Noi 2 (3 con religione)... ieri ho saputo che il maestro di matematica rimarrà per tutto l'anno.... sostituisce la maestra che doveva arrivare (di ruolo!) ma che purtroppo è malata seriamente....poveretta! Io lo devo ancora vedere questo maestro, ma so che è molto giovane e serissimo.... ai bimbi non piace molto, io spero solo che sia bravo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE
5 maestre??
Noi 2 (3 con religione)... ieri ho saputo che il maestro di matematica rimarrà per tutto l'anno.... sostituisce la maestra che doveva arrivare (di ruolo!) ma che purtroppo è malata seriamente....poveretta! Io lo devo ancora vedere questo maestro, ma so che è molto giovane e serissimo.... ai bimbi non piace molto, io spero solo che sia bravo
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- marina71
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO EMILIANS!!! 
E' un po' che non passo a salutare...
Noi stiamo benone; dopo due settimane di scuola, Dario sta iniziando a prendere il ritmo delle scuole medie.
Al momento è tranquillo e non mi sembra che la scuola richieda un grosso impegno. Da quello che mi racconta, ho l'impressione che i bambini provenienti dalla sua classe siano più preparati rispetto a quelli delle altre, per cui per lui è tutto in discesa.
Diego, come tutti i bambini della sua classe, è raffreddato. Sai che novità?
Per il resto tutto procede con i soliti ritmi.
La ristrutturazione dell'appartamento dei miei procede a buon ritmo e per metà ottobre dovrebbero traslocare!
E' un po' che non passo a salutare...
Noi stiamo benone; dopo due settimane di scuola, Dario sta iniziando a prendere il ritmo delle scuole medie.
Al momento è tranquillo e non mi sembra che la scuola richieda un grosso impegno. Da quello che mi racconta, ho l'impressione che i bambini provenienti dalla sua classe siano più preparati rispetto a quelli delle altre, per cui per lui è tutto in discesa.
Diego, come tutti i bambini della sua classe, è raffreddato. Sai che novità?
Per il resto tutto procede con i soliti ritmi.
La ristrutturazione dell'appartamento dei miei procede a buon ritmo e per metà ottobre dovrebbero traslocare!
- marina71
- Original~GolGirl®

DIEGO quest'anno ha portato alla materna: astuccio contenente pennarelli a punta media, pastelli, temperino, gomma, forbici e colla; pennarelli a punta grossa, acquerelli.
Alla riunione martedì ci hanno detto che compreranno, più avanti, i libri per la prelettura e la prescrittura.
Quest'anno hanno in programma diversi progetti e, dal momento che non dormono più al pomeriggio, lavoreranno molto. Ieri però Diego era talmente stanco che, dopo pranzo, si è fatto un pisolino con la testa appoggiata sul banco!
Non vi sto a fare l'elenco di quello che ho dovuto acquistare per Dario!
Quest'anno, tra libri e materiale vario, per i tre sono andate via diverse centinaia di euro!
Alla riunione martedì ci hanno detto che compreranno, più avanti, i libri per la prelettura e la prescrittura.
Quest'anno hanno in programma diversi progetti e, dal momento che non dormono più al pomeriggio, lavoreranno molto. Ieri però Diego era talmente stanco che, dopo pranzo, si è fatto un pisolino con la testa appoggiata sul banco!
Non vi sto a fare l'elenco di quello che ho dovuto acquistare per Dario!
Quest'anno, tra libri e materiale vario, per i tre sono andate via diverse centinaia di euro!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Marina!
Bene per Dario
per il trasloco dei tuoi! E un
per tua sorella
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Marina ciaooooooo
Dove vanno a stare pure i tuoi che non mi ricordo???? Comunque
per il trasloco.....io a breve lo dovrò fare col lavoro (cambiamo studio) e mi viene già da piangere
Per lo sport quest'anno lorenzo si fa nuoto al sabato pomeriggio, e poi, ieri ha fatto la seconda prova, il martedì e il giovedì rugby.....lui è contentissimo e gli piace molto
Marina ciaooooooo
Dove vanno a stare pure i tuoi che non mi ricordo???? Comunque
Per lo sport quest'anno lorenzo si fa nuoto al sabato pomeriggio, e poi, ieri ha fatto la seconda prova, il martedì e il giovedì rugby.....lui è contentissimo e gli piace molto
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Noi abbiamo due insegnanti, più quella di religione, più l'insegnante di sostegno (c'è un bimbo certificato) che fa anche un'ora di inglese, più un educatore che fa 20 ore settimanali......non male direi
Ciao Ale, Marco
Ciao Ale, Marco
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Si, Ale, 5 maestre! Una di italiano, una di matematica, una di storia e geografia, una di religione ed una di inglese!!Giuliale ha scritto:5 maestre??![]()
Bene per il maestro di matematica, così almeno resta per un anno intero. E se è bravo va ancora meglio...
Ciao Marina! Vedo che hai ripreso a pieno titmo...
E Mirco??!! Vabbè che lui oramai viaggia da solo... Per i libri, non so se ne hai approfittato, ma nei grossi centri commerciali li scontano al 15% e danno anche un ulteriore bonus del 15% per la spesa... Così un domani già so dove comprare i libri per i miei figli. Anche se per la verità, pare che debbano scomparire prima o poi...
Ciao Bennyyyyyy!!! E' qui la festaaaa???!!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

ptoliporthus ha scritto:Ciao Bennyyyyyy!!! E' qui la festaaaa???!!!![]()
- co73
- Bronze~GolGirl®

DadaEle ha scritto:Ehehe...per adesso il lato B assomiglia ad un paio di prugnette seccheco73 ha scritto:ma PIPPA perchè c'ha un bel lato B?![]()
![]()
ma se prende dalla mamma non l'avrà bello..ma farà provincia
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Elena, attenta, che fra un po' le aboliscono le province!!!DadaEle ha scritto:Ehehe...per adesso il lato B assomiglia ad un paio di prugnette secchema se prende dalla mamma non l'avrà bello..ma farà provincia
![]()
![]()
Quindi a breve sarai demodè!!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

ptoliporthus ha scritto:Elena, attenta, che fra un po' le aboliscono le province!!!DadaEle ha scritto:Ehehe...per adesso il lato B assomiglia ad un paio di prugnette secchema se prende dalla mamma non l'avrà bello..ma farà provincia
![]()
![]()
![]()
Quindi a breve sarai demodè!!!
Io non ho questo problema perchè tanto il mio fa regione, e le regioni rimangono :ahah
- marina71
- Original~GolGirl®

I miei vanno a stare a 300 metri da casa mia, vicinissimi a scuola di Diego!
Il trasloco sarà allucinante: svuotare un appartamento di 180 mq con 40 anni di vita dentro e trasportare tutto a 600 km di distanza, non è una passeggiata!
PRI: bello rugby!
MARCO: Mirco sta bene. Direi che ultimamente lo vedo pochino: alle 7 è fuori di casa, quando rientro dal lavoro non c'è quasi mai, la sera ha l'allenamento e non rientra prima delle 21...
Spero solo che quest'anno cominci la scuola con maggiore impegno!
Per quanto riguarda i libri, li ho presi al centro commerciale con lo sconto 15%.
Il buono sconto del 15% è stato annullato perchè, con la nuova legge, non è possibile scontare i libri oltre il 15%.
Il trasloco sarà allucinante: svuotare un appartamento di 180 mq con 40 anni di vita dentro e trasportare tutto a 600 km di distanza, non è una passeggiata!
PRI: bello rugby!
MARCO: Mirco sta bene. Direi che ultimamente lo vedo pochino: alle 7 è fuori di casa, quando rientro dal lavoro non c'è quasi mai, la sera ha l'allenamento e non rientra prima delle 21...
Spero solo che quest'anno cominci la scuola con maggiore impegno!
Per quanto riguarda i libri, li ho presi al centro commerciale con lo sconto 15%.
Il buono sconto del 15% è stato annullato perchè, con la nuova legge, non è possibile scontare i libri oltre il 15%.
- marina71
- Original~GolGirl®

Prillina ha scritto:ptoliporthus ha scritto:Elena, attenta, che fra un po' le aboliscono le province!!!DadaEle ha scritto:Ehehe...per adesso il lato B assomiglia ad un paio di prugnette secchema se prende dalla mamma non l'avrà bello..ma farà provincia
![]()
![]()
![]()
Quindi a breve sarai demodè!!!:ahah
![]()
Io non ho questo problema perchè tanto il mio fa regione, e le regioni rimangono :ahah
- marina71
- Original~GolGirl®

MARCO: ma sai che le foto di Lucia non mi sono mai arrivate?
Sono molto pesanti? Noi abbiamo un limite di 3 MB nella posta....
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Te le ridimensiono!marina71 ha scritto:MARCO: ma sai che le foto di Lucia non mi sono mai arrivate?![]()
Benny, sei fantastica!!!
- marina71
- Original~GolGirl®

ptoliporthus ha scritto:Te le ridimensiono!marina71 ha scritto:MARCO: ma sai che le foto di Lucia non mi sono mai arrivate?![]()
Sono molto pesanti? Noi abbiamo un limite di 3 MB nella posta....![]()
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Puoi fare qualcosa anche per me?????ptoliporthus ha scritto:Te le ridimensiono!marina71 ha scritto:MARCO: ma sai che le foto di Lucia non mi sono mai arrivate?![]()
- marina71
- Original~GolGirl®

Benny, oggi sei scatenata! :ahah :ahah :ahah
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Benny, sei tropppppo fuori!!!!!!!!!!!!Prillina ha scritto:Puoi fare qualcosa anche per me?????ptoliporthus ha scritto:Te le ridimensiono!marina71 ha scritto:MARCO: ma sai che le foto di Lucia non mi sono mai arrivate?![]()
:ahah
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

beh, dipende... se mi dici il complemento oggetto!Prillina ha scritto:Puoi fare qualcosa anche per me?????ptoliporthus ha scritto:Te le ridimensiono!marina71 ha scritto:MARCO: ma sai che le foto di Lucia non mi sono mai arrivate?![]()
:ahah