vado.
Davide sveglio.
fate le brave :ahah

Messaggio da chuky » 30 set 2011, 10:42

Messaggio da dandi » 30 set 2011, 10:47

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 10:50

Messaggio da dena » 30 set 2011, 11:00
dandi ha scritto:oggi sono abbastanza inc@zz@t@.
ignazio è a milano, è partito stamattina alle 7. riunione oggi e domani mattina in albergo con centro congressi. tornerà domani sera penso verso le 9!!! perchè la cretina che ha fatto i biglietti ha pensato bene che ignazio non avrebbe mai e poi mai rinunciato ad un fantastico pranzo di fine riunione per prendere l'aereo all 14 e tornare a casa in un orario decente! noooooo, meglio prendere il volo delle 19,30 e godersi un meraviglioso pranzo coi colleghi, nonche un appassionante pomeriggio in aeroporto![]()
![]()
![]()
però, sapete....gli daranno ben 4 ore di riposo compensativo....lui che ogni giorno lavora anche 9-10 ore...

Messaggio da dena » 30 set 2011, 11:01
aryyra ha scritto:adesso c'è ad esempio la mappatura dei nei a 39 euro anzichè 200....

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 11:06
che geniodandi ha scritto:oggi sono abbastanza inc@zz@t@.
ignazio è a milano, è partito stamattina alle 7. riunione oggi e domani mattina in albergo con centro congressi. tornerà domani sera penso verso le 9!!! perchè la cretina che ha fatto i biglietti ha pensato bene che ignazio non avrebbe mai e poi mai rinunciato ad un fantastico pranzo di fine riunione per prendere l'aereo all 14 e tornare a casa in un orario decente! noooooo, meglio prendere il volo delle 19,30 e godersi un meraviglioso pranzo coi colleghi, nonche un appassionante pomeriggio in aeroporto![]()
![]()
![]()
però, sapete....gli daranno ben 4 ore di riposo compensativo....lui che ogni giorno lavora anche 9-10 ore...

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 11:31

Messaggio da dena » 30 set 2011, 12:32

Messaggio da pensopositivo » 30 set 2011, 13:44

Messaggio da dena » 30 set 2011, 14:20

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 15:16

Messaggio da dena » 30 set 2011, 15:23
wow, messa bene pure tuaryyra ha scritto:ciao Dena..taci va ...
Ale ha dormito dalle 12 alle 14.20.....cioè dico se andava all'asilo davvero credevano che stanotte fosse stato sveglio![]()
![]()
Si è svegliato ancora con naso chiuso...pratoicamnete sta na chiavica
Io mal di orecchio e nanetta intasata ma dormiente....proprio oggi che me la sono messa a nanna alle 13 e lei dormiva si è svegliato lui![]()
![]()
![]()
MA leo eventualmente non hai possibilità di lasciarlo alla'silo????

Messaggio da chuky » 30 set 2011, 15:37
Davide lo fai dormire nel passeggino,così puoi farti 2 passi per andare a prendere Leo!dena ha scritto:wow, messa bene pure tuaryyra ha scritto:ciao Dena..taci va ...
Ale ha dormito dalle 12 alle 14.20.....cioè dico se andava all'asilo davvero credevano che stanotte fosse stato sveglio![]()
![]()
Io mal di orecchio e nanetta intasata ma dormiente....proprio oggi che me la sono messa a nanna alle 13 e lei dormiva si è svegliato lui![]()
![]()
![]()
MA leo eventualmente non hai possibilità di lasciarlo alla'silo????![]()
si si se no dorme posso lasciarlo alll'asilo, mal che vada si addormenta lì![]()
![]()
però per la mia salute mentale devo essere certa che poi mi arrivi alle 21 senza farmi sclerare.
E devo trovare il modo di andarlo a prendere visto che Davide alle 15.30 dorme

Messaggio da chuky » 30 set 2011, 15:38

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 15:41
ecco appunto....dena ha scritto:wow, messa bene pure tuaryyra ha scritto:ciao Dena..taci va ...
![]()
![]()
![]()
si si se no dorme posso lasciarlo alll'asilo, mal che vada si addormenta lì![]()
![]()
però per la mia salute mentale devo essere certa che poi mi arrivi alle 21 senza farmi sclerare.

Messaggio da dena » 30 set 2011, 15:43

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 15:49
Per regolare una nanna pomeridiana non puoi metterlo nel passeggino..la max lo sveglia prima ..chuky ha scritto:Davide lo fai dormire nel passeggino,così puoi farti 2 passi per andare a prendere Leo!dena ha scritto:wow, messa bene pure tuaryyra ha scritto:ciao Dena..taci va ...
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da aryyra » 30 set 2011, 15:50
ohmmmmmmmmohmmmmmmmmmmmmmmmmmmohmmmmmmmmmmmmmmdena ha scritto:no non lo faccio dormire nel passeggino...non dormirebbe.
E comunque me l'ha svegliato....non resisterò molto.....

Messaggio da chicaluna » 30 set 2011, 15:54
io per me tengo conto degli orari (diciamo che non mi vien proprio voglia di bagnarmi quando sono in digestione)...per le figlie...ci ho provato lo giuro con laura piccolina...ma adesso...ci manca poco che stiano in acqua mentre mangiano un piatto d pasta...per cui al mare vanno e vengono dall'acqua come vogliono!dandi ha scritto:quindi fammi capire. se siamo al mare ed i bambini mangiano un gelato, poi possono ributtarsi in acqua? noi quest'estate la mattina al massimo facevo bere un succo di frutta( anche perchè così arrivavano affamati al pranzo) il pomeriggio invece verso le 18 la merenda, un gelato, o un panino al prosciutto( ricordate che francesco non cenava?) e quindi basta piscina...allora ho sempre sbagliato? anche qundo eravamo coi miei, i miei nipoti facevano pure così: se vuoi continuare a stare in acqua niente merenda...

Messaggio da chuky » 30 set 2011, 15:55
calma calma.....dena ha scritto:no non lo faccio dormire nel passeggino...non dormirebbe.
E comunque me l'ha svegliato....non resisterò molto.....