GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mangiare? Per i ns. figli vuol dire digiunare!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Mangiare? Per i ns. figli vuol dire digiunare!
immagino cara, ma la baby sitter non può farti qualche lavoretto anche in casa?? beh certo che i miracoli non potrà farli, visto che deve curare il bambino, ma magari almeno qualcosina potrebbe riuscire a fartela no?? certo che queste cose dipende dalla persona che trovi, magari trovi quella che ti dice di si e quella che invece assolutamente no.
mannaggia mi spiace che siate dovuti ricorrere alla baby sitter......... quella che mi fa + rabbia è tua mamma che si impunta per l'arroganza di tuoi marito e così facendo non fa altro che peggiorare la tua situazione e sopratutto ci va di mezzo tuo figlio.
tua suocera, magari i malanni saranno pure finiti, ma può darsi che faccia fatica a star dietro ai bambini e non se la senta +! l'età avanza e magari non se la sente di dirti che si sente invecchiata e trova scuse.
mannaggia mi spiace che siate dovuti ricorrere alla baby sitter......... quella che mi fa + rabbia è tua mamma che si impunta per l'arroganza di tuoi marito e così facendo non fa altro che peggiorare la tua situazione e sopratutto ci va di mezzo tuo figlio.
tua suocera, magari i malanni saranno pure finiti, ma può darsi che faccia fatica a star dietro ai bambini e non se la senta +! l'età avanza e magari non se la sente di dirti che si sente invecchiata e trova scuse.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buondì bellezze!
io sono ancora bloccata con la schiena sembro una povera zoppa, stamattina in queste condizioni m'è toccato pure andare a fare le analisi del sangue, una fila non potete capì che dolore, ma ci potevo andare solo oggi che domani nicole è a casa...comunque stasera, dato che il maritino fa il turno pomeridiano e non si sa a che ora torna(mai prima di mezzanotte), me ne vado a dormire da mia mamma e mi faccio coccolare un pò, almeno mi aiuta con nicole.
nemo
per ale malato, mannaggia pure la babysitter, prova cvome dice giorgy a chiederle se può farti qualche faccenda.
miranda bentornata!come va?
a tutte ci sentiamo più tardi
io sono ancora bloccata con la schiena sembro una povera zoppa, stamattina in queste condizioni m'è toccato pure andare a fare le analisi del sangue, una fila non potete capì che dolore, ma ci potevo andare solo oggi che domani nicole è a casa...comunque stasera, dato che il maritino fa il turno pomeridiano e non si sa a che ora torna(mai prima di mezzanotte), me ne vado a dormire da mia mamma e mi faccio coccolare un pò, almeno mi aiuta con nicole.
nemo

miranda bentornata!come va?

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ljuda povera!!!!!!!!!!!!! mi spiace per la schiena.
fai benissimo ad andare da tua mamma, fatti coccolare!!!!!!!!
fai benissimo ad andare da tua mamma, fatti coccolare!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Giorgy mia suocera non é la prima volta che inventa scuse per me e poi per LE FIGLIE é disponibile......io aspetto solo che la figlia più piccola partorisca....voglio proprio vedere cosa fa.
Per le pulizie vedo come va' e poi magari le chiedo se può fare qualcosa....del resto si é presa 7 euro l'ora ed Alessandro due ore e mezza su 5 ha dormito.....
Per le pulizie vedo come va' e poi magari le chiedo se può fare qualcosa....del resto si é presa 7 euro l'ora ed Alessandro due ore e mezza su 5 ha dormito.....
Amo i miei due figli!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®
appunto nemo chiedile se quando ale dorme può fare qualcosa per casa....nemo ha scritto:Giorgy mia suocera non é la prima volta che inventa scuse per me e poi per LE FIGLIE é disponibile......io aspetto solo che la figlia più piccola partorisca....voglio proprio vedere cosa fa.
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
purtroppo nemo è così, ne sento di persone che si lamentano con le suocere così, cioè che per le figlie fan di tutto mentre per le nuore si sbattono meno! peccato che a rimetterci siano i bambini,che son nipoti allo stesso modo e dovrebbero ricevere lo stesso trattamento
per fortuna mia suocera non è così......
- giorgy
- Gold~GolGirl®
nemo si chiedile di fare qualcosina in casa... piuttosto se chiede la paghi un euro in + ma almeno ti fa il servizio completo ... baby sitting+pulizie! 

- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao cAREio non posso dire che sia una buona giornata perchè sto malissimo, sono completamente bloccata sul lato sinistro e invece di migliorare peggioro...
Non so veramente cosa fare, lunedì olte che il medico mi toccherà chiamare il gine e spiegare ola situazione...
scusate non volevo angosciarvi ma sono un pò giù...

Non so veramente cosa fare, lunedì olte che il medico mi toccherà chiamare il gine e spiegare ola situazione...
scusate non volevo angosciarvi ma sono un pò giù...
giorgy sei fortunata tu, mia suocera è una bravissima donna, ma da quando è nata nicole non è che abbia fatto granchè, abitiamo a una trentina di km di distanza e lei non è giovanissima quindi non pretendo che venga a trovare mia figlia spesso, ma lei non viene mai e in più manco telefona per sapere come sta...nella mia famiglia siamo forse anche troppo unite perchè siamo solo io mia sorella e mia madre, loro sono tantissimi e nicole è la quinta nipote però una telefonata ogni tanto non le costerebbe nulla...vabbè ognno è fatto a modo suo da una parte meglio così che la suocera invadentegiorgy ha scritto:purtroppo nemo è così, ne sento di persone che si lamentano con le suocere così, cioè che per le figlie fan di tutto mentre per le nuore si sbattono meno! peccato che a rimetterci siano i bambini,che son nipoti allo stesso modo e dovrebbero ricevere lo stesso trattamento

- giorgy
- Gold~GolGirl®
LJUDA cara. mi spiace di sentire che peggiori! si si lunedì senti il gine e il dottore e vedrai che troveranno una cura per rimetterti in sesto
mi spiace che tua suocera sia assente, un bel rapporto coi nonni è proprio un dono prezioso per un bambino!
come dici tu però meglio così che suoceri invadenti e continue discussioni!!
buon weekend a tutte!
miranda passa a scriverci
mi spiace che tua suocera sia assente, un bel rapporto coi nonni è proprio un dono prezioso per un bambino!
come dici tu però meglio così che suoceri invadenti e continue discussioni!!
buon weekend a tutte!
miranda passa a scriverci
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
ora mangia solo pizza al pomodorogiorgy ha scritto:CIAO MIRANDA! SEI SEMPRE LA BENVENUTA!!!!!! COME STAI?? COME VANNO I PASTI DI LORENZO?? ORA MANGIA ANCHE QUALCOSA DI DIVERSO DAL LATTE??

- elenaus
- Original~GolGirl®
ciao mammine belle! vengo da un week end da incubo!! sabato pomeriggio ho avuto una colica che mi ha convinto ad andare al pronto soccorso per paura che fosse appendicite, il chirurgo mi ha voluto tenere in osservazione la notte ma per fortuna tutto si è risolto con una dose di antidolorifico in vena. Poi domenica è stata male angelica, scariche di diarrea e mal di pancia ,con pianti a non finire, dopo un'ora di pianti ininterrotti l'abbiamo portata al pronto soccorso pediatrico e ci hanno detto che è gastroenterite, ora con l'esame delle feci scopriremo che cosa l'ha causata, perchè il peditara che ha visto la cacca ha detto che non è dovuta a un virus ma a qualche parassita malefico che si è preso probabilmente mettendo in bocca chissà cosa!!
stanotte però è stata bene, ha dormito, ieri sera povera, verso le sei e mezzo mi ha chiesto la pappa non aveva praticamente mangiato tutto il giorno, stamattina l'ho lasciata con la nonna,( l'ho trovata fuori dalla porta alle 7,45 che aspettava che ci alzassimo!!
) era tranquilla speriamo che il peggio sia passato...

stanotte però è stata bene, ha dormito, ieri sera povera, verso le sei e mezzo mi ha chiesto la pappa non aveva praticamente mangiato tutto il giorno, stamattina l'ho lasciata con la nonna,( l'ho trovata fuori dalla porta alle 7,45 che aspettava che ci alzassimo!!

angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ELENAUS che weekend davvero da incubo. son contenta di leggere però che sembra tutto in fase di risoluzione, anche per la piccola.
tienici aggiornate!
MIRANDA mamma mia, immagino lo stress nel vedere che tuo figlio non mangia niente se non latte e pizza. ma a scuola fa il tempo ridotto?? in mensa non mangia niente??
ti abbraccio
tienici aggiornate!
MIRANDA mamma mia, immagino lo stress nel vedere che tuo figlio non mangia niente se non latte e pizza. ma a scuola fa il tempo ridotto?? in mensa non mangia niente??
ti abbraccio
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno tesore, sono incasinatissima al lavoro oggi.
tutto bene voi? passato un bel weekend?
noi tutto bene, sabato di faccende e un funerale (purtroppo è morto il mio ex dentista, che pure lui era un amico di famiglia e quindi ero affezionata a lui). la sera son venuti solo una coppia di amici. ho notato come gloria e lorenzo ora facciano fatica a fare tardi la sera, erano già ko alle 23 e cercavano di resistere con tutte le forze per stare con gli amici.
che cambiamento!!!!!!!!
ieri invece siamo andati al bosco, bellissima giornata ma i miei figli l'han rovinata.
avevano inventato una fiaba, e c'era una ragazza che teneva i bambini che partecipavano attaccati ad uan corda e lei a capo della corda
i bambini partecipavano felici, interagivano....... i miei erano sul passeggino (gloria sulla pedana) e continuavano a dire che volevano tornare a casa.
gloria va beh, è malmostosa di suo...... ma lorenzo mi ha stupito. però poi ho capito che doveva essere molto stanco, ieri ha dormito in macchina all'andata, poi anche al ritorno e infine la sera si è addormentato alla sua solita ora non + tardi.
oggi lorenzo è a casa dall'asilo perchè dalle 6 alle 7.20 ha continuato a tossire. oggi iniziamo gli areosol.
domani se va meglio lo mando, non l'ho mandato solo per via che non ha riposato bene...
gloria invece è a scuola tutta felice. le piace proprio
nel pomeriggio andremo a casa di una mia amica (una gollina che ho conosciuto tanti anni fa e che abitava cislago come me) perchè ora si è trasferita nel paese vicino, andiamo quindi a vedere la nuova casa.
poi cena dalla nonna.
Ora scappo a fare la spesa e vi scrivo dopo
baci
tutto bene voi? passato un bel weekend?
noi tutto bene, sabato di faccende e un funerale (purtroppo è morto il mio ex dentista, che pure lui era un amico di famiglia e quindi ero affezionata a lui). la sera son venuti solo una coppia di amici. ho notato come gloria e lorenzo ora facciano fatica a fare tardi la sera, erano già ko alle 23 e cercavano di resistere con tutte le forze per stare con gli amici.
che cambiamento!!!!!!!!
ieri invece siamo andati al bosco, bellissima giornata ma i miei figli l'han rovinata.
avevano inventato una fiaba, e c'era una ragazza che teneva i bambini che partecipavano attaccati ad uan corda e lei a capo della corda
i bambini partecipavano felici, interagivano....... i miei erano sul passeggino (gloria sulla pedana) e continuavano a dire che volevano tornare a casa.

gloria va beh, è malmostosa di suo...... ma lorenzo mi ha stupito. però poi ho capito che doveva essere molto stanco, ieri ha dormito in macchina all'andata, poi anche al ritorno e infine la sera si è addormentato alla sua solita ora non + tardi.
oggi lorenzo è a casa dall'asilo perchè dalle 6 alle 7.20 ha continuato a tossire. oggi iniziamo gli areosol.
domani se va meglio lo mando, non l'ho mandato solo per via che non ha riposato bene...
gloria invece è a scuola tutta felice. le piace proprio
nel pomeriggio andremo a casa di una mia amica (una gollina che ho conosciuto tanti anni fa e che abitava cislago come me) perchè ora si è trasferita nel paese vicino, andiamo quindi a vedere la nuova casa.
poi cena dalla nonna.
Ora scappo a fare la spesa e vi scrivo dopo
baci
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio care,
io continuo ad essere bloccata oggi è passato il dottore e mi ha detto ch forse ho un'ernietta anche sul collo che mi comprime il nervo del braccio
comunque ho chiamato anche il gine che mi ha detto che alla prossima visita vediamo casomai mi mette in astensione se sto ancora male...è solo che l'amnio ce l'ho il 20 di ottobre e mi rompe mandare certificati fino ad allora...vabbè meglio non pensarci vediamo come si mette...
miranda mannaggia infatti come fai con l'asilo?
elenaus povera un vero we da incubo
anche per te!
ripasso dopo
io continuo ad essere bloccata oggi è passato il dottore e mi ha detto ch forse ho un'ernietta anche sul collo che mi comprime il nervo del braccio

miranda mannaggia infatti come fai con l'asilo?

elenaus povera un vero we da incubo

ripasso dopo

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao belle e buon inzio settimana.
Oggi sono super incasinata al lavoro...ed in più ho un male cani alla gola, faccio fatica a deglutire....
Alessandro é tornato all'asilo.
Oggi sono super incasinata al lavoro...ed in più ho un male cani alla gola, faccio fatica a deglutire....
Alessandro é tornato all'asilo.
Amo i miei due figli!!!
- susi103
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Io come mio solito vi raggiungo solo ora.....l'inizio settimana è sempre traumatico al lavoro!
Ho letto un pò quello che vi è successo nel fine settimana .....e direi che non è stato proprio il massimo!!
Noi siamo stati bene!
Sabato mattina Daniel col suo babbo sono stati a pescare con la canna....si sono divertiti tantissimo!! Io ne ho approfittato per andare a fare un pò di spesa e fare le pulizie!
Nel pomeriggio siamo stati a fare un bel giro in un centro commerciale e c'era anche la mia mamma che come sempre.......ci ha fatto due regalini! Uno a noi (piatti nuovi) e uno a Daniel (bracciale di Ben Ten) allucinante!!
La sera abbiamo mangiato i pesciolini che avevano pescato e l'integrazione che avevo preso io.....Daniel incredibilmente quest'anno apprezza molto il pesce con le spine
La domenica l'abbiamo passata in collina!!! Quindi direi che come ultimo week end di sole siamo andati bene!!!!
Oggi credo che ha scuola Daniel digiunerà.....primo piatto riso con zucchine (non se ne parla) secondo pesce gratinato (il pan grattato proprio non gli và giu).......forse farà la merenda...yogurt e pane!!!
Stasera mi sà che gli preparo sia la minestra che il secondo!!!
Vi mando un bacio a tutte quante e vi auguro buona giornata
io torno a fare delle fatture ............. 
Io come mio solito vi raggiungo solo ora.....l'inizio settimana è sempre traumatico al lavoro!
Ho letto un pò quello che vi è successo nel fine settimana .....e direi che non è stato proprio il massimo!!
Noi siamo stati bene!
Sabato mattina Daniel col suo babbo sono stati a pescare con la canna....si sono divertiti tantissimo!! Io ne ho approfittato per andare a fare un pò di spesa e fare le pulizie!
Nel pomeriggio siamo stati a fare un bel giro in un centro commerciale e c'era anche la mia mamma che come sempre.......ci ha fatto due regalini! Uno a noi (piatti nuovi) e uno a Daniel (bracciale di Ben Ten) allucinante!!

La sera abbiamo mangiato i pesciolini che avevano pescato e l'integrazione che avevo preso io.....Daniel incredibilmente quest'anno apprezza molto il pesce con le spine

La domenica l'abbiamo passata in collina!!! Quindi direi che come ultimo week end di sole siamo andati bene!!!!
Oggi credo che ha scuola Daniel digiunerà.....primo piatto riso con zucchine (non se ne parla) secondo pesce gratinato (il pan grattato proprio non gli và giu).......forse farà la merenda...yogurt e pane!!!

Stasera mi sà che gli preparo sia la minestra che il secondo!!!
Vi mando un bacio a tutte quante e vi auguro buona giornata

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buondì care,
io tanto per completare il quadretto ho nicole con la febbre a 38
comunque è tranquilla sta guardando i cartoni.
Io sono ancora bloccata...isomma un ospedale...
Volreva venire la mia amica con la figlia a trovarmi ma naturalmente non si può perchè nicole sta male, più tardi la porta mia mamma dalla dottoressa perchè ha anche una brutta tosse...meglio non pensarci va...
susi bene per il we
che daniel mangi qualcosa oggi!
io tanto per completare il quadretto ho nicole con la febbre a 38

comunque è tranquilla sta guardando i cartoni.
Io sono ancora bloccata...isomma un ospedale...
Volreva venire la mia amica con la figlia a trovarmi ma naturalmente non si può perchè nicole sta male, più tardi la porta mia mamma dalla dottoressa perchè ha anche una brutta tosse...meglio non pensarci va...
susi bene per il we

- susi103
- Active~GolGirl®
OH mamma dai speriamo che a Nicole passi in frettissima

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno tesore!
vi aggiorno: LORENZO ha tossito ancora molto stanotte ma è andato lo stesso all'asilo, ma se stanotte tossisce ancora domani lo porto dalla pediatra. sta tosse non mi piace per niente.
oggi aveva proprio il magone, non voleva andare... d'altronde dopo aver dormito male è anche normale!
ovviamente è andato all'asilo a digiuno!
GLORIA stamattina ha fatto davvero fatica a svegliarsi, ma poi è felice e contenta.
ieri sera aveva 37.3 e aveva mal di testa. però l'ho mandata lo stesso perchè secondo me può dipendere dal fatto che ha tagliato un altro molare (devo controllare, forse finalmente li ha messi tutti
)
è stata forte perchè era preoccupata di non poter andare a scuola e mi ha detto: non posso stare assente mamma, come faccio poi!! sarebbe un casino!
ok care ora scappo e a dopo
baci
vi aggiorno: LORENZO ha tossito ancora molto stanotte ma è andato lo stesso all'asilo, ma se stanotte tossisce ancora domani lo porto dalla pediatra. sta tosse non mi piace per niente.
oggi aveva proprio il magone, non voleva andare... d'altronde dopo aver dormito male è anche normale!
ovviamente è andato all'asilo a digiuno!
GLORIA stamattina ha fatto davvero fatica a svegliarsi, ma poi è felice e contenta.
ieri sera aveva 37.3 e aveva mal di testa. però l'ho mandata lo stesso perchè secondo me può dipendere dal fatto che ha tagliato un altro molare (devo controllare, forse finalmente li ha messi tutti

è stata forte perchè era preoccupata di non poter andare a scuola e mi ha detto: non posso stare assente mamma, come faccio poi!! sarebbe un casino!

ok care ora scappo e a dopo
baci
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ljuuda mannaggia, brutta cosa tu bloccata e nicole con la febbre. guarite in fretta presto tutte e due .
susi bene per il weekend piacevole e per daniel che mangia il pesce!
nemo mi spiace per il mal di gola, speriamo non ti venga pure la febbre!
susi bene per il weekend piacevole e per daniel che mangia il pesce!
nemo mi spiace per il mal di gola, speriamo non ti venga pure la febbre!