GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da ljuda » 1 ott 2011, 18:54

krogiolina ha scritto:ciao ragazze
non sono più una maggiolina 2012... martedì raschiamento...
oh no krog ma è terribile, ti mando un grosso abbraccio e una marea di :coccola
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 2 ott 2011, 0:44

finalmente è finita sta giornata di M...! per tutte! chissà che domani vada meglio... :incrocini
Emma sembra stare bene dopo la tachi...chissà cos'ha avuto! :domanda era veramente stravolta e dolorante...mah! l'importante è che stia meglio,e che stanotte mi lasci dormire!!! :fischia
domani mi collegherò verso sera perchè vado a pranzo in zona lago di Garda con alcune marzoline! :-D chissà com'è conoscere gente che hai solo sentito via pc...sicuramente mi spupazzerò tutti i cucciolini! :cuore
un saluto a tutte,fate le brave! un abbraccio particolare a Krog... :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 2 ott 2011, 10:30

Ciao ragazze!
Krog, mi dispiace tantissimo! :cuore :coccola
Qui tutto bene. Ieri abbiamo passato una bellissima giornata al lago (vicino al confine con la Svizzera). C'era un sole e un cielo limpidissimo... davvero bello! E alla sera è venuta una mia amica con il marito a mangiare la pizza... tutto bene!
Oggi invece relax! Mio marito è andato allo stadio mentre noi ci godiamo una tranquilla domenica casalinga!!
Spero che i cucciolotti stiano tutti meglio!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 2 ott 2011, 11:33

Buongiorno ragazze....
Qui la situazione pare migliorare. Rossella da ieri sera alle 6.30 nn ha piu' febbre... Sta notte ha dormito abbastanza tranquilla, a parte 3 o 4 volte che mi sono alzata perkè frignava.. Una volta secondo me deve aver fatto gli incubi.. Povera cucciola!! La febbre alta dei giorni scorsi deve averle lasciato addosso "paura" perkè quando l'aveva alta mi diceva:"stai qui mammina, ho paura"... :buuu :emozionee povera stella!!
Cmq gioca è vispa...quindi spero che il peggio sia passato, anche se sta mattina aveva una bella tossaccia.... :che_dici Le ho dato il GrinTuss... speriamo bene!!! Domani cmq la terrò a casa da scuola, è pallidina poverina! poi vediamo come sta domani, se mangia un pò di piu' e martedì tornerà a scuola. Certo che una botta così nn l'ha mai presa.... Al max 2-3 gg di febbre e via. Sta volta sono stati 5!! E poi sempre alta!! povera...
ERELE :ok x il ritrovo con le marzoline! Ma vai da sola o con le bimbe e il tuo ragazzo?? Divertiti!!! :sorrisoo
CLAUDIA come sta alex?? :coccola

Io oggi nn ho granchè voglia di starmene in casa...ma mi toccherà..
Mio marito è fuori che sta facendo dei lavori sul furgone suo...
Io ho guardato se il Carrefour era aperto almeno oggi pome facevo un giro li, e invece niente. andrò a farmi una passeggiata verso le 5.30...

Buona domenica a tutte!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 ott 2011, 17:50

Buon pomeriggio care!
io sto ancora bloccata domani mi toccherà proprio sentire il dottore e vedere cosa dobbiamo fare.
Ele :ok per la giornata al lago!
erele che bello il raduno divertiti!!poi ci racconterai come è andata!
arya meno male che rossella sta meglio!dai che ora migliorerà sempre di più!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 2 ott 2011, 19:06

ljuda, punturine?! :domanda :incrocini
Ary speriamo che sia finita per Ross....
Io oggi giornatona di lavoro in montanga... se ho tempo con calma poi vi spieghero, fatto stà che sono stanchissima.
Ora preparo la cena, doccia e poi tutti nanna... Alex non ha riposato oggi... vedremo domani che comincia a dormire a scuola... :incrocini per noi!
ps, ovviamente Alex stà decisamente bene....
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 ott 2011, 0:00

sera ragazze! il raduno è andato benissimo,i cuccioli sono stati tutti bravissimi e sono uno più bello dell'altro! :clap
domani passo con calma che ora sono super stanca...un bacio ai bimbi! :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 3 ott 2011, 8:21

Buongiorno!! :bacio

Krog...mi dispiace tamtissimo, ti mando un abbraccio forte forte...

Caspita, quanti malanni, poveri bimbi!!! Comunque purtroppo il primo anno di asilo per bimbi che non hanno fratellini maggiori che li abbiano già contagiati con tutto é così...Ricordo che gio aveva iniziato a tossire come un dannato il 1° settembre e no0n aveva smesso più fino a giugno...Poi varicella, un paio di gastroenteriti e due o tre otiti... :x: :x:

Io sono a casa in malattia da lunedì scorso e ci sto anche tutta questa settimana...A causa della corsa mi si era rotta un'unghia dell'alluce...E' una cosa che capita abbastnza spesso a chi corre, solo che di solito l'unghia cade da sola, tutta intera, e ricresce senza problemi...Invece qui ne é cauto solo un pezzo, e quindi ho dovuto fare un piccolo intervento in chirurgia per asportare la parte che rimaneva attaccata, in modo che possa crescere quella nuova....Sembra una ca***ta, ma fa un male da paura.... :x: :x:
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 ott 2011, 9:31

Buongiorno ragazze...e mi auguro che questa settiman sia un "buogiorno" ogni giorno.... :sorrisoo siamo positivi...sorridiamo!! :sorrisoo
TOURNE :urka caspita!!! immagino che faccia male, porca zozza!!!! tanti :incrocini :incrocini che passi presto presto!!

Rossella sembra stare decisamente meglio, nn fa altro che dirmi "mamma guarda che io sto bene, sai!" :emozionee :emozionee Infatti ero quasi decisa a mandarla a scuola sta mattina, ma un altro giorno a casa, senza sudare come una dannata è meglio! poi cmq domani fino a giovedì o anche venerdì, la lascio andare col pulmino ma poi vado a prenderla io così nn suda tanto, almeno fino a quando nn riacquista un pò di forze.... E' ancora pallidina, e dirò anche alle maestre che se escono in giardino che la tengano un pò a "freno".. una parola dirlo.. un conto sarà farlo! :risatina: Poi il 6... c'era anche il fotografo...caspita..quando è il 6? ah, è giovedì! Così almeno fa la foto con i compagni di classe... :cuore
Fra poco esco, così la porto a fare un giretto... :emozionee L'importante è che nn sudi. Mi sembra abbia un pò di raffreddore e tosse... e quindi vai ancora di oscillococcinum, praticamente ho quasi finito la scatola anche se m'han detto che fa effetto dopo 2-.3 inverni che lo si usa :bomba Vabbè... nn c'è alternativa: farle prendere tutto quello che può e poi con gli anticorpi rinforzati.... allora andrà meglio!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 ott 2011, 9:45

:nonegiusto :nonegiusto :buuu :buuu :coccola
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 3 ott 2011, 12:06

Mi dispiace tantissimo....non so che dire... :coccola
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 ott 2011, 16:57

Buon pomeriggio care,
io continuo ad essere bloccata oggi è passato il dottore e mi ha detto ch forse ho un'ernietta anche sul collo che mi comprime il nervo del braccio :nonegiusto comunque ho chiamato anche il gine che mi ha detto che alla prossima visita vediamo casomai mi mette in astensione se sto ancora male...è solo che l'amnio ce l'ho il 20 di ottobre e mi rompe mandare certificati fino ad allora...vabbè meglio non pensarci vediamo come si mette...
:bacio a tutte

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 4 ott 2011, 8:01

Buongiorno a tutte...
Sta mattina Rossella tornerà a scuola anche se sta notte e ieri sera ha tossito un bel pò.....
Ho escogitato un modo per darle lo sciroppo.... quando dorme! :risatina: DYNA....prova anche tu cn Viola!!
KROG milioni di :coccola :coccola per oggi tesoro!!! :bacio
LJUDA :coccola caspita!! un'ernietta.... mica bello già che sei incinta.... Mamma mia!!! Spero che trovi una soluzione al problema.. la piscina penso sia l'unica cosa che possa aiutarti.... ma a mio marito che soffre anche lui di cervicali, nn ha ernie per fortuna..gli han sconsigliato la piscina, come anche la bicicletta.... :incrocini :incrocini :incrocini

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 4 ott 2011, 8:18

Krog, cara, non ho parole....
Ljuda, mi raccomando riguardati..
Ieri è arrivato il letto nuovo: Viola ha scelto le lenzuola che preferiva, abbiamo sistemato insieme la spondina di Hello Kitty, poi mi sono seduta accanto a lei e le ho letto un po' del suo libro di Trilli ma anche con l'altro letto fin qui l'entusiasmo era alle stelle.. Poi le ho detto "Amore ora possiamo spegnere la luce?" e già mi aspettavo che chiedesse di andare nel lettone e invece si è messa giù tranquilla mi ha chiesto di cantarle una canzoncina e dopo pochi minuti dormiva beata :-D Speriamo che non fosse solo la novità del momento :incrocini
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 ott 2011, 9:32

Briciola ha scritto: Ieri è arrivato il letto nuovo: Viola ha scelto le lenzuola che preferiva, abbiamo sistemato insieme la spondina di Hello Kitty, poi mi sono seduta accanto a lei e le ho letto un po' del suo libro di Trilli ma anche con l'altro letto fin qui l'entusiasmo era alle stelle.. Poi le ho detto "Amore ora possiamo spegnere la luce?" e già mi aspettavo che chiedesse di andare nel lettone e invece si è messa giù tranquilla mi ha chiesto di cantarle una canzoncina e dopo pochi minuti dormiva beata :-D Speriamo che non fosse solo la novità del momento :incrocini
Ma che brava Viola!!!!! :clap

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 ott 2011, 9:35

ljuda ha scritto:Buon pomeriggio care,
io continuo ad essere bloccata oggi è passato il dottore e mi ha detto ch forse ho un'ernietta anche sul collo che mi comprime il nervo del braccio :nonegiusto comunque ho chiamato anche il gine che mi ha detto che alla prossima visita vediamo casomai mi mette in astensione se sto ancora male...è solo che l'amnio ce l'ho il 20 di ottobre e mi rompe mandare certificati fino ad allora...vabbè meglio non pensarci vediamo come si mette...
:bacio a tutte
Non pensare ai certificati, pensa a stare bene tu e il tuo inquilino...il resto ora deve passare in secondo piano!!!!! Allora avete deciso per l'amnio, vi capisco, ci siamo passati anche noi.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 ott 2011, 9:36

tournesol ha scritto: Io sono a casa in malattia da lunedì scorso e ci sto anche tutta questa settimana...A causa della corsa mi si era rotta un'unghia dell'alluce...E' una cosa che capita abbastnza spesso a chi corre, solo che di solito l'unghia cade da sola, tutta intera, e ricresce senza problemi...Invece qui ne é cauto solo un pezzo, e quindi ho dovuto fare un piccolo intervento in chirurgia per asportare la parte che rimaneva attaccata, in modo che possa crescere quella nuova....Sembra una ca***ta, ma fa un male da paura.... :x: :x:
Speriamo che guarisca in fretta il dito! :coccola

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 ott 2011, 9:38

Buongiorno!

Ieri è stato il primo giorno in cui Sofia è rimasta a scuola fino alle 16. Avevo un'ansia...quando sono andata a prenderla lei era tranquillissima ma tanto felice di vedermi :cuore La maestra mi ha detto che non ha chiuso occhio, speriamo riesca a riposarsi nei prossimi giorni. Comunque la capisco, nemmeno io riuscirei a dormire :che_dici

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 ott 2011, 9:54

Ciao ragazze!
Ljuda, non preoccuparti per il lavoro, cerca di riguardarti e di stare bene!
Sofia, anche la mia piccola sta lì fino alle 16,15, e anche lei è tranquilla. La bidella mi ha detto che dorme, ma ci impiega tanto ad addormentarsi... quindi a conti fatti credo che dorma una mezzoretta! Ma va bene così...
Krog, una coccola speciale per oggi... :coccola
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 ott 2011, 10:35

Buondì care,
io tanto per completare il quadretto ho nicole con la febbre a 38 :che_dici
comunque è tranquilla sta guardando i cartoni.
Io sono ancora bloccata...isomma un ospedale...
Volreva venire la mia amica con la figlia a trovarmi ma naturalmente non si può perchè nicole sta male, più tardi la porta mia mamma dalla dottoressa perchè ha anche una brutta tosse...meglio non pensarci va...
briciola e brava viola!!!
tourne :incrocini guarisci presto!
sofia la decisione finale la prenderemo venerdì che ho la premorfologica, però sono più orientata per farla! :incrocini che la piccola riesca a fare anche il riposino presto all'asilo!
ele vorrei non preoccuparmi per il lavoro ma mi viene naturale :che_dici

Bloccato

Torna a “Maggio”