immagino te, con l'aggiunta della brutta notizia del collega

Ho sempre detto di non aver tutta questa voglia matta di partorire, ma non pensavo si arrivasse all'indotto...questo non mi piace !

e poi mi sono fatta spiegare un po' come funziona e mi è piaciuto ancora meno

Ma la cosa che mi preoccupa di più è il sentirlo meno ... prima i famosi 10 movimneti al giorno li contavo in due ore nella mattinata ... ora se non lo sollecito io , lui se la dorme alla grande !
Tanto sarà come lui vuole, io non ci posso far molto , se non camminare, fare un po' di mestieri , cercare di stare in piedi ... e stop !

In tutto ciò il socio non collabora assolutamente facendo il "suo dovere"

domanda per chi ha fatto i monitoraggi a termine
i battiti dei vs cuccioli quanti erano ? e le piccole contrazioni preparatorie che % Toca avevano ?

boh ... ho capito il concetto, ma in due soli giorni comunque era salito ... mah!
 boh ... ho capito il concetto, ma in due soli giorni comunque era salito ... mah! 

proverò con il paracapezzolo riempito di latte come suggeriva qualcuna di voi....
 proverò con il paracapezzolo riempito di latte come suggeriva qualcuna di voi....

E auguri di buona vita a 4 a samsam e famiglia!
 E auguri di buona vita a 4 a samsam e famiglia! 
 Ieri l'abbiamo preso, proprio da dare alla piccola per il riposino, così che si stacchi da me senza urlare e devo dire che è provvidenziale!!!
 Ieri l'abbiamo preso, proprio da dare alla piccola per il riposino, così che si stacchi da me senza urlare e devo dire che è provvidenziale!!!