GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da pascale1982 » 20 set 2011, 9:34

già 1 anno :-D
augurissimi!!!! :yeee :yeee
c6m9 :)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 22 set 2011, 10:46

Buongiorno toscanine.... che ci facevate in seconda pagina?????

Auguri a tutti i bimbi che hanno festeggiato gli anni!!! :festa

SANDRELI :-D che esperienza??? se posso...come mai hai vissuto una simile cosa???? ( :spiteful: io curiosaaaaaaaaa!!!)

Finalmente sono rientrata a Grosseto!!! 2 gg a Milano sono fin troppi :risatina: !!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 set 2011, 22:19

Grazie per gli auguri toscanacce, siamo stati molto bene! Appena posso metto qualche fotino. :emozionee

Elysu, cara tantissimi auguri per Lucrezia anche se in ritardissimo. :festa Ho letto che siete stati bene, sai ti ho pensata perché appunto ha piovuto ma poi mi è passato di mente. Emiliano si sveglia ultimamente di continuo e avevo tanti arretrati dalle settembrine, scusa. Pure Emiliano al momento dei regali era stranito ma per pochi minuti. Allora, è stato naturalmente al centro dell'attenzione, coccolato da tutti, giocato con tutti, mangiato un panino e un bel pezzo di torta. Come di aspettarsi a quasi spento la candelina con le dita. :ahaha

Azel, io sono di Città del Messico, erano due anni o più che non prendevo giorni di ferie e così ho preso tre mesi di pausa. :fischia In viaggio (sulle coste del Pacifico) ho conosciuto tantissime persone interessanti. Uno era un indigena che abbiamo legato subito, lui aveva una sorta di fobia agli spazi chiusi dovuto ad una brutta esperienza. E così, viveva nella sua terra ma in modo semi selvaggio. Prima andavo a trovarlo poi rimassi un giorno, due, tre. Insomma, fino a quando non ne potevo più. Potrai immaginare i miei capelli e la pelle, era nera!!! Non ero mai stata così nera in vita mia, sai sempre il sale sulla pelle e il sole. Diciamo che essendo di città, rimassi colpita dal contatto con la natura. :sorrisoo

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 23 set 2011, 12:24

Sandreli ha scritto:Grazie per gli auguri toscanacce, siamo stati molto bene! Appena posso metto qualche fotino. :emozionee

Elysu, cara tantissimi auguri per Lucrezia anche se in ritardissimo. :festa Ho letto che siete stati bene, sai ti ho pensata perché appunto ha piovuto ma poi mi è passato di mente. Emiliano si sveglia ultimamente di continuo e avevo tanti arretrati dalle settembrine, scusa. Pure Emiliano al momento dei regali era stranito ma per pochi minuti. Allora, è stato naturalmente al centro dell'attenzione, coccolato da tutti, giocato con tutti, mangiato un panino e un bel pezzo di torta. Come di aspettarsi a quasi spento la candelina con le dita. :ahaha

Azel, io sono di Città del Messico, erano due anni o più che non prendevo giorni di ferie e così ho preso tre mesi di pausa. :fischia In viaggio (sulle coste del Pacifico) ho conosciuto tantissime persone interessanti. Uno era un indigena che abbiamo legato subito, lui aveva una sorta di fobia agli spazi chiusi dovuto ad una brutta esperienza. E così, viveva nella sua terra ma in modo semi selvaggio. Prima andavo a trovarlo poi rimassi un giorno, due, tre. Insomma, fino a quando non ne potevo più. Potrai immaginare i miei capelli e la pelle, era nera!!! Non ero mai stata così nera in vita mia, sai sempre il sale sulla pelle e il sole. Diciamo che essendo di città, rimassi colpita dal contatto con la natura. :sorrisoo
ECCCECREDOOOOOOOOOO!!!! :risatina: io invidiosissimaaaaaa!!! mi piacciono queste avventure!!!
forza con le fotooooo! vogliamo vedere lo "spegnitore di candele" all'opera...

OPs.... buongiornoooooooooo... buon week end!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 set 2011, 21:08

Ciao! Messe le foto della festa. :sorrisoo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 set 2011, 21:13

emiliano è un amore ed è grnadissimo!!! :-D

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 24 set 2011, 16:14

Grazie Pascale! :sorrisoo

In questo momento una mia cara amica è in H. con 1 cm di dilatazione. Pensate che anch'io avevo la stessa DPP, entrambe abbiamo ci siamo parecchio divertite a Capodanno. :fischia Tanti :incrocini per lei. :sorrisoo

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 26 set 2011, 12:31

Sandreli ha scritto:Ciao! Messe le foto della festa. :sorrisoo

SANDRELI complimenti, Emiliano E' BELLISSIMO!!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 27 set 2011, 11:12

Buongiornoooo...
ovvvvvia mica posso andà a recuperavvvvi tutti i giorni in pagina 2.... o che volete scrive un pochinino????
Ma dove ve ne state tutto il giorno????

Sandreli....
Ho visto le foto.... :vaiii: :vaiii: :vaiii: :emozionee hellinooooo luiiii!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 27 set 2011, 11:58

AZEL purtroppo tutto il giorno lo passo in un posto :x: ... A LAVORO!!! :argh

Sabato ce ne andiamo dalla mattina alla sera a Milano... e tu mi sei venuta in mente!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 27 set 2011, 12:01

Domenica passata avevamo deciso finalmente di andare a Cavriglia a far vedere a Lucrezia un pò di animali... e giustamente è venuto un super mega diluvio... forse questo sabato nevicherà a Milano????? Tutte le volte che si decide di fare qualcosa il tempo è un vero disastro!!! :nonegiusto

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 set 2011, 23:15

Ciao! Grazie per i complimenti per Emiliano. :cuore

Elysu vedrai che a Milano ci sarà bel tempo, pensa positivo. :incrocini Mi dispiace per Cavriglia, Lucrezia si è divertita lo stesso?

Pascale, oggi mio marito ha rotto un bicchiere nel pulire ho buccato il mio easy tonic. :nonegiusto Dici che mi verrà una natica più soda dell'altra? Mah, mi sa che non funzionano!

Azel, io mi collego quasi ogni giorno ma nei fine settimana passo poco sul post perché spesso non ci sono le altre toscanacce. Poi siamo pochine. Di solito siamo elysu e io quelle più attive. :fischia

La mia amica ha partorito una bellissima bimba. 'E stata molto fortunata, neanche un punto. Ci ha messo parecchio ma è andato tutto bene! La bimba poppa e lei sente già il latte, addirittura ha dormito più di tre ore di fila. Insomma, esperienza opposta alla mia. :che_dici Ben per loro! :cuore

Venerdì si va al mare! Come di solito, spiaggia le Rocchette a Castiglione della Pescaia. :ok

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 set 2011, 23:18

Azel67, non sei stata ancora inserita nel Listone della prima pagina.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 set 2011, 7:53

noooo sandreli che tragedia!!! forse sei già abbastanza tonica di tuo :hi hi hi hi

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 29 set 2011, 10:31

SANDRELI non credo che Lucrezia si sia divertita tanto domenica a... casa!!! Non siamo usciti, ha iniziato a piovere subito dopo pranzo e quindi ci ha proprio fregati!!! :aargh

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 set 2011, 10:42

HEILAAAAAAAAAA....

ELY.... sabato sarà bello a Milano... certo non ci si può aspettare il cielo azzurro (che si vede 3 volte l'anno quando c'è vento) però il sole c'è... quando lavoravo in piscina riuscivo anche a scottarmi e abbronzarmi!!! :risatina:

SANDRELI.... sai che io che ci sto ad 1 sputo non so dove è sta spiaggia???? sicuramente sarà tra castiglione e punta ala (non di certo verso Marina...) scendendo dalla panoramica... ma... dove???? io invece credo che sabato punterò a Marina come sempre... Sabato passato era stra bello... ormai quasi tutti i bagnetti hanno tirato su ombrelloni e lettini... e la spiaggia è ENORMEEEEE!!!

che vi devo dì x il listone??? io non ho molto da scrivere... al momento sono prossima ai 44 anni, single,senza figli (xò 3 aborti alle spalle), ho unA cane e unA cavallo :risatina: quindi famiglia toda por mujeres!!! :ahah (Sandreli ...perdona il mio spagnolo pasticciato!!!)

PS: ELYSU... anche io tutto il giorno al lavoro (solo che ho l'ufficio a casa :unghiette e nessuno mi vede se cazzeggio un po' :fischia )

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 29 set 2011, 22:05

pascale1982, magari fosse soda! :che_dici
elysu, avevo capito male, scusa. Peccato, povera Lucrezia. :coccola
Azel67, mi dispiace per gli aborti. :buuu :nonegiusto :coccola Il compagno che fine ha fatto? Non mi dire che ti ha lasciata per questo motivo. :bomba
Riguardo alla spiaggia, allora dopo la panoramica di Castiglione andando direzione Puntone. Dopo 5 minuti sulla sinistra c'è una strada con le indicazione per le Rocchette, vicinissimo! 'E molto conosciuta, ricordo d'avere visto una volta l'ex Presidente Prodi in villaggio mentre noi siamo in campeggio. :fischia

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 29 set 2011, 22:29

azel domani ti insirisco... non mi ricordavo di aver aperto io sorry :hi hi hi hi :bacio

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 30 set 2011, 10:07

Azel67 ha scritto: che vi devo dì x il listone??? io non ho molto da scrivere... al momento sono prossima ai 44 anni, single,senza figli (xò 3 aborti alle spalle), ho unA cane e unA cavallo :risatina: quindi famiglia toda por mujeres!!! :ahah (Sandreli ...perdona il mio spagnolo pasticciato!!!)

AZEL :buuu :buuu :buuu

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 set 2011, 10:17

azel posso scrivere dove sei nata e dova vivi nel listone (milano e grosseto giusto?)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”