GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da ljuda » 1 ott 2011, 14:57

Ciao commarine, io non posso dire che sia una buona giornata perchè sto malissimo, sono completamente bloccata sul lato sinistro e invece di migliorare peggioro... :buuu
Non so veramente cosa fare, lunedì olte che il medico mi toccherà chiamare il gine e spiegare ola situazione...
scusate non volevo angosciarvi ma sono un pò giù...
elfo ammaza che gentaccia... :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da irene32 » 2 ott 2011, 15:37

BUONA DOMENICA.....

LIUDA....oggi anche io sono di poco conforto....domani mio fratello entra in h x l'ennesima operazione ai reni...speriamo bene.......mi sento molto triste soprattutto a vederlo giu'...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 ott 2011, 17:43

irene mannaggia una marea di :incrocini :incrocini per tuo fratello spero proprio vada tutto per il meglio!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 ott 2011, 10:13

buongiorno commarucce!!!

ljuda come stai oggi? ieri sono passata a aq e ti ho pensata...

cip sono contenta che tu abbia trovato la leva giusta per stuzzicare la sua curiosità!!! :-D x come va la scuola, dobbiamo cominciare a prepararci a compensare parecchio... :argh

irene :incrocini per tuo fratello, speriamo che questa sia la volta risolutiva!!! :incrocini e una mega :coccola x te

elfo la gente è maleducata e anche matta, non sai quanto ti capisco!!!

sabato il matrimonio è stato proprio bello! non era facile, xché lui è divorziato (da una vita, in realtà...) con una figlia grande e una nipotina, lei non è mai stata sposata e quindi ci teneva a far le cose come si deve... bilanciare in modo da non urtare la sensibilità di nessuno (e di non sfociare nel cattivo gusto...) non era semplice!

e invece ci sono riusciti alla perfezione! cerimonia civile all'aperto, allestimento sobrio, amici e parenti presenti, ma senza strafare, lei con vestito da sposa lungo, in raso avorio, fasciante a pieghe orizzontali, come se la stoffa le fosse stata avvolta intorno al corpo, più largo man mano che scendeva lungo le gambe e con un piccolo strascico, coprispalle e velo corto.

era proprio suo, adatto all'età, al fisico e all'occasione. il trucco era naturale, i capelli raccolti con qualche strass... davvero bella e solare!!!
cerimonia semplice, qualche poesia letta dagli amici e... via al ristorante!!! anche lì, tutto misurato, elegante, senza eccessi. una giornata davvero piacevole!!!

sono davvero contenta per loro, mi sono sembrati affiatati e felici, lui s'è anche visibilmente commosso! due anni fa lui aveva subito un intervento molto difficile, prima di entrare in sala operatoria aveva 1) fatto un viaggio ai caraibi con la compagna :risatina: 2) salutato tutti noi, xché le probabilità di riuscita erano scarse davvero.
e vederlo sabato in salute e felice, proprio con lei che tanto gli è stata vicino nei momenti difficili... beh, sinceramente è stato un momento intenso e commovente per tutti noi, sono davvero felice per loro!!!

ovviamente la vecchia invece ha avuto da ridire su tutto... :fischia
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 ott 2011, 10:18

Buongiorno!
Ieri nel bel mezzo di una giornata con amici i famiglia, è venuta a farmi visita un'amca davvero poco piacevole: LA CISTITE! :buuu
Sono stata male qualche ora e poi nulla...stanotte: l'inferno! Febbre, mal di pancia, sangue al posto dell'urina e continuo stimolo...
Sto provando a chiamare la mia dott.ssa ma non riesco a raggiungerla. Mia madre che ne soffre spesso si porta sempre dietro il Monuril, ma ieri non l'aveva.
Non ancora arriva il ciclo ma ho delle perdite abbondanti oggi marroni.
Che faccio? Vado in farmacia prendo test, monuril e fermenti lattici? ma il onuril in gravidanza si può assumere? :domanda
aspetto ancora un pochino finchè non becco la dott.ssa?

Irene :incrocini per tuo fratello...
Venerdi si opera il mio papà, una fesseria, ma comunque un intervento.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 ott 2011, 10:27

elfo se non mi sbaglio coi nomi, è l'unico che si può prendere in caso di cistite! per evitare in futuro, e anche per dare una mano al presente, devi acidificare le vie urinarie (fondamentalmente). se vuoi evitare i prodotti ad hoc (che come sai a me non piacciono mai...), yogurt, frutta, lavaggi solo con acqua a ogni pipì e uno con detergente "senza" una volta al giorno, bere tanta tanta acqua (leggera) e fare tanta tanta pipì (cioè evitare di trattenerla).
io prima ci soffrivo, poi il gine mi ha dato questa "ricetta" e sono 3 anni che non la vedo più.
appena sforo un po' (mi succede in vacanza oppure se sto stressata...) e mi accorgo che giù ho del fastidio, mi faccio il bidet con tea tree diluito e in un paio di gg passa... :incrocini
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 ott 2011, 10:29

p.s. xò tutto ciò è preventivo, ora che ce l'hai devi andare per forza di antibiotico e pure subito! :bacio
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 ott 2011, 10:37

Lin ne ho sofferto anch'io ed erano 6 anni che non tornava!!! :buuu l'ultimo anno che sono stata a L'Aquila nel 2005 l'ho avuta 3 volte in un mese!!! :impiccata: immagina come stavo...dopo la cura di antibiotico per un anno prendevo per 10giorni al mese i fermenti e non l'ho avuta più fino a questa notte. devo fare subito un test di gravidanza. Ho reperito la dott.ssa e devo richiamarla tra poco per essere certa che posso prendere il Monuril.
che palle! volevo fare il test tranquilla a casa non qui in studio! :aargh
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 ott 2011, 11:24

elfo :bacetto dicci se c'e' da festeggiare eh!
la cistite e' dolorosissima se emorraggica poi... quoto lin una volta curata tanta prevenzione, io ci ricadevo di continuo dopo un raschiamento
ljuda stai meglio? :coccola
baci a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 ott 2011, 11:42

'giorno care scusate la latitanza ma con mauro a casa mi sedevo ben poco al pc :sorrisoo oggi sono ritornata ad essere sola e pure ilaria ha cominciato la mensa,quindi da oggi sono sola fino alle 15:30
:ok tanto per iniziare bene stamattina m è venuto il ciclo,dopo soli 24 giorni :domanda quindi stasera inizio con la pillola :x: che palleeeee avevo l casa da pulire ma devo rimandare a domani,oggi non ce la fo'
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 3 ott 2011, 12:26

giorno commarine anch'io acciaccata stamattina con la cistite...meno male che tengo sempre un antibiotico di scorta perchè mi capita quasi sempre nei giorni festivi o cmq quando le farmacie sono chiuse :che_dici elfo alcuni antibiotici si possono assumere anche in gravidanza :fischia :incrocini
ljuda pure tu stai messa bene eh :che_dici
irene per tuo fratello :incrocini :incrocini :incrocini
anto bentornata le bimbe stanno bene?alla fine stai facendo qualche cura immunostimolante?tempo fa la pediatra mi aveva consigliato anche immunomix è uno sciroppo con estratti naturali
lin bene per il matrimonio da come ne parli dev'essere stata davvero una bella cerimonia e cmq è il tempo ideale per i matrimoni :fischia noi tra una settimana facciamo 9 anni :-D
ragà sono indecisa se e dove fare la festa ad aida...avevo pensato ad una pizzeria qui vicino che ha anche dei giochi ma sono quasi tutti fuori e pare che arrivi il maltempo quindi la prox settimana farà freddo :x: voi conoscete qualche locale dove nn debba svenarmi(tipo l'arca che l'anno scorso ci ha salassato però vabbè era il primo compleanno...)
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 ott 2011, 13:33

ciao cipè le bimbe sempre raffreddate e pure io :che_dici ho preso l'immunotrofina pero' non so se posso darla pure a giada,devo leggere

ah non vi ho detto che nel frattempo giada ha fatto grandi progressi,non piange piu' ed è contentissima di andare all'asilo :-D pure ieri che era domenica dopo che l'ho vestita mi fa' "namo bimbi" :risatina: meno male và :ok

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 ott 2011, 14:28

bravissima giada!! :yeee
anto a te tante :coccola
e tantissimi :incrocini ire' x tuo fratello, che tristezza, speriamo vada tutto benone!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 ott 2011, 15:13

cip dipende che vuol dire svenarsi... io il primo compleanno di giulio l'ho fatto da "hombre" a f.villa e mi sono trovata benissimo, sia per il prezzo che m'ha fatto (15 euro a persona, antipastino, pizza "a riempimento", bevande) che per tutto il resto: salettina riservata, possibilità di attaccare e fare quello che ci pare, servizio ottimo e veloce... :ok
poi invece se vuoi fare una roba per far divertire i bimbi c'è un bel posto a fontanelle, un locale enorme adibito a parco giochi (al chiuso) che offre anche servizio pizzeria&co. ci siamo andati l'anno scorso al compleanno di una vicina e abbiamo deciso che appena possiamo la festa a giulio la faremo lì! si prendono 5 euro a bambino, gli adulti entrano gratis a meno che non chiedi a loro di fornirti il cibo. :ok

anto brava giada!!! :clap

giulio sta imparando le sillabe col sapientino, chi lo sente adesso pensa che è un bambino di un anno:"pa... ca... to...ma... MAAAAAMMAAAAA, PAPERINO E' PAAAAAAA?" :caduta_sedia:
mi fa morire!!! :ahaha sillabare mi sembra un esercizio decisamente troppo complesso alla sua età, ma lui ci si diverte e allora lo lascio fare.

beh, vado che giu mi reclama ( :risatina: ). a dopo!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 ott 2011, 15:26

Eh...che dire? che il test è positivo!
Ma ho un po' paura e non vorrei che quest'infezione dia problemi...
Sono andata a fare l'urinocoltura e dopodomani avrò il responso, intanto anche la gine ha confermato l'assunzione di monuril per stasera e domani e vuole farmi fare le beta per le perdite che ho. Ma perchè all'amica mia invece non le ha fatte fare?
vabè più tardi chiamo per prendere appuntamento con la segretaria per la prima eco... :emozionee
Monotuba 10/2011

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 3 ott 2011, 16:05

elfo, :vaiii: :yeee :clap :congratulations: :congratulations: :congratulations:

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 ott 2011, 16:17

Grazie Anto...quasi paura ed esultare e non mi sembra ancora vero...infondo la cistite prende le vie urinarie e non l'utero, quindi disinfettate vescica e uretra dovrebbe essere tutto ok, giusto? uff...
Monotuba 10/2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 ott 2011, 16:48

Buon pomeriggio care,
io continuo ad essere bloccata oggi è passato il dottore e mi ha detto ch forse ho un'ernietta anche sul collo che mi comprime il nervo del braccio :nonegiusto comunque ho chiamato anche il gine che mi ha detto che alla prossima visita vediamo casomai mi mette in astensione se sto ancora male...è solo che l'amnio ce l'ho il 20 di ottobre e mi rompe mandare certificati fino ad allora...vabbè meglio non pensarci vediamo come si mette...
elfo che bella notizia ci voleva proprio dai :yeee :yeee

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 ott 2011, 16:56

ljuda ha scritto: elfo che bella notizia ci voleva proprio dai :yeee :yeee
pensavi di avere l'esclusiva? :spiteful: :prr
sì un po' di "aria fresca" ma finchè non faccio la visita resto un po' sul "chi va là?"
Irene per stavolta te la sei scampata! :ahaha
Monotuba 10/2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 ott 2011, 17:21

no no non voglio l'esclusiva, volevo una compagna di pancia quindi mille :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”