Piko tantissimi
 perchè il tuo adorato papà si rimetta in fretta
Messaggio da danys71 » 29 set 2011, 10:19
Messaggio da pikolastellina » 29 set 2011, 11:50
 ...mio padre ha avuto proprio un infarto( non gli stava venendo come avevo scritto) per fortuna soccorso in tempo,tutto dovuto al suo menefreghismo di curarsi!! aveva il diabete e il colesterolo alle stelle!!!!,urinava anche sangue da un po di tempo (detto da mia mamma ieri) ma lui come al suo solito non andava a farsi vedere,continuava a fumare,mangiare tanto,e non e mai andato dal diabetologo (cosa che gli era stata prescritta dopo essersi operato di orchite)
 ...mio padre ha avuto proprio un infarto( non gli stava venendo come avevo scritto) per fortuna soccorso in tempo,tutto dovuto al suo menefreghismo di curarsi!! aveva il diabete e il colesterolo alle stelle!!!!,urinava anche sangue da un po di tempo (detto da mia mamma ieri) ma lui come al suo solito non andava a farsi vedere,continuava a fumare,mangiare tanto,e non e mai andato dal diabetologo (cosa che gli era stata prescritta dopo essersi operato di orchite)  ,ed ecco poi i risultati! mi auguro che ora si rimetta presto e che si curi per bene una volta per tutte.....stanotte mi svegliavo e pensavo,desideravo fosse solo un incubo.......non potevo crederci....mio padre un infarto!,ancora stento.....ancora stento a credere che sarebbe potuto non esserci piu
 ,ed ecco poi i risultati! mi auguro che ora si rimetta presto e che si curi per bene una volta per tutte.....stanotte mi svegliavo e pensavo,desideravo fosse solo un incubo.......non potevo crederci....mio padre un infarto!,ancora stento.....ancora stento a credere che sarebbe potuto non esserci piu  .......in questi momenti ti rendi ancora piu conto di quanto la vita da un giorno all altro puo portarti via..... ieri mi ha chiamata alle 15 ed era tranquillo,anche se mia mamma mi ha detto a ora di pranzo che appunto mio padre non stava bene e non voleva nemmeno andare a lavoro......si sentiva gia qualcosa! ,poi alle 15-30 gli e successo.....stasera dalle 19 alle 20 andrò a trovarlo
 .......in questi momenti ti rendi ancora piu conto di quanto la vita da un giorno all altro puo portarti via..... ieri mi ha chiamata alle 15 ed era tranquillo,anche se mia mamma mi ha detto a ora di pranzo che appunto mio padre non stava bene e non voleva nemmeno andare a lavoro......si sentiva gia qualcosa! ,poi alle 15-30 gli e successo.....stasera dalle 19 alle 20 andrò a trovarlo 

Messaggio da alina » 29 set 2011, 11:51

Messaggio da pascale1982 » 29 set 2011, 12:04

Messaggio da danys71 » 29 set 2011, 12:05

Messaggio da tommy75 » 29 set 2011, 12:30
 vedrai che si riprenderà presto visto che è stato preso x tempo.
  vedrai che si riprenderà presto visto che è stato preso x tempo. , ha la gola arrossata e un inizio di tracheite
 , ha la gola arrossata e un inizio di tracheite   Flumarin e gocce di levotuss.
  Flumarin e gocce di levotuss.
Messaggio da danys71 » 29 set 2011, 12:52
 a Veronica.
 a Veronica.
Messaggio da tommy75 » 29 set 2011, 13:01

Messaggio da rada » 29 set 2011, 13:04

Messaggio da pally » 29 set 2011, 13:25

un abbraccio grande e speriamo si riprenda bene e presto.
 un abbraccio grande e speriamo si riprenda bene e presto.  

Messaggio da alina » 29 set 2011, 13:37

Messaggio da pikolastellina » 29 set 2011, 15:06
 .....Mia mamma mi ha detto che oggi lo hanno lasciato ancora a digiuna perche ha la glicemia ancora alta per essere poi a digiuna,ora mi stanno venendo mille paure,penso e ho paura che se gli e venuto una volta sia soggetto e dunque puo tornargli,ho paura che non potrà riprendere a lavorare,visto che il suo cmq e un lavoro fisico....
 .....Mia mamma mi ha detto che oggi lo hanno lasciato ancora a digiuna perche ha la glicemia ancora alta per essere poi a digiuna,ora mi stanno venendo mille paure,penso e ho paura che se gli e venuto una volta sia soggetto e dunque puo tornargli,ho paura che non potrà riprendere a lavorare,visto che il suo cmq e un lavoro fisico....  ...............................................................
 ...............................................................
Messaggio da pikolastellina » 29 set 2011, 15:33

Messaggio da danys71 » 29 set 2011, 15:52
 a te e tanti
 a te e tanti   al tuo papà.
 al tuo papà. 
Messaggio da danys71 » 29 set 2011, 15:55

Messaggio da pascale1982 » 29 set 2011, 15:55

Messaggio da Maggie1 » 29 set 2011, 18:13

per il tuo papà !
 per il tuo papà !  

Io ho dovuto saltarlo il 1° che era il 27 perchè non avevo nessuno che mi teneva m.g. che il giorno prima aveva avuto la febbre, invece mio marito ci è andato e hanno detto che serve che vada io e non lui in quanto sono il soggetto a crisi epilletiche...prossimo appuntamento il 10 ottobre sperando che qualcuno tenga sta bambina !tommy75 ha scritto:Sonia: come vanno gli incontri?

l'hanno fatta stare solo dalle 9 alle 10.15 domani starà fino alle 11 mentre i suoi compagni escono ormai dalle 12,30 alle 13
  l'hanno fatta stare solo dalle 9 alle 10.15 domani starà fino alle 11 mentre i suoi compagni escono ormai dalle 12,30 alle 13  
  tanto per cambiare...ho il morale a terra, non ne posso più...mi sto torturando mentalmente
 tanto per cambiare...ho il morale a terra, non ne posso più...mi sto torturando mentalmente 

Messaggio da Maggie1 » 29 set 2011, 18:16

Messaggio da tommy75 » 29 set 2011, 22:30

Messaggio da tommy75 » 29 set 2011, 22:32