GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette affezionate tante pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!

Messaggio da karabà » 8 dic 2007, 11:24

Ciao girls,

Vanilla, auguri per il battesimo . :festa non ti preoccupare , i tuoi scricciolini cresceranno piano piano ... anche la mia mamma racconta che era preoccupatissima per me, perchè non volevo mangiare e non crescevo, ma da un momento all'altro si cambia! :ahaha

Lauretta ... hai mai visto una donna incinta alle prime settimane non aver paura ??? :fischia anzi , devo dire che stai dimostrando la tua solita forza e lucidità anche in questo caso ... io sarei andata in paranoia da parecchio :urka
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco ...a che ora ce l'hai ?

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 8 dic 2007, 11:38

Conni ... che dire ? ...mi spiace che arrivi tutto insieme, far incastrare le pedine non è mai semplice ...tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

e anche a ROXY :incrocini :incrocini oggi non ci sono news ?

Rosa, White, Deb, Natty, Cippa :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 dic 2007, 12:59

buon giorno postovulez!! come butta? qui da me fa un freddo boia, c'è vento e ne ho approfittato per fare andare 2 ricche lavatrici..in più ho appena litigato col socio per il pranzo dai miei..che p@lle! oggi sono poco tollerante...pazienza..
karabà, l'eco ce l'ho alle 18.45...mi fanno patire un pochino...mentre la mattina ho le analisi del sangue e urine..un bel tour de force!e voglio anche andare in piscina! oggi coccole per voi? :fischia dai!!! :incrocini
non ci sono aggiornamenti su Roxy? sarei tentata di mandarle un sms ma ho sempre paura di essere poco opportuna o di dare fastidio..
Cippa :bacio
Conni :incrocini
Rosa ci sono novità? :cuore
White, Faco, Vanilla, Vany, Deb, Yle :cuore :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 8 dic 2007, 17:23

Buin pomeriggio!

Anche qui tempo bruttissimo :buuu

Mega pranzo dai miei (eravamo i 20) e ora mi sono messa nel lettuccio x riposarmi un pò, ricomincio asentire i doloreti al fianco e non voglio rischiare troppo. Lunedì voglio tornare in ufficio.
Lauretta lunedi ti penseremo tanto :cuore
Karabà e tu come hai passato l'Immacolata?
Ciao Cippa
Anche io penso tanto a Roxy ma non scrivo x paura di essere inopportuna, speriamo bene :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 dic 2007, 17:33

Ciao belle!
CONNI certo che ti capitano di tutti i colori :coccola ma fai bene a prenderla con filosofia, in fondo meglio così che ti sei accorta, no? :bacio
LAURA io sono già iper-super-stra incrociata per lunedì...e tu non rompi mai le b@lls!!! :bacio
VANI non essere così giù per questa cosa della crescita delle tue piccole, anche se so che è normale che ti preoccupi tanto, lo farei anch'io...ma come ti hanno detto le altre se stanno bene e non hanno altri problemi significa che dev'essere così e basta, dopo riprenderanno peso, vedrai, non sei tu che sbagli tesoro :bacio Auguri per il battesimo!!!
WHITE adesso ti riposerai per un pò, giusto? :sorrisoo
DEB si, è bello poterci aiutare :cuore e si...mi sa proprio che abbiamo gli stessi dolorini per gli stessi motivi :prrrr
KARABà il socio sta male o ha solo avuto un brutta giornata? tu stai bene? :bacio
FACO evviva la tua ciccia!!!
ROXY ti faccio mille incrocini!!!!!! e anch'io spero di avere delle belle notizie questo w.e.!!!
ROSA tesoro, come va? :bacio
DOV'è VALLY???
YLE CIPPA :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 9 dic 2007, 9:28

Buongiorno postovette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Operazione battesimo conclusa...per le foto bisogna aspettare visto che io con la mia macchinetta non ne ho fatta nemmeno una!!!Domani se vado dai miei le scarico e le metto su ALF...è andata bene, tutto molto tranquillo solo noi pochi intimi...in chiesa è stata bravissima...rideva e parlottava, non ha pianto nemmeno quando le ha bagnato la testa...peccato che a cena le siano venute le coliche povera Chiara ha pianto per un bel po'....poi si è addormentata...ora ancora dorme...deve recuperare!!!! :hi hi hi hi

Noi abbiamo fatto l'albero ieri...ora devo inventarmi qualcosa per il presepe...benchè uno piccolo piccolo...fino all'anno scorso avevamo un Bambino Gesù grande che scoprivamo a Natale...ma Martina l'ha rotto... :bomba quindi devo provvedere in un altro modo!!!!

Buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 dic 2007, 9:30

BUONA DOMENICA POSTUVOLEZ....son di ramazza e ferro da stiro. Più tardi provo a leggere qualche arretrato..sti gg sono stata poco tonica per Gol.

Vi ano e :incrocini per la sorellona Laura! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 dic 2007, 11:20

VANI :yeee che bello che sia andato tutto bene!! :bacio
YLE :bacio
LAURETTA mille :incrocini per l'eco di domani! :bacio
VI ANO TUTTE :cuore
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 dic 2007, 11:39

buon giorno a tutte! oggi giornata pessima dal punto di vista tempo..sta diluviando e fa freddo..ne approfitterò per stare a casina mia.. :emozionee
anche noi ieri abbiamo fatto l'alberino di Natale..ogni anno da quando siamo in questa casa compro una decorazione nuova..però quest'anno ho deciso che oltre a quella che ho già acquistato ne comprerò un'altra per la mia piccoletta e sarà la sua per sempre..ci sarebbe dovuta essere e ci sarà..
domani è il gran giorno e per ora non sono agitata..molto probabilmente l'ansia scatterà stasera e domani sarò insopportabile :ahaha :ahaha in più levataccia relativa per il prelievo! grazie bimbe per essermi sempre accanto..per me è davvero importante! vanilla75, io qualche anno fa ho trovato in una pesa scolastica un mini presepe di coccio con la sacra famiglia e basta che in pratica è un portacandela e l'accendo la sera..
baciotti sparsi ci sentiamo nel pomeriggio visto che vengono gli amici del socio a vedere la partita della juve
vi ano tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 9 dic 2007, 12:36

Ciao belle !

Conni ... ieri ho fatto un sacco di cose , tra cui anche quella fondamentale in fase ovetto :fischia , poi un bel po' di regali, la fiera dell'artigianato (mitica!!!)...ho anche scelto le piastrelle ... oggi tutto il resto :urka

Natty ... no, no, stiamo benone , per fortuna :incrocini sotto Natale il lavoro è tanto e per il socio che lavora a 80 km da casa (inclusa tangenziale milanese est + ovest) certe giornate sono pazzesche !

Vanilla...aspettiamo le foto :yeee

Lauretta ... :incrocini :incrocini

Yle, Deb, White, Rosa ... :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 dic 2007, 13:43

Dopo vado a fare i primi acquisti per il mio amore in arrivo!! vado con mia mamma, per cui devo stare attenta, perchè con lei mi scatteno!! se vado col socio mi trattengo un pò di più :prrrr
KARABà immagino lo stress del socio, il mio lavora a 20km da casa ed è stressato! immagino il tuo!! :incrocini per i compitini e per l'ovetto :fischia

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 9 dic 2007, 17:42

...sono passata di nuovo per fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a laura per domani!!!!!!!!!!!!! :cuore
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 9 dic 2007, 20:10

buona domenica a tutte :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 10 dic 2007, 9:18

lauraaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
postovulez...ancora 4 giorni per me e sono parecchio speranzosa...pronte a prendermi al volo se casco? ocio che peso un tot :ahaha
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 dic 2007, 9:22

cippalina, buongiornoooooooo!!! Come mai sei speranzosa??? Stai prendendo la tb? Fatto qualche stick sospetto??? Dimmi dimmiiiiiiiiiiii..so tutta n'incrocio ciccia!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 dic 2007, 10:07

Buongiorno postovettine!

LAURETTA tanti tanti tanti :incrocini

CIPPA ma ci "nascondi" qualcosa? :incrocini

NATTY :bacio

VANI povera Chiara... Ma sono contenta che a parte le colichette sia andato tutto bene

YLE :cuore

Di ROXY si sa niente? :incrocini

CONNI anche per te tanti :incrocini

A tutte voi un bacione immenso!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 10 dic 2007, 11:18

vi confesso uno stick fatto un po' prestino 10 o 11 po (lo so, picchiatemi) con una bella destra, mai vista in quest'epoca del ciclo....e poi un po' di sensasao varie mi stanno facendo un po' decollare.... :x:
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 dic 2007, 11:32

Cippalippa :urka :incrocini :incrocini :incrocini ...incrocio pure i peli del pollicione sinistro del piede!!!!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 dic 2007, 11:55

CIPPA cosa leggoooooooooooooooooooooooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini moltiplicati per 1.000.000.000.000.000

TI bacchetto io, all'11 po potrebbe essere non affidabile, ma se non hai mai visto stik belli a quest'epoca... :fischia

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 dic 2007, 11:56

Dimenticavo: abbiamo avuto notizie di Roxy di là, non l'hanno ancora dimessa per scrupolo, ma non ha avuto + perdite da una settimana a questa parte e i piccirilli stanno bene. :yeee :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”