linda, maria la vedo su msn.
Messaggio da kya2007 » 30 ago 2007, 15:26
Messaggio da aquilareale_74 » 30 ago 2007, 15:27
Ma o cucchiti, allura chi avissimu a diri iu e Concita che siamo a dieta da una vita.... tu e Stè siete le + in forma di tutte, con e senza panzaLinda ha scritto:Ne posso aggiungere solo 4, mannaggia!!!gegia ha scritto:lovipa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Fisico bestiale.........troppo buona, lovi, ormai la forma la sto spaccando pure io!
Messaggio da kya2007 » 30 ago 2007, 15:30
Messaggio da aquilareale_74 » 30 ago 2007, 15:32
x il fatto che ogi 15 gg. ha la febbre e per sentire un altro parere dato che di quella della mutua non è che mi fidi tantokya2007 ha scritto:silvia..che ha aurora??? mi sono persa qualche post mi sa...
linda, maria la vedo su msn.
Messaggio da kya2007 » 30 ago 2007, 15:34
Messaggio da aquilareale_74 » 30 ago 2007, 15:36
ma non è ancora piccola x quelli al sanguekya2007 ha scritto:ahh, vero..le febbri..
ma le hai mai fatto esami del sangue o delle urine?
Messaggio da tic tac77 » 30 ago 2007, 15:39
ci accansi in saluti, saranno i piccioli spesi meglioTerry1978 ha scritto:cerrrrrrrrrto,che ci andrà!!!tic tac77 ha scritto:TERRY ma come andò a finire con l'asilo per Rebecca? ci andrà?![]()
devo solo iscriverla ma,al pensiero che voleranno 250 eurini(100 per iscrizione e assicurazione annuale+150 di retta mensile),mi viene l'energia per inseguirla qua e là!
![]()
scherzo,domani(o comunque a breve)andremo...
Messaggio da kya2007 » 30 ago 2007, 15:40
Messaggio da Terry1978 » 30 ago 2007, 15:40
ci sono già stata,ricordi?kya2007 ha scritto:terry ma la pediatra???
Messaggio da kya2007 » 30 ago 2007, 15:41
Messaggio da Terry1978 » 30 ago 2007, 15:41
noi siamo freemariac ha scritto:Ciao Silvia!
Dici che è tardi alle 21,30? Boh, a me non fa differenza, se vuoi anticipare (tanto io sono già qui)
Vediamo che risp. le altre
Messaggio da tic tac77 » 30 ago 2007, 15:43
Ceeeeeerto che andrà tuto bene Linduzza, augurissimi per le tue beta!!!!Linda ha scritto:Assolutamente no!Vale7 ha scritto:wow......che numeri!! e brava Linda cara......straauguri!!!! Ora dobbiamo tifare perchè sia femmina????![]()
![]()
![]()
Quello che viene viene!! (anzi, per Gabriele sarebbe meglio un altro maschietto...)
Dovete tifare perchè vada tutto bene, solo questo![]()
Messaggio da mariac » 30 ago 2007, 15:44
Messaggio da Terry1978 » 30 ago 2007, 15:45
lovipa ha scritto:maria ti consiglio di dare un'occhiata agli album cosi almeno hai un idea..poi....
si viri una chiu cutta di un tappo però con un sorriso che riempie la faccia, bh quella è terry
se vedi una con un fisico bestiale e tante lentiggini quella è linda
se vedi una che si inclina all'indietro per far vedere la pancia quella è stè
poi chi ho dimenticato?
Messaggio da Linda » 30 ago 2007, 15:46
Ma allura ddu carusu avi raggiuni!!!aquilareale_74 ha scritto:Linda ha scritto:[quote="aquilareale_74Ragazze oggi mi sono comprata il telefonino di nascosto di mio marito, su sta sira u viriti n'caxxatu sapete il perchè:prrrr
Noooooo, vengo e mi spiego...Linda ha scritto:![]()
![]()
Ma scusa, quello vecchio non funzionava più? E come dovevi stare senza cellulare??
Io ho 2 schede di cui 1 la vodafone mi ha regalato 200 euri![]()
Quindi 1 telefono col numero che avete tutti e l'altro che uso solamente x chiamare ascrocc... che tra l'altro dopo che l'ho portato 2 miliardi di volte all'assisitenza ancora continua a non funzionare solo che adesso la garanzia è finita pi cuppa di sti strunz e ogni volta che devo chiamare è a botta di kiul, x quello che ora Salvo si incacchia perchè ho le mani bucate iddu è sepri che cellulari arripizzati e iu fazzu i sfilati
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Terry1978 » 30 ago 2007, 15:47
ariaLinda ha scritto: Ma com'è allora che è bella cicciosa?
Messaggio da tic tac77 » 30 ago 2007, 15:48
Bedda matri aiu un figghiu obeso:alla visita dei 7 mesi pesava 9850 grTerry1978 ha scritto:mariac ha scritto:
Terry posso sapere quanto pesa la cucciola?![]()
perchè???
![]()
comunque,quando la vedrai,dirai:da come scrivi,o meglio da quello che(non)mangia,la immaginavo anoressica...![]()
..il mio problema infatti non è affatto legato al peso(che sia chiaro),bensì al fatto che non mangiando nulla o quasi,non prende carboidrati,proteine,vitamine....e temo per la sua salute!!!
![]()
dopo sta premessa,ti info che pesa 11 kg.
Messaggio da Linda » 30 ago 2007, 15:50
Ma tutto questo davanti a lei??Stefy74 ha scritto:Ciao!
Sono tornata dall'ufficio e la mia aquilotta mi ha accolto urlando che Romina, la baby sitter, non è stata capace di metterle il dvd e neppure il cd nello stereo e che lei ha dovuto spiegarle come fare ma ROmina proprio non capiva![]()
Picciotte, che faccia a terra!
Ma...che ne diresti di fare anche la mia, di busta paga? Giusto per qualche annetto!!Stefy74 ha scritto:In ufficio sono tutti abbronzatissimi e mi hanno sfottuto perchè sono una bella mozzarella nonostante i 10 gg a Favignana![]()
Per i resto è il solito caos... e poi, dato che sono di cuore, ho fatto una busta paga a un tizio di 3500 euro, mentre di solito ne prende 1200... ma i suoi capi non erano d'accordo e mi hanno fatto una telefonata dove hanno gentilmente detto di sistemare le coseChe dire, non c'è più l'amore verso il prossimo!
Mi sa che mio figlio è solidale con tua figlia, si mettono d'accordo... io le mie nottate infernali ormai non le racconto nemmeno più, mi sono arresaStefy74 ha scritto:Anche stanotte Valeria si è svegliata ogni ora, puntuale come un orologio... sono ko!
Messaggio da mariac » 30 ago 2007, 15:51
Messaggio da aquilareale_74 » 30 ago 2007, 15:51
ehmmm mi ero scordata che prima non posso, c'è la telenovelas "Tempesta d'amore" ed oggi la puntata è molto interessanteTerry1978 ha scritto:noi siamo freemariac ha scritto:Ciao Silvia!
Dici che è tardi alle 21,30? Boh, a me non fa differenza, se vuoi anticipare (tanto io sono già qui)
Vediamo che risp. le altre,basta che me lo dite e
...no problem!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”