GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da akane » 28 set 2011, 15:26

buongiorno
insomma tutte alle prese con i primi malanni vedo :che_dici cominciamo presto quest'anno
flavio sta meglio tosse e raffreddore ma niente febbr eda ieri pomeriggio quindi domani torna a scuola anche perchè noi al lavoro ci dobbiamo andare per forza e mia madre non ce la fa piu' a tenerlo e altri aiuti non ne ho percio' forza e ecoraggio incrociamo le dita e tutti all'asilooooooo :risatina:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 set 2011, 15:26

chi ha notizie di annagio'?
come sta? :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 set 2011, 19:10

ho letto che NINI ha aggiornato nel post degli auguri
stanno a casa e stanno bene :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 set 2011, 10:07

BUONDI
:sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 set 2011, 22:41

SERA VETERANELLE...come state?
Leggo di qualche malanno! Per noi ancora niente :incrocini ( me li faccio da sola ) ma sono in attesa :risatina: !!!
Tante coccole cmq ai malatini. :coccola

Son contentissima per Annagiò e mi sembra ieri che annunciava la gravidanza. Mamma come passa il tempo!!! :-D
Ale, Akane che bello che portate i bimbi a nuoto! Per loro deve essere una grande emozione! Piacerebbe tanto anche a me, soprattutto per Cristiano, ma è una ulteriore spesa che non posso permettermi andandoci già io..spero, se mi piacerà la lezione di prova di lunedì! :sorrisoo
Ale come va il lavoro? Leggo che sei in causa con l'ex ufficio!

Un bacio a tutte e uno speciale ad Isoletta. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 set 2011, 9:27

Buondì veterane
Oberata di lavoro io :buuu

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 30 set 2011, 11:03

BUONGIORNO A TUTTE!!! :sorrisoo

YLE.... ANCORA NON HO PRESENTATO CAUSA AL VECCHIO UFFICIO...ASPETTO CHE MI ACCREDITINO QUELLI DELL'INPS IL PRIMO ASSEGNO DI MOBILITA' (QUINDI AVRO' LA CERTEZZA CHE TUTTO è OK) E POI PARTE LA VERTENZA PER AVER VIOLATO LA LEGGE SULLE PERSONE IN MOBILITA' ORDINARIA....

DAL CANTO NOSTRO TUTTO... OK... NONOSTANTE LAVORO 1/2 GIORNATA SEMBRA SEMPRE DI NON RIUSCIRE AD ARRIVARE ALLA FINE.... TRA PROBLEMI BUROCRATICI MOBILITA', SCUOLA MATERNA, GIRI IN CIRCOSCRIZIONE, MONITORAGGI ALL'ARTEMISIA PERCHE' GINE FUORI SEDE, NUOTO...ED ALTRE COSETTE.... OHHHHHHHHHHHHH A CASA NON CI STO MAI!!!!!!!!!!!! :domanda

ASSURDO.... MI STANCAVO DI MENO QUANDO LAVORAVO FULL TIME!!!! :risatina:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 set 2011, 15:22

buongiorno
ale ma come va con la IUI a che punto sei? e francy?
io mi sa che provo a racimolare i soldini e poi torno al pertini per un'altra icsi ....
ma non so quando

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 2 ott 2011, 18:44

ciao ragazze....ieri dolori da ovulazione....stick positivo e muco in abbondanza..ma non si può...tocca aspettare... :che_dici :che_dici
Siamo a casa in 4!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 ott 2011, 9:46

GRAZIA TOCCA SI STAVOLTA
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 ott 2011, 9:47

PER LO SPORT HO TUTTI CONTRO
MI SA CHE DOVRO' PASSARE PER ORA

UNA COSA DEVO DIRLA PERO'. TORNANO A CASA DAVVERO STANCHISSIMI. PENSO SIA INIZIO E POI PASSERA' MA IL FATTO CHE NON DORMANO PIU' LI DISTRUGGE.
LEI SI ADDORMENTA IN AUTO IN OGNI MOMENTO E HA MEGA OCCHIAIE, LUI E' LAGNOSO
SE CI METTESSI ANCHE LO SPORT FORSE SAREBBE TROPPO...

PERO' AVEVO TROVATO QUESTA SETTIMANA DA FAR FARE SIA LA PROVA DI BABY DANCE SIA DI PATTINAGGIO E VORREI TANTO ALMENO PORTARLI ALLA PROVA PER CAPIRE SE GLI PIACE

PERO' POI SE GLI PIACE CHE FACCIO GLI DICO OK HO SCHERZATO NON CI ANDIAMO PIU'
:impiccata:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 ott 2011, 12:49

Buongiorno ragazze un po' di latitanza da parte mia perché non ho piu internet al lavoro e mi collego solo dall'iphone ma e' abbastanza scomodo, come state?
Grazia tutto ok?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 ott 2011, 14:07

AKANE UFFI QUESTI LAVORI CHE TOLGONO GOL :urka

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 3 ott 2011, 16:49

ciao...si akane tutto bene..a parte qualche strascico della candida...
Siamo a casa in 4!!!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 ott 2011, 10:54

BUONDI'

DOPO AVER DETTO CHE MI SEMBRAVA DI STAR MEGLIO, GIOVEDI' SERA MI E' SPARITA LA VOCE E SONO STATA A CASA FINOA IERI :impiccata: ORA A FORZA DI AREOSOL UN PO' E' TORNATA MA HO TANTA TOSSE.

STO ASPETTANDO LE ROSSE, PRIMO CICLO SENZA PILLOLA MI VIEN GIA' MALE AL PENSIERO :impiccata:

PER IL RESTO TUTTO NORMALE

A DOPO :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 ott 2011, 14:54

buongiorno a tutte!!
qui tutto abbastanza bene, arianna ha avuto nuova febbre spot domenica sera e nottee e poi ++ nullla??? boh... oggi di nuovo scuola vediamo come va...

anche arianna da quando non dorme più a scuola è molto + stanca.... mi fa una tenerezza... :cuore

ieri ho fatto la mia 4° IUI ma anche questa andrà a buca per via dello spermiogramma di mio marito.... ora deve fare bella cura rinforzante e vediamo se almeno migliora... e nel frattempo carlo mi ha detto " se dobbiamo proprio fare sta icsi facciamola al pertini e non ne parliamo +... tanto tra giornate perse di lavoro, pranzi fuori, gasolio ed autostrada.... beh.... alla fine 1000€ se ne vanno (considerando che devo fare altre analisi ed isteroscopia a pagamento che al pertini non sono previste..).... pazienza butteremo un pò di soldi e pazienza...." :cuore

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 ott 2011, 18:07

BUONASERA

STAMATTINA SON RIMASTA INTRAPPOLATA NELLE SCARTOFFIE

ALE DAI SPERIAMO CHE QUEI SOLDINI TE LI RISPARMI :incrocini MA ARRIANA E BRAVA ANCHE SE E' STANCA? PERCHE' MARTINA QUANDO E' TROPPO STANCA DIVENTA NEVROTICA ED E' INGESTIBILE :aargh

GZ PER LO SPORTO ANCHE NOI ASPETTIAMO, LA VEDO TROPPO STANCA E POI SI AMMALA SPESSO E FINISCE CHE UNO PAGA E POI NON VA MAI.

NOI SIAMO IN ATTESA DELLO SPERMIOGRAMMA E DELLE MIE ANALISI DEL SANGUE, MA TANTO HO CAPITO CHE NON DEVO MANGIARE NE LATTE NE UOVA, DOMENICA HO PROVATO MANGIARE UN BIGNE' AL CIOCCOLATO E IERI MI CONTORCEVO :x:

MARTINA HA PRURITO "INTIMO" CON BRUCIORE E PERDITE PUZZOSE :impiccata: HO SENTITO IL PEDIATRA CHE SUBITO MI VOLEVA FAR FARE IL TAMPONE, E IO GLI HO DETTO " MA LA CONOSCE MIA FIGLIA :che_dici NON è MEGLIO PROVARE UNA CURETTA E SE NON PASSA LO FACCIAMO? COSI' MI HA DATO UNA CREMA ANTIMICOTICA, SPERIAMO LE PASSI, MI HA SPIEGATO CHE POTREBBERO ESSERE ANCHE GLI OSSIURI :urka MARO' SPERIAMO DI NO :impiccata: OGGI A PRANZO ERA LAGNOSISSIMA DAI NONNI E DI SOLITO SE FA COSI' E PERCHE' NON STA BENE, POVERA PICCINA :coccola COMINCIAMO PRESTO COI PROBLEMI FEMMINILI :martello

BUONA SERATA A DOMANI :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 ott 2011, 11:00

BUONGIORNO!

Ale per questa quarta IUI e cmq speriamo non vi serva la Icsi anche se le parole di tuo marito sicuramente ti hanno fatta sentire meglio. :ok :incrocini
Una coccola ad Ari stanca...!
Ma alla materna da lei non li fanno dormire? Da noi hanno il letto! Forse perchè è una scuola "piccola" .

Gz per la questione sport anche io sono un po' restìa. Sicuramente è una cosa bella ma un gran sbattimento per noi genitori..almeno per me eh che cmq ho sempre tutti e due dietro e specialmente la piscina sarebbe una faticaccia. Già corro tutto il giorno, me ce manca solo quello! :risatina: Poi Simo sta a scuola fino alle 16, Cri fino alle 18..impossibile conciliare. Quando faranno entrambi lo stesso orario, fra due anni, e quindi Cri sarà + grande e + autonomo, allora potrò pensarci. Per ora preferisco andare IO. Una cosa per me potrò farla? :fischia :prr

Piciu eh davvero..già inizia, povera. :coccola
Ma Francyede? Tutto ok?
Ciao Akane!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 ott 2011, 16:23

VEDO CHE CON LO SPORT NON SONO SOLA
MI CONOSOLO

ANCHE IO ASPETTERO'
ORA SAREBBE TROPPO DAVVERO PER LORO

POI I NONNI MI HANNO DETTO CHE QUELLO SAREBBE UN IMPEGNO MIO (CHISSA PERCHE ORA NON LO CAPISCO) PER CUI VORREBBE ANCHE DIRE USCIRE PRIMA DAL LAVORO I GIORNI NECESSARI

VEDREMO

PER ORA SPERO CHE NON SIANO COSI STANCHI
HO INIZIATO A METTERLI A NANNA UN PO' PRIMA SPERIAMO SERVA :incrocini

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 5 ott 2011, 16:33

BUONDI'

NOI CONTINUIAMO LA NOSTRA RACCOLTA DI MALANNI, ERA GIA' QUALCHE GIORNO CHE MARTI NON STAVA BENE DI INTESTINO E IERI SERA MEGA SCARICHE DI DISSENTERIA, PROBABILE VIRUS INTESTINALE :x: QUINDI VAI DI FERMENTI ED ANTIDIARROICO, POI C'E' MIA MADRE CHE NON AIUTA SONO UN PO' DI GIORNI CHE LA LA STR..ZA NEVROTICA (MI SEMBRA DI ESSERE TORNATA AI TEMPI IN CUI ERO PICCOLA :impiccata: ) E NON MI ASCOLTA, INFATTI IERI LE HA DATO IL GELATO AL CIOCCOLATO :martello , MA DICO IO NON STA BENE E LE DAI IL GELATO??? E SI CHE MI SON PURE RACCOMANDATA: SOLO COSE ASCIUTTE E LEGGERE. COSI' OGGI ERO TALMENTE SCLERATA CON LEI CHE HA PRANZO HO PRESO LA BIMBA E L'HO PORTATA DALLA SUOCERA, DOVRESTE VEDERLA, A RINFACCIARMI LE COSE CHE LEI E' STANCA CHE HA MAL DI TESTA, IL TUTTO DAVANTI ALLA PICCOLA...........OHHH MA MICA E' SORDA........TI SENTE E POI CI RESTA MALE........MI VIENE UNA VOGLIA DI MOLLARE STO CAVOLO DI LAVORO PER OCCUPARMI SOLO DI LEI.......QUANDO FA COSI' MI RITORNANO TUTTI I BRUTTI RICORDI DI QUANDO ERO PICCOLA :aargh

SCUSATE LO SFOGO MA STE COSE MI FAN SCLERARE DI BRUTTO E POI SONO ANCHE IN PRE-MESTRUO :impiccata:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”