GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TV CHE VORREI....
- PITA
- Master~GolGirl®

LA TV CHE VORREI....
Vedo pochissimo la tv e quuando riesco ad accenderla difficilmente trovo qualcosa di interessante.
E voi ?
Cosa vedete ?
Cosa vorreste vedere e non c'è?
Io vorrei ... bò non so
E voi ?
Cosa vedete ?
Cosa vorreste vedere e non c'è?
Io vorrei ... bò non so
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: LA TV CHE VORREI....
e quindi?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

E perchè l'accendi scusa? Fai altro.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- helzbeth
- Master~GolGirl®

aho, avrà pur diritto di sedersi 5 minuti e rilassarsi guardando qualcosa, no?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Da quando c'è il digitale si trova sicuramente un programma di interessante. Che genere ti piace?
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ceeeeeeeeeeeeeerto!helzbeth ha scritto:aho, avrà pur diritto di sedersi 5 minuti e rilassarsi guardando qualcosa, no?
ma perchè lei è disinteressata alla tv e s'interessa ai miei interessi televisivi?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- roxyross
- Expert~GolGirl®

basta che non ci siano la de filippi e la d'urso tutto il resto è interessante
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:ceeeeeeeeeeeeeerto!helzbeth ha scritto:aho, avrà pur diritto di sedersi 5 minuti e rilassarsi guardando qualcosa, no?
ma perchè lei è disinteressata alla tv e s'interessa ai miei interessi televisivi?
mah, io ho inteso che non trova programmi interessanti (ma vorrebbe trovarne) e chiedeva SE qualcuna trova qualcosa di guardabile
nè più ne meno di tante altre domande pour parler... e per vedere la gollina media che cosa guarda in tv
dai, ci son topic peggiori
gol langue
trovate unA caprA suvvia....
- Anastasia
- Original~GolGirl®

secondo me è vero il contrario... da quando c'è il digitale ci sono sì tanti canali, ma i programmi sono uno piùIolanda ha scritto:Da quando c'è il digitale si trova sicuramente un programma di interessante. Che genere ti piace?
Io ormai non la guardo quasi più, mi viene il nervoso, odio i reality di qualsiasi genere, non mi piacciono i telefilm americani, i film mi annoiano... l'unico genere che mi piace (ma ultimamente non guardo quasi più nulla) sono le fiction italiane (ma non tutte, tipo distretto di polizia), tanto per rilassarmi un po'.
Non so quale tv vorrei, vorrei si eliminassero tanti programmi spazzatura nel vero senso della parola (de filippi, d'urso, grande fratello e company).
Ah per non parlare delle reti per i bambini: un mio amico ha giustamente eliminato dai suoi canali k2 e frisbee perchè con cartoni insulsi, volgari e stupidi. Appena capisco come farlo col mio telecomando lo farò anch'io (comunque mio figlio non usa il telecomando e chiede a noi che ovviamente saltiamo questi canali).
Per lui quasi sempre dvd
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

k2 e frisbee li ho tolti dai preferiti di mia figlia, cartoni assurdi, pieni di parolacce e comportamenti.... 
- toscamilla
- Master~GolGirl®

io vorrei gol in tv...ahahahahah
un'arena dove si aprono discussioni e dove ci si possono tirare anche le torte in faccia e le uova....
nella vita reale non guardo la tv poco tempo e quel poco lo dedico a me e famiglia....
ma quando ho voglia e posso cerco roba tipo national geographic, programmi di cucina, niente politica niente de filippi niente d'urso, niente forum....
un'arena dove si aprono discussioni e dove ci si possono tirare anche le torte in faccia e le uova....
nella vita reale non guardo la tv poco tempo e quel poco lo dedico a me e famiglia....
ma quando ho voglia e posso cerco roba tipo national geographic, programmi di cucina, niente politica niente de filippi niente d'urso, niente forum....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

a lorenzo piace un sacco cartoonito....
LORENZO 05-01-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh no, ha scritto DIFFICILMENTE... QUINDI qualcosa c'è.helzbeth ha scritto:mah, io ho inteso che non trova programmi interessanti (ma vorrebbe trovarne) e chiedeva SE qualcuna trova qualcosa di guardabileely66 ha scritto:ceeeeeeeeeeeeeerto!helzbeth ha scritto:aho, avrà pur diritto di sedersi 5 minuti e rilassarsi guardando qualcosa, no?
nè più ne meno di tante altre domande pour parler... e per vedere la gollina media che cosa guarda in tv![]()
dai, ci son topic peggiori
gol langue
trovate unA caprA suvvia....
e cmq ho la tv via cavo, non faccio testo
- PITA
- Master~GolGirl®

semplicemente, mi chiedevo se a qualcuno piace questa tv
Helzbeth, ti ringrazio per la tua tradizione ad Ely ma... che c'azzecca la capra???
Helzbeth, ti ringrazio per la tua tradizione ad Ely ma... che c'azzecca la capra???
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- ely66
- Platinum~GolGirl®

me lo sto sorbendo oratoscamilla ha scritto:a lorenzo piace un sacco cartoonito....
- PITA
- Master~GolGirl®

- helzbeth
- Master~GolGirl®

PITA ha scritto:semplicemente, mi chiedevo se a qualcuno piace questa tv
niente
niente di che
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io ho il digitale e sinceramente trovo sempre qualcosa che mi piace, se ho voglia di guardare la TV. Non guardo nessun genere di telegiornale, da anni ormai. Ho cinque canali che danno film, il primo da film di autori famosi, l'altro da i piu nuovi film, l'altro thriller, l'altro ancora drammi e l'ultimo comedie. Poi vi e' un altro canale che da solo telefilm ed ora stanno trasmettendo il mio preferito. Ci sono tre canali che trasmettono documentari vari, uno di scienza, l'altro di storia e l'ultimo di natura. ( mia figlia lo adora, un giorno ha guardato per un ora e mezzo un documentario sulle formiche
). Per chi ama lo sport ( io lo odio
) ci sono i canali che trasmettono solo sport.
Poi guardo anche la tv italiana, sempre sul digitale e sono a posto.
Poi guardo anche la tv italiana, sempre sul digitale e sono a posto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:me lo sto sorbendo oratoscamilla ha scritto:a lorenzo piace un sacco cartoonito....però con cajù mi diverto
data not found
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ah dimenticavo anche i due canali per i bimbi. Qui non danno cartoni volgari, solo quelli classici.
Ely, Caju' e quel bambino con la mattita viola?? Lo guardiamo anche noi.
Ely, Caju' e quel bambino con la mattita viola?? Lo guardiamo anche noi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"