Hai vistooooooooooooo daiiiiiiiii che belloooooooooooooooooooooTopillo ha scritto:sono qui. Amniocentesi fatta. Ero tesissima e mi sono anche messa a piangere dalla tensione.
Per ora sto bene, ho solo male dove mi hanno bucata.
è una bambina. Una bellissima, dolce, adorabile, amatissima BAMBINA.

..
 ..
 anche io volevo un maschietto...so che sembra stupido..ma se fosse stata una Lei avrei avuto paura di trasmetterle tutti i miei problemi relativi al ciclo....
 anche io volevo un maschietto...so che sembra stupido..ma se fosse stata una Lei avrei avuto paura di trasmetterle tutti i miei problemi relativi al ciclo....  

....però ci potevo andare solo oggi!
 ....però ci potevo andare solo oggi! 
  e la farò il 9 novembre!!!
  e la farò il 9 novembre!!!

per me nn ce n'è stato bisogno....7 cm di terremoto!!!  :ahah
 per me nn ce n'è stato bisogno....7 cm di terremoto!!!  :ahah  

però sono così felice ed emozionata lo stesso... stamani ulteriore visita dal mio gine favoloso... dovevo andare da lui solo per avere certificato per maternità di 1 mese e infatti portato all'ispettorato del lavoro e HUPPY
 però sono così felice ed emozionata lo stesso... stamani ulteriore visita dal mio gine favoloso... dovevo andare da lui solo per avere certificato per maternità di 1 mese e infatti portato all'ispettorato del lavoro e HUPPY   mi ha trovato la placenta troppo bassa ed ha paura che abbia delle perdite... e quindi devo anche stare attenta a nn strapazzarmi... quindi ancora meglio visto che nn andrò a lavoro per 30 giorni.
 mi ha trovato la placenta troppo bassa ed ha paura che abbia delle perdite... e quindi devo anche stare attenta a nn strapazzarmi... quindi ancora meglio visto che nn andrò a lavoro per 30 giorni. 
   mamma mia.... tutte fissate ad un centro no ottimo ma di più... è dell'asl ma sono super qualificati e bravi... davvero nn pensavo... e sono molto contenta di farle lì...
 mamma mia.... tutte fissate ad un centro no ottimo ma di più... è dell'asl ma sono super qualificati e bravi... davvero nn pensavo... e sono molto contenta di farle lì...