GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...(9)

Rispondi
Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...(9)

Messaggio da Elena84 » 28 set 2011, 9:54

Ciao Memy! Come va? Ma sbaglio i conti o anche tu sei alle prese con l'inserimento di Valerio?

Sagi, ma dai! Non pensavo facessero corsi di danza anche a bambine così piccole! Chissà che carine :-)

Nicole, che bell che Desirèe affroni con entusiasmo la scuola!Sicuramente così sei più tranquilla anche tu, vedendola così serena.... E Giorgia? Ormai camminerà a breve se non ha già iniziato...

Io sono un po' perplessa in questi giorni... A parte Nicola che ha un bel raffreddore a causa di questi sbalzi di temperatura (e pure io sono un po' raffreddata).. Ma c'è Lorenzo che all'asilo continuano a dirmi che è bravo e si comporta bene mentre fuori dall'asilo mi fa disperare: non mi ascolta deliberatamente, mi risponde urlando, non fa quello che gli chiedo, e un continuo chiamare tutti "ciccione" e fare lo stupidino... Spero sia solo una fase...
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 28 set 2011, 10:17

buongiorno

Memy ciao :bacio , come va??? e Valerio??

Elena si i corsi di danza partono dai 4 anni compiuti :ok infatti pensavo anche io che fosse ancora piccola, ma lei ci vuole andare, e mi sono informata, praticamente è un corso con solo bimbe di 4 anni, sono 6/7 bambine (il primo giorno erano 12) e fanno praticamente esercizi giocando....
per Lorenzo penso che sia una fase....sempre dovuta alla gelosia, deve mettersi al centro dell'attenzione, farsi consederare dalla sua mamma in qualsiasi momento, vedrai che passerà, magari con l'inizio dell'asilo si è un po' accentuata, ma Nicola va al nido o stà a casa con i nonni??
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 28 set 2011, 12:06

buongiorno!!
ciao memy!!

qui io sono un pò così :x: spero stavolta di non fare così tutta la gravidanza come con nicolò.. per il resto abbastanza bene,solo un pò di mal di pancia ogni tanto e al seno!
nicolò non lo sa ancora, per ora lo sanno solo mia mamma, mia sorella, le mie 2 cognate e 4 amiche.
aspetto almeno la prima visita (che non ho ancora fissato, :martello a me) per dirlo a tutti!

dopo la crisi grossa di lunedì scorso diciamo che con l'asilo va un pò meglio, tribulo un pò la mattina a convicerlo che bisogna andare e mi continua a chiedere quanti giorni mancano alle vacanze (il sabato e la domenica) ma quando arriva lì è tranquillo!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 29 set 2011, 12:22

buongiorno!
stamattina la nausea va un pò meglio!
ho fissato la visita, giovedì 6 ottobre alle 16.30!

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 29 set 2011, 15:49

giu :coccola ti capisco anche io con Matteo i primi mesi non sono stata benissimo.... :incrocini per la visita!!! e per Nicolo' sperando che gli passi presto questa insofferenza per la scuola :sorrisoo

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 2 ott 2011, 12:22

ciao bellezze, Valerio ha iniziato l'asilo il 7 settembre quindi l'inserimento è finito anche se piagnucola ancora un pò quando sto per lasciarlo :cuore ora sta male ha il virus intestinale quello che gira in questo periodo, poverino diarrea e febbre alta :x:

Sagi la tua bimba non è piccola per iniziare un corso di propedeutica alla danza, iniziano giocando e conoscendo il proprio corpo, nonchè lo spazio, il ritmo ecc, è l'età giusta e si divetono un modo :sorrisoo io insegno danza (ricordi?) ho 10 bimbe dai 3 ai 5 anni e 10 bimbe dai 6 ai 10 anni per la danza moderna ....e le adoro :cuore
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 2 ott 2011, 12:28

giu85 ha scritto:buongiorno!!
ciao memy!!

qui io sono un pò così :x: spero stavolta di non fare così tutta la gravidanza come con nicolò.. per il resto abbastanza bene,solo un pò di mal di pancia ogni tanto e al seno!
nicolò non lo sa ancora, per ora lo sanno solo mia mamma, mia sorella, le mie 2 cognate e 4 amiche.
aspetto almeno la prima visita (che non ho ancora fissato, :martello a me) per dirlo a tutti!

dopo la crisi grossa di lunedì scorso diciamo che con l'asilo va un pò meglio, tribulo un pò la mattina a convicerlo che bisogna andare e mi continua a chiedere quanti giorni mancano alle vacanze (il sabato e la domenica) ma quando arriva lì è tranquillo!
Giu ma che bello congratulazioni :clap e un mega in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Anche Valerio non va volentieri all'asilo poi st'influenza ora proprio non ci voleva...domani sono dolori!!!! :nonegiusto Elenuccia certo che è solo un periodo, credo che siano tutte reazioni alla nuova situazione, mantieni la calma e ommmmmmmmmmh...tanti baci!
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 2 ott 2011, 12:38

Ciao Emy!!!
Tutto bene?
Mi spiace per il malesere di Valerio, speriamo non sia troppo un problema tornare all'asilo...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 2 ott 2011, 12:41

ciao Squinsina come stai? Sei a caccia? Valerio sta meglio grazie.... :bacio

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 2 ott 2011, 12:47

Si, sono a caccia, ma la cosa sembra essere un po' difficoltosa...
Ho smesso la pillola quest'inverno e l'ovulazione è tornata a luglio, poi ho sempre spotting dal 9/10 PO.
Adesso vediamo come va questo ciclo, poi la gine mi ha detto di andare da lei dopo il mestruo che mi fa la visita annuale e valuta se prescrivermi le analisi per i dosaggi.

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 2 ott 2011, 12:48

Tu ti "fermi" a Valerio?

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 2 ott 2011, 15:23

Memy80 ha scritto:
giu85 ha scritto:buongiorno!!
ciao memy!!

Giu ma che bello congratulazioni :clap e un mega in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Anche Valerio non va volentieri all'asilo poi st'influenza ora proprio non ci voleva...domani sono dolori!!!! :nonegiusto Elenuccia certo che è solo un periodo, credo che siano tutte reazioni alla nuova situazione, mantieni la calma e ommmmmmmmmmh...tanti baci!
memy grazie! :cuore

speriamo che valerio non faccia storie a tornare all'asilo! :incrocini

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 ott 2011, 7:29

EMY che sorpresa!!!Bentornata!!!!!
Il pianto al momento del distacco è normalissimo ...Sono sicura che poi nelle ore scolastiche Valerio è sereno.
Ma prima era andato al nido?

ELENA Si,Giorgia cammina :clap Non ha ancora lasciato completamente il gattonamento a cui ricorre quando è molto stanca o quando vuole arrivare molto velocemente ad afferrare qualcosa :fischia ,è ancora un pò' traballante però cammina. Ormai attraversa tutto il corridoio camminando :clap :clap

Il compleanno è andato bene...abbiamo fatto una cosa semplice però è stato proprio bello :emozionee Ho messo qualche foto su FB :ok

GIU per la visita :incrocini Farai anche l'eco?

ELENA e' un modo per attirare la vostra attenzione... Anche Desirée lo fa,pur adorando la sorella :emozionee E' solo una fase,passerà

GWEN Desirée fa ginnastica artistica (anche se quest'anno mi ha chiesto di passare a ritmica) e ha iniziato proprio a 3 anni con la propedeutica
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 ott 2011, 9:22

Memy80 ha scritto:ciao bellezze, Valerio ha iniziato l'asilo il 7 settembre quindi l'inserimento è finito anche se piagnucola ancora un pò quando sto per lasciarlo :cuore ora sta male ha il virus intestinale quello che gira in questo periodo, poverino diarrea e febbre alta :x:

Sagi la tua bimba non è piccola per iniziare un corso di propedeutica alla danza, iniziano giocando e conoscendo il proprio corpo, nonchè lo spazio, il ritmo ecc, è l'età giusta e si divetono un modo :sorrisoo io insegno danza (ricordi?) ho 10 bimbe dai 3 ai 5 anni e 10 bimbe dai 6 ai 10 anni per la danza moderna ....e le adoro :cuore
:coccola a Valerio, sperio che il virus sia passato, ma è possibile che tutti gli anni ci deve essere questo virus intestinale?!?! E' proprio odioso.....per la materna vedrai che è solo il primo periodo, piano piano si abituerà e non piagerà piu' :ok

si, mi ricordavo che facevi danza, pero' non sapevo che insegnassi, peccato che sei lontana, l'avrei portata da te :ahaha infatti, a parte la prima lezione che ci era rimasta male per il rimprovero, adesso è entusiasta di andare, appena esce mi dice sempre, "hai visto ho tenuto sempre i capelli legati" :risatina: e poi mi dice che ha ballato la bella e la bestia, gli aristogatti, ecc.ecc.....dovrebbe divertirsi parecchio, speriamo che continui cosi' :incrocini

Laura :incrocini

nicole, anche mia nipote fa ritmica, ormai da quando aveva 5 anni, ora ne ha 13.....a lei piace molto :ok è bello quando hanno passione per lo sport!!! Desiree è già tanto che lo fa vuol dire che le piace proprio :ok AUGURONI A GIORGIA!!!! :festa

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 4 ott 2011, 12:31

Buongiorno mammine!
Nicole ciao cara! Vale si è rassegnato all'asilo, tra poco spero che si interesseà a qualche amichetto/a o a quanlche attività in particolare e comincerà ad andare volentieri. No non è mai andato al nido ed io ho lasciato il lavoro per crescerlo quindi è abituato a stare con me e il distacco è più duro.

Squi mi piacerebbe avere un altro bimbo ma il fantasma della Hellp Sindrome (che potrebbe ritornare, 30% della probabilità) mi mette tanta paura e quindi per ora sono inchiodata all'idea di avere il figlio unico...cosa ne pensate è così brutto essere figli unici? :pensieroso
Squi ti ricordi che anche io ho fatto dei cicli di clomid (e gonasi, ecc) per avere Vale? Sospesa la pillola dopo 10 anni, del ciclo non c'era ombra...tranquilla a tutto c'è rimedio :ok
Giu quando hai la prima eco?
Sagi grazie stella mi sarebbe piaciuto avere la tua cucciola tra le mie ballerine :cuore

buona giornata a tutte!!!

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 5 ott 2011, 10:21

buongiorno!!
domani finalmente prima visita ed eco. non ce la facevo più ad aspettare!
si vedrà qualcosa vero??

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 ott 2011, 10:42

Giu, non vedo l'ora di sapere com'è andata l'eco!!!

Il mio corpo FORSE si sta sistemando....
Questo mese non sto avendo spotting nel PO, può darsi che si stiano regolarizzando i valori senza aver fatto nulla???
Difficile che sia incinta proprio questo mese che sono stata poco bene (emotivamente, fisicamente tutto a posto!), anche perchè non ero quasi mai per la quale, ovvio che se fosse non mi stupirebbe, visto che le possibilità non sono nemmeno 0..... :fischia

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 5 ott 2011, 10:50

spero di riuscire a collegarmi domani sera x dirvi subito com'è andata!!

lau :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te!
sai che nemmeno io me l'aspettavo proprio, è stato il mese che ci siamo impegnati di meno!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 ott 2011, 21:10

Lau :incrocini :incrocini :incrocini

NOEMI Vedrai che valerio ti sorprendera' :sorrisoo Hai ripreso a lavorare?

GIU Come sono andate visita ed eco? Le nausee ci sono?

Quanto a noi oggi abbiamo fatto il tagliando dalla pediatra:
Desirée è 121 cm per 22 kg circa (era vestita ma senza scarpe,quindi diciamo 21 circa) ; ha fatto un salto prima era al 50esimo percentile di peso e al 75 di altezza adesso è passata al 75esimo per il peso e al 90esimo per l'altezza :ok
Giorgia invece pesa 11,100 grammi circa ossia 90esimo (ma urlava come una pazza quindi il circa è d'obbligo :che_dici ) ed è alta 83 cm :-D :clap :clap (97esimo percentile)
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 6 ott 2011, 15:05

nicole ce l'ho oggi la visita!
fra poco vado! ho un ansia pazzesca!!!
le nausee vanno e vengono..

complimenti alle tue cucciole!!! :clap

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”