su clem io non ho mai avuto dubbi..certo avrà un pò la tendenza alla narrazione mai mai come altra gente che ha risposto qui

Messaggio da Dubbiosa » 2 ott 2011, 9:10
Messaggio da nicoleb5 » 2 ott 2011, 9:26
tipo? adesso siamo curioseDubbiosa ha scritto:uh..io paper1 ho sperato a lungo che fosse un trollo ma, ahimè, temo che purtroppo sia vera![]()
su clem io non ho mai avuto dubbi..certo avrà un pò la tendenza alla narrazione mai mai come altra gente che ha risposto qui
Messaggio da Dubbiosa » 2 ott 2011, 9:29
Messaggio da nicoleb5 » 2 ott 2011, 9:34
Messaggio da nicoleb5 » 2 ott 2011, 9:40
mmm gelato??? non ricordo,non mi pareDionaea ha scritto:In uno dei suoi topic non c'era di mezzo qualcosa su un gelato?nicoleb5 ha scritto:Ma scusate...sicuramente lei non è un Troll ma la storia mi era sembrata strana...PAPERI1 che in un post diceva di allungare la strada dal lavoro per tornare a casa e trovare la figlia addormentata...sbaglio o è tornata su gol e ha anche un tiker di gravidanza ?
Messaggio da ema1 » 2 ott 2011, 9:46
Si c'entra. Era un topic dove lei diceva di non aver soldi per comprare un gelato a sua figlia.Dionaea ha scritto:In uno dei suoi topic non c'era di mezzo qualcosa su un gelato?nicoleb5 ha scritto:Ma scusate...sicuramente lei non è un Troll ma la storia mi era sembrata strana...PAPERI1 che in un post diceva di allungare la strada dal lavoro per tornare a casa e trovare la figlia addormentata...sbaglio o è tornata su gol e ha anche un tiker di gravidanza ?
Messaggio da mariangelac » 2 ott 2011, 9:49
ema1 ha scritto:Si c'entra. Era un topic dove lei diceva di non aver soldi per comprare un gelato a sua figlia.Dionaea ha scritto:In uno dei suoi topic non c'era di mezzo qualcosa su un gelato?nicoleb5 ha scritto:Ma scusate...sicuramente lei non è un Troll ma la storia mi era sembrata strana...PAPERI1 che in un post diceva di allungare la strada dal lavoro per tornare a casa e trovare la figlia addormentata...sbaglio o è tornata su gol e ha anche un tiker di gravidanza ?Perche fumava e preferiva comprare le sigarette che un gelato a propria figlia.
Messaggio da ema1 » 2 ott 2011, 9:54
mariangela, basta leggere il topic che ha lincato nicole... e ti fai un idea.mariangelac ha scritto:ema1 ha scritto:Si c'entra. Era un topic dove lei diceva di non aver soldi per comprare un gelato a sua figlia.Dionaea ha scritto:In uno dei suoi topic non c'era di mezzo qualcosa su un gelato?nicoleb5 ha scritto:Ma scusate...sicuramente lei non è un Troll ma la storia mi era sembrata strana...PAPERI1 che in un post diceva di allungare la strada dal lavoro per tornare a casa e trovare la figlia addormentata...sbaglio o è tornata su gol e ha anche un tiker di gravidanza ?Perche fumava e preferiva comprare le sigarette che un gelato a propria figlia.
bello! Che persona squisita!
Messaggio da Incerta » 2 ott 2011, 10:03
Sto leggendo e mi vengono i brividinicoleb5 ha scritto:mmm gelato??? non ricordo,non mi pareDionaea ha scritto:In uno dei suoi topic non c'era di mezzo qualcosa su un gelato?nicoleb5 ha scritto:Ma scusate...sicuramente lei non è un Troll ma la storia mi era sembrata strana...PAPERI1 che in un post diceva di allungare la strada dal lavoro per tornare a casa e trovare la figlia addormentata...sbaglio o è tornata su gol e ha anche un tiker di gravidanza ?
Comunque il topic a cui mi riferivo è questo
viewtopic.php?f=19&t=6090&st=0&sk=t&sd=a
Messaggio da ely66 » 2 ott 2011, 10:16
cioèèèèèègrecale ha scritto:una con 7 figli puo' solo essere una trolla...al prossimo parto chi si offre per fare la notte in ospedale?
Messaggio da Dubbiosa » 2 ott 2011, 10:30
e che era contenta se la mandavano in giro in trasferta o stava tanto fuori per lavoro..così poteva giocare a sedurre il campo e non si sorbiva quella "rompipalle" della famiglia..almeno quando arrivava a casa era già a letto e non c'era bisogno di interagirci...mariangelac ha scritto:ema1 ha scritto:Si c'entra. Era un topic dove lei diceva di non aver soldi per comprare un gelato a sua figlia.Dionaea ha scritto:In uno dei suoi topic non c'era di mezzo qualcosa su un gelato?nicoleb5 ha scritto:Ma scusate...sicuramente lei non è un Troll ma la storia mi era sembrata strana...PAPERI1 che in un post diceva di allungare la strada dal lavoro per tornare a casa e trovare la figlia addormentata...sbaglio o è tornata su gol e ha anche un tiker di gravidanza ?Perche fumava e preferiva comprare le sigarette che un gelato a propria figlia.
bello! Che persona squisita!
Messaggio da Incerta » 2 ott 2011, 10:33
Messaggio da grecale » 2 ott 2011, 11:40
grazie cara,come sempre ci sei tuDubbiosa ha scritto:uh..io paper1 ho sperato a lungo che fosse un trollo ma, ahimè, temo che purtroppo sia vera![]()
Messaggio da grecale » 2 ott 2011, 12:15
Messaggio da grecale » 2 ott 2011, 12:19
no,non sto proprio meditando ma se dovessi meditare piu' del dovuto voglio una badante notturna in ospedale..possibilmente simpatica,che non si addormenti sul mio letto russando e che mi passi il bimbo per allattarlo qualora dovesse piangere!!!!ely66 ha scritto:cioèèèèèègrecale ha scritto:una con 7 figli puo' solo essere una trolla...al prossimo parto chi si offre per fare la notte in ospedale?
stai meditando l'8o????????????????????![]()
auguri eh?
Messaggio da grecale » 2 ott 2011, 12:23
infatti cara..andro' SOLA e i 7 figli resteranno tutti insieme appassionatamente col papinonicoleb5 ha scritto:CLEM Me la togli però una curiosità? Recentemente hai scritto che andrai in vacanza da sola,dopo aver fatto fare le vacanze ai figli. La domanda sorge spontanea...come fai ad andare in vacanza da sola con 7 figligrecale ha scritto:man mano che leggo noto che c'e' un bel chiacchiericcio
ALLORA HO CAMBIATO IL NICK DA CLEM77 A GRECALE NON PER NASCONDERMI O RESUSCITARE SOTTO MENTITE SPOGLIE.L'HO FATTO PERCHE' AVEVO SVELATO AD UN PARENTE IL MIO NICK SU GOL..POI MI SONO PENTITA TEMENDO CHE VENISSE A SPIARE I BIP MIEI,HO DECISO DI CAMBIARE NICK E DI TOGLIERE ANCHE LA FIRMA(IL CHE MI DISPIACE)...
CHIARO ORA??oddeo ci risiamo..come l'herpes!!!Io quasi quasi non ho il tempo di andare dalla parrucchiera e di figlie ne ho solo due
Messaggio da clizia » 2 ott 2011, 12:34
Miii sono andata a rileggere i post di paperi. Che dire? spero, Unica ovlta che dico ste cose, che con la crisi il suo tanto lavoro sia andato a putt.. e che abbia più tempo per prima cosa di farsi curare, in seconda di tornare ad essere un punto di riferimento decente per sua figlia.nicoleb5 ha scritto:mmm gelato??? non ricordo,non mi pareDionaea ha scritto:In uno dei suoi topic non c'era di mezzo qualcosa su un gelato?nicoleb5 ha scritto:Ma scusate...sicuramente lei non è un Troll ma la storia mi era sembrata strana...PAPERI1 che in un post diceva di allungare la strada dal lavoro per tornare a casa e trovare la figlia addormentata...sbaglio o è tornata su gol e ha anche un tiker di gravidanza ?
Messaggio da nicoleb5 » 2 ott 2011, 13:00
e per il fratellino/sorellina in arrivoclizia ha scritto:Miii sono andata a rileggere i post di paperi. Che dire? spero, Unica ovlta che dico ste cose, che con la crisi il suo tanto lavoro sia andato a putt.. e che abbia più tempo per prima cosa di farsi curare, in seconda di tornare ad essere un punto di riferimento decente per sua figlia.nicoleb5 ha scritto:mmm gelato??? non ricordo,non mi pareDionaea ha scritto:In uno dei suoi topic non c'era di mezzo qualcosa su un gelato?nicoleb5 ha scritto:Ma scusate...sicuramente lei non è un Troll ma la storia mi era sembrata strana...PAPERI1 che in un post diceva di allungare la strada dal lavoro per tornare a casa e trovare la figlia addormentata...sbaglio o è tornata su gol e ha anche un tiker di gravidanza ?
Messaggio da Dubbiosa » 2 ott 2011, 13:52
grecale ha scritto:grazie cara,come sempre ci sei tuDubbiosa ha scritto:uh..io paper1 ho sperato a lungo che fosse un trollo ma, ahimè, temo che purtroppo sia vera![]()
su clem io non ho mai avuto dubbi..certo avrà un pò la tendenza alla narrazione mai mai come altra gente che ha risposto qui![]()
grecale ha scritto:FOTOALBUM AGGIORNATO
non sono nella cerchia ma a presto mi ci ficco anche io![]()
Sembrero' una "mia figlia"anche io![]()
Messaggio da kik » 2 ott 2011, 14:03
:ahah :ahahDubbiosa ha scritto: però passa qui a farti fotografare va, che almeno ti esce qualcosa di più decente![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”