GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da SweetLikeHoney » 1 ott 2011, 18:35

comunque se dovessero esserci problemi con me..di veridicità e quant'altro..su Gol c'é anche la mia psicologa..fa parte dello staff delle psicologhe dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca..hanno una sezione apposita alle quali Gol ha concesso uno spazio psicologico per raccogliere sondaggi,etc direttamente da noi mamme in questo sito..in caso ci sarebbe il suo nominativo..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 1 ott 2011, 18:41

frangela ha scritto:
witch ha scritto: questa te la devo dire, visto che ho avuto il dis-piacere di conoscere edera dal vivo :x: rutti e bestemmioni a nastro, ci arriva dietro e ci ruttava nelle orecchie... uno schifo di persona davvero...
azz, peccato che non c'ero io sennò si poteva fare un coretto di rutti :stuzzica
WITCH, mi sa che qui l'hai fatta fuori, ti sei scusata, meno male :urka

riguardo a FRANGELA cofermo :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2011, 19:53

Sweet le gennarine (ad es. ) nel cuore sono le mamme che hanno iniziato una gravidanza che poi si è interrotta.
Ti dico che anche noi, sia fra le nov07 che fra le genn11 che fra le mammukke, abbiamo tolto i nominativi delle persone che non frequentavano il gruppo. Fra l'altro se scrivevi ancora nel forum mi sembra giusto così, hai volutamente lasciato o trascurato un gruppo pertanto il nome viene tolto...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 ott 2011, 20:05

ishetta ha scritto:Sweet le gennarine (ad es. ) nel cuore sono le mamme che hanno iniziato una gravidanza che poi si è interrotta.
Ti dico che anche noi, sia fra le nov07 che fra le genn11 che fra le mammukke, abbiamo tolto i nominativi delle persone che non frequentavano il gruppo. Fra l'altro se scrivevi ancora nel forum mi sembra giusto così, hai volutamente lasciato o trascurato un gruppo pertanto il nome viene tolto...
Esatto ish grazie, hai scritto quello che volevo dire io, ma a volte capita che cose spiegate da altre utenti vengano capite meglio che dette cento volte da un'utente "amica" perchè credo che a Sweet avevamo detto proprio questa cosa e non credo che altre golline siano rimaste male della cosa, ma potrei sbagliarmi.
Silvana e mamma Desiderio come te sono state cancellate perchè non passano da una vita e succederà anche ad altre...
FINE OT E FINE DELLA CONVERSAZIONE PER ME :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!

Messaggio da frangela » 1 ott 2011, 20:48

clizia ha scritto:
Incerta ha scritto:Perché che ha detto witch di strano? :domanda a me sembra che abbia raccontato solo un fatto accaduto..
Mbè si può anche pensarlo. edera no ci fa una bella figura e vabbè ma scrivere che una è: uno schifo di persona.
. non è altrettanto corretto.
poi ha fatto il mea culpa okei, ma la gente qui ha ricevuto strigliate per molto meno perchè sarebbe istigazione alla polemica per di più tra due golline presenti sul forum. e' diverso raccontare di passanti sconosciuti per strada che fanno schifo, di delinquenti che fanno schifo col loro comportamento ecc..ecc... Riferito ad una direttamente si va a litigare e nelle regole c'è scritto che non si possono insultare le persone. mi pareva evidente.
sia chiaro con questo non difendo il comportamento di edera, sinceramente mi darebbe fastidio conversare con persone che ruttano in modo pesante. Qualche parolaccia ok, capita a tutti, ma ...
:quoto_1:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 ott 2011, 20:53

ely66 ha scritto:
ema1 ha scritto:ma si dice istigare? Oggi sono piena di dubbi, mi sembra che scrivo ogni parola male. :pensieroso
si, si dice.

e sto trattenendomi... meglio che inizi a stirare forse, prima di sfank.. qualcuna.
fare quella cosa lì, che io non nomino perché sono troppo educata, non è nelle regole :permaloso:
:prr
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2011, 21:02

non c'è scritto di non fare quella cosa che tu non nomini.. e quindi io può :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 ott 2011, 21:09

ely66 ha scritto:non c'è scritto di non fare quella cosa che tu non nomini.. e quindi io può :risatina:
allora posso anche tirare un mega ruttone, le regole non lo vietano esplicitamente :-D
PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTT!!!!!!!
AHHHHHHHHHH!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2011, 21:11

tanto, può capitare. ma fatto di proposito e costantemente, mi urta il sistema simpatico e quindi mando alle ortiche chiunque lo faccia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 1 ott 2011, 21:12

frangela ha scritto:
ely66 ha scritto:non c'è scritto di non fare quella cosa che tu non nomini.. e quindi io può :risatina:
allora posso anche tirare un mega ruttone, le regole non lo vietano esplicitamente :-D
AHHHHHHHHHH!
a casa mia questo non è un rutto, ma come lo chiama mio figlio petomane, "è un rutto du cu*o"

e dopo questa finezza, mi ritiro nelle mie stanze...
:ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2011, 21:15

Cabi ha scritto:
frangela ha scritto:
AHHHHHHHHHH!
a casa mia questo non è un rutto, ma come lo chiama mio figlio petomane, "è un rutto du cu*o"

ohoooo meno male che ci sono le chiarificatrici. :ahah

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 ott 2011, 21:20

Cabi ha scritto:
frangela ha scritto:
AHHHHHHHHHH!

tze! come si vede che non sei una lettrice abituale di Livornocronaca :permaloso:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 ott 2011, 23:05

Ransie ha scritto:
Piorellino ha scritto:
hamilton ha scritto::pensieroso
Non mi pare pero' che Edera fosse stata sospesa quando girava per il forum dando della merd@ di marciapiede (testuali parole :hi hi hi hi ) a destra e a manca...
bhe da una che rutta e bestemmia me lo aspetto :risatina:

Piore scusa ok per le bestemmie (le odio io che sono atea) ma i ruttini li facciamo tutti.. :domanda
i ruttini?
io non la conosco Edera ma ho letto che lei ha incontrato 3 golline e per far festa si e' messa a ruttare nelle loro orecchie?
Lo fai anche tu?

Io NO. Non rutto per fare la spiritosa e non rutto manco a tavola. Se proprio scappa si cerca di farlo con discrezione e la mano davanti alla bocca o magari ci si sposta altrove. Non dico che devi soffocare.
A me, ripeto i bnestemmiatori o lanciatori di parolacce , quelli che ruttano e sputano con nonchalance mi fanno schifo, e' di una ignoranza e bestialita' unica. :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 ott 2011, 23:08

Ransie ha scritto:
ema1 ha scritto: ahahaha quanto ho riso. E quindi, se a me viene di fare la cacca mentre tu mangi, la faccio che problema c'e?? :caduta_sedia: :caduta_sedia:

basta che vai in bagno :sorrisoo e guarda puoi anche dirmi "vado a fare la cacca" non mi scandalizzo. così come se ti scappa di digerire davanti a me al massimo lo mascheri con la mano e poi mi chiedi scusa. a me è capitato eh?

ma se una (in sto caso Piore) scrive "da una che rutta" mi viene naturale chiedermi "perché? lei no? li trattiene? non è pericoloso come quando si trattengono gli sternuti? :pensieroso "
ma cosa stai dicendo????
ho letto che lei per gioco presumo, ruttava in faccia e nelle orecchie loro ma scherzi o cosa???
se tu mi stai parlando e sto a 10 cm da te pensi che se mi viene da ruttare ti rutto in faccia?
bhe no non lo faccio e sai perche? perche non sono una bestia!
se fa male trattenerli non lo so....io se posso li trattengo e ancora non sono scoppiata :permaloso:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 ott 2011, 23:53

sì Piore ho già chiarito il quiproquo con Ema e Mariangela.

penso che a ogni essere umano possa dare fastidio se l'interlocutore che ha davanti gli rutta in faccia apposta (esclusi i bambini fino a 3 anni direi :risatina: ). è umano e logico.

forse ecco non mi sarei nemmen posta il quesito se nella tua frase avessi scritto "da una che rutta apposta in faccia agli altri" ma messa così, scusami, mi strideva molto e non trovavo logica

:sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 ott 2011, 0:42

Ransie ha scritto:sì Piore ho già chiarito il quiproquo con Ema e Mariangela.

penso che a ogni essere umano possa dare fastidio se l'interlocutore che ha davanti gli rutta in faccia apposta (esclusi i bambini fino a 3 anni direi :risatina: ). è umano e logico.

forse ecco non mi sarei nemmen posta il quesito se nella tua frase avessi scritto "da una che rutta apposta in faccia agli altri" ma messa così, scusami, mi strideva molto e non trovavo logica

:sorrisoo
NON CI SONO PROBLEMI!
non l ho messo perche mi riferivo ad Edera che non credo lo facesse per sbaglio...almeno da come e' stato raccontato.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 ott 2011, 13:08

ho detto una frase davvero infelice e mi sono scusata per quella frase
se merito il ban per averla detto accetto il verdetto

ho sbagliato a mettere in piazza un fatto realmente avvenuto? probabilmente sì, quindi torno nel mio che è meglio :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 ott 2011, 13:20

Ho solo spiegato ad Incerta ( o chi era?) , non ho detto che meriti il ban :hi hi hi hi

Streghettasaetta

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 2 ott 2011, 15:56

ishetta ha scritto:Sweet le gennarine (ad es. ) nel cuore sono le mamme che hanno iniziato una gravidanza che poi si è interrotta.
Grazie Ishetta! hai spiegato benissimo ... FINE OT anche per me
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 10:09

Piorellino ha scritto:io no riesco a leggere tutto...
QUALCUNA MI HA NOMINATA???

io ti ho nominata.
l'ho fatto perché mi irriti da morire quando fai interventi come questo qui sotto
Piorellino ha scritto:spero non rutti e bestemmi davanti al bimbo... :x: (sarebbe un abuso.)
il tuo giudicare la genitorialità degli altri per dei singoli episodi che non hai minimamente idea di come si possano collocare nell'insieme dei comportamenti che una certa madre ha nei confronti del proprio figlio mi sembra di una superficialità allucinante.
e lo fai con una tale sicumera da farmi prudere le mani.
quindi no, non ho voglia di conoscerti di persona.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”