Patatrak69 ha scritto:CIUK ma tu apri e chiudi bottega ormai con una disinvoltura......

Messaggio da Ciuk » 30 set 2011, 19:07
Patatrak69 ha scritto:CIUK ma tu apri e chiudi bottega ormai con una disinvoltura......
Messaggio da ily » 30 set 2011, 19:08
Ti sei spiegata!!!raggetto ha scritto:ho una domanda e vorrei cercare di esprimermi al meglio perchè ho paura di risultare poco chiara:
secondo voi un libro ci piace (o non ci piace) e basta, cioè a prescindere dal momento/situazione/stato d'animo in cui lo leggiamo??
Oppure un libro che quando lo abbiamo letto non ci è piaciuto potrebbe poi, se riletto in un altro momento, piacerci?
Marò, ditemi se sono riuscita a spiegarmi
Messaggio da Ciuk » 30 set 2011, 19:08
sgarro già abbastanza di mioPatatrak69 ha scritto:CIUKKETE io un morzino pikki pikki alla brioscina celo avrei dato...
Messaggio da Ciuk » 30 set 2011, 19:10
Messaggio da Ciuk » 30 set 2011, 19:12
Messaggio da ily » 30 set 2011, 19:12
ho perso qualche gg...non avevo letto che sono ammalati anche i tuoi!!!!Ciuk ha scritto:Ily no non le conosco... Le supposte intendo.
Invece a me ha dato Imoviral, in teoria per tutti e due, ma sul bugiardino dice di non darlo ai bimbi al di sotto dei 3 anni. Uff. Mi sa che lo solo a JJ e con JT continuo con l'oscillococcinum.
Messaggio da Patatrak69 » 30 set 2011, 20:03
Ciuk ha scritto:Mais/pata ma quella cosa innominabile formaggio + cioccolato, secondo voi si può usare per qualche dolcino? Tipo una cheesecake al ciocco-formaggio.
Insomma, vorrei una scusa per comprarla ed assaggiarla.
Trovatemelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.![]()
Messaggio da mimì » 30 set 2011, 20:40
E daiii...non mi maltrattare la meristar...che io il tunnel l'ho visto..arriva proprio sotto casa mia, c'ho lo svincolo a due passiPatatrak69 ha scritto: Essendo una sciocca crema di formaggio spalmabile è MAGRISSSSSSIMA, ha solo 90 cal per microgrammo e uno due cucchiaini per minuto non ci stanno male....![]()
I bambini, i bambini la vogliono, non possono farne a meno.
Sparisce più velocemente dei neutrini nel tunnel di Marystar...
No, altre scuse non te ne posso dare... ho chiesto a Fab di non comprarla più. Vediamo se resisto.
Messaggio da michy1976 » 30 set 2011, 21:25
considera che io la cena o la preparo alle 14 o la faccio sul momento se è una cosa talmente banale che manco ci sto dietro ( es. pasta in bianco,..)oppure col bimby come oggi, lui cucina e io sto con loro, quindi doccia e aerosol vengon fatti dopo e il tempo per star insieme è quello pre cena.Ciuk ha scritto:Forse vado controcorrente, ma a me dopo la cena piace avere qualche momento per stare coi bimbi e non iniziare subitissimo i preparativi per la nanna. Un po' per far loro "scendere" la cena, un po' perchè il periodo pre-cena è già fatto di doccia, aerosol, prepara la cena, ... quindi nel dopo mi piace giocarci un po'. Purtroppo ora il tempo è meno rispetto a prima, ma cerco di portarmeli appresso mentre preparo le cose per il giorno dopo...Fioriblu ha scritto:
Rispondo solo a questo!
Boh, non capisco perché ci mettiamo sempre così tanto... di solito faccio un primo e un secondo, poi ci si attarda a parlare, poi magari siamo interrotti da qualche telefonata... non so. Adesso starò più attenta.
Però non si riesce a fare il passaggio tavola - preparativi nanna, lei prima vuole fare qualcosa... dovrò un po' combattere e provare a saltare questo passaggio in mezzo.
Grazie mille!
Messaggio da michy1976 » 30 set 2011, 21:30
sssi che lo ricordo!!!!!Ciuk ha scritto:A proposito di libri RI-letti, uno che ho riletto più volte è stato Christiane F., noi i ragazzi dello zoo di Berlino, l'avete letto? Ricordo che mi piacque molto, ma ormai sono passati anni... chissà se darei lo stesso giudizio ora. Ho visto anche il film all'epoca
Messaggio da michy1976 » 30 set 2011, 21:34
ily ha scritto:PROPOSTA X NOVEMBRE:
Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh
.
Messaggio da michy1976 » 30 set 2011, 21:39
Ciuk ha scritto:A proposito di cedole e libri. Quando andavo alle mediei libri (il 90%) ci venivano dati dalla scuola e a fine anno li riconsegnavamo così venivano riutilizzati l'anno dopo. Ovviamente dovevamo averne cura e possibilmente non pasticciarli troppo, ma credo fosse un ottimo modo di gestire la cosa.
Messaggio da michy1976 » 30 set 2011, 21:43
ammetto che ieri ho rivalutato molto il bimby. Ero tornata a casa con la domanda di una mamma della materna che diceva: trovami una cosa che il bimby sa fare e che tu senza di lui non puoi fare.Ciuk ha scritto:Michyper il bimby, dicci se sperimenti qualcosa... e fai incetta come l'altra volta!!!
Io ieri ho fatto il risotto allo zafferano ma non è venuto bene. Però so il motivo, anzi i motivi: primo non avevo lo scalogno... Secondo avevo l'arborio e non il carnaroli o parboiled che sono consigliati e indicati con le giuste dosi.
Con l'inverno tornerò ad usare più spesso il bimby, e soprattutto dovrò insegnare a Maxim come si usa perchè è lui che prepara più spesso la cena![]()
Messaggio da Ciuk » 30 set 2011, 22:17
Io li mettevo man mano in prima pagina.michy1976 ha scritto:ily ha scritto:PROPOSTA X NOVEMBRE:
.
intanto, brava Ily! io l'ho comprato nell'ultimo ordine su amazon
secondo: dove lo metto per non perderlo??? chi recupererà il topic x aprire il nuovo, come farà a ritrovarlo?
Messaggio da Ciuk » 30 set 2011, 22:18
Dai dicci cosa hai fatto!!!michy1976 ha scritto:ammetto che ieri ho rivalutato molto il bimby. Ero tornata a casa con la domanda di una mamma della materna che diceva: trovami una cosa che il bimby sa fare e che tu senza di lui non puoi fare.Ciuk ha scritto:Michyper il bimby, dicci se sperimenti qualcosa... e fai incetta come l'altra volta!!!
Io ieri ho fatto il risotto allo zafferano ma non è venuto bene. Però so il motivo, anzi i motivi: primo non avevo lo scalogno... Secondo avevo l'arborio e non il carnaroli o parboiled che sono consigliati e indicati con le giuste dosi.
Con l'inverno tornerò ad usare più spesso il bimby, e soprattutto dovrò insegnare a Maxim come si usa perchè è lui che prepara più spesso la cena![]()
Però poi in un'ora ho fatto mille cose che senza bimby non avrei potuto fare nello stesso ( poco) tempo.
Sto valutando seriamente di cercarlo usato a 300 euro o poco piu. David se son davvero 300 euro, mi da carta bianca.
Messaggio da Ciuk » 30 set 2011, 22:20
Sì che poi non è che stiamo lì 2 ore a giocare eh? Anche noi si tratta di poco tempo, però da quando finiamo la cena a quando vanno a letto lasciamo un attimo ancora di svago mentre finiamo di sistemare le ultime cose e spesso sono proprio loro a dirmi "Mamma, siediti qui" segnando poltrona, divano o pavimento vicino a loro. Sentono il bisogno di un momento di relax che non sempre riesco a dare prima di cena. Se tu riesci a fare il contrario effettivamente tutto torna a tuo favore!michy1976 ha scritto:considera che io la cena o la preparo alle 14 o la faccio sul momento se è una cosa talmente banale che manco ci sto dietro ( es. pasta in bianco,..)oppure col bimby come oggi, lui cucina e io sto con loro, quindi doccia e aerosol vengon fatti dopo e il tempo per star insieme è quello pre cena.Ciuk ha scritto:Forse vado controcorrente, ma a me dopo la cena piace avere qualche momento per stare coi bimbi e non iniziare subitissimo i preparativi per la nanna. Un po' per far loro "scendere" la cena, un po' perchè il periodo pre-cena è già fatto di doccia, aerosol, prepara la cena, ... quindi nel dopo mi piace giocarci un po'. Purtroppo ora il tempo è meno rispetto a prima, ma cerco di portarmeli appresso mentre preparo le cose per il giorno dopo...Fioriblu ha scritto:
Rispondo solo a questo!
Boh, non capisco perché ci mettiamo sempre così tanto... di solito faccio un primo e un secondo, poi ci si attarda a parlare, poi magari siamo interrotti da qualche telefonata... non so. Adesso starò più attenta.
Però non si riesce a fare il passaggio tavola - preparativi nanna, lei prima vuole fare qualcosa... dovrò un po' combattere e provare a saltare questo passaggio in mezzo.
Grazie mille!
Poi un libro o due coccole, le facciamo a letto.
Messaggio da Ciuk » 30 set 2011, 22:21
Dai devo resistere, altrimenti sto spendendo soldi dalla nutrizionista per niente.Patatrak69 ha scritto:Ciuk ha scritto:Mais/pata ma quella cosa innominabile formaggio + cioccolato, secondo voi si può usare per qualche dolcino? Tipo una cheesecake al ciocco-formaggio.
Insomma, vorrei una scusa per comprarla ed assaggiarla.
Trovatemelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.![]()
Essendo una sciocca crema di formaggio spalmabile è MAGRISSSSSSIMA, ha solo 90 cal per microgrammo e uno due cucchiaini per minuto non ci stanno male....![]()
I bambini, i bambini la vogliono, non possono farne a meno.
Sparisce più velocemente dei neutrini nel tunnel di Marystar...
No, altre scuse non te ne posso dare... ho chiesto a Fab di non comprarla più. Vediamo se resisto.
Messaggio da Ciuk » 30 set 2011, 22:33
Mi spiego meglio: in prima pagina dove adesso c'è la vecchia lista degli LDM proposti per Ottobre, metterei quelli per novembre. E il post sotto, dove c'è una delle ultime votazioni, lo cambierei con quello della proclamazione.Ciuk ha scritto:Io li mettevo man mano in prima pagina.michy1976 ha scritto:ily ha scritto:PROPOSTA X NOVEMBRE:
.
secondo: dove lo metto per non perderlo??? chi recupererà il topic x aprire il nuovo, come farà a ritrovarlo?
Messaggio da ily » 1 ott 2011, 10:57
io l'ho ricevuto come reglo di complemichy1976 ha scritto:ily ha scritto:PROPOSTA X NOVEMBRE:
.
Messaggio da ily » 1 ott 2011, 11:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”