Messaggio da tic tac77 » 30 set 2011, 15:25
Messaggio da stegoT » 30 set 2011, 15:26
Lagatta scusa ma mi esplichi le faccine? Giuro non capisco cosa vuoi direlagatta ha scritto:stegoT ha scritto:
Nooooooooooo... niente dibattito :( a parte gli scherzi, non si voleva offendere nessuna, ne![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tic tac77 » 30 set 2011, 15:28
Messaggio da lagatta » 30 set 2011, 15:28
Messaggio da tic tac77 » 30 set 2011, 15:28
mi sa che cmq scherza, tranquillastegoT ha scritto:Lagatta scusa ma mi esplichi le faccine? Giuro non capisco cosa vuoi direlagatta ha scritto:stegoT ha scritto:
Nooooooooooo... niente dibattito :( a parte gli scherzi, non si voleva offendere nessuna, ne![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da stegoT » 30 set 2011, 15:29
Ma no, ma cosa dici. Mi sembra che sia tutto legittimoMarlene ha scritto: Nono per tutto cio' che è "emergenza" incluso un travaglio avviato con contrazioni dilatanti e dilatazione di nonsoquanti cm NON POSSONO mandarti via. Anche se mi fai venire il dubbio che se hai rotto le acque senza contrazioni e loro non hanno il letto ti possano cmq trasferire...ci sono 48 ore di tempo per far nascere il bambino in quel caso e non è detto tu le debba aspettare presso di loro...non saprei. So solo che io spero le seguenti cose:
- che il travaglio parte di sera/notte (no traffico)
- che ovviamente siano contrazioni efficaci e poco dolorose![]()
- che all'arrivo in clinica io sia già di 5-6 cm in modo da fare l'epidurale e farmi ricoverare per forza anche senza posto letto![]()
![]()
![]()
- che addirittura per miracolo della madonna del parto (esiste?) ci sia una stanza singola libera per noi!
- che Viola nasca con 2 spinte in croce![]()
![]()
![]()
- ovviamente per me niente lacerazione nè episotomia e possibilmente neanche l'epidurale se le contrazioni non erano insopportabili
Dite che chiedo troppo???![]()
![]()
![]()
Messaggio da tic tac77 » 30 set 2011, 15:29
ah ecco!!!lagatta ha scritto:no non erano rivolte a te, nè stavolta nè le altre...era per evitare il dibattito ma comunque comunicare la mia opinione a riguardo la scelta di maggi..e cioè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lagatta » 30 set 2011, 15:30
noooooooooooMarlene ha scritto:Nono per tutto cio' che è "emergenza" incluso un travaglio avviato con contrazioni dilatanti e dilatazione di nonsoquanti cm NON POSSONO mandarti via. Anche se mi fai venire il dubbio che se hai rotto le acque senza contrazioni e loro non hanno il letto ti possano cmq trasferire...ci sono 48 ore di tempo per far nascere il bambino in quel caso e non è detto tu le debba aspettare presso di loro...non saprei. So solo che io spero le seguenti cose:stegoT ha scritto:Ma scusa se arrivi che ti si son rotte le acque ti cacciano via?!?!?Marlene ha scritto:
Ah l'ostetrica mi ha detto di non presentarmi senza travaglio ben avviato per il ricovero perchè questa clinica ultimamente è MOLTO gettonata e non c'è mai posto...e se non sei dilatata un tot con travaglio seriamente avviato ti possono trasferirementre se sei ormai in travaglio devono tenerti per forza. Aiuto, ansia
![]()
- che all'arrivo in clinica io sia già di 5-6 cm in modo da fare l'epidurale e farmi ricoverare per forza anche senza posto letto![]()
![]()
![]()
- che addirittura per miracolo della madonna del parto (esiste?) ci sia una stanza singola libera per noi!
![]()
![]()
- ovviamente per me niente lacerazione nè episotomia e possibilmente neanche l'epidurale se le contrazioni non erano insopportabili
![]()
![]()
Messaggio da stegoT » 30 set 2011, 15:31
ah ecco, ho capito!lagatta ha scritto:no non erano rivolte a te, nè stavolta nè le altre...era per evitare il dibattito ma comunque comunicare la mia opinione a riguardo la scelta di maggi..e cioè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lagatta » 30 set 2011, 15:31
tic tac77 ha scritto:ah ecco!!!lagatta ha scritto:no non erano rivolte a te, nè stavolta nè le altre...era per evitare il dibattito ma comunque comunicare la mia opinione a riguardo la scelta di maggi..e cioè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lagatta » 30 set 2011, 15:32
:ahahstegoT ha scritto:Ma no, ma cosa dici. Mi sembra che sia tutto legittimoMarlene ha scritto: Nono per tutto cio' che è "emergenza" incluso un travaglio avviato con contrazioni dilatanti e dilatazione di nonsoquanti cm NON POSSONO mandarti via. Anche se mi fai venire il dubbio che se hai rotto le acque senza contrazioni e loro non hanno il letto ti possano cmq trasferire...ci sono 48 ore di tempo per far nascere il bambino in quel caso e non è detto tu le debba aspettare presso di loro...non saprei. So solo che io spero le seguenti cose:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda la madonna del parto ti informo che Afrodite mi sembra proteggesse le partorientiVisto che sei nei pressi di Roma non dovrebbe esserti difficile trovare un tempio a lei dedicato e far un paio di scongiuri
Messaggio da tic tac77 » 30 set 2011, 15:34
Messaggio da tic tac77 » 30 set 2011, 15:34
Messaggio da stegoT » 30 set 2011, 15:36
sto forum è diventato una chattic tac77 ha scritto:Ieri sera ho scritto sms a Babbala e lei mi ha risposto così:
"sono tornata a casa nel pomeriggio. Rientro un pò traumatico, da domani comincia la vera vita. E' stata un'esperienza che mi ha sconvolta, ora ho bisogno di riprendermi la mia vita e soprattutto la mia famiglia. Domani spero di collegarmi"
Messaggio da lagatta » 30 set 2011, 15:39
Messaggio da amy77 » 30 set 2011, 15:39
Messaggio da amy77 » 30 set 2011, 15:41
Messaggio da sunflower19 » 30 set 2011, 15:45
Messaggio da lagatta » 30 set 2011, 15:51
Messaggio da tic tac77 » 30 set 2011, 15:55
...invece a me sono tornati in mente i dolori del cesareolagatta ha scritto:amy
anche a me utlimamente sono tornati in mente i dolori del travaglio e ogni giorno che passa quelli preparatori diventano più forti e frequenti e me li ricordano sempre più![]()
comincio anche io ad avere tanta paura, anche se io l'epidurale la faròòòòòòòò siiiiiiiiiiiicuramente![]()
![]()
![]()
a meno che mi venga un febbrone da cavallo, giuro che ammazzo qualcuno![]()