si cara ho fatto il prontogest, ma più omeno la situazione è sempre la stessa, spero nella visita di domaniLISA76 ha scritto:cinzia come va? hai fatto il prontogest?![]()
![]()
![]()
![]()
sissina
buona serata a tutte

Messaggio da cinziapolo » 2 ott 2011, 21:00
si cara ho fatto il prontogest, ma più omeno la situazione è sempre la stessa, spero nella visita di domaniLISA76 ha scritto:cinzia come va? hai fatto il prontogest?![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Sissi78 » 2 ott 2011, 21:01
Per ora ho ancora le macchioline marroni... vediamo come va domani mattina...guciola ha scritto:
Come ti comporterai nel caso in cui stasera non venissero? Tu quando sei d'accordo di chiamare il centro?
girasole27 ha scritto: SISSINA![]()
ancora non è detto
![]()
Silvietta7885 ha scritto:sissi anch'io resto![]()
![]()
Ragazze siete fantastiche!!!!LISA76 ha scritto:sissi sono tutta un fusillo![]()
![]()
![]()

Messaggio da dadina78 » 2 ott 2011, 21:03

Messaggio da Sissi78 » 2 ott 2011, 21:04
Il test è già pronto ma non so se riuscirò a farlo...dadina78 ha scritto:SISSINA mia ma quante volte te lo devo dire che può essere normale?? anch'io nn sapendo di essere incinta e ne lo sopsettavo ho avuto delle macchioline e dolori da rosse, quindi domani mattina vai di test!

Messaggio da Sissi78 » 2 ott 2011, 21:06
cinziapolo ha scritto:si cara ho fatto il prontogest, ma più omeno la situazione è sempre la stessa, spero nella visita di domaniLISA76 ha scritto:cinzia come va? hai fatto il prontogest?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Graziesissina![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Sissi78 » 2 ott 2011, 21:13

Messaggio da dadina78 » 2 ott 2011, 21:21
allora vi aggiorno il ciclo è arrivato oggi,quindi martedi inizio la stimolazione, mercoledi 12 ho prenotato il volo,questo è quanto,poi vediamo se strada facendo cambia qualcosa!Sissi78 ha scritto:Il test è già pronto ma non so se riuscirò a farlo...dadina78 ha scritto:SISSINA mia ma quante volte te lo devo dire che può essere normale?? anch'io nn sapendo di essere incinta e ne lo sopsettavo ho avuto delle macchioline e dolori da rosse, quindi domani mattina vai di test!
Tu quando sei a Bergamo? Ricordo per i primi di ottobre?![]()
Dai che a questo giro, gira bene!!!!![]()
![]()

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 21:22
LISA76 ha scritto:Avete voglia di ridere![]()
![]()
leggete questa....
Ho sentito una mia amica che ha un bimbo di tre mesi, la mattina e la sera lo allatta, di giorno gli da il biberon.....mi sembra un concetto semplice da capire
Beh il socio ha commentato chiedendomi "ma cosa c'è nel biberon?"
IO (incredula per la domanda, mi appello a santa pazienza e rispondo: " Ma c'è il latte"
E LUI: " ma non avevi detto che allattava?"
![]()
![]()
mi arrendo al cromosoma Y

Messaggio da dadina78 » 2 ott 2011, 21:23

Messaggio da dadina78 » 2 ott 2011, 21:24

Messaggio da dadina78 » 2 ott 2011, 21:25

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 21:25

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 21:25
dadina78 ha scritto:A PROPOSITO MA QUA CON TUTTE STE MAGIKKE, NESSUNA SI SENTE QUALCOSA DI POSITIVO PER ME![]()

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 21:27

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 21:28
Sissi78 ha scritto: Il test è già pronto ma non so se riuscirò a farlo...

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 21:29
Giusto giusto il giorno del mio compleanno!dadina78 ha scritto:allora vi aggiorno il ciclo è arrivato oggi,quindi martedi inizio la stimolazione, mercoledi 12 ho prenotato il volo,questo è quanto,poi vediamo se strada facendo cambia qualcosa!Sissi78 ha scritto:Il test è già pronto ma non so se riuscirò a farlo...dadina78 ha scritto:SISSINA mia ma quante volte te lo devo dire che può essere normale?? anch'io nn sapendo di essere incinta e ne lo sopsettavo ho avuto delle macchioline e dolori da rosse, quindi domani mattina vai di test!
![]()

Messaggio da dadina78 » 2 ott 2011, 21:30
EH SI FACILE ADESSOguciola ha scritto:dadina78 ha scritto:A PROPOSITO MA QUA CON TUTTE STE MAGIKKE, NESSUNA SI SENTE QUALCOSA DI POSITIVO PER ME![]()
Io non dico niente.

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 21:31

Messaggio da dadina78 » 2 ott 2011, 21:32
guciola ha scritto:Giusto giusto il giorno del mio compleanno!dadina78 ha scritto:allora vi aggiorno il ciclo è arrivato oggi,quindi martedi inizio la stimolazione, mercoledi 12 ho prenotato il volo,questo è quanto,poi vediamo se strada facendo cambia qualcosa!Sissi78 ha scritto:Il test è già pronto ma non so se riuscirò a farlo...dadina78 ha scritto:SISSINA mia ma quante volte te lo devo dire che può essere normale?? anch'io nn sapendo di essere incinta e ne lo sopsettavo ho avuto delle macchioline e dolori da rosse, quindi domani mattina vai di test!
![]()

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 21:32
No no, io non parlo più. Se no poi mi prendo martellate a destra e a manca (vero Lisa e Mamaman?)dadina78 ha scritto:EH SI FACILE ADESSOguciola ha scritto:dadina78 ha scritto:A PROPOSITO MA QUA CON TUTTE STE MAGIKKE, NESSUNA SI SENTE QUALCOSA DI POSITIVO PER ME![]()
Io non dico niente.![]()
CMQ GRAZIE
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”