GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LE MAGIKELLE IL VENERDI' E' UNA FESTA, LA CIKA DI QUI PASSA E RESTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER LE MAGIKELLE IL VENERDI' E' UNA FESTA, LA CIKA DI QUI PASSA E RESTA!

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 11:37

mamaman ha scritto:
LISA76 ha scritto::bacio a raiakuzza

guciola mistero svelato.....Ma le mazzate di mamaman erano per me? :toto_kuletto:
ma no Lisa sono di Guciola :cuore se continua a tenere il segreto dei suoi sogni allucinoggeni!!! :prr :prr

:buuu ma no dai non picchiarmi!

Ok, svelo: nessuna profezia. Solo "sensazioni". So che puoi capirmi quando ti parlo di sensazioni. Sono cominciate quando hai detto che non avresti più voluto scrivere tra noi; io, non so perchè, mi son detta: "ora dice così, ma vedrai che continuerà a stare con noi perchè tanto questo mese resta incinta, proprio questo mese in cui, a causa della temuta "doppietta", è più tranquilla con la testa e guardacaso il fagiolino si attaccherà". Che vuoi che ti dica, è stata una cosa "viscerale" che mi è venuta da dentro. Poi le cose sono andate come sono andate e giustamente meglio non sapere nulla, ma sta di fatto che nausee, seno dolente, nessun brufolo e il test dell'altro giorno... (farlocco, ok, ma stranamente con una piccolissima righina (e i canadesi si positivizzano chissà quando...)) Chissà, io qualcosa me lo sono sentita, forse solo che ci sarebbe stato qualcosa di diverso questo mese.

:bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 ott 2011, 11:39

guciola ha scritto:
cinziapolo ha scritto:sono riuscita a parlare con la gine, avevi ragione guciola devo fare il prontogest, ora mia sorella è andata a cercare una farmacia aperta, che compleanno che le faccio passare :che_dici cmq devo continuare anche il progesterone e non devo fare il clexane, domani devo andare al centro che mi vuole vedere :incrocini :incrocini

ah dimenticavo raiaka le analisi le ho ritirate ieri rientrano tutti nella norma e le beta sono 76,46
L'ho sempre detto che potrebbero darmi la laurea ad honorem in ginecologia, vista la mia esperienza personale in merito... :che_dici Che fortuna, è? :che_dici

Probabilmente ha esagerato a farti raddoppiare la dose di clexane, anche il 2000 andava bene, sai, è un anticoaugulante in fondo... Non ricordo perchè te lo ha dato? Mi rammenti la situazione dei tuoi esami? (scusa, sono un po' rinco!)
ora mi chiedi troppo :che_dici io a differenza di te purtroppo non ci capisco niente in queste cose, so soltanto che dopo l'aborto la gine in base agli esami fatti come promemoria mi aveva prescritto questa terapia in caso fossi rimasta incinta, ora non ricordi neanche quali erano gli esami che non andavano bene
Immagine
RACHELE 16/10/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 11:39

LISA76 ha scritto:
Beh allora mi unisco alle mazzeteeee per guciola :sedia :sedia :sedia :prr
:prr fortuna che non abitiamo vicine :tie ! Tutte con me ce l'hanno??? :argh
:risatina:
LISA76 ha scritto:A prorposito stanotte ho sognato che avevo una bambina bellissima, Sara, era vestita tutta di rosa, profumava di bimba e aveva delle guoanciotte tipo quelle di pallocchietto .... se vi dico che da quando mi sono svegliata sento tantissimo la sua mancanza, mi prendete per pazza? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:emozionee

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 11:43

cinziapolo ha scritto:
guciola ha scritto:
cinziapolo ha scritto:sono riuscita a parlare con la gine, avevi ragione guciola devo fare il prontogest, ora mia sorella è andata a cercare una farmacia aperta, che compleanno che le faccio passare :che_dici cmq devo continuare anche il progesterone e non devo fare il clexane, domani devo andare al centro che mi vuole vedere :incrocini :incrocini

ah dimenticavo raiaka le analisi le ho ritirate ieri rientrano tutti nella norma e le beta sono 76,46
L'ho sempre detto che potrebbero darmi la laurea ad honorem in ginecologia, vista la mia esperienza personale in merito... :che_dici Che fortuna, è? :che_dici

Probabilmente ha esagerato a farti raddoppiare la dose di clexane, anche il 2000 andava bene, sai, è un anticoaugulante in fondo... Non ricordo perchè te lo ha dato? Mi rammenti la situazione dei tuoi esami? (scusa, sono un po' rinco!)
ora mi chiedi troppo :che_dici io a differenza di te purtroppo non ci capisco niente in queste cose, so soltanto che dopo l'aborto la gine in base agli esami fatti come promemoria mi aveva prescritto questa terapia in caso fossi rimasta incinta, ora non ricordi neanche quali erano gli esami che non andavano bene

Avevi qualche mutazione del gene MTHFR? O del fattore V di Leiden? E l'omocisteina? Magari dicendoti i nomi ti viene in mente qualcosa. Comunque se non ricordi fa nulla, non andare a cercare niente, é! Stai lì coricata! :pistole Era solo curiosità mia.

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 ott 2011, 11:45

E certo Lisa perchè lo sai vero che fagiolino è fagiolina secondo me ? (o mi son persa qualche cosa e sai già che non è così??) :pensieroso
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 11:45

A proposito di sogni... io stanotte (nei momenti in cui riuscivo a dormire :che_dici ) ho sognato che mi sbafavo delle fettazze di crostata alla ricotta e cioccolato. :ahaha Altro che sogni erotici! Potere della dieta! :ahah :ahah :ahah

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 ott 2011, 11:52

Guciola :cuore grazie..ma no dai che non ti picchiavo mica EH??
Anche io me lo sentivo........azz se me lo sentivo.Per quello me lo sentirei pure ora, ho sempre pizzichi alle tett@ ma l'evidenza è l'evidenza, meglio non farsi troppe domande.
Si qualche cosa di diverso c'è.C'è che bisogna che impari a ragionare in un altro modo,a prendere le distanze da 'sta cosa, per questo con oggi :closed: nei limiti del mio possibile che non è granchè.......e so già che tornerò un milione di volte a sbirciare magari senza fare il login ....non sono molto costante nelle cose purtroppo. :buuu
Se avrò una bdk sarete le prime a saperlo, pure prima che lo sappia io! :cuore

Ah.mi veniva in mente una cosa.........io mi chiamo Cinzia, magari non è che la sensazione (perchè io alle sensazioni credo fermamente, ci baso molta parte del mio mestiere) era riferita alla nostra Cinzietta :incrocini :incrocini ed è passata su di me??mah..io resto :incrocini per lei e pure per Sissina .e per tutte voi che avete questo sogno.
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 ott 2011, 11:57

Cinzia: mi vuoi dire?Hai da qualche parte gli esami che facesti?Sono qui eh....
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 11:59

No Mama, la mia sensazione, quella di quel giorno :fischia , era proprio riferita a te.
Io sono qui super incrociata per Cinzia e per Sissi (che se non passa in fretta a dirci come va la mutanda, beh... :martello ).
Vediamo come vanno le cose.

PS: MP per te

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 ott 2011, 12:00

brava guciola ho la mutazione che dici e poi mi sembra la cardiolipina alta, sono sul letto già mi sono annoiata, ma per fortuna ho la mia nipotina Giorgia accanto a me che mi tiene compagnia :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 12:01

Ragazze, ero curiosa di vedere da quanto tempo eravamo qui nei gruppi, così ho spulciato un po' e ho trovato il primo post in cui ci siamo intromesse qui:
forum/viewtopic.php?f=32&t=28036&st=0&s ... &start=220" onclick="window.open(this.href);return false;

L' 8/10 festeggeremo il secondo compleanno della "rinascita magika". Da quando siamo qui c'è stata una gran fortuna e tantissimi magikelli sono arrivati tra noi. Mi sa che bisognerebbe trovare qualcosa per festeggiare il Magi-compleanno! :-D

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 12:04

cinziapolo ha scritto:brava guciola ho la mutazione che dici e poi mi sembra la cardiolipina alta, sono sul letto già mi sono annoiata, ma per fortuna ho la mia nipotina Giorgia accanto a me che mi tiene compagnia :emozionee

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 ott 2011, 12:07

Guciola ha scritto: No Mama, la mia sensazione, quella di quel giorno , era proprio riferita a te.
:cuore eh, magari c'è stato il concepimento ma visto il mio endometrio sottile non è riuscito ad attaccarsi.possibile visto il lieve ritardo, i fantasintomi e fantasegni, ecc ecc
bisognerebbe trovare qualcosa per festeggiare il Magi-compleanno!

io un'idea ce l'avrei!!!!!!! :baby_f: :baby_m: :lettone:
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 12:14

mamaman ha scritto:
Guciola ha scritto: No Mama, la mia sensazione, quella di quel giorno , era proprio riferita a te.
:cuore eh, magari c'è stato il concepimento ma visto il mio endometrio sottile non è riuscito ad attaccarsi.possibile visto il lieve ritardo, i fantasintomi e fantasegni, ecc ecc
Non pensiamoci!
mamaman ha scritto:
bisognerebbe trovare qualcosa per festeggiare il Magi-compleanno!

io un'idea ce l'avrei!!!!!!! :baby_f: :baby_m: :lettone:
:ahaha :ahaha :ahaha

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 ott 2011, 12:18

mamaman ha scritto:E certo Lisa perchè lo sai vero che fagiolino è fagiolina secondo me ? (o mi son persa qualche cosa e sai già che non è così??) :pensieroso
Tranquilla non ti sei persa niente :sorrisoo settimana prox ho l'eco e mi sono già attrezzata con nutella e coca-cola, non uscirò da quello studio senza sapere il sesso :permaloso:

si si me lo ricordo il tuo pronostico tutto rosa :-D io invece ho sempre pensato di aspettare un maschietto .... ma dopo il sogno di stanotte.... :fischia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 ott 2011, 12:21

guciola ha scritto:
cinziapolo ha scritto:brava guciola ho la mutazione che dici e poi mi sembra la cardiolipina alta, sono sul letto già mi sono annoiata, ma per fortuna ho la mia nipotina Giorgia accanto a me che mi tiene compagnia :emozionee
:cuore

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 ott 2011, 12:23

LISA76 ha scritto:
mamaman ha scritto:E certo Lisa perchè lo sai vero che fagiolino è fagiolina secondo me ? (o mi son persa qualche cosa e sai già che non è così??) :pensieroso
Tranquilla non ti sei persa niente :sorrisoo settimana prox ho l'eco e mi sono già attrezzata con nutella e coca-cola, non uscirò da quello studio senza sapere il sesso :permaloso:

si si me lo ricordo il tuo pronostico tutto rosa :-D io invece ho sempre pensato di aspettare un maschietto .... ma dopo il sogno di stanotte.... :fischia
:unghiette :unghiette :unghiette

:unghiette :unghiette :unghiette
.....e alora.......MAMAMAN ARUSPICE!!!!!!!!!!!
Che giorno ce l'hai la visita così vedo di passare per sapere in tempo reale??
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 ott 2011, 12:29

mammana devo ancora prenotare la visita, ma conoscendo baffetto, sarà tra giove e vene :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze avevate tutte ragione sui tremolii che sentivo non erano contrazioni ma polpettino/a che balla la samba, non sta fermo/a un momento, specialmente quando mi sdraio ..... :risatina:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 ott 2011, 12:33

guciola ha scritto: L' 8/10 festeggeremo il secondo compleanno della "rinascita magika". Da quando siamo qui c'è stata una gran fortuna e tantissimi magikelli sono arrivati tra noi. Mi sa che bisognerebbe trovare qualcosa per festeggiare il Magi-compleanno! :-D
Sono andata a leggere e guardando le firme ci si rende conto di quanti magikelli siano nati :-D :-D :-D Eh si guciola, bisogna proprio festeggiare l'8/10 è una data da ricordare.........mi piace potrebbe essere il titolo del nuovo post :hi hi hi hi

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 ott 2011, 12:38

sì sì, concordo!
ora vado a fare il risotto ai frutti di mare. Ciao!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”