GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contiamo insieme? :>

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
stefymoi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Contiamo insieme? :>

Messaggio da stefymoi » 1 ott 2011, 22:58

Alloooraaa ... me la date una mano? :)

E' qualche mese che io e il mio ragazzo stiamo cercando il cucciolo. Ma purtroppo , fin ora , mai arrivato.
Questo mese mi sto facendo qualche domanda, in quanto il ciclo, un pò particolare ... ancora non arriva.

Premessa:
Ho avuto in passato problemi di testosterone alto. Tenuto sempre sotto controllo con analisi e visite annuali. Il mio endocrinologo mi ha sempre detto che le cure da lui datemi (a cicli, e a base in particolare di pillola con funzione anche anticoncezionale) non avrebbero in alcun modo influito su un eventuale gravidanza futura. La pillola non la prendo piu da un paio di anni ormai.

Il mio è un ciclo particolare, senza pillola oscilla tra i 22 e i 28 gg ma, è sempre accompagnato prima da almeno due tre giorni di macchie a volte scurissime quasi nere , altre piu chiare, dense o liquide . Poi ho il ciclo vero e proprio.

Vorrei riportarvi i mei ultimi conteggi, per vedere secondo voi, se questa volta potrebbe essere quella buona.
So che qualcuna di voi mi prenderà per pazza ma, ehehehe, so che mi capite! Un consiglio di persone nella mia situazione , non può farmi che piacere. Oltre che essere di grande aiuto.

questa la mia situazione negli ultimi mesi:
19 febbr / 18 marzo = 28 gg
18 marzo / 10-11 aprile = 24/25 gg
10-11 aprile / 07 maggio = 28 gg
07 maggio / 01 giugno = 26 gg
01 giugno / 26 giugno = 26 gg
26 giugno / 23 luglio = 28 gg
23 luglio / 17 agosto = 26 gg
17 agosto / 7 settembre = 22 gg

in teoria, dovrebbe arrivarmi entro il 5, se non supera i 28 gg (anticipa sempre il mio ciclo, non roitarda mai mai). Oggi è 1 e dovevo gia avere le mie solite macchie rosse rosse preciclo. Invece dal 30 a sera ho perdite chiare con la sensazione continua di bagnato. Oggi ero a lavoro, camminando su e giu, ed ho sentito proprio scendere , come fosse ciclo. Ho pensato eccolo mannaggia! Invece niente. Oggi però, a differenza di ieri, erano chiare trasparenti alternate a colore giallino pallido o rosa chiaro chiaro. Ma davvero poche ... x tornare poi tutto normale.

Altra cosa particolare, durante un rapporto due giorni fa ... alla fine dopo esser venuto dentro di me, ho sentito un dolore intenso all ovaie e basso ventre. Dolore tipo crampetti del ciclo quando vengono belli forti. Sono stata due tre minuti stesa e piano piano è passato. Poi lo abbiamo rifatto e, stesso dolore, sempre dopo l eiaculazione, e passato sempre dpo due tre minuti.

Ora spero di scongiurare qualche malaccio ... sono ipocondriaca ... a buoni livelli ! uhmmmm :perplesso
Senza pensare a ste cose brutte ... secondo voi, potrebbero esserci possibilità per l arrivo del topino?
Il seno non è gonfissimo, mi fa male ma non in maniera esagerata.
La pancia la sento gonfia (ma non so se dipende anche dalla mia stitichezza).
Non ho nausee o altri fastidi particolari.

Basta mi sa ... ho rotto le scatole abbastanza direi :>>>

grazie grazie in anticipo a tutte
ste

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Contiamo insieme? :>

Messaggio da moonrise » 1 ott 2011, 23:10

Anch'io dopo la sospensione della pillola ho avuto cicli ballerini, d 28 come d 45 giorni. Visto la difficolta' di capire i giorni fertili ho deciso da questo mese di monitorare la tb per vedere di capirci qualcosa. L'unico consiglio che mi viene in mente e' di aspettare qualche giorno eprovare a fare un test, cosi ti togli i dubbi!! :incrocini
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

stefymoi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefymoi » 1 ott 2011, 23:12

Già... è l unica cosa da fare. Ma ho letto che le perdite bianche potrebbero essere segno di gravidanza . Uhm ... :incrocini ma bisogna aspettare ufff ufff uf

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 ott 2011, 8:51

Ciao, benvenuta sul forum ma mi sa che non ti sei letta bene il regolamento....
Questo tipo di topic sono vietati... proprio perchè nessuno di noi ha la sfera di cristallo e si ridurrebbe a una lunga lista di incrocini e consigli di fare un test, stessa cosa che posso fare io... Per cui fai un test se non dovesse arrivarti il ciclo e .... :incrocini
Qua chiudo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”