Giulia: bene che ti senti meglio soprattutto nella gestione del tutto. Mi spiace per Francesco e la gelosia, ma da sorella maggiore posso dirti che è normale e prima o poi passerà
 Per il pannolino penso che non appena si sarà assestato nella nuova situazione sarà di nuovo pronto a farne a meno anche la notte.
 Per il pannolino penso che non appena si sarà assestato nella nuova situazione sarà di nuovo pronto a farne a meno anche la notte.Oggi mia mamma ha firmato il contratto di affitto della sua casa palermitana, dovrebbe fare il trasloco a fine ottobre, di conseguenza verrà in quel periodo anche mio padre a darle una mano, mentre mia sorella è in attesa di una risposta per un lavoro e quindi probabilmente nessuno di loro sarà presente al compleanno di Mattia, ma i motivi sono validi e sarà l'occasione per festeggiare due volte
 quindi alla festina dovremmo essere otto adulti e tre bimbi.
 quindi alla festina dovremmo essere otto adulti e tre bimbi.Il nido va alla grande e ne sono molto felice, per lui e per me che ce lo lascio sentendomi tranquilla e serena. Ci hanno già dato i compitini da fare in famiglia (dobbiamo raccontare le nostre vacanze con una foto, un disegno e qualche frasetta. Poi i bimbi le racconteranno a scuola. è pensato per i bimbi più grandi ma lo fanno fare anche ai più piccini, ovviamente con modalità diverse per "l'esposizione" orale a scuola).
De: mi spiace per la febbre, io sono pure stata male gli ultimi tre giorni, un raffreddore tremendo, piena di dolori ovunque, per fortuna ora sta passando, mi è rimasta solo la fabbrica di muco dentro il naso che fa i turni anche la notte
 Tanti
 Tanti  per una pronta guarigione e affinché al lavoro non ti rompano le b@lls.
 per una pronta guarigione e affinché al lavoro non ti rompano le b@lls.Marianna: qui per ora di pidocchi non si parla, ma ho notato anch'io come quasi tutte le farmacia abbiano esposto in vetrina tutti i prodotti contro questi simpatici parassiti, quindi penso sia solo una questione di tempo...
Ecca: che tu sappia c'è qualche spezzone del tuo spettacolo in giro per il web? so che non si dovrebbe, ma a meno che non sia previsto un dvd, mi sa che non avrò altro modo di vederlo e sono davvero curiosa e interessata.
Elevia: per ora Mattia si esalta quando c'è il temporale coi tuoni, così come si diverte con tutti i rumori forti, quello che lo mette in agitazione invece è il suono dei citofoni in generale, un mix di paura e curiosità che lo rende molto buffo

ieri ho chiesto a mio marito di comprarmi le vitamine ed è arrivato con magnesio e potassio
 ieri ho chiesto a mio marito di comprarmi le vitamine ed è arrivato con magnesio e potassio   ne ho appena preso una bustina, meglio di niente!
  ne ho appena preso una bustina, meglio di niente! i primi mesi sono un po' duri ma vedrai che appena Elisa prenderà i suoi ritmi poi andrà meglio
 i primi mesi sono un po' duri ma vedrai che appena Elisa prenderà i suoi ritmi poi andrà meglio   

per il  nipotino
  per il  nipotino   

Povera ha fatto il wend quasi sempre bloccata in casa.Certo che questi  sbalzi di temperatura non aiutano.I nani reggono
 Povera ha fatto il wend quasi sempre bloccata in casa.Certo che questi  sbalzi di temperatura non aiutano.I nani reggono   anche se la Carolina ha un pò di raffreddore.
 anche se la Carolina ha un pò di raffreddore. 

non sto +in piedi
 non sto +in piedi