GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore
titti riguardavo la foto... ma è vecchia, vero? non c'è accenno di mini pancia nemmeno di striscio (e non dirmi che è sotto il tavolo
) e poi eri d'accordo con il fotografo e avete indossato le sfumature del viola tono su tono 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Hehehe! Assolutamente part-time! (ma ben remunerati!)tittiale ha scritto:amo, tesora...![]()
come stanno le tue tesore?
e tu quando rientri?
affezionati invece, sia mai che tu vinca al super enalotto e decida di stare a casa a vita. e potremmo mettere su il nostro agognato studiolo berghem-dublinocon orari rigorosamente part time!!!!
Al super enalotto ho perso speranze, non gioco piu'!
Ho appena scritto al mio capo e all'ufficio del personale che prendo un pochina di facoltativa (non pagata
E la panzerotta? E le vostre vacanze? Non mi ricordo dove siete stati?
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

L'ho sentita ieri sera, le dico di passare ad aggiornare le Febbrarine!Enrica73 ha scritto:Pauz? Sta bene? Dov'è? Perché non si fa viva?
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Grazie mille Enrica! Il fatto e' che Costanza dorme poco! Fa qualche pisolo durante il quale cerco di sbrigarmi un po' a casa, per il resto e' sempre sveglia! Quando invece le ho tutte e due a casa... tempo per scrivere zero!Enrica73 ha scritto:amo bentornata![]()
era da un po' che ti pensavo e stavo per lanciare una caccia on line per avere tue notizie, ma per fortuna mi hai preceduta!
![]()
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

In effetti avevo fatto lo stesso pensiero... non sembri minimamente panzuta!Enrica73 ha scritto:titti riguardavo la foto... ma è vecchia, vero? non c'è accenno di mini pancia nemmeno di striscio (e non dirmi che è sotto il tavolo) e poi eri d'accordo con il fotografo e avete indossato le sfumature del viola tono su tono
V.I.P.era
V.I.P.era
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Non è una brutta idea, per niente!!! Solo per convincere Gianlu, ovviamentetittiale ha scritto:enrica, la voglia di pancia bisogna soddisfarla. assolutamente.
alex parla già del quarto....![]()
se volete ve lo presto.... per contagiare i mariti indecisi non per altro
- tittiale
- Collaboratore

la foto è di un anno fa. eravamo andati alla manifestazione con la mae familyAmorey75 ha scritto:In effetti avevo fatto lo stesso pensiero... non sembri minimamente panzuta!Enrica73 ha scritto:titti riguardavo la foto... ma è vecchia, vero? non c'è accenno di mini pancia nemmeno di striscio (e non dirmi che è sotto il tavolo) e poi eri d'accordo con il fotografo e avete indossato le sfumature del viola tono su tono
sulle sfumature.... l'occhiale è sempre intonato
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

versamento minimo.......... 5 cents?Enrica73 ha scritto:Non è una brutta idea, per niente!!! Solo per convincere Gianlu, ovviamentetittiale ha scritto:enrica, la voglia di pancia bisogna soddisfarla. assolutamente.
se volete ve lo presto.... per contagiare i mariti indecisi non per altroMa preparalo pissicologicamente: Gianluca potrebbe chiedergli un versamento minimo mensile per i prossimi trent'anni....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

dalle 2 alle 5 insonnia gravidica...
mi sono letta un libro (1 intero) ho raccolto sofia caduta dal letto e ho cambiato il mao pisciato. ora vorrei passare la giornata a letto.... ma nun se può
mi sono letta un libro (1 intero) ho raccolto sofia caduta dal letto e ho cambiato il mao pisciato. ora vorrei passare la giornata a letto.... ma nun se può
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Moltiplicato per... facciamo 2000?tittiale ha scritto:versamento minimo.......... 5 cents?Enrica73 ha scritto:Non è una brutta idea, per niente!!! Solo per convincere Gianlu, ovviamentetittiale ha scritto:enrica, la voglia di pancia bisogna soddisfarla. assolutamente.
se volete ve lo presto.... per contagiare i mariti indecisi non per altroMa preparalo pissicologicamente: Gianluca potrebbe chiedergli un versamento minimo mensile per i prossimi trent'anni....
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

tittiale ha scritto:dalle 2 alle 5 insonnia gravidica...![]()
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Titti confessa...hai deciso di fare la fotomodella per i giornali locali?
Amo è sempre bello leggerti
Enrica io sn una pessima donna di casa....oggi ho deciso di stare a casa per portarmi avanti con le pulizie visto che il sabato ora nn riesco a fare tutto....ma non ho ancora combinato nulla fra chiacchere, mercato, socialità.....
Scilla
che superi la antisocialità
Perla ma la trasferta a Milano non include tappe intermedie?
Titti confessa...hai deciso di fare la fotomodella per i giornali locali?
Amo è sempre bello leggerti
Enrica io sn una pessima donna di casa....oggi ho deciso di stare a casa per portarmi avanti con le pulizie visto che il sabato ora nn riesco a fare tutto....ma non ho ancora combinato nulla fra chiacchere, mercato, socialità.....
Scilla
Perla ma la trasferta a Milano non include tappe intermedie?
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Oggi è il compleanno del suocero: 75 anni!!
E qs sera cena al ristorante....mi viene male solo al pensiero di fare stare seduta Anna un paio di ore
E qs sera cena al ristorante....mi viene male solo al pensiero di fare stare seduta Anna un paio di ore
- tittiale
- Collaboratore

e di stare seduta tu per un paio d'ore no?maggi29 ha scritto:Oggi è il compleanno del suocero: 75 anni!!
buona giornata a casa e lasciati andare al sano c@zzeggio
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

tittiale ha scritto:e di stare seduta tu per un paio d'ore no?maggi29 ha scritto:Oggi è il compleanno del suocero: 75 anni!!
E qs sera cena al ristorante....mi viene male solo al pensiero di fare stare seduta Anna un paio di ore![]()
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Stare seduta io è il minimo...basta per una volta trovare tutto pronto :ahahtittiale ha scritto:e di stare seduta tu per un paio d'ore no?maggi29 ha scritto:Oggi è il compleanno del suocero: 75 anni!!
E qs sera cena al ristorante....mi viene male solo al pensiero di fare stare seduta Anna un paio di ore![]()
Oggi ho davvero seguito il tuo consiglio....niente lavoro nè pulizie di casa... prima sono andata a prendereAnna e siamo state in biblioteca....adesso merenda e poi disegni...
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao tesore
Periodo difficile, scusate se non passo. Volevo però annunciarvi che la vostra Paoletta aspetta ufficialmente un maschietto
Sono ancora incredula.
Vi voglio bene e grazie ancora alla super Megga e super Perla per il supporto.
Periodo difficile, scusate se non passo. Volevo però annunciarvi che la vostra Paoletta aspetta ufficialmente un maschietto
Sono ancora incredula.
Vi voglio bene e grazie ancora alla super Megga e super Perla per il supporto.
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

e grazie anche a tekerubi ha scritto:![]()
![]()
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- tittiale
- Collaboratore

paolina che succede?
un maschietto????
non chiamarlo manuel!
un maschietto????
non chiamarlo manuel!