mi piaci sempre di più!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto: Permettetemi un "simpatico" primatoio disperata dai pellegrinaggi umani ho stampato dei cartoncini e appesi sulla cappottina dei passeggini, quindi ben evidenti, con su scritto I BAMBINI NON SI TOCCANO, no perche dopo che una matta ha asciugato la saliva dalla bocca di Lucio con un fazzolettino strausato e zozzoso suo ho perso l'ultimo lume della ragione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!
- lupikky
- Master~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto: Permettetemi un "simpatico" primatoio disperata dai pellegrinaggi umani ho stampato dei cartoncini e appesi sulla cappottina dei passeggini, quindi ben evidenti, con su scritto I BAMBINI NON SI TOCCANO, no perche dopo che una matta ha asciugato la saliva dalla bocca di Lucio con un fazzolettino strausato e zozzoso suo ho perso l'ultimo lume della ragione
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- mariangelac
- Collaboratore

Però spiega se il premio me lo dai per il cartoncino "i bambini non si toccano" o per la matta con il fazzoletto mucosoMemole1818 ha scritto:mariangelac ha scritto: Permettetemi un "simpatico" primatoio disperata dai pellegrinaggi umani ho stampato dei cartoncini e appesi sulla cappottina dei passeggini, quindi ben evidenti, con su scritto I BAMBINI NON SI TOCCANO, no perche dopo che una matta ha asciugato la saliva dalla bocca di Lucio con un fazzolettino strausato e zozzoso suo ho perso l'ultimo lume della ragione
hai vinto il primo premio secondo me!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Per il cartoncino ovvio!
La tipa l'avrei sepellita come un paletto con un pugno a martello, IO.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- lupikky
- Master~GolGirl®

Memole1818 ha scritto:Per il cartoncino ovvio!![]()
- mariangelac
- Collaboratore

Non è così semplice, mettici l'effetto sorpresa, aggiungi il fatto che tenti di salvare gli altri bamini dalla contaminazione, in piu l'unico pensiero che avevo era disinfettare il viso di Lucio con qualsiasi sostanza, se mi avessero dato il lisoform credo che lo avrei utilizzatolupikky ha scritto:Memole1818 ha scritto:Per il cartoncino ovvio!![]()
Però avreste dovuto vedere le espressioni delle persone dopo aver letto il cartello
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

lupikky ha scritto:Edera ha scritto::ahah Tu scherzi ma una sera stavo andando al super ed ho visto una mamma che, prima di infilare la propria figlioletta nel seggiolino del carrello, ha preso una salvietta l'ha pulito TUTTO, compreso la sbarra dove si appoggiano le mani! Ed io che credevo di esser maniaca :ahahRansie ha scritto:Lunette ha scritto:Allora sperando che non si offenda nessuno.. Non uscirei insieme a quelle che mettono 70nei messaggi. Quelle che aprono i post dei sensi di colpa "posso lasciare il bambino per 10 secondi a mia suocera senza trovarlo morto??? Che dite, che dite????" ansiaaaaa oppure mi fanno venire il diabete.
straquotoneeeee. E aggiungo quelle che "quando qualcuno tocca la manina di mio figlio io subito prendo le salviette disinfettanti e lo pulisco davanti a loro così capiscono il messaggio"
mi chiedo se alla sera fanno la doccia con la Vaporella Centogradi
i carrelli del supermercato han più carica batterica di un water di un bagno pubblico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(si vede che son diventata esperta eh?!)
Io lo faccio, soprattutto in inverno quando c'è l'influenza.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Ransie io e te UGUALI!!!Ransie ha scritto:lupikky ha scritto:oddio, io sono una di quelleeeeeeeeeeeeeeee...........mi spiace, ma mi fa incacchiare come una iena chi tocca la mani dei bimbi![]()
![]()
![]()
![]()
però, al vaporella non avevo (ancora) pensato!![]()
![]()
![]()
oddio allora mi sa che con me ti piglieresti un infarto, le do' in braccio a chiunque da quando sono nate(al mare poi ogni volta che dovevo prendere la navetta per la spiaggia e non c'era mio marito fermavo le coppie marito e moglie, ammollavo loro in braccio Vanessa e chiudevo il passeggino... alla fine la conosceva mezzo campeggio
)
no è che.. boh.. ok pulire la manina ma farlo proprio davanti non mi sembra proprio carino... e se poi lo si continua fare anche quando il bimbo è più grande? è come se si trasmettesse il messaggio che "le persone sono sporche".
quando è nato mi offendevo da morire se qualcuno non lo prendeva in braccio... se lo è spupazzato mezzo ospedale
ma lo hanno preso veramente tutti... e io lo davo a tutti... pure all'omino con il tappa orecchie che da le indicazioni all'aereo prima di partire...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

LUPIKKY: sì di nascosto ci sta ma davanti ripeto non mi piace, io ci rimarrei molto male....(traparentesi io non tocco mai i bambini se so di avere le mani sporche, se le ho pulite chiedo sempre il permesso alla mamma e mi limito a una piccola carezzina sui vestitini... però se la mamma stessa mi dice che posso prenderlo in braccio confesso che non resisto ad appoggiare la mia guancia alla loro per saggiarne la morbidezza
)
mi è tornato in mente un episodio successo al mare: scende sta coppia, chiedo se uno di loro mi teneva la bimba e la prende lui. Vane gli sorride con la sua faccia da tolla e lui risponde al sorriso.
a lei sono partiti in automatico gli occhi a cuore e la voce che spargeva melassa: "oooohhh amooooreee è la prima volta che prendi in braccio un bimbo così piiiiiccolo... ohhh come staiii beeeeeneeeee"
so' scappata prima di ricevere uno sguardo inceneritore da parte di lui
mi è tornato in mente un episodio successo al mare: scende sta coppia, chiedo se uno di loro mi teneva la bimba e la prende lui. Vane gli sorride con la sua faccia da tolla e lui risponde al sorriso.
a lei sono partiti in automatico gli occhi a cuore e la voce che spargeva melassa: "oooohhh amooooreee è la prima volta che prendi in braccio un bimbo così piiiiiccolo... ohhh come staiii beeeeeneeeee"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

però ammetto che non mi sono mai accaduti episodi come quelli di Mariangelac!
al massimo ho trovato persone che sfiorano loro la manina ma perché erano proprio le mie figlie ad allungarla per farsela toccare. ma niente baci o casi di fazzoletti risalenti al Carlo Cudega.
Viola poi dopo pochi minuti che ha conosciuto quaslcuno parte con il "mi dai un bacetto, un abbraccio e una trappata di coccole?" e giù di "come seeeeiii dooooolceeeeeeeee"
al massimo ho trovato persone che sfiorano loro la manina ma perché erano proprio le mie figlie ad allungarla per farsela toccare. ma niente baci o casi di fazzoletti risalenti al Carlo Cudega.
Viola poi dopo pochi minuti che ha conosciuto quaslcuno parte con il "mi dai un bacetto, un abbraccio e una trappata di coccole?" e giù di "come seeeeiii dooooolceeeeeeeee"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- witch
- Bronze~GolGirl®

hamilton ha scritto:Ah. Ok, questo ci puo' stare.topinaf ha scritto:no, ham, in realtà è perchè dal vivo è molto diversa da come appare qui
Pero' la volgarita' (anche se solo espressiva) non la tollero.
questa te la devo dire, visto che ho avuto il dis-piacere di conoscere edera dal vivo
rutti e bestemmioni a nastro, ci arriva dietro e ci ruttava nelle orecchie....
uno schifo di persona davvero...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
Incerta
- Original~GolGirl®

witch ha scritto: questa te la devo dire, visto che ho avuto il dis-piacere di conoscere edera dal vivo![]()
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ish Pem e Nef possono confermare...
diciamo che l'educazione non è il suo forte
diciamo che l'educazione non è il suo forte
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sono caduta dalla sediaRansie ha scritto:LUPIKKY: sì di nascosto ci sta ma davanti ripeto non mi piace, io ci rimarrei molto male....(traparentesi io non tocco mai i bambini se so di avere le mani sporche, se le ho pulite chiedo sempre il permesso alla mamma e mi limito a una piccola carezzina sui vestitini... però se la mamma stessa mi dice che posso prenderlo in braccio confesso che non resisto ad appoggiare la mia guancia alla loro per saggiarne la morbidezza)
però dai, a parte dei lebbrosi (intendo roba contagiosisssssima!) non mi sono mai capitati.
le donne del paese che "ma che bella, ma che visino, ma guarda che serenità, ma perchè piangiiiiiiii" e giù la coccolina, non mi sono capitate altre cose.
e sono stata fortunata, Gaia si metteva di tutto, si mette in bocca ancora adesso le dita (gli urli che partono!!!!) ma ciucciate al carrello mai. e il bello è che le mani in bocca dopo esser stata nel carrello non le metteva. vuoi vedere che ha il radar per i microbi? :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma mi sono persa che ha fatto di male saretta

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
kla
- Master~GolGirl®

oddio... proprio qui sotto c'è un suo topicwitch ha scritto:hamilton ha scritto:Ah. Ok, questo ci puo' stare.topinaf ha scritto:no, ham, in realtà è perchè dal vivo è molto diversa da come appare qui
Pero' la volgarita' (anche se solo espressiva) non la tollero.![]()
questa te la devo dire, visto che ho avuto il dis-piacere di conoscere edera dal vivo![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

muoioooooooooooooooookla ha scritto:oddio... proprio qui sotto c'è un suo topicwitch ha scritto:hamilton ha scritto:Ah. Ok, questo ci puo' stare.topinaf ha scritto:no, ham, in realtà è perchè dal vivo è molto diversa da come appare qui
Pero' la volgarita' (anche se solo espressiva) non la tollero.![]()
questa te la devo dire, visto che ho avuto il dis-piacere di conoscere edera dal vivo![]()
ma è ora di andare... ma lo quoto, così non lo perdo domani
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
kla
- Master~GolGirl®

male che va organizziamo una cena: io, te, witch ed edera!ely66 ha scritto: muoiooooooooooooooooo
ma è ora di andare... ma lo quoto, così non lo perdo domani
- lupikky
- Master~GolGirl®

Ransie ha scritto:però ammetto che non mi sono mai accaduti episodi come quelli di Mariangelac!![]()
andare in giro con dei gemelli complica leggermente le cose......e io ne ho "solo" 2....non immagino mariangela con 3
- lupikky
- Master~GolGirl®

Ransie ha scritto:LUPIKKY: sì di nascosto ci sta ma davanti ripeto non mi piace, io ci rimarrei molto male....(traparentesi io non tocco mai i bambini se so di avere le mani sporche, se le ho pulite chiedo sempre il permesso alla mamma e mi limito a una piccola carezzina sui vestitini... però se la mamma stessa mi dice che posso prenderlo in braccio confesso che non resisto ad appoggiare la mia guancia alla loro per saggiarne la morbidezza)
no dai vabbè farlo dvaanti alla persona è proprio mortificante!!!!!!!!
La cosa bella è che alcuni dopo averli pastrugnati mezz'ora dicono.....no, non ti prendo in braccio che ho le mani sporche........vabbè e fino ad adesso cosa hai fatto??????