www.arvag.com/jetset_faq.htm#1" onclick="window.open(this.href);return false;
La costruzione in metallo ed il flessibile antitaglio conferiscono all’idroscopino® Jet Set System una robustezza sufficiente per resistere agli attacchi meno efferati o ad un utilizzo "ineducato". Ma in caso di azioni molto aggressive, anche il robusto e onesto idroscopino® potrebbe cedere.
Il getto dell’idroscopino® è calibrato in modo da essere compatto fino ad una distanza di circa 40 cm, indirizzando il getto verso la curvatura delle pareti interne del vaso wc, il getto si rompe in modo "educato"
A volte ci è stata posta questa domanda, ma mai da una mamma con figli piccoli, pensiamo che sia una preoccupazione maggiore per chi non avendo figli piccoli, si preoccupa per chi li ha, che non una reale inquietudine di chi, invece avendoli, e dovendoli proteggere da pericoli ben più importanti in casa, come ad esempio le prese di corrente e le pentole sui fornelli, sa benissimo come erigere forti proibizioni ad avvicinarsi a tutto ciò che può risultare pericoloso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

l'ultima in pratica è
"fatti li caxxi tua" :ahah :ahah
"fatti li caxxi tua" :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

Ce l'ho ce l'hoooo è fantastico, lo consiglio vivamente, lo trovo igienico rispetto al tradizionale, attenta però a spruzzare il getto a nn meno di 40 cm, pena l'arrivo di ehmmmm residui immondi sul viso 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e vabbè ma tu quanto la guardi da vicno la tazza del cesso? :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Ce l'ho ce l'hoooo è fantastico, lo consiglio vivamente, lo trovo igienico rispetto al tradizionale, attenta però a spruzzare il getto a nn meno di 40 cm, pena l'arrivo di ehmmmm residui immondi sul viso
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- mariangelac
- Collaboratore

ahahahah ok, ma non è che l'idroscopino abbia un tubo molto lungo eh, hai poca autonomia, quindi occhio che può succederecristiana ha scritto:e vabbè ma tu quanto la guardi da vicno la tazza del cesso? :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Ce l'ho ce l'hoooo è fantastico, lo consiglio vivamente, lo trovo igienico rispetto al tradizionale, attenta però a spruzzare il getto a nn meno di 40 cm, pena l'arrivo di ehmmmm residui immondi sul viso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

fantastico!
questa poi...
mi studio il bagno!!!
questa poi...
- pao pao
- Master~GolGirl®

Stavo valutando seriamente la cosa, ma l'esperienza di Mariangela mi blocca un po'mariangelac ha scritto:ahahahah ok, ma non è che l'idroscopino abbia un tubo molto lungo eh, hai poca autonomia, quindi occhio che può succederecristiana ha scritto:e vabbè ma tu quanto la guardi da vicno la tazza del cesso? :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Ce l'ho ce l'hoooo è fantastico, lo consiglio vivamente, lo trovo igienico rispetto al tradizionale, attenta però a spruzzare il getto a nn meno di 40 cm, pena l'arrivo di ehmmmm residui immondi sul viso
Magari con una prolunga...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- cristiana
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah così mi ci si annoda filippo al primo tiro di sciacquone!pao pao ha scritto:Stavo valutando seriamente la cosa, ma l'esperienza di Mariangela mi blocca un po'mariangelac ha scritto:ahahahah ok, ma non è che l'idroscopino abbia un tubo molto lungo eh, hai poca autonomia, quindi occhio che può succederecristiana ha scritto:e vabbè ma tu quanto la guardi da vicno la tazza del cesso? :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Ce l'ho ce l'hoooo è fantastico, lo consiglio vivamente, lo trovo igienico rispetto al tradizionale, attenta però a spruzzare il getto a nn meno di 40 cm, pena l'arrivo di ehmmmm residui immondi sul viso![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io sto in piedi e sparo nel water, il tubo è abbastanza lungo e non mi sono mai inumidita manco le ginocchia, come si fa a sporcarsi 
- val978
- Silver~GolGirl®

magari con uno scafandro :ahahpao pao ha scritto:Stavo valutando seriamente la cosa, ma l'esperienza di Mariangela mi blocca un po'mariangelac ha scritto:ahahahah ok, ma non è che l'idroscopino abbia un tubo molto lungo eh, hai poca autonomia, quindi occhio che può succederecristiana ha scritto:e vabbè ma tu quanto la guardi da vicno la tazza del cesso? :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Ce l'ho ce l'hoooo è fantastico, lo consiglio vivamente, lo trovo igienico rispetto al tradizionale, attenta però a spruzzare il getto a nn meno di 40 cm, pena l'arrivo di ehmmmm residui immondi sul viso![]()
- Anne
- Expert~GolGirl®

Io invece vorrei sapere come si fa ad "erigere forti proibizioni"
Ce l'ha la mia amica.. da qdo la sua piccola Alice cammina.. l'ha smontato
Comunque.. lo voglio anch'io!
Ce l'ha la mia amica.. da qdo la sua piccola Alice cammina.. l'ha smontato
Comunque.. lo voglio anch'io!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Curiosa
- Master~GolGirl®

ecco, anche io, ma ce l'ho da troppo poco quindi cercherò di non chinarmi troppo per evitare brutte sorpresesbu ha scritto:io sto in piedi e sparo nel water, il tubo è abbastanza lungo e non mi sono mai inumidita manco le ginocchia, come si fa a sporcarsi
- mariangelac
- Collaboratore

Ecco esatto per evitare gli schizzi nn devi chinarti troppo e nn devi avvicinare troppo il getto al punto da pulire altrimenti lo schizzo fortissimo fa da boomerangCuriosa ha scritto:ecco, anche io, ma ce l'ho da troppo poco quindi cercherò di non chinarmi troppo per evitare brutte sorpresesbu ha scritto:io sto in piedi e sparo nel water, il tubo è abbastanza lungo e non mi sono mai inumidita manco le ginocchia, come si fa a sporcarsi
- pao pao
- Master~GolGirl®

val978 ha scritto:magari con uno scafandro :ahahpao pao ha scritto:Stavo valutando seriamente la cosa, ma l'esperienza di Mariangela mi blocca un po'mariangelac ha scritto:ahahahah ok, ma non è che l'idroscopino abbia un tubo molto lungo eh, hai poca autonomia, quindi occhio che può succederecristiana ha scritto:e vabbè ma tu quanto la guardi da vicno la tazza del cesso? :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Ce l'ho ce l'hoooo è fantastico, lo consiglio vivamente, lo trovo igienico rispetto al tradizionale, attenta però a spruzzare il getto a nn meno di 40 cm, pena l'arrivo di ehmmmm residui immondi sul viso![]()
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella