Buona giornata a tutte!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO
- sunflower19
- Basic~GolGirl®

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO
ora mi preparo: stamattina tamponi
....odio queste visite!!!
Nicole è nata il 22.10.2011
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Bonjour!!
Karabà ormai ci sei,dai,vedrai che andrà tutto bene.Ma prima che ti ridatassero,anticipandola,qual era la tua dpp?Non era magari giusta l'altra?
Marlene credo che la partenza del travaglio sia legata a parecchi fattori,alcuni legati al bambino ma anche alla conformazione della donna stessa e non è così raro trovare donne a cui il travaglio non parte in maniera spontanea,o almeno non entro la scadenza che danno i medici dei 10/14 gg dopo le 40 settimane.
Vado a preparare le 2 crostate x la festa di oggi,baci!!
Karabà ormai ci sei,dai,vedrai che andrà tutto bene.Ma prima che ti ridatassero,anticipandola,qual era la tua dpp?Non era magari giusta l'altra?
Marlene credo che la partenza del travaglio sia legata a parecchi fattori,alcuni legati al bambino ma anche alla conformazione della donna stessa e non è così raro trovare donne a cui il travaglio non parte in maniera spontanea,o almeno non entro la scadenza che danno i medici dei 10/14 gg dopo le 40 settimane.
Vado a preparare le 2 crostate x la festa di oggi,baci!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Karabà infatti ricordo che ti avevano ridatato ed eri diventata settembrina, invece alla fine sei un'ottobrina a tutti gli effetti!
Magari era giusta la DPP di prima. Cmq stai tranquilla che se ci fossero stati problemi ti avrebbero indotto subito il parto, li fanno apposta questi monitoraggi
Silvy auguri a Matteo x ieri!

Karabà infatti ricordo che ti avevano ridatato ed eri diventata settembrina, invece alla fine sei un'ottobrina a tutti gli effetti!
Silvy auguri a Matteo x ieri!
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ciao a tutteee panzottine belle..anche qua nulla si smuove..e allora riflettevo..fino alla fine dell'ottavo mese, tutti mi dicevano..stai buona tranquilla..non fare sforzi, non ti piegare, ora invece il gine..camminate, fate i lavori in casa e anche i compitini
, allora mi sono chiesta..cavolo che contraddizzioni prima dovevamo lasciarli in pace e ora possiamo rompergli le balle?!?!
intanto sto convincendo il socio a fare i compitini nel pomeriggio
, ma con la panza come vi siete organizzate..ossia come e dove la "mettevate"? 
intanto sto convincendo il socio a fare i compitini nel pomeriggio
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
oggi nuovamente sole, ne approfitterò per portare Crico al parco
Noi invece quì 0 contrazioni, ogni tanto qualche dolorino, ma secondo me dovuto + alla stanchezza e alla pesantezza della panza, ovviamente nn mi risparmio ancora in niente, faccio la vita di prima, poi avendo un altro bimbo è inevitabile!
Buona giornata

oggi nuovamente sole, ne approfitterò per portare Crico al parco
Noi invece quì 0 contrazioni, ogni tanto qualche dolorino, ma secondo me dovuto + alla stanchezza e alla pesantezza della panza, ovviamente nn mi risparmio ancora in niente, faccio la vita di prima, poi avendo un altro bimbo è inevitabile!
Buona giornata
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

karabà... ma la tua prima data quando era? 
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ehmmm...ci vuole spirito di "adattamento" cara, è ovvio che nn si possono fare maratone, tutto si riduce ad una cosa misera...infatti nn vedo l'ora di "sgravarmi" anche per questofenicabis ha scritto: intanto sto convincendo il socio a fare i compitini nel pomeriggio, ma con la panza come vi siete organizzate..ossia come e dove la "mettevate"?
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- lagatta
- Master~GolGirl®

buongiorno
ieri sera sono andata a letto prestissimo e ho riposato bene, ero veramente stramorta, peccato che anche azzurra l'abbia fatto....
sì perchè stamattina alle 6 mi sono alzata a fare pipì e mi ha fatto venire un coccolone, avevo la pancia durissima e lei non si muoveva, nonostante continuassi a smuovere la pancia e a stuzzicarla...di solito quando lo faccio lei fa la rumba, niente, un colpo!!!
alla fine sono scesa e ho mangiato un pezzo di cioccolato e si è mossa...nel frattempo è tornato mio marito dal turno di notte e mi dice "certo che non sei mai contenta. ti lamenti che ti rompe sempre le balle e ora che dorme gliele rompi tu"
bhè lui non sa che ieri sera ho avuto continue contrazioni tanto che pensavo mi si avviasse il travaglio, invece ero stanca, azzurra si muoveva tantissimo e mi faceva male sotto...
vabbè...
oggi è il nostro sesto anniversario.. IL COMPLEANNO DELLA NOSTRA FAMIGLIA, COMPIE 6 ANNI
ieri sera sono andata a letto prestissimo e ho riposato bene, ero veramente stramorta, peccato che anche azzurra l'abbia fatto....
sì perchè stamattina alle 6 mi sono alzata a fare pipì e mi ha fatto venire un coccolone, avevo la pancia durissima e lei non si muoveva, nonostante continuassi a smuovere la pancia e a stuzzicarla...di solito quando lo faccio lei fa la rumba, niente, un colpo!!!
alla fine sono scesa e ho mangiato un pezzo di cioccolato e si è mossa...nel frattempo è tornato mio marito dal turno di notte e mi dice "certo che non sei mai contenta. ti lamenti che ti rompe sempre le balle e ora che dorme gliele rompi tu"
bhè lui non sa che ieri sera ho avuto continue contrazioni tanto che pensavo mi si avviasse il travaglio, invece ero stanca, azzurra si muoveva tantissimo e mi faceva male sotto...
vabbè...
oggi è il nostro sesto anniversario.. IL COMPLEANNO DELLA NOSTRA FAMIGLIA, COMPIE 6 ANNI
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

-
evvivamatilde
- Basic~GolGirl®

Giorno panze,
che bello evviva CINZIA PAOLO siamo felicissime per te...
Allora con il socio u compiti vanno abbastanza bene direi ...ieri ho fatto la preospedalizzazione e ora se lunedi' l'ennesima flussimetria va bene il 17 ci rivorano e il 18 nasce.....matilde è ancora a csa sta bronchite asmatica nn ci lascia.....
Babbala mi dispiace un sacco non immaginavo.....paura sempre peggiore per il cesareo.....Karaba' vedrai che quando meno te lo aspetti il tuo cucciolo fa capolino....
Io non vi dico la notte oramai è una tragedia.....
che bello evviva CINZIA PAOLO siamo felicissime per te...
Allora con il socio u compiti vanno abbastanza bene direi ...ieri ho fatto la preospedalizzazione e ora se lunedi' l'ennesima flussimetria va bene il 17 ci rivorano e il 18 nasce.....matilde è ancora a csa sta bronchite asmatica nn ci lascia.....
Babbala mi dispiace un sacco non immaginavo.....paura sempre peggiore per il cesareo.....Karaba' vedrai che quando meno te lo aspetti il tuo cucciolo fa capolino....
Io non vi dico la notte oramai è una tragedia.....

- lagatta
- Master~GolGirl®

maggi
forse la faccina più giusta era questa
Jordan
per me è stato più doloroso il travaglio della fase espulsiva, comunque con l'epidurale senti tutte le spinte, per me è stato fantastico, anche se a dire la verità un pò di dolore lo senti comunque eh ma molllllto più sopportabile. PER questo ho paura comunque. Vorrei partorire come se facessi la cacca, ma Eva ha mangiato quella melaccia
ma poi io mi dico, ma noi cosa c'entriamo?
forse la faccina più giusta era questa
Jordan
per me è stato più doloroso il travaglio della fase espulsiva, comunque con l'epidurale senti tutte le spinte, per me è stato fantastico, anche se a dire la verità un pò di dolore lo senti comunque eh ma molllllto più sopportabile. PER questo ho paura comunque. Vorrei partorire come se facessi la cacca, ma Eva ha mangiato quella melaccia

- tic tac77
- Master~GolGirl®

lagatta auguri alla tua famiglia per il 6° comple!!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

AUGURI (in ritardo) AL PICCOLO MATTEO DI SILVY!!!!!

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Vabbè mi smollo da quì, altrimenti nn riesco a concludere nulla a casa...intanto butto giù dal letto il marito
a dopo
a dopo
-
brava
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!!! allora ricapitoliamo
katherina
per la matermità
cinziain bocca al lupo!!! e augurissimiiii
lagatta
buon anniversario tesorooooooo
babbala

katherina
cinziain bocca al lupo!!! e augurissimiiii
lagatta
babbala
[img]][img]http://*******/forum-[/img]
- stegoT
- Original~GolGirl®

lagatta ha scritto:
oggi è il nostro sesto anniversario.. IL COMPLEANNO DELLA NOSTRA FAMIGLIA, COMPIE 6 ANNI![]()
![]()
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- stegoT
- Original~GolGirl®

tic tac77 ha scritto:ehmmm...ci vuole spirito di "adattamento" cara, è ovvio che nn si possono fare maratone, tutto si riduce ad una cosa misera...infatti nn vedo l'ora di "sgravarmi" anche per questofenicabis ha scritto: intanto sto convincendo il socio a fare i compitini nel pomeriggio, ma con la panza come vi siete organizzate..ossia come e dove la "mettevate"?
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- lagatta
- Master~GolGirl®

grazie per gli auguri
quanto a compitini, sono mesi che avrei bisogno di ripetizioni...
quanto a compitini, sono mesi che avrei bisogno di ripetizioni...

- Flute
- Basic~GolGirl®

Auguri alla Gatta! E Auguri a Matteo!!!
Buona giornata a tutte!
Ieri ho fatto la visita anestesiologica e mi hanno fissato la data del cesareo per il 10. Mi sento un po' mogia, un po' ci speravo nel parto naturale e poi...questi ultimi giorni sembrano non passare mai...ormai è da un mese e mezzo che sono ferma sul divano, sono un po' stanchina. Scusate lo sfogo, oggi ho gli ormoni un po' mogi!
Buona giornata a tutte!
Ieri ho fatto la visita anestesiologica e mi hanno fissato la data del cesareo per il 10. Mi sento un po' mogia, un po' ci speravo nel parto naturale e poi...questi ultimi giorni sembrano non passare mai...ormai è da un mese e mezzo che sono ferma sul divano, sono un po' stanchina. Scusate lo sfogo, oggi ho gli ormoni un po' mogi!
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11
- lagatta
- Master~GolGirl®

bhè comunque
OTTOBRE intanto è arrivato
OTTOBRE intanto è arrivato

- lagatta
- Master~GolGirl®

questo meraviglioso viaggio si sta concludendo, sono commossa...
ora comincerà per tutte noi una nuova vita, per alcune è già cominciata,
sono contenta di aver fatto parte di questo meraviglioso gruppo, con le febbrarine 2008 non mi trovai bene, soprattutto dopo, con voi è stato diverso e ne sono veramente contenta, c'è stata sintonia, comprensione, un unico cordone omblicale...
spero di continuarne a far parte anche dopo, quando saremo mamme e continueremo a sostenerci a vicenda ancora e ancora e ancora...
ora comincerà per tutte noi una nuova vita, per alcune è già cominciata,
sono contenta di aver fatto parte di questo meraviglioso gruppo, con le febbrarine 2008 non mi trovai bene, soprattutto dopo, con voi è stato diverso e ne sono veramente contenta, c'è stata sintonia, comprensione, un unico cordone omblicale...
spero di continuarne a far parte anche dopo, quando saremo mamme e continueremo a sostenerci a vicenda ancora e ancora e ancora...