GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma, voglio anch'io un fratellino!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Mamma, voglio anch'io un fratellino!

Messaggio da Vanessa70 » 30 set 2011, 11:17

Beh, io vi racconto questa...non solo Alessandro da un paio d'anni mi chiede con insistenza un fratellino ed è sempre stato molto tenero con i bambini piccoli...ma addirittura l'altra sera ha visto in tv la pubblicità di un noto test di gravidanza del tipo "ti dice esattamente se sei incinta oppure no" e lui mi fa "Ecco mamma come si fa, compra quello e anche tu aspetti un bambino!!!" :buuu

Cioè, io gliel'ho spiegato tante volte che non sempre nelle famiglie arrivano due bambini, a volte ne arriva uno, a volte nessuno...ma se pensate che a volte neanche gli adulti capiscono.... :che_dici

Chiedo a voi, quelle che sanon di non poter avere altri figli, o che sarà improbabile che ne avrete altri... vi è mai capitato di ricevere le solite domande di parenti/amici che vi dicono "Ma il secondo...?"

Perché la gente non capisce che se una coppia ha avuto un figlio non è detto che sia automaticamente possibile che ne abbia altri? Non ci vuole la laurea....nel dubbio non chiedere, no?
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2011, 12:20

hamilton ha scritto:
violetta75 ha scritto:hamilton posso piangere con te???? :buuu :buuu :buuu
no perchè anche mio figlio fa uguale, e a me diventano subito gli occhi lucidi................ lui tra l'altro si è messo a martello (fratellino, fratellino, fratellino, fratellino, fratellino..) e dopo l'aborto di questa estate io sto proprio uno schifo rispetto a questo argomento........... :x:
:coccola
mi unisco e piango con voi, dopo gravidanza perfetta di angelica, due aborti, chi lo sa se arriva..io le dico di pregare l'angioletto e lei prega :buuu
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 30 set 2011, 18:03

Kylie ha scritto:
hamilton ha scritto:
violetta75 ha scritto:hamilton posso piangere con te???? :buuu :buuu :buuu
no perchè anche mio figlio fa uguale, e a me diventano subito gli occhi lucidi................ lui tra l'altro si è messo a martello (fratellino, fratellino, fratellino, fratellino, fratellino..) e dopo l'aborto di questa estate io sto proprio uno schifo rispetto a questo argomento........... :x:
mi unisco e piango con voi, dopo gravidanza perfetta di angelica, due aborti, chi lo sa se arriva..io le dico di pregare l'angioletto e lei prega :buuu
dai, coraggio..... :cuore
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”