GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bambina fatta scendere dal bus a 10 anni

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: bambina fatta scendere dal bus a 10 anni

Messaggio da floddi » 29 set 2011, 14:32

helzbeth ha scritto:

Non è un autobus di linea, è un servizio SCUOLABUS, la bambina sale davanti scuola e scende vicino casa.
ecco, ancora più strano quindi.
vedrete che poco alla volta verrà fuori la verità e sarà totalemnte differente da come si evince dal primo articolo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 set 2011, 14:35

Non so...mio marito si occupa di sicurezza e manutenzione in un centro commerciale e mi dice che è la prassi soccorrere donne incinta che speciamente d'estate stanno male (probabilmente per lo sbalzo della temperatura), e a me personalemmnte è capitato di aiutare ua signora che si è sentita male alla fermata del bus ed eravamo fin troppi attorno a lei.
C'era la calca e quando è arrivato il 118 i medici si lamentavano del fatto che quando succedono cose del genere c'è sempre troppa confusione mentre la persona ha bisogno d'aria, d'ossigeno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 set 2011, 14:35

floddi ha scritto:
helzbeth ha scritto:

Non è un autobus di linea, è un servizio SCUOLABUS, la bambina sale davanti scuola e scende vicino casa.
vedrete che poco alla volta verrà fuori la verità e sarà totalemnte differente da come si evince dal primo articolo.
magari si scoprirà che sono mesi che la bimba sale senza biglietto ed il conducente si è esasperato.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 set 2011, 14:35

floddi ha scritto:
crucchina79 ha scritto:
ema1 ha scritto:Che tristezza, mai sentito una cosa simile.

Spero anche io sia una bufala, perche come gia detto, a me non spaventa il controllore idiota, spaventa il silenzio di questa gente!! Ma davvero la gente oggigiorni e diventata cosi chiusa? Brrrrrr
:buuu
Quando ero incinta ero in un bar che aspettavo mio marito che stava pagando in un negozio di articoli sportivi, io ero uscita perchè c'era molta gente e mi dava fastidio. Ordino una spremuta quando mi sento male... mi siedo per terra, faccio appena in tempo a far partire la chiamata a mio marito e perdo i sensi. Qualcuno si è mosso per aiutarmi secondo voi?
No dai io non ci credo, cioè tu eri per terra svenuta in un bar e NESSUNO ti ha aiutata?
giuro.... ero nel bar di fianco al negozio di articoli sportivi più grande della nostra città....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 set 2011, 14:37

R2D2 ha scritto:
floddi ha scritto:
helzbeth ha scritto:

magari si scoprirà che sono mesi che la bimba sale senza biglietto ed il conducente si è esasperato.
comprensibile, ma non ammissibile.
la bambina è un minore, soprattutto se era su un servizio apposta, non poteva farla scendere, magari avvisare chi si occupa del servizio, o non farla salire a bordo all'inizio, ma farla salire e poi farla scendere non credo sia legalemnte possibile.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 set 2011, 14:38

crucchina79 ha scritto:
floddi ha scritto:
crucchina79 ha scritto:

Spero anche io sia una bufala, perche come gia detto, a me non spaventa il controllore idiota, spaventa il silenzio di questa gente!! Ma davvero la gente oggigiorni e diventata cosi chiusa? Brrrrrr
Quando ero incinta ero in un bar che aspettavo mio marito che stava pagando in un negozio di articoli sportivi, io ero uscita perchè c'era molta gente e mi dava fastidio. Ordino una spremuta quando mi sento male... mi siedo per terra, faccio appena in tempo a far partire la chiamata a mio marito e perdo i sensi. Qualcuno si è mosso per aiutarmi secondo voi?
No dai io non ci credo, cioè tu eri per terra svenuta in un bar e NESSUNO ti ha aiutata?
giuro.... ero nel bar di fianco al negozio di articoli sportivi più grande della nostra città....
:perplesso
a Fidenza?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 set 2011, 14:54

crucchina79 ha scritto:
floddi ha scritto:
crucchina79 ha scritto:

Crucchina sei stata fortunata a me un vecchiaccio mi ha dato dell'ubriacona........ ma secondo me ha ancora le orecchie che fumano per quanto ho inveito, a parte la figura di merd quando gli ho detto che il pancione nn era mica pieno di birra... ero incinta!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 set 2011, 14:55

:urka

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 29 set 2011, 14:56

ma scusate, gli scuolabus si pagano col biglietto a Treviso? da noi c'è una retta mensile, non il biglietto tutti i giorni... la bambina se ha 10 anni fa ancora le elementari, il controllore, esasperato o meno, è come minimo da denuncia.
noi insegnanti non lasciamo nemmeno i bambini con chi non è delegato per iscritto, figuriamoci!!!

e purtroppo anche io ho avuto il triste presagio di CI, ovvero che non fosse italiana :pensieroso
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 set 2011, 14:57

marghe ha scritto: e purtroppo anche io ho avuto il triste presagio di CI, ovvero che non fosse italiana :pensieroso
e quindi?
arriva l'uomo in verde che zac si sveglia male e lascia a terra, rischiando denuncia penale, una straniera perchè non gli garbava?

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 29 set 2011, 15:33

marghe ha scritto:ma scusate, gli scuolabus si pagano col biglietto a Treviso? da noi c'è una retta mensile, non il biglietto tutti i giorni... la bambina se ha 10 anni fa ancora le elementari, il controllore, esasperato o meno, è come minimo da denuncia.
noi insegnanti non lasciamo nemmeno i bambini con chi non è delegato per iscritto, figuriamoci!!!

e purtroppo anche io ho avuto il triste presagio di CI, ovvero che non fosse italiana :pensieroso

parlano di "autobus con servizio scuolabus" e se prende il biglietto in edicola (come ha detto la madre) è un autobus "normale" solo che segue gli orari di scuola e si ferma davanti le scuole

certo che a 10 anni farle prendere quello.... di solito è per medie/superiori

non è vietato al pubblico normale ma nessuno si sognerebbe di salire nella calca degli studenti

da noi, alle elementari, c'è lo scuolabus del comune che ha tutt'altro utilizzo,è blindatissimo

in ogni caso, biglietto o esasperazione, quell'uomo ha sbagliato
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 set 2011, 15:35

da noi c'è l'happybus! spettacolare, c'è perino la televione sopra.
ed è blindato. salgono solo i bambini iscritti al servizio.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 set 2011, 15:39

http://tribunatreviso.gelocal.it/cronac ... ra-5028858" onclick="window.open(this.href);return false;

In questo articolo spiegano meglio l'accaduto :urka

Assurda questa cosa! Come ci si può comportare in qst modo nei confronti di una bambina.
a me sembra un autobus di linea... Ma una bimba così piccola può prenderlo da sola?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 set 2011, 15:59

maskat ha scritto:http://tribunatreviso.gelocal.it/cronac ... ra-5028858

Assurda questa cosa! Come ci si può comportare in qst modo nei confronti di una bambina.
a me sembra un autobus di linea... Ma una bimba così piccola può prenderlo da sola?

:urka :urka :urka senza parole!!! stanno pensando se denunciare????? ma scherziamo????? prima ti denuncio e poi ti prendo per il collo :argh
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 29 set 2011, 16:10

Io penso che se fossi il genitore della bimba farei fatica a non alzare le mani sul controllore :bomba
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 set 2011, 16:24

lalat ha scritto:Io penso che se fossi il genitore della bimba farei fatica a non alzare le mani sul controllore :bomba
:urka già!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 set 2011, 16:28

floddi ha scritto:
:perplesso
a Fidenza?[/quote]

No, a Parma....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 set 2011, 16:41

toscamilla ha scritto:
maskat ha scritto:http://tribunatreviso.gelocal.it/cronac ... ra-5028858

:urka :urka :urka senza parole!!! stanno pensando se denunciare????? ma scherziamo????? prima ti denuncio e poi ti prendo per il collo :argh
o prima ti prendo per il collo e poi ti denuncio???? o forse non ci arrivo alla denuncia perchè ti ho già preso per il collo :pensieroso

mariaandrea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariaandrea » 29 set 2011, 16:49

crucchina79 ha scritto:
o prima ti prendo per il collo e poi ti denuncio???? o forse non ci arrivo alla denuncia perchè ti ho già preso per il collo :pensieroso
Maria+Luca= Andrea tc 17/11/2008 - 3.260 kg x 51cm il ns Attila dai capelli rossi, Nicolò tc 16/07/12 - 3.360 x 50 cm

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 set 2011, 16:54

floddi ha scritto:
helzbeth ha scritto:

Ma se è un servizio scuolabus, almeno da noi, i bambini no hanno bi glietti da pagare. arriva il bollettino a casa delel famiglie, come per chi usufruisce del servizio mensa. e se uno dello scuolabus costringe un bimbo a scendere prima anvedi se passerebbe i sorci verdi!
s Ma se pure fosse stato un autobus normale per tuti , no si molla una bimba ad una fermata in quartieri sconosciuti. str... irresponsabile, anche se nessuno gli aveva affidato la bambina.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”