GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NUREFLEX AUGMENTIN E SCIROPPI VARI NON RIESCO A DARLI
- dodi
- Expert~GolGirl®

NUREFLEX AUGMENTIN E SCIROPPI VARI NON RIESCO A DARLI
VI PREGO SE QUALCHE MAMMA HA UN TRUCCO ME LO SVELI XCHE' NON RIESCO A DARE NESSUN TIPO DI SCIROPPO A MIO FIGLIO NEANCHE CON LA SIRINGA DOSATRICE TIPO NUREFLEX O AUGMENTIN LO TENIAMO FERMO TIPO INDEMONAITO E GLI METTIAMO LA SIRINGA O CUCCHIAINO IN BOCCA LUI SI DIMENA URLA E POI SPUTA TUTTO COME DEVO FARE????MI VIENE DA PIANGERE

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- nanà1977
- Original~GolGirl®

Re: NUREFLEX AUGMENTIN E SCIROPPI VARI NON RIESCO A DARLI
io non sono una mamma ma mi viene un idea magari sciocca ma te le dico....se provi a scioglierlo che ne so nel brodino, nel bicchiere di latte con il nesquik....non lo so dove, ma potrebbe risolversi la cosa sciogliendo lo sciroppo in un pasto...chiedo scusa se ho detto una sciocchezza....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- dodi
- Expert~GolGirl®

NANA' GRAZIE X IL CONSIGLIO MA L'AUGMENTIN CHE E' NATIBIOTICO AD ESEMPIO NON SI PUO' SCIOGLIERE IN SOSTANZE CALDE E SEBA A PARTE IL LATTE TIEPIDO E L'ACQUA NON BEVE....NO SUCCHI!E NELL'ACQUA HANNO DEI SAPORI TALMENTE FORTI CHE SI SENTO SUBITO...
- diavoletta
- Master~GolGirl®

lory adora il nureflex eheheheh
a parte gli scherzi..quando davo un altro sciroppo a lory...lo bloccavo assieme a mia madre...
all inizio sputava...le volte successive..gli tenevo la bocca chiusa..
in modo che buttasse giu'..
pero' poverino lo sciroppo o la tachipirina fa schifo sul serio

a parte gli scherzi..quando davo un altro sciroppo a lory...lo bloccavo assieme a mia madre...
all inizio sputava...le volte successive..gli tenevo la bocca chiusa..
pero' poverino lo sciroppo o la tachipirina fa schifo sul serio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- caro77
- Master~GolGirl®

dodi a simone piace tantissimo il nureflex...mi pare ci sia anche all'arancia o fragola..
invece l'antibiotico glielo buttavo in bocca con la siringa proprio in gola in modo che non può sputarlo...drastico ma era l'unico modo!
invece l'antibiotico glielo buttavo in bocca con la siringa proprio in gola in modo che non può sputarlo...drastico ma era l'unico modo!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- babu71
- Gold~GolGirl®

hai provato a spararlo con la siringa contro la guancia? sì perchè lì non ci sono le papille gustative e così non sa di niente
alla peggio tienilo con la testa inclinata
così non sputa
poveri bambini però
gliene facciamo di tutti i colori :prrrr
alla peggio tienilo con la testa inclinata
poveri bambini però
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- anto
- New~GolGirl®

Giacomo ha passato un periodo di rifiuto totale per qualsisasi cosa dovessere prendere x forza (=sciroppo o gcce naso) alla fine glielo sparo in bocca con la siringa del nurefles e gli tappo il naso... in qeusto modo è costretto a inghiottire...
U pò brutale ma immediato ed efficace ( l'unica cosa bisogna essere in 2 ...)
U pò brutale ma immediato ed efficace ( l'unica cosa bisogna essere in 2 ...)
Sofia - 11.06.2006)^_^(
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Hai provato con lo scambio? Se lo prensi, poi ti do un lecca lecca........
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- dodi
- Expert~GolGirl®

CON LE BUONE NON OTTENGO NULLA...VEDO CHE NON SONO L'UNICA A SPARAGLI LA SIRINGA IN BOCCAfloddi ha scritto:Hai provato con lo scambio? Se lo prensi, poi ti do un lecca lecca........
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

all'inizio lo sparavamo in bocca anche noi, lo mettevamo disteso sul divano , mio marito gli teneva ferme le mani, e io gli aprivo la bocca e lo buttavo dentro e lo tenevamo disteso finche non lo ingoiava, adesso ci ha fatto l'abitudine e lo prende senza, quasi, fare capricci
Rosy.....Alex....03/07/2005
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

hai provato a darglili con la siringa?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- apoale
- Active~GolGirl®

Dodi, cara...anche Claudio sputa qualsiasi sciroppo. Il rimedio nostro??? Darglielo mentre dorme!!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- dodi
- Expert~GolGirl®

apolae
COME SAREBBE A DIRE "MENTRE DORME"?MENTRE DORME GLI FACCIO L'AEREOSOL MA COME FAI ADA PRIRE LA BOCCA E FARLO DEGLUTIRE...??NON CREDEVO FOSSE POSSIBILE...QUANTE COSE SI IMPARANO SU GOL 
- tournesol
- Master~GolGirl®

Dodi...io a Gio lascio in bocca il ciucio e poi infilo la siringa dosatrice nell'angolino fra la bocca e il ciucio...Funziona, ma forse anche perché io gli do il Nureflex, che comunque non é cattivo...
Ancora alle prese con la febbre, il piccolo Seba?!?
Ancora alle prese con la febbre, il piccolo Seba?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- apoale
- Active~GolGirl®

2 metodi.dodi ha scritto:apolaeCOME SAREBBE A DIRE "MENTRE DORME"?MENTRE DORME GLI FACCIO L'AEREOSOL MA COME FAI ADA PRIRE LA BOCCA E FARLO DEGLUTIRE...??NON CREDEVO FOSSE POSSIBILE...QUANTE COSE SI IMPARANO SU GOL
O uso il biberonino somministra farmaci e gli metto dentro lo sciroppo. Mentre dorme glielo metto in bocca e lui ciuccia che è un piacere.
In caso di sciroppo denso, invece, lo stesso procedimento lo faccio usando la siringa, e facendo entrare nella bocca poco sciropoo alla volta. Dormendo....ciuccia.Quasi come si gli piacesse!!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- marmellata
- Active~GolGirl®

Mio figlio prende augmentin ogni sera. Glielo passo come un premio di fine giornata... la caramella. Metto la dose in un cucchiaino e lui lo prende piuttosto volentieri... povera creatura...
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

secondo me proprio per via della siringa o fai veloce anche se si lamenta e ....sopporti un po' il pianto
oppure io glieli do nel bicchierino dove il babbo ogni tanto beve wiscky....lui dice che così beve il suo UICCHI e tutto contento fa il ...piombo! :ahah
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- dodi
- Expert~GolGirl®

MARMELLATA TUO FIGLIO E' UN MITO!
QUESTA MATTINA AUGMENTIN CON SIRINGA SPARATA NEL GARGAROZZO ...QUESTA NOTTE AVEVA ANCORA 38.8 CHE BALLOS....E' DA MERCOLEDI'....IL PED ERA CONTRARIO ALL'AUGMENTIN MA LA COSA DEGENERA E' PIENO DI TOSSE GOLA INFIAMMATA E FEBBRE
QUESTA MATTINA AUGMENTIN CON SIRINGA SPARATA NEL GARGAROZZO ...QUESTA NOTTE AVEVA ANCORA 38.8 CHE BALLOS....E' DA MERCOLEDI'....IL PED ERA CONTRARIO ALL'AUGMENTIN MA LA COSA DEGENERA E' PIENO DI TOSSE GOLA INFIAMMATA E FEBBRE
- leilaa
- Expert~GolGirl®

alejandro inizialmente odiava prendere qualsiasi medicina, adesso invece piange perchè ne vuole ancora
hai provato a lasciare in mano a sebastiano la siringa e fargliela prendere da solo? magari non è il prendere la medicina che lo disturba ma l'essere costretto
hai provato a lasciare in mano a sebastiano la siringa e fargliela prendere da solo? magari non è il prendere la medicina che lo disturba ma l'essere costretto
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ciao,
ma guarda la coincidenza... il figlio della mia migliore amica è nato lo stesso giorno del tuo piccolo e come lui non vuole prendere le medicine... non esiste proprio lo sparare in bocca sembra riposseduto!!!
La pediatra gli ha dato l'antibiotico in compresse da schiacciare per benino e mischiare con un pochino di NUTELLA... preso mattina e sera l'antibiotico senza problemi
Per il NUREFLEX non hanno trovato soluzione
ma guarda la coincidenza... il figlio della mia migliore amica è nato lo stesso giorno del tuo piccolo e come lui non vuole prendere le medicine... non esiste proprio lo sparare in bocca sembra riposseduto!!!
La pediatra gli ha dato l'antibiotico in compresse da schiacciare per benino e mischiare con un pochino di NUTELLA... preso mattina e sera l'antibiotico senza problemi
Per il NUREFLEX non hanno trovato soluzione
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007