GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da proferina » 29 set 2011, 11:42

Mondyn la regressione è normale,c'è chi ha dovuto rimetter il pannolino,io ricordoche samuele rivolle il ciuccio che ormai non prendeva da mesi,mi racocmando no rimproverarla,deve gestire un grande cambiamento dalle fiducia e tempo!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da vassliss » 29 set 2011, 11:43

elfo :spiteful:

ljuda :coccola per la schiena, so quanto è fastidioso!!!

irene sì, capisco. finché lavoravo mi svegliavo un'oretta prima per passare almeno lo scopino della polvere e lo straccio, ma ora riesco a tenerla meglio ovviamente. spero duri poco... :fischia
♥G♥ 28/08/08

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 29 set 2011, 11:44

spes :coccola
per le botte dei bimbi non mi è ancora capitato con nicole però se dovesse succedere le direi semplicemente di difendersi, comunque al nido l maestra mi diceva sempre che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno.
mondyn povera quanto odio le visite dopo partro(a meno che non siano amici stretti dicui non mi vergogno)con nicole non ne potevo più e il fatto che non mi potevo riposare mi creavaa problemi pure per il latte, fai come dice spes inventati una scusa e non far entrare nessuno!
non parliamo della casa che è meglio...io pure dovrei dare una pulita un pò più approfondita ma non mi va...
vado che oggi si mangia pesce il maritino è uscito a comprare qualsosina devo dire che è proprio un tesoro mi sta viziando da ieri :emozionee ieri sera che stavo veramente male oltre che bloccata col mal di testa ha pensato a tutto lui, la cena, nicole ed ha anche pulito la cucina :cuore
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 29 set 2011, 14:06

buon pomeriggio commarine oggi ci ritocca la paginetta della "I" nn ce la posso fare :nonegiusto
Spes ha scritto:giorno! straccio day qui
cip leggerti mi sta facendo spaventare... gia' ora mi incavolo da morirre con il mio mostriciattolo perche' si distrae sempre, pensa sempre a 3/4 cose insieme, gioceherella, e infatti pensavo a come fara' l'anno prox. tu me ne dai conferma, aiutoooooooooo :impiccata:
nn fasciarti la testa prima di rompertela,un anno è tantissimo per la maturazione di un bimbo....figurati che un anno fa paride nn sapeva nemmeno prendere la penna in mano,per nn parlare del disegno che a lui cmq nnè mai piaciuto granchè ma già a marzo-aprile aveva fatto passi da gigante soprattutto con le lettere.... ora quello che gli manca è maturare emotivamente....domani cmq riparlerò con la maestra paride ogni giormo mi dice che si è impegnato che nn si è alzato e nn ha parlato per tutto il tempo :incrocini mannaggia mi dispiace che stai ancora a terra :coccola
monyn che bello rileggerti :yeee
irene lasciamo perdere le pulizie :x: almeno il roomba mi da una mano il pomeriggio ormai nn riesco a fare niente a parte pulire il gas :impiccata:
anto che fine hai fatto :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 29 set 2011, 16:06

Ola...sono appena andata a riprendere Vale. La maestra mi ha fermata dicendomi (con il sorriso e non con tono scocciato!): "Tuo figlio è un pasticcione!" dice che ha rovesciato tutta la pasta a terra, ieri ha sparso tutto il riso sul tavolo, ha strappato tovagliette e tovaglioli e ha fatto macello a terra... :ahaha non era scocciata però mi sono sentita un po' in imbarazzo...la bidella mi ha detto di non preoccuparmi, che sono bambini e con il tempo impareranno! ma io immagino la scena... :ahaha con il piatto in testa e il suo faccino strafottente!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 set 2011, 16:51

elfo ieri non ti ho chiesto... ma dove lo hai mandato ora?

cip paginetta di "I"???? :urka ma che si sono letti il libro cuore a testa in giù questi????

ljuda hai dei bravissimi aiutanti, eh? :emozionee

raga', stamattina ho incontrato una vicina che rientrava col secondo bimbo nel passeggino in attesa di uscire a riprendere il primo dall'asilo. due chiacchiere, io ero un po' di corsa che dovevo andare a prendere giulio.

come glielo dico noto che mi guarda un po' perplessa, ma non dice nulla. cerca le chiavi per rientrare e si accorge di averle lasciate non so dove, rimette il piccolo in auto imprecando contro il sonno e riparte.

io intanto :risatina: mi affretto verso la macchina, salgo, leggo l'orologio... è e 33, perfetto, sono qualche min in anticipo... poi guardo meglio... 11:33. 11???? andrà male l'orologio della macchina... guardo il cell: no sono proprio le 11, sono un'ora in anticipo, ero convinta fosse mezzogiorno.

intanto alla prima rotatoria rigiro e torno indietro, incrociando la vicina di cui sopra che mi guarda :risatina: :"che ti sei scordata?" "niente... ero convinta fossero le 12:30!!!" e scoppiamo a ridere come due cretine!

secondo me sono i bambini che col latte si ciucciano pure i neuroni, così loro diventano intelligenti e noi rinco!!!!
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 set 2011, 9:20

buongiorno commarucce!!!

tutte latitanti stamattina, eh? io stavo per chiudere, quando mi ha scritto marco su skype...

allora... lun è la festa dei nonni e a scuola di giulio fanno una festicciola. stamattina prepareranno i dolcetti secchi e allora marco, mentre lo accompagnava, gli ha chiesto:"bimbino, ma stamattina prepari i dolcetti per la festa di lunedì?" e lui "si, ma venite anche voi? sennò ke festa è! ci devono essere i palloncini, i dolcetti, i bambini, mamma e papà!" :emozionee "e così facciamo una festa memorabile!!!" :emozionee

piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! io sono innamorata persa di quel bambino... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 set 2011, 10:31

giorno ragazze dovrei farmi una doccia e la faccio pure alla nana....
lin ebbene si siamo ancora alle paginette,alcuni metodi sono cambiati ma purtroppo alcune cose resistono :che_dici
bella la festa dei nonni :emozionee
visto che nn sono solo io rintronata :risatina:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 set 2011, 10:50

cipetta ha scritto:giorno ragazze dovrei farmi una doccia e la faccio pure alla nana....
lin ebbene si siamo ancora alle paginette,alcuni metodi sono cambiati ma purtroppo alcune cose resistono :che_dici
per il tipo di "pensiero" che seguo io (fan senza limiti di tata lucia... :hi hi hi hi ) è controproducente. leggiti "tata help" di tata adriana e i libri sull'autoapprendimento... uhm... credo di avreli presi sul catalogo della l.l.l., ma non ricordo. cmq, io li uso come "peso di bilanciamento" contrapposto alle teorie classiche, xché studiare gli alberi mentre intagli il legno non mi convince, fare paginette di "I" mi convince ancor meno.

in medio stat virtus, io odiavo la matematica sia alle medie che alle superiori, mamma mi mandò a ripetizioni da un vecchio professore in pensione xché non mi scollavo dal 2. ricordo ancora l'odore di libri, legno e muffa che c'era nel suo ufficio a casa, il profumo di caffè e i giochi matematici che mi faceva fare.
da 2 a 8 in 2 mesi, una passione per le materie scientifiche (e per i rompicapo matematici!!!) che non mi ha più lasciata... :ok

le paginette di "I" falle tu :spiteful: , a lui fallo scrivere giocando se no odierà la scuola!!!
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 set 2011, 10:53

BUONGIORNO AMICHETTE.....

VIRGY....x la festa dei nonni ha preparato una poesia..ed un regalino...ieri tutta contenta ha telefonato alla nonna e le ha detto ti ho preparato una sorpresona.... :emozionee :cuore

x fare tutte le pulizie mi si è accentuata l'allergia starnutisco ogni nano secondo...nonostante prendo l'antistaminico pensate un po a che livello c'è l'ho....
un'informazione siccome quando arrivo cosi' il medico mi ha sempre detto fatti subito un'iniezione di cortisone un'altra dopo 3 giorni un'altra dopo 10.....allora secondo voi devo aspettare che mi tornano?sapete nn si sa mai..nn vorrei rischiare..oppure si puo' fare nn nuoce....
adesso ho un prurito pazzesco alla labbra....al naso al collo....io la farei subito...mah....nn so che fare...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 set 2011, 10:54

Lin ha scritto:elfo ieri non ti ho chiesto... ma dove lo hai mandato ora?
Lo porto in via Pescara qui a Chieti Scalo, vicino alle poste centrali. Conosco la sua maestra e sono a 3 min con lo studio, quindi se mai dovesse succedere qualcosa, arrivo in un attimo, visto che di medicinali dentro le scuole non ne fanno entrare... :pensieroso
Oggi l'ho portato con il grembiulino...che bellino!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 set 2011, 11:09

elfo ha scritto:Oggi l'ho portato con il grembiulino...che bellino!
pure io glil'ho messo oggi!!! :-D la scuola di via pescara ha un buon nome, noi l'avevamo considerata, ma poi abbiamo "scoperto" quella di f.villa e ce ne siamo innamorati... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 set 2011, 11:11

ragaaaaaaaaaaaa', staccatemi da sto computer!!! stamattina ho cominciato con: scambio di mail con prof dell'esame che sto ripreparando, ordine detersivi&co (quindi controllo inci, confronto prezzi, etc etc etc), topicchemitira nel salottino, chiacchiere varie su skype... SI STA FACENDO NOTTE A CAXXATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :argh

solo che sono caxxate sfiziose... :spiteful:
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 set 2011, 11:18

irene32 ha scritto: x fare tutte le pulizie mi si è accentuata l'allergia starnutisco ogni nano secondo...nonostante prendo l'antistaminico pensate un po a che livello c'è l'ho....
un'informazione siccome quando arrivo cosi' il medico mi ha sempre detto fatti subito un'iniezione di cortisone un'altra dopo 3 giorni un'altra dopo 10.....allora secondo voi devo aspettare che mi tornano?sapete nn si sa mai..nn vorrei rischiare..oppure si puo' fare nn nuoce....
adesso ho un prurito pazzesco alla labbra....al naso al collo....io la farei subito...mah....nn so che fare...
Nelle prime settimane il feto è protetto da qualunque cosa prenda o faccia la mamma. ma se hai il dubbio, esci un pochino di casa, fatti una bella passeggiata e respira a pieni polmoni, vedrai che piano piano passa e apri tutte le finestre in casa. se dovessi iniziare ad avere problemi di respirazione allora vai in farmacia oppure chiamami che ti porto l'inalatore pediatrico di Vale. le pulizie falle con un panno umido davanti a naso e bocca. :ok
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 set 2011, 11:19

io ho un ritardo di 4 giorni...aspetto ancora un po' però...
Monotuba 10/2011

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 set 2011, 12:02

lin grazie per i consigli sei sempre molto oculata :sorrisoo purtroppo ahimè hai ragione che poi cerco di controllarmi perchè lui appena trova una difficoltà si perde....poi ieri scrivendo"istrice"mi ha chiesto che cos'era allora ho cercato delle immagini su internet e le abbiamo commentate poi ho stampato una bella mascherina da istrice,l'ha ritagliata da solo perchè la voleva far vedere agli amici e con i ritagli di carta ha fatto un bel collage senza che gli dicessi nulla e almeno abbiamo spezzato un pò....oggi ho deciso che lo porto a basket anche se nn ha finito magari finiamo domani visto che il socio lavora di nuovo :x:
elfo che bellino vale col grembiulino :-D
irene :bacetto ti sei proprio messa sotto con le pulizie eh :sorrisoo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 set 2011, 12:24

Buondì bellezze!
lin meno male che m'hai ricordato la festa dei nonni lunedì devo prendere una stupidaggine per mia mamma...che dite mi tocca anche per i suoceri?ma che? :pensieroso
io sono ancora bloccata con la schiena sembro una povera zoppa, stamattina in queste condizioni m'è toccato pure andare a fare le analisi del sangue, una fila non potete capì che dolore, ma ci potevo andare solo oggi che domani nicole è a casa...comunque stasera, dato che il maritino fa il turno pomeridiano e non si sa a che ora torna(mai prima di mezzanotte), me ne vado a dormire da mia mamma e mi faccio coccolare un pò, almeno mi aiuta con nicole.
Irene :coccola per l'allergia!
ELFO TEST TEST!!!guarda che le abruzzesi rimangono sempre incinta a coppia che fate stavolta mi lasciate sola??no no non va bene....
cipetta e bravo paride :yeee :yeee certo che le paginette con le lettere sono proprio una palla però eh!
ripasso stasera se riesco :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 set 2011, 16:27

ljuda ha scritto: ELFO TEST TEST!!!guarda che le abruzzesi rimangono sempre incinta a coppia che fate stavolta mi lasciate sola??no no non va bene....
Aspetto ancora un po'...non ho nessun sintomo da gravidanza...neanche il seno. sarà un ritardo e basta.
Eh sì, le abruzzesi sono sempre andate in coppia...mi fregate anche stavolta? mi sento come prima di scoprire che ero incinta di Vale: vorrei, non potrei, ma è successo! :risatina: aspetto ancora e poi farò un test.

Stamattina mi sono presa una "purga" con la segretaria acida di uno studio di stampa che sta anche per venire qui a sentirsi trattare male... :pistole
Ho Vale che dorme e appena verrà le dirrò sicuramente che è una grandissima scostumata lei e i suoi colleghi che prima ti "allisciano" e poi ti prendono a pezze in faccia. Dato che ho ragione, la caccerò a male parole da qui e prenderò il coltello dalla parte del manico! :martello
aizzatemi!
Monotuba 10/2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 set 2011, 17:08

elfo dai dai azzanna!!!se hai ragione hai ragione!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 set 2011, 17:17

Mi ha pure mandata a ca***e!
vabè intanto c'era un testimone e ha visto che è lei quella che aggredisce e li ho letteralmente cacciati dallo studio!
continuava a sbraitare anche fuori dallo studio! Mi ha fatto " Vai a ca***e va'!" ed io strafottente "certo che ci vado!" :ahaha
le ho detto "non alzare la voce che c'è il bambino che dorme!" e lei " ma io mi faccio sentire quanto voglio!"...
vabè da loro non andrò mai più è poco ma sicuro!
Monotuba 10/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”