GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Messaggio da lori80 » 2 ott 2011, 18:41

sta iniziando a fare delle tirate allucinanti: stanotte dalle 21,30 alle 5,30....ora domre dalle 10,30 a parte una mezz'oretta mentre noi mangiavamo............

qual'è il trucco?

comunque deve essere la giornata perchè la cami, che non dorme mai giù, e dico mai, stamani ha dormito ben 3 quarti d'ora nel letto dell'emma!!!! :yeee
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 ott 2011, 18:49

lori80 ha scritto:
sta iniziando a fare delle tirate allucinanti: stanotte dalle 21,30 alle 5,30....ora domre dalle 10,30 a parte una mezz'oretta mentre noi mangiavamo............

qual'è il trucco?

comunque deve essere la giornata perchè la cami, che non dorme mai giù, e dico mai, stamani ha dormito ben 3 quarti d'ora nel letto dell'emma!!!! :yeee
Mi aggiungo anch'io...siamo stati a pranzo dai miei suoceri e Bianca ha dormito quasi 2 ore nella navicella del passeggino ( :urka mai successo) e dopo la tetta di nuovo altre 2 ore sempre li! Stellina di mamma!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 ott 2011, 22:18

Seeeeera! C'è nessuno??? Missa che siete tutte impegnate con le vostre famigliole :sorrisoo io allatto la bimba, oggi è stata davvero un angelo per tutto il giorno :calimero:
Bacini a tutte ci si legge stanotte :fischia

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 ott 2011, 22:20

Ciaooooo!
Oggi domenica al lago. Ci siamo svegliati, ho visto la splendida giornata e ho deciso di andare: detto e fatto :ok
E' stato bellissimo! Abbiamo fatto il picnic sulla spiaggia, le bimbe hanno giocato e Gabri è riuscito pure a pescare un pesce, che poi è scappato (meglio così). :prr
Se restasse sempre questo clima, ci farei la firma!!!!! :ok

Anche Chiaretta tira ormai bene la notte, fino alle 4,30, 5.00 o anche oltre.... Ieri abbiamo cenato dai miei suoceri, lei ha mangiato alle 20.30 più o meno e poi niente fino alle 4.30 di questa notte... Ero persino preoccupata e non ho dormito, ma si può? Ah ah, se non dormono ci preoccupiamo e se dormono troppo, ci preoccupiamo pure.... è il bello dell'essere mamme, mica troppo normali :ahaha
Che poi, io parlo per me, per carità.... :risatina:

Domani si ricomincia con il tram tram: alle 7.55 scuola per Gabri, poi alle 8.30 per Sere, poi alle 9 per Aurora. E poi alle 13.35 esce Gabri, che per fortuna torna a casa da solo ormai, e mangiamo insieme. Poi vado a prendere Aurora alle 15.30 e poi Serena, dall'altra parte opposta, alle 16.30. Alle 16.45 inizia atletica Gabriele e finisce alle 18.00.... Io? Io speriamo che me la cavo, va :fischia
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 ott 2011, 22:22

Ciao Aleon, abbiamo scritto assieme!

Anche io sono felice di questo gruppo, sono arrivata forse per ultima, ma... meglio tardi che mai!!!
E mi trovo benissimo! Anzi, ve l'ho detto, vi ho pensate anche in sala parto :sorrisoo
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 ott 2011, 22:26

Marexia, non ho capito, sei tu che prendi la tachi 1000?
Ma stai ancora male?
La tachipirina comunque sì, può influire sui bebè, tranquillizzandoli, poi quella da 1000 è fortina, ma il paracetamolo è il farmaco che va bene sia in gravidanza che in allattamento....

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 2 ott 2011, 22:52

Ma ciaooooooooooooooooooooo,
ieri e oggi ho latitato parecchio... PARDON!!! Ho letto via via i messaggi, ma non ce l'ho fatta a scrivere!!
Ieri mattina parrucchiera, visto che nel pomeriggio avevamo il matrimonio.. Alle 16 ritrovo con gli amici e poi tutti davanti al Comune insieme allo sposo ad aspettare la sposa.. Matrimonio un po' fuori dalle righe, ci siamo divertiti come dei matti!! Emmina è stata buonissima in carrozzina.. Michele guardava lei mentre parlava con gli amici ed io ero a fare baldoria con le mie amiche.. abbiamo ballato e saltato tutta la sera.. beneeeeeeeeeeeeeeee!!! A mezzanotte e mezzo, però tutti a casa.. perché la pupa iniziava a svegliarsi... Giornata fantastica, sia metereologicamente parlando (in canotta tutta la sera ed eravamo all'aperto!) che x la compagnia!!
Stamani ci siamo alzati e visto la giornata agostina ho deciso di andare a pranzare al mare al Bagnoskiuma.. I miei adorati bambini più grandi non avevano voglia e così siamo andati io, Michele ed Emmina.. Spaghettino alle acciughe, bicchier di vino bianco e cheesecake alla fragola sulla terrazza ad ammirare la gente a prendere il sole ed a fare il bagno come in piena estate.. dopo pranzo Miche è sceso in spiaggia ed io sono rimasta nel casotto del bagnino, perché gli ombrelloni erano tutti affittati ed era troppo caldo per stare giù con la piccola.. Verso le 16.30 sono scesa anche io con lei e siamo rimasti fino alle 19.. poi cena dai suoceri ed ora siamo a casa.. i ragazzi sono tutti a nanna, Miche gioca con la Xbox ed io sono al pc, così scrivo meglio!!

Che dire delle AGOSTINE 2011... Siete la mia :cuore droga :cuore .. devo assolutamente passare a vedere se ci sono nuovi post.. magari non scrivo per mancanza di tempo, ma devo passare.. Anche la notte la prima cosa che faccio quando si sveglia la piccola, prendo il cellulare e apro GOL.. Anche io spero che non ci lasceremo MAI!!

Un bacione grande grande dalla Vostra TROLL... :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 2 ott 2011, 23:00

Che dire delle AGOSTINE 2011... Siete la mia :cuore droga :cuore .. devo assolutamente passare a vedere se ci sono nuovi post.. magari non scrivo per mancanza di tempo, ma devo passare.. Anche la notte la prima cosa che faccio quando si sveglia la piccola, prendo il cellulare e apro GOL.. Anche io spero che non ci lasceremo MAI!!

Me too!!! Ringrazio di essermi imbattuta x caso su questo sito mentre ero in preda a calcoli su calcoli per vedere di allargare la famiglia!!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 2 ott 2011, 23:04

Sono reduce da giornate di fuoco tra la concessionaria, gli scatoloni dei vestiti, i casini con i miei e la mostrilla che nn mi da d'onore un tubo! Stanotte avrò dormito si e no un'ora ..... Ha il raffreddore e il basino tappato quindi niente tetta.... O almeno mloto meno :-(
Dani e' un pelo più tranquillo dopo la visita due giorni a fila dell'uomo nero! Io nn tengo gli occhi aperti pero'.... Scusate, passo in nttata
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 3 ott 2011, 3:47

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sveglia da due ore a mangfiare pasticcini mentre mio marito cerca di riaddormentare il marmocchio che sembra non ne abbia per niente voglia... :risatina:

Io ormai sonno zero... mi sembra come se fossero le 3 del pomeriggio... però devo dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Besos a tutteeeeeeeeeeeeeeeee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 3 ott 2011, 4:10

Tutte a ninna? Meglio!
Noi sveglissimi! Giulia ha il naso tappato e sembra uno sta tuffino...poverina! Sono con il cell quindi cerco di risponderexa ciò che mi ricordo.... Fufi per il bimbo a scuola.... Io ero maestra e i bilanci si tiravano dopo tre mesi! Magari hanno visto che e' agitato ma ancora c'è tempo per fargli capire come comportarsi, piccolino!
Reg sei il mio mito per quanto riguarda organizzazione e gestione della famiglia! Leggendoti sembra tutto così facile e invece so quanta fatica e'!!!! Almeno la piccola ti dorme un po' di ore a fila e ti da ripososare!
Paoletta... Che voglia Londra! Ma sai che sono laureata in inglese e non sono mai stata li? Pero' quanto ho amato la Scozia!!!!!!!!!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 3 ott 2011, 4:22

Alex.... Un pasticcino pure a me!
Aleon .... :coccola
Irematti.... Invidia! Poter andare al mare in cinque minuti!!!!!!
Marexia ma come stai? Quando ho preso la tachipirina 1000... A md per il dente non ha fatto niente e neanche a giulia .... A proposito, giovedì devo tornarci per cominciare la cura canalare .... Pauraaaaaaaa
Domanda finale A chi ha maschio e femmina..... Li fate dormire insieme??? Io non vorrei eliminare lo studio per dargli una camera per uno ma mi sa che mi toccherà .... La draghessa miagola... Notte

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 3 ott 2011, 5:32

GOODMORNING!!!
Trudina ti capisco perfettamente x la paura dal "dentologo"... È il mio peggior nemico, incubo.. Quando sento il rumore del trapano vado in paranoia!!

Alexx se t'avanza un pasticcino l'accetto volentieri!! Mmmmm buoni!!

Rimetto giù la bimba e dormo! A dopo...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 3 ott 2011, 5:36

Hola chicas! C'ero anche all'1:30 , 2:30 e 4 ma troppo stanca per scrivere... Anche ora ho sonno, sto leggendo il cell con un occhio aperto ed uno chiuso!!vago su internet perché sro cercando il sacco nanna, voglio comprarlp a Bianca!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 3 ott 2011, 6:23

Io sono stra distrutta...... Ho messo Sam sulla sdraietta perchè ho paura di collassargli addosso....

Aleon io sacco nanna comprato!!!! Non l'ho ancora usato però percnè fa troppo caldo....

Ragazze oltre ai pasticcini mi sono fatta fuori anche una fetta di torta....

Ma lo sapevate che ieri era la festa dei nonni????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 3 ott 2011, 6:45

Festa dei nonni?? No...Alex il sacco che hai comprato quanti tog ha? Io sono indecisa, credo che comprerò quello di mezza stagione visto che qui l'inverno non è mai freddissimo e la mia casa anche con riscaldamento spento non è mai fredda..

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 3 ott 2011, 7:31

finalmente anche noi facciamo il nostro primo "non compleanno"..auguri Gregorio porcellino della mamma!

A dopo...
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 3 ott 2011, 7:56

E' verooooooooooooooooooooooooo!!!
Tantissimi auguri Gregoriooooooooooooooooooo!!!! L'ultimo degli agostini!!!!! :cuore :emozionee

Aleon il mio è 2.5, va bene per climi da 10 a 20 gradi!!
Ora però volevamo comprare all'Ikea quello da 1!!!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 3 ott 2011, 8:33

buondì...eccomi fresca e pimpante dopo la nottata insonne!!!
Sacco nanna quello che sembra una tuta da sci o quello tipo sacco a pelo che si mette nella culla? Io per Dani ho comprato quello a sacco a pelo da passeggino....una favola!
Aleon... mi ha tele mia mamma ieri dicendomi che era la festa dei nonni...non lo sapevo.....e mi è anche dispiaciuto....magari un dolcino ci stava!
Alex.........pure la torta......sapessi che ho fatto io ieri.....

Vado ...è tornato il marito...andiamo a staccare l'assegno!!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 ott 2011, 9:23

BBUONGIORNO DONNE E PUFFETTI RAFFREDDATI !!!

MI UNISCO ALLE SMOCCICOSE... :x: anche Aurora ha il nasino chiuso..fa un rumoore scriciolina...anche noi giù di fisiologica e aspiramocio...

voi usate la fisiologica spray o normale :domanda la spray è più veloce ma si può usare su bimbi cosi piccoli???

noi domenica ai gonfiabili..poi il maritini ha fatto la pizza e sono venuti sorella e family per vedere la partita e magnare,,,ho bevuto un pò di birra--..sarà vero che fa latte :spiteful:

insonniaa parte Aurora stanotte il socio aveva il cel del lavoro ( o responsabili lo tengono a turno nel caso suoni l'allarme...) e suona...allarme in corso :x: ..chiama la telecontrol...per fortuna sembra sia entrato un gatto nel capannone :nonegiusto ma poi ho fatto difficoltà a riaddormentarmi

fufianche Ale è di dicembre...ed effettivamente in alcune cose fapiù diffilcoltà degli altri...però le maestre dicono che la vivicità è dovuta al fatto che vuole solo giocare e fa difficoltà a concentrarsi...mi dicono che ci sono poche cose da fare..maturerà con i suoi tempi..da parte nostra pazienza e aiuto a farlo concentrare su cio che diciamo...cmq patrlare con le insegnanti è la cosa migliore :ok

trudinastaccato l'assegno :spiteful:

alex63 cm????? Aury è 54!!! ma hai un gigante in casa :-D

reg/iremattiche belle famiglie numerose avete !! mi date tanta serenità :cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Bloccato

Torna a “Agosto”