GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da elysu » 30 set 2011, 10:50

albachiara ha scritto:ciao a tutte anche io sono toscana e precisamente di Grosseto e quindi mi definisco "maremmana"
mi presento sono albachiara ho due bambini massimo di 8 ed alice di 2 anni e 9 mesi (gia' dicembrina 08) vivo a Grosseto dalla nascita adoro la mia terra!!

Pascale c'è anche albachiara da inserire... :sorrisoo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 set 2011, 10:52

grazie aiutatemi brave che io so rinco :ahaha
c6m9 :)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 30 set 2011, 10:54

Eccomiiiiiiiii.... certo Pascale che lo puoi scrivere :sorrisoo

SANDRELI... il compagno x il momento l'ho rispedito io da MAMMINA SUA perchè mi ha stressato :ahah (oddio la storia è luuuunga luuuunga...) credo che un po' di SANA MANCANZA gli possa far bene, lo possa far "crescere" e lo porti ad apprezzare di più quello che aveva...

Per il discorso aborti spiace molto anche a me, soprattutto per il fatto che solo dopo il terzo mi hanno dato ascolto a prescrivermi gli esami e pare che il tutto si potesse risolvere con l'ASPIRINA.... arrivati a questo è iniziato un periodo nerissimo per il lavoro (e, forse sbagliando, ma non ho voluto rischiare di mettere al mondo un figlio e poi ritrovarci tutti e 2 senza lavoro).

Ora che ho trovato un certo "traballante" equilibrio... non so più ke fare vista la mia "tenera" età...
se capiterà BEN VENGA, se no..... si vede che era destino!! (su queste cose sono un po' fatalista)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 30 set 2011, 10:58

ELYSU... noto ora... sei nata in UK!!!

dove??? nei miei sogni c'è l'idea di andare a vivere là... adoro l'inghilterra... e come dico sempre sono una milanese grossetanizzata ma molto BRITISH inside :ahaha :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 30 set 2011, 11:04

poi già che ci sono... vi dico che :
scrivo in violetto perchè mi piace... e perchè così vedo subito da dove devo iniziare al leggere (so che c'è la funzione dei messaggi non letti... ma sono stordita comunque.... :spiteful: poi spesso iconizzo GOL quindi perdo il filo...)

sono un pazza sfegatata per Valentino Rossi, per le moto, e per i cavalli!

che altro???? se vi viene in mente qualcosa... chiedete .... :ahah :ahah

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 30 set 2011, 15:03

Ebbene si, sono nata qui:
http://www.visitsidmouth.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false; è un piccolo paesino nel Devon (la regione accanto alla più famosa Cornovaglia) :cuore

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 30 set 2011, 15:14

elysu ha scritto:Ebbene si, sono nata qui:
http://www.visitsidmouth.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false; è un piccolo paesino nel Devon (la regione accanto alla più famosa Cornovaglia) :cuore
ho visto.... :buuu :buuu :buuu INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA INVIDIOSISSIMA IOOOOOOO!!! pure al mareeeee....

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 ott 2011, 10:17

Buon inizio settimana!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 3 ott 2011, 11:11

Buongiorno a tutte!!!
Sabato a Milano è andata bene ma... quanto è nevrotica quella città!!! AZEL come hai fatto a viverci????? già di prima mattina la gente sembrava esaurita!!!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 ott 2011, 11:56

elysu ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Sabato a Milano è andata bene ma... quanto è nevrotica quella città!!! AZEL come hai fatto a viverci????? già di prima mattina la gente sembrava esaurita!!!!

Beh... io ci sono nata... quando nasci correndo, mica ti accorgi... :ahah :ahah
Milano non è nevrotica, però tutti pensano a lavorare, correre... sono poco inclini alla conversazione x svago :sorrisoo Si esce di casa, si saluta il vicino.... qui si esce di casa e si fa 10 minuti di conversazione col vicino prima di arrivare alla macchina :ahaha
io i primi tempi che ero qui SCLERAVO per andare a comprare il pane.... ci voleva almeno 20 minuti!!! :risatina: ormai mi sono abituata..

Infatti ora mi mette tristezza, quando torno qui in treno, alla mattina vedere tutta sta fiumana di gente in metropolitana, immersa nel proprio mondo, con lo sguardo da eterno arrabbiato... :argh ma finchè ho abitato là non me ne rendevo conto....:che_dici

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 4 ott 2011, 11:20

Buongiorno a tutte toscanacce!!! Come state? Lucrezia si sta riprendendo dal mega raffreddore!!! Io in compenso oggi ho 2 occhi super abbottonati!!! :fischia

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 ott 2011, 11:28

giorno!
qui tutto bene!
ieri shopping con la cognata e marty (che oggi non fa altro che dire "buongiorno, ha bisogno" come le commesse :risatina: ) oggi non vedo l'ora che sia ora di pranzo che ho fatto la ribollita :cuore
c6m9 :)

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 4 ott 2011, 16:40

pascale1982 ha scritto:giorno!
qui tutto bene!
ieri shopping con la cognata e marty (che oggi non fa altro che dire "buongiorno, ha bisogno" come le commesse :risatina: ) oggi non vedo l'ora che sia ora di pranzo che ho fatto la ribollita :cuore

PASCALE meno male ti ho letta solo ora.. altrimenti sai che fame mi facevi venire!!! Adoro la ribollita!!! :mangia_mai:

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 4 ott 2011, 22:44

Rieccomi! Si torna chiacchierone? Bello! :-D Sono tornata dal mare dove sono stata bene e male per diversi motivi. Bene perché Emiliano ha migliorato il suo rapporto con la sabbia, ha fatto il suo primo bagno. Il tempo era bello e la compagnia pure! :ok Purtroppo però è stato graffiato da un gatto appena arrivati, gli è tornata quella maldetta irritazione alla palpebra e per finire in bellezza è stato parecchio irriquieto le notti con risvegli ravvicinatissimi! :nonegiustoE comunque è molto vivace, troppo! Dorme poco e male, io ne risento. Sono sempre nervosa.

Azel, spero tanto che il tuo compagno rifletterà a lungo e tornerà con buoni propositi. Spero che non ci metta troppo che almeno potete pensare a divertirvi e magari rimani incinta. :incrocini A me le moto non piaciono ma in compenso trovo i cavalli animali stupendi. :incrocini

elysu, leggo che Lucrezia sta meglio. E bene per Milano! E sì le città sono terribili! Ma ho tanti bei ricordi lo stesso dalla mia città. :cuore

pascale, rinco? Figurati! Grazie da parte mia per tenere conto del Listone. :thank_you: Carina Marty a ripetere di continuo quella frase, chissà quanto si diverte. :caduta_sedia:

Messo un'altra fotino del mio cucciolo sulla sabbia. :emozionee

:bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 ott 2011, 11:21

BUONGIORNO TOSCANINEEEEEEE...
Sandreli ha scritto:Rieccomi! Si torna chiacchierone? Bello! :-D Sono tornata dal mare dove sono stata bene e male per diversi motivi. Bene perché Emiliano ha migliorato il suo rapporto con la sabbia, ha fatto il suo primo bagno. Il tempo era bello e la compagnia pure! :ok Purtroppo però è stato graffiato da un gatto appena arrivati, gli è tornata quella maldetta irritazione alla palpebra e per finire in bellezza è stato parecchio irriquieto le notti con risvegli ravvicinatissimi! :nonegiustoE comunque è molto vivace, troppo! Dorme poco e male, io ne risento. Sono sempre nervosa.

Azel, spero tanto che il tuo compagno rifletterà a lungo e tornerà con buoni propositi. Spero che non ci metta troppo che almeno potete pensare a divertirvi e magari rimani incinta. :incrocini A me le moto non piaciono ma in compenso trovo i cavalli animali stupendi. :incrocini

elysu, leggo che Lucrezia sta meglio. E bene per Milano! E sì le città sono terribili! Ma ho tanti bei ricordi lo stesso dalla mia città. :cuore

pascale, rinco? Figurati! Grazie da parte mia per tenere conto del Listone. :thank_you: Carina Marty a ripetere di continuo quella frase, chissà quanto si diverte. :caduta_sedia:

Messo un'altra fotino del mio cucciolo sulla sabbia. :emozionee

:bacio
BELLO LUI PATATONEEEEEEEEE :emozionee

Per quanto riguarda il ritorno del socio.... maaahhhhhhh!! io gli do tempo ancora un po', anche se devo ammettere che più il tempo passa più mi accorgo che da sola VIVO PROPRIO BENE!! :risatina:

pascale1982 ha scritto:giorno!
qui tutto bene!
BBBBONAAAAAAAAA, avanzato nulla?????
ti è andata bene che non l'abbiamo letto prima se no ci trovavi tutte fuori dall'usciooooo :ahah

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ott 2011, 1:00

Ciao! :sorrisoo

Azel, è bello però avere qualcuno con chi condividere le cose belle e anche quelle brutte della vita. Anche se a volte mi manca avere più spazio per me stessa.

Pascale, anch'io adoro ribollita e pappa al pomodoro. La seconda la faccio pure buona. :fischia

Elysu, chissà se prima o poi ce la farò ad andare in Inghilterra ma soprattutto a imparare l'inglese. :buuu

Scrivo anche a voi che il mio cucciolo a imparato a indicare la testa, l'ombelico e il pene. Poi a fare il rumore del gatto, cavallo, cane, uccellino e pesce. Il tutto sia se lo si chiede in spagnolo che in italiano. :cuore

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 6 ott 2011, 9:53

:boccacce: bu bu setteteeeeeeeeeee :risatina:

(va beh ..stamani so' più sc**a del solito!!)

PASCALE qui fanno la minestra di pane .... che è simile alla ribollita... ma... qualcuna sa la differenza???
(non credo sia solo una questione di nome...)... un'altra cosa xcui vado matta è la panzanella!!! BBBBONAAAAAAA!!

Sandreli... fai strabene ad insegnare a Emiliano anche lo spagnolo!! :clap (a parte che io è una lingua che adoro...infatti è l'unica lingua che ho studiato "poco" :risatina: assieme all'inglese)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 6 ott 2011, 9:59

Sandreli ha scritto:Ciao! :sorrisoo

Azel, è bello però avere qualcuno con chi condividere le cose belle e anche quelle brutte della vita. Anche se a volte mi manca avere più spazio per me stessa.
....
CONCORDO con te... ma quando si condividono solo le cose belle e quelle brutte (di tutti e 2) sono scaricate sempre sulla stessa persona... diventa davvero pesante!