GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

stranezze..."Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: stranezze..."Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio"

Messaggio da toscamilla » 1 ott 2011, 22:51

crucchina79 ha scritto:
ely66 ha scritto:
.il padre di mia figlia é Africano e in Africa sanno fare tante cose e bisogna stare attenti a certe persone.
si vabbè. il padre di mia figlia è trentino, ma non per questo sa fare lo speck!
ennamooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah
Mio padre era di Zibello, dite che sapesse fare il culatello? :-D
Scherzi a parte, a queste cose non ci credo....
:ahah :ahah :ahah :tropporidere
culatellooooo...speck...!!! :slurpatona:
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 ott 2011, 15:03

ely66 ha scritto:
.il padre di mia figlia é Africano e in Africa sanno fare tante cose e bisogna stare attenti a certe persone.
si vabbè. il padre di mia figlia è trentino, ma non per questo sa fare lo speck!

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
oddio oddio oddio

ti fa bene non essere più rossa, sei troppo ZIMPATICA!!!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ott 2011, 18:21

:thank_you: :thank_you: :thank_you:
però lo ero anche prima :permaloso:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 ott 2011, 18:12

ely66 ha scritto:
ho scritto male..forse non si capiva...non mi riferivo al padre di mia figlia ma agli Africani in generale..ci sono solo alcuni Africani che sanno praticare queste cose non tutti..non mi riferivo a lui,povera bestia :risatina: era per dire che in Italia é raro..certo,ci sono persone che fanno dei riti satanici e se li sanno fare sul serio sono epricolosi..ma non mi sembrava il caso della ragazza che ha postato
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 ott 2011, 18:15

ehm..era Silvietta..Silvietta,non ti fare queste paranoie..stai tranquilla che nessuno ti ha messo gli spilli apposta..a volte gli spilli vengono messi per fermare il fiocco nella scatola
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 ott 2011, 18:30

Comunque io prima di pensare a malocchi, streghe, macumbe e riti woodoo, rifarei fare gli occhiali alla nonna confezionatrice di fiocchi :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 5 ott 2011, 18:48

Scusate se intervengo, ma avrei bisogno di un'informazione da qualcuna di voi che ci capisce qualcosa... Che voi sappiate, esistono malocchi/rituali/macumbe ecc. che abbiano come strumento gli spilli da balia? Cioè, quelli che si chiudono... :domanda
Grazie se qualcuna saprà illuminarmi! :thank_you:
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 ott 2011, 19:33

qualsiasi oggetto sul quale venga fatto un rito satanico,Ambrosia..da persone che sappiano recitare quei riti particolari..e quelle persone non sono molte..per cui non mi preoccuperei..

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2011, 21:21

ma ... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siamo nel 2011 da un bel po' oramai! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 ott 2011, 21:23

io non credo assolutamente a riti vari ma il wodoo e' davvero una pratica molto pericolosa.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2011, 21:24

si, specie se ti mettono un laccio attorno al collo.
e tirano. e non sto parlando del kkk... dai su.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 ott 2011, 21:27

ely66 ha scritto:si, specie se ti mettono un laccio attorno al collo.
e tirano. e non sto parlando del kkk... dai su.
io NON ci credo ma in sud america e in africa ho visto cose che ti ci fanno pensare un po'...tutto qui.
Detto qui su gon non e' nemmeno spiegabile...non fa parte della nostra cultura per fortuna.
Il laccio intorno al collo non c'entra proprio nulla.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 ott 2011, 21:54

Però ely mi hai fatto pensare... perché invece di perdere tempo alla ricerca di reperti organici, e dove ho messo gli spilli, e mi servono anche due capelli, e tre piume, e la canzoncina giusta.... un bel dritto di destro nei denti e risolvi paecchio :fischia

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 ott 2011, 22:08

Ma perchè questi riti funzionano solo dove c'è arretratezza e ignoranza? E, se davvero funzionassero...perchè (per dirne uno a caso) Berlusconi è ancora lì?? :fischia :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 ott 2011, 22:20

pao pao ha scritto:Ma perchè questi riti funzionano solo dove c'è arretratezza e ignoranza? E, se davvero funzionassero...perchè (per dirne uno a caso) Berlusconi è ancora lì?? :fischia :ahah
:spiteful:

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 6 ott 2011, 2:31

marghe ha scritto:
floddi ha scritto:ma spiegatemi un pò sta roba del malocchio con gli spilli!!!
funziona anche con delle foto?
cioè se io stampo la foto di qualcuna e ci infilo degli spilli che succede?
...che buchi la foto? :caduta_sedia: :caduta_sedia:
AHAH... Piadina, non mi deludi mai. Che dici, devo togliere l'avatar dal mio FB? :antisfiga

:62_son_soddisfazioni:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 ott 2011, 2:39

ely66 ha scritto:

almeno c'è chi riesce a scherzarci su
:ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 ott 2011, 8:23

Ambrosia ha scritto:Scusate se intervengo, ma avrei bisogno di un'informazione da qualcuna di voi che ci capisce qualcosa... Che voi sappiate, esistono malocchi/rituali/macumbe ecc. che abbiano come strumento gli spilli da balia? Cioè, quelli che si chiudono... :domanda

Ambrosia, tutti gli oggetti possono essere oggetti di riti, MA, gli oggetti che si chiudono, sono piu pericolosi perche la "magia" viene chiusa dentro.. ed e piu difficile sbloccarla. ( i piu pericolosi sono i luchetti)

Come so questo? Perche una volta, una mia compagna d'universita' mi ha raccontato che sua sorella, molto piu grande di lei, non trovava marito... e in casa, dopo un po di tempo, sotto il suo letto, hanno trovato un luchetto chiuso, sotto il materasso se non ricordo male. E li' hanno capito che qualche altra persona le aveva fatto una magia, ovvero le avevano chiuso il destino. Appena tolto il luchetto, lei ha trovato marito, si sono sposati, ora sono felici e hanno un figlio. ( sono esattamente le sue stesse parole)

:ahaha :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 ott 2011, 8:31

pao pao ha scritto:Ma perchè questi riti funzionano solo dove c'è arretratezza e ignoranza?
pao sai che non e' vero? Anche io ho sempre avuto questa idea poi io sono venuta a conoscenza con questo mondo quand'ero molto "grande", quando andavo all'universita'. In casa mia era perfino proibito parlare di queste cose! Ma ho visto persone, ragazze giovani della mia eta', nate e cresciute in citta', con genitori laureati, loro stesse universitarie, che continuano a crederci. Sara' un ignoranza, sicuramente, ma l'ignoranza di fondo, nell'anima perche altrimenti non me lo spiego...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 ott 2011, 8:52

ema1 ha scritto:
Ambrosia ha scritto:Scusate se intervengo, ma avrei bisogno di un'informazione da qualcuna di voi che ci capisce qualcosa... Che voi sappiate, esistono malocchi/rituali/macumbe ecc. che abbiano come strumento gli spilli da balia? Cioè, quelli che si chiudono... :domanda

Ambrosia, tutti gli oggetti possono essere oggetti di riti, MA, gli oggetti che si chiudono, sono piu pericolosi perche la "magia" viene chiusa dentro.. ed e piu difficile sbloccarla. ( i piu pericolosi sono i luchetti)

Come so questo? Perche una volta, una mia compagna d'universita' mi ha raccontato che sua sorella, molto piu grande di lei, non trovava marito... e in casa, dopo un po di tempo, sotto il suo letto, hanno trovato un luchetto chiuso, sotto il materasso se non ricordo male. E li' hanno capito che qualche altra persona le aveva fatto una magia, ovvero le avevano chiuso il destino. Appena tolto il luchetto, lei ha trovato marito, si sono sposati, ora sono felici e hanno un figlio. ( sono esattamente le sue stesse parole)

Ma sai che è vero??
In effetti io finchè ho tenuto le gambe belle chiuse sono stata single, come le ho aperte ho trovato i pretendenti :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

:ahaha :ahaha :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”