GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da Lunette » 29 set 2011, 13:52

Allora sperando che non si offenda nessuno.. Non uscirei insieme a quelle che mettono 70 :emozionee nei messaggi. Quelle che aprono i post dei sensi di colpa "posso lasciare il bambino per 10 secondi a mia suocera senza trovarlo morto??? Che dite, che dite????" ansiaaaaa oppure mi fanno venire il diabete.

Però non ricordo bene i nick.. tra l'altro pensandoci bene ultimamente se ne vedono sempre di meno... Avete fatto una specie di abbattimento?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 29 set 2011, 13:54

ishetta ha scritto::perplesso

Rayd perchè mi incavolerei come una iena a vedere lei che si strafoga e rimane magra

Hamilton perchè mi porterebbe a mangiare cacciagione :x:

devo pensare alla terza ma non mi viene :che_dici
me lo ero perso questo!
ish: questo da te non me lo aspettavo... :risatina:
(seriamente: trovarsi a mangiare per non dimagrire troppo è come cercare di non mangiare per evitare di ingrassare, una dieta al contrario contando carboidrati e proteine a pranzo e cena :impiccata: )
la mia lista di golline: ho letto adesso il post, TEMPO... EVENTUALE RILANCIO
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 set 2011, 14:19

Lunette ha scritto:Allora sperando che non si offenda nessuno.. Non uscirei insieme a quelle che mettono 70 :emozionee nei messaggi. Quelle che aprono i post dei sensi di colpa "posso lasciare il bambino per 10 secondi a mia suocera senza trovarlo morto??? Che dite, che dite????" ansiaaaaa oppure mi fanno venire il diabete.

Però non ricordo bene i nick.. tra l'altro pensandoci bene ultimamente se ne vedono sempre di meno... Avete fatto una specie di abbattimento?
supermegaquotone
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 set 2011, 15:37

Ot ma quella è Kathrine eh??? :stuzzica
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 set 2011, 15:53

Ambrosia ha scritto:
yoga ha scritto:
Ambrosia ha scritto:Vabbè yoga, picchiamoci così queste troglodite sò contente! :hi hi hi hi
:bomba :pistole :martello

:prr
:sberla: :temeno: :eliminator :sedia :toto_kuletto: :frusta:

ish, frangela, gundende? :hi hi hi hi

così sono riuscita anche ad usare un po' di emoticons diverse dal solito. :risatina:
è bello constatare di essere utili :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 set 2011, 16:31

Lunette ha scritto:Allora sperando che non si offenda nessuno.. Non uscirei insieme a quelle che mettono 70 :emozionee nei messaggi. Quelle che aprono i post dei sensi di colpa "posso lasciare il bambino per 10 secondi a mia suocera senza trovarlo morto??? Che dite, che dite????" ansiaaaaa oppure mi fanno venire il diabete.

straquotoneeeee. E aggiungo quelle che "quando qualcuno tocca la manina di mio figlio io subito prendo le salviette disinfettanti e lo pulisco davanti a loro così capiscono il messaggio"

mi chiedo se alla sera fanno la doccia con la Vaporella Centogradi :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 29 set 2011, 22:18

Ransie ha scritto: E aggiungo quelle che "quando qualcuno tocca la manina di mio figlio io subito prendo le salviette disinfettanti e lo pulisco davanti a loro così capiscono il messaggio"

oddio, io sono una di quelleeeeeeeeeeeeeeee...........mi spiace, ma mi fa incacchiare come una iena chi tocca la mani dei bimbi :buuu :buuu :buuu :buuu

però, al vaporella non avevo (ancora) pensato! :fischia :fischia :fischia :fischia
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 29 set 2011, 22:57

Lunette ha scritto:Ot ma quella è Kathrine eh??? :stuzzica
Kat odia :emozionee .Ovviamente.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2011, 23:00

Ransie ha scritto:

straquotoneeeee. E aggiungo quelle che "quando qualcuno tocca la manina di mio figlio io subito prendo le salviette disinfettanti e lo pulisco davanti a loro così capiscono il messaggio"

Io li faccio leccare dal cane :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 29 set 2011, 23:02

lupikky ha scritto:
Ransie ha scritto: E aggiungo quelle che "quando qualcuno tocca la manina di mio figlio io subito prendo le salviette disinfettanti e lo pulisco davanti a loro così capiscono il messaggio"

oddio, io sono una di quelleeeeeeeeeeeeeeee...........mi spiace, ma mi fa incacchiare come una iena chi tocca la mani dei bimbi :buuu :buuu :buuu :buuu

però, al vaporella non avevo (ancora) pensato! :fischia :fischia :fischia :fischia
idem :hi hi hi hi :risatina: :ahaha :ahah :prr :caduta_sedia: :congratulations:
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 set 2011, 23:14

lupikky ha scritto:oddio, io sono una di quelleeeeeeeeeeeeeeee...........mi spiace, ma mi fa incacchiare come una iena chi tocca la mani dei bimbi :buuu :buuu :buuu :buuu

oddio allora mi sa che con me ti piglieresti un infarto, le do' in braccio a chiunque da quando sono nate :sorrisoo (al mare poi ogni volta che dovevo prendere la navetta per la spiaggia e non c'era mio marito fermavo le coppie marito e moglie, ammollavo loro in braccio Vanessa e chiudevo il passeggino... alla fine la conosceva mezzo campeggio :ahaha )

no è che.. boh.. ok pulire la manina ma farlo proprio davanti non mi sembra proprio carino... e se poi lo si continua fare anche quando il bimbo è più grande? è come se si trasmettesse il messaggio che "le persone sono sporche". :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 set 2011, 23:17

Ransie ha scritto:
no è che.. boh.. ok pulire la manina ma farlo proprio davanti non mi sembra proprio carino... e se poi lo si continua fare anche quando il bimbo è più grande? è come se si trasmettesse il messaggio che "le persone sono sporche". :sorrisoo
a me preme che mio figlio capisca che è zozzo e che no tocchi i neonati, specie dopo che ha giocato al parchetto. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 set 2011, 0:13

Ransie ha scritto:

:ahah Tu scherzi ma una sera stavo andando al super ed ho visto una mamma che, prima di infilare la propria figlioletta nel seggiolino del carrello, ha preso una salvietta l'ha pulito TUTTO, compreso la sbarra dove si appoggiano le mani! Ed io che credevo di esser maniaca :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 set 2011, 7:22

ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:

Io li faccio leccare dal cane :fischia
Permettetemi un "simpatico" primato :fischia io disperata dai pellegrinaggi umani ho stampato dei cartoncini e appesi sulla cappottina dei passeggini, quindi ben evidenti, con su scritto I BAMBINI NON SI TOCCANO, no perche dopo che una matta ha asciugato la saliva dalla bocca di Lucio con un fazzolettino strausato e zozzoso suo ho perso l'ultimo lume della ragione :aargh
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 set 2011, 8:14

mariangela :x: :x: :ahaha

Quando avevo Era piccola, un giorno, una zingara ( che tra l'altro conosco perche sta semrpe sotto casa mia e abbiamo anche scambiato due parole) ha preso la manina di Era ( ma era piccolissima) e l'ha baciata. :argh Io li' per li non ho detto niente, per paura di offenderla, ma appena ha girato l'angolo sono salita di corsa in casa ( non avevo salviette con me) e ho lavato la manina con il sapone. :aargh
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 30 set 2011, 10:01

Oh bhe gente, menomale che abito a Genova. Qui nessuno si sognerebbe di toccare un bambino sconosciuto. Il problema non si pone. :ahaha

Comunque in generale non potrei uscire a cena con persone che hanno troppe fissazioni di ordine, pulizia, perfezione, o perbenisimo. Rischierei di offenderle perché certe paturnie hanno il potere di irritarmi e magari mi scappa il commento sarcastico.. Poi dipende se uno è in grado di non prendersi troppo sul serio allora nessun problema, ma se oltre che fissato è anche magari un po' permaloso.. allora no!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 30 set 2011, 10:12

Lunette ha scritto: Comunque in generale non potrei uscire a cena con persone che hanno troppe fissazioni di ordine, pulizia, perfezione, o perbenisimo. Rischierei di offenderle perché certe paturnie hanno il potere di irritarmi e magari mi scappa il commento sarcastico.. Poi dipende se uno è in grado di non prendersi troppo sul serio allora nessun problema, ma se oltre che fissato è anche magari un po' permaloso.. allora no!

Dato che quoto anche le virgole... ti invito a cena io!!! :bulletto:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 30 set 2011, 10:24

Lady ma devo venire fino a vaffan.......??? Vabbè ti porterò una maglietta degli Skid row :hi hi hi hi

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 set 2011, 14:00

Ransie ha scritto: no è che.. boh.. ok pulire la manina ma farlo proprio davanti non mi sembra proprio carino... e se poi lo si continua fare anche quando il bimbo è più grande? è come se si trasmettesse il messaggio che "le persone sono sporche". :sorrisoo

ah no, non lo faccio MAI davanti alle persone.....lo troverei davvero poco carino, di solito aspetto che la persona in questione giri l'ìangolo e poi amuchina a go go :buuu :buuu :buuu ....e mi fa anche arrabbiare questa mia fissa.....ma sia io che mia figlia (che aveva un giorno di vita) ci siamo prese una brutta infezione in ospedale (infezione che poi si trasmette proprio "grazie" alle mani), per cui tutti gli operatori sanitari che entravano in camera si sterilizzavano prima di uscire e io ero obbligata a disinfettarmi le mani ogni volta che toccavo i bambini.....da lì mi è partita la fissa.....uffff, anzi guarda, facciamo che invece usciamo a cena così mi smollo un po' :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :impiccata:

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 set 2011, 14:01

Edera ha scritto:
Ransie ha scritto:

:ahah Tu scherzi ma una sera stavo andando al super ed ho visto una mamma che, prima di infilare la propria figlioletta nel seggiolino del carrello, ha preso una salvietta l'ha pulito TUTTO, compreso la sbarra dove si appoggiano le mani! Ed io che credevo di esser maniaca :ahah

i carrelli del supermercato han più carica batterica di un water di un bagno pubblico :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
(si vede che son diventata esperta eh?!)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”