GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)

Messaggio da pricettina » 1 ott 2011, 10:16

e poi scusate ancora, ma sti vampiri se ritrovano sempre tutti a un passo???
kat era scappata da Klaus, stefan cercava Kat.. e stanno tutti a chicago negli anni 30 nello stesso locale, e non se ne accorge nessuno??? :pensieroso
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 1 ott 2011, 10:32

http://vampirideliri.blogspot.com/2011/ ... 02011.html" onclick="window.open(this.href);return false;

aggiornato con promo e stills :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 12:10

Secondo me Klaus ha gia sentito da tempo l'odore di Elena, ma fa finta di nulla.

Il perche non lo so... secondo me vi e' una ragione.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 ott 2011, 12:21

E adesso come si deve uccidere Klaus? :pensieroso Il pugnale magico gli fa un baffo... magari come dice Tesla la collana è un mezzo per limitarne i poteri dell'ibrido e renderlo vulnerabile.
Tesla la tua trama regge molto bene :clap

Ema anche secondo te non è possibile che Klaus perda tutti questi colpi? Magari l'ha sempre saputo che Elena è viva e a un passo da loro, infondo sapeva dei movimenti di Dmaon, non è logico che sappia pure di Elena? Chissà perchè, però, non la colpisce :pensieroso Magari è un test per Stefan.

Ah, ci sono i sottotitoli delle streghe, qui: http://www.italiansubs.net/index.php?op ... 3&id=12082" onclick="window.open(this.href);return false;

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 12:24

Si, si, secondo me lui ha sempre saputo di Elena, e impossibile che lui non se ne accorga. Anche io, come te, penso sia un test per Stefan, anzi io penso che Klaus tenga cosi tanto a Stefan che uccidendo Elena ha paura che lui lo abbandoni o che perda completamente il controllo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 ott 2011, 12:30

la trama di Tesla è molto bella, però se così fosse, la strega originale ha scelto di diventare vampiro pure lei? E perché oggi streghe e vampiri sono nemici?

Se Klaus si è sempre accorto di Elena (ma io ne dubito) perché lo fa? Per vedere fino a che punto Stefan di sarà fedele?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 12:31

R2, secondo me si.

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 1 ott 2011, 12:35

Ma quanto scrivete :risatina:

Vedo che state già fantasticando sulla nuova puntata e fra un pochino avremo anche il nuovo post :ahaha

Secondo me kat cerca di ingraziarsi klaus dicendo che da del medaglione :fischia io credo che kat sia proprio a Chicago altrimenti come sapeva che li c'era stefan e klaus ...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 ott 2011, 12:36

Senza dubbio Kat e a Chicago, io sono d'accordo con Jox.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 1 ott 2011, 13:48

R2D2 ha scritto:la trama di Tesla è molto bella, però se così fosse, la strega originale ha scelto di diventare vampiro pure lei? E perché oggi streghe e vampiri sono nemici?

Se Klaus si è sempre accorto di Elena (ma io ne dubito) perché lo fa? Per vedere fino a che punto Stefan di sarà fedele?
Ho un'amnesia, hanno specificatamente detto che la madre è anch'essa una vampira? :pensieroso

Potrebbe essere che l'incantesimo del vampirismo fosse una sorta di sortilegio proibito nella congrega delle streghe (che in realtà sarebbero antecedenti ai vampiri), e quindi la madre dissattendendo tale regola abbia scatenato l'inimicizia naturale tra streghe e vampiri.

Pricettina, non è Gloria la madre-strega, lei è solo una strega molto potente.

Comunque la teoria del cottofiocc nel necessaire di Klaus la ribadisco... aggiungerei anche un po' di acqua di sirmione nelle cavità nasali perché anche a fiuto sta messo maluccio :risatina:
Io non penso proprio che lui si sia accorto di Elena in montagna e nella dispensa segreta.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 1 ott 2011, 13:49

:quoto:
ema1 ha scritto:Senza dubbio Kat e a Chicago, io sono d'accordo con Jox.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 1 ott 2011, 13:51

Tesla la tua ipotesi funziona alla perfezione!Che brava! :clap

Anche io mi faccio la stessa domanda di Pricettina..tutti erano insieme a Chicago..e non lo sapevano?
Kat non era tutta impegnata a starsene lontano da Klaus?
E sopratutto perchè non ha detto a Stefan che in passato era stato un grande amicone di Klaus?

E anche la faccenda di Klaus che non sente Elena nell'appartamento..io non ci credo.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 1 ott 2011, 13:53

soprattutto :dizionario

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2011, 14:06

questa storia è intricatissima......

Klaus a quanto pare non sapeva che il ciondolo fosse importante, lo scopre ora quando Rebecca non ce l'ha più al collo...quindi negli anni '20 non lo sapeva (Rebecca invece sì, lo aveva detto anche a Stefan...era magico...ma lui ovviamente non lo ricorda più, anche se dubito lei gli avesse confidato a cosa servisse realmante)... invece negli anni '20 Kat pare saperlo visto che stava per impossessarsene..... Kat sapeva già allora tante di quelle cose..... e la sua posizione è sempre stata quella della sua "sopravvivenza" quindi ovvio che non ha mai detto niente.....

poi mi ha colpita la frase di Klaus "veniamo al punto per cui tu (=Stefan) sei qui...... " e va da Rebecca per chiedergli l'oggetto che Gloria ha bisogno: quindi Stefan centra con ciò che la Strega e il ciondolo possono fare......
lui non è solo un vecchio "amico", un quasi fratello, un momentaneo cognato.... lui è molto altro, è un ingrediente indispensabile.

Penso anch'io che è poco credibile che l'IBRIDO, il più potente e pericoloso, ignori Elena....non ha senso, è una svista troppo colossale.... Elena era MORTA, poi è stata fatta tornare, ma lei è morta e forse Klaus pensa che tanto basti.... e se Stefan è indispensabile per il suo piano, allora condivido perfettamente EMA: ha avuto modo di uccidere sia Damon che Elena, ma non lo può fare per non perdere Stefan...senza loro due sa perfettamente che Stefan lo lascerebbe.... basterebbe che si sfilasse l'anello e tutto sarebbe perduto per Klaus. Stefan lo farebbe anche ora che non è più soggiogato: ho visto e rivisto e fatto il fermo immagine..... il suo sguardo quando dice addio ad Elena e se ne va...quando le da le spalle e va via, i suoi occhi.......

vabbè ma io sono troppo di parte..................... :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2011, 14:06

ops...siamo già a pag 49 :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2011, 14:12

ma avete avuto anche voi l'impressione che fino agli anni '20 Klaus fosse un fuggitivo e basta?
Stefan quando gli dice che lui può essere un KING.... lui ha come una presa di coscenza...si definiva un abominio.....
ho come avuto l'impressione che fino a quel momento lui non stesse alla ricerca della pietra di luna, della Doppler (infatti Kat era lì bella tranquilla)...

:pensieroso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 1 ott 2011, 14:27

Spoilerrrrrrrrrrrr:

Q: Visto che Bill è il padre di Caroline, cosa farà a sua figlia adesso che sa che è un vampire? La proteggerà?? Se hai visto la scorsa puntata hai la tua risposta. Ma ad una proiezione dell’episodio della scorsa notte all’inizio ella settimana, il creatore Julie Plec aveva annunciato ad una stanza piena di giornalisti inclusa Shaunna Murphy di EW che il papà di Caroline sarebbe tornato anche l’episodio successivo. “E’ qualcuno che arriverà e scombussolerà un po’ le cose e ciò avrà ripercussioni anche nelle’episodio seguente. “ ha detto. E considerato ciò che la sua apparizione ha significato per Caroline questa settimana, non si può dire cosa ci aspetta la prossima settimana.

Q: L’episodio della scorsa sera di Vampire Diaries è stato incredibile! Che scoop ci sono per Rebekah e Stefan? Adesso che lui ha allontanato Elena, ci sarà spazio per Damon/Elena – Janelle Plec ha assicurato che questa storia sarà una cosa grossa per la relazione Stefan Elena, specialmente per Elena che deve combattere con il desiderio di salvare la persona che ama così sinceramente profondamente, ma imparerà anche la lezione che non si può consumare la propria vita cercando di salvare quella di qualcun altro.”

Questa è una cosa importante che ci condurrà in un viaggio che è cominciato la scorsa notte e che arriverà sino alla metà della stagione attuale.”

Q: Ciò lascerà la porta aperta per Elena e Damon? Non esattamente. “Per quanto riguarda lei e Damon c’è già stata un’ammisisone della presenza di alchimia da parte di lei. L’episodio della prossima settimana farà luce su questa cosa.” Dice la Plec. Molte cose non dette, c’è questo elefante nella stanza che si muove tra battute , piccoli momenti rubati e dinamiche tra i due…perciò avremo anche divertirci anche con questo.”

Vampire Diaries!!! Qualunque cosa. E’ il mio show preferito. Presto ci saranno ancora flashback….moolto indietro nel tempo.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 1 ott 2011, 14:36

Vedo che gli echi della puntata non si sono ancora spenti :ahaha

Ele nel 1920 era già fallito il tentativo di spezzare la maledizione con Kat e Klaus pensava che non ci sarebbe mai più stata una doppelganger.

Tesla mi piacciono le tue ipotesi :-D

Vorrei segnalare anche la crisi isterica di Rebecca quando si accorge di non avere la collana.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2011, 15:01

stè ha scritto:Vedo che gli echi della puntata non si sono ancora spenti :ahaha

Ele nel 1920 era già fallito il tentativo di spezzare la maledizione con Kat e Klaus pensava che non ci sarebbe mai più stata una doppelganger.

Tesla mi piacciono le tue ipotesi :-D

Vorrei segnalare anche la crisi isterica di Rebecca quando si accorge di non avere la collana.
:che_dici ok dimenticavo che già la KAT umana era stata presa per il rituale..... non ho fatto bene i compiti :sberla:

però STE sono un pò offesa con te :permaloso: ora Tesla parla della mamma Original= strega original e ti piace l'idea....quando l'ho scritta io a pag 45 m'hai fatto :urka oddio no...... :permaloso: ecco...... lei è la tua studente preferita e io no perchè mi dimentico i pezzi :buuu :buuu :buuu :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 1 ott 2011, 15:34

:ahah ma nooo, a parte il fatto che non sempre ricordo chi scrive cosa, soprattutto nel delirio del dopo puntata :ahaha dissentivo sul fatto che la strega original fosse ancora viva dopo 1000 anni, non sul fatto che fosse la mamma! :fischia

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”