Va beh intendeva dire "ruttare" per dar fastidio o per far ridere gli altri. ANche a me e capitato di ruttare ( dopo bicchieri di coca cola).
Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 16:15
Messaggio da hamilton » 1 ott 2011, 16:16
Non per quella frase rivolta a me, se non ricordo male.ema1 ha scritto:ham, Edera e' stata bannata.
Messaggio da mariangelac » 1 ott 2011, 16:17
Ambè mi pare tutta un'altra solfa oraRansie ha scritto:ema1 ha scritto: ahahaha quanto ho riso. E quindi, se a me viene di fare la cacca mentre tu mangi, la faccio che problema c'e??![]()
basta che vai in bagnoe guarda puoi anche dirmi "vado a fare la cacca" non mi scandalizzo. così come se ti scappa di digerire davanti a me al massimo lo mascheri con la mano e poi mi chiedi scusa. a me è capitato eh?
ma se una (in sto caso Piore) scrive "da una che rutta" mi viene naturale chiedermi "perché? lei no? li trattiene? non è pericoloso come quando si trattengono gli sternuti?"
Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 16:18
Messaggio da mariangelac » 1 ott 2011, 16:19
ed io che mi illudevo di essere solo educataema1 ha scritto:Ma no Ransie, scherzavo con mariangela perche so che lei e un po schizzinosa ( si scrive o si dice cosi??)![]()
![]()
Va beh intendeva dire "ruttare" per dar fastidio o per far ridere gli altri. ANche a me e capitato di ruttare ( dopo bicchieri di coca cola).
Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 16:20
mariangelac ha scritto:ed io che mi illudevo di essere solo educataema1 ha scritto:Ma no Ransie, scherzavo con mariangela perche so che lei e un po schizzinosa ( si scrive o si dice cosi??)![]()
![]()
Va beh intendeva dire "ruttare" per dar fastidio o per far ridere gli altri. ANche a me e capitato di ruttare ( dopo bicchieri di coca cola).![]()
SCHERZOO
Messaggio da Ransie » 1 ott 2011, 16:20
Messaggio da hamilton » 1 ott 2011, 16:21
La consecutio non mi torna, ma non e' un problema Ema.ema1 ha scritto:Per una serie di frasi che lei ha detto in quel preciso momento.
Messaggio da Ransie » 1 ott 2011, 16:22
Messaggio da LadyRock » 1 ott 2011, 16:26
Importante è non trattenere.mariangelac ha scritto:LadyRock, no ma io mi riferivo a ransie, sembra quasi che si voglia giustificare certi atteggiamenti solo perche fanno parte delle funzioni fisiologiche
Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 16:28
Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 16:29
Messaggio da ely66 » 1 ott 2011, 16:39
si, si dice.ema1 ha scritto:ma si dice istigare? Oggi sono piena di dubbi, mi sembra che scrivo ogni parola male.
Messaggio da mariangelac » 1 ott 2011, 16:41
ma nooo dai, resta qui con noi a sfank/parlare, è da molto che nn ci si diverteely66 ha scritto:si, si dice.ema1 ha scritto:ma si dice istigare? Oggi sono piena di dubbi, mi sembra che scrivo ogni parola male.
e sto trattenendomi... meglio che inizi a stirare forse, prima di sfank.. qualcuna.
Messaggio da Ransie » 1 ott 2011, 16:46
Messaggio da kik » 1 ott 2011, 16:47
Messaggio da SweetLikeHoney » 1 ott 2011, 16:57
concordo Sereami..penso che non sarebbe una buona idea..quel litigio virtuale era stata una cosa banale: me l'ero presa perché Fatim era stata cancellata dal listone dei bambini Ottobrini 08 perché non passavo sempre a scrivervi notizie aggiornandovi e passavo poco a leggere..avevo dei problemi e mi sfogavo altrove..ero comunque presente nel Forum e sapevate,soprattutto tu,che c'ero ancora e che scrivevo da qualche parte..quell'idea di cancellare dal listone alcuni bambini Ottobrini perché le mamme non passavano sempre a scrivere news o a salutarvi non mi é piaciuta..anche se ci sono ragazze che hanno abbandonato il Forum i bambini sono nati quei giorni di Ottobre '08 e io li avrei lasciati dov'erano stati scritti anche se le mamme non passavano più per motivi personali o lavorativi..non mi sono mai sentita di gestire un post e non l'ho mai fatto ma se fossi stata io a gestirlo per un lasso di tempo non mi sarei mai permessa di cancellare nessun bambino/a..proprio perché sottolinei spesso quando ti leggo che abbiamo condiviso le nostre gravidanze tutte insieme nel 2008 per me era un bel ricordo che il mio nome e il nome di mia figlia restasse accanto ai vostri nomi e a quelli dei vostri bambini per aver condiviso quel pezzetto di vita insieme..un ricordo che voi mi avete virtualmente tolto e fino a oggi non avete capito cosa intendevo..non solo per Fatim,ma anche per Silvana e per tutti gli altri bimbi che sono stati cancellati come Ottobrini 08..non so come funzionano i Post degli altri mesi: non so se le ragazze che gestiscono i Post nei Gruppissimi dopo un pò cancellano i nomi dei bambini se le madri non aggiornano ma mi é sembrato di leggere che mettono un piccolo spazio per quelle ragazze che hanno lasciato il post non aggiornando..per esempio:"Gennarine/Febbrarine/etc nel cuore" proprio perché non passano più..secondo me voi avete sbagliato..poi,magari io sono sensibile e mi sono sentita esclusa dal gruppo che adoravo..ma anche altre ex Ottobrine 08 come me ci sono rimaste male quando non hanno trovato più i loro nomi e i nomi dei loro bambini..dicevate spesso che mi volevate bene e tu mi dici spesso che mi vuoi bene però questo bene sinceramente non l'ho sentito..occupavano spazio quei nomi dei bambini? cioé,qual'era il prolema? non l'ho mai capito..FINE OTSereami ha scritto:te piacerebbe eh!!!
ma si lo scrivo: è SweetLikeHoney, ma non perchè tempo fa ce ne siamo dette peste e corna in una litigata colossale, ma perchè se ce l'ho sotto mano rischierebbe di brutto qualche schiaffone benevolo, perchè in fondo le voglio bene, ma secondo me sta gestendo male "certe cose" della sua vita.
Tanto glielo dissi qualche secolo fa che se passassi dalle sue parti ci arrivavo (ai tempi delle nostre gravidanze ottobrine '08)!!!!
Non scrivo di più perchè non è giusto violare la sua privacy, ma molte credo concordino con me!!
Insomma, lo faccio per lei non uscirci a cena
Messaggio da ely66 » 1 ott 2011, 17:00
Messaggio da clizia » 1 ott 2011, 17:49
Manco io. Sarà che alcune polemiche le scordo in fretta. Magari poi si scopre che ero implicata a tutta randa... :ahah :ahahRansie ha scritto:non ho capito: ma bannata oggi o vi riferite a una cosa del passato successa tra lei e e Ham?
Messaggio da Cuckoo » 1 ott 2011, 18:00
naaaaa.....non è stata bannata.ema1 ha scritto:ham, Edera e' stata bannata.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”