GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)
uh, ma basta andare da daddy così Stefan si fa guarire. :ahah
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Visto, risolto l'inghippo! :ahah :ahah :ahah
Venghino, vampire e vampiri, licantrope e licantropi, ibridi di ogni genere, venghinooooooo, si restituisce l'umanità a ogni genere di cretaura sfigata!
Effetto collaterale quanche urlo disumano, ma il successo è assicurato
Venghino, vampire e vampiri, licantrope e licantropi, ibridi di ogni genere, venghinooooooo, si restituisce l'umanità a ogni genere di cretaura sfigata!

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Dopo Stefan e Damon..Matt?
E' uno scherzo vero?Ditemi che è uno scherzo.
Svenuta.

E' uno scherzo vero?Ditemi che è uno scherzo.
Svenuta.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Pensavo di essere strana io..ma anche te non scherzi.. :ahahStefy74 ha scritto:Visto, risolto l'inghippo! :ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mama tranquilla, è solo il delirio di Nina Dobrev 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma io sono un alieno, non lo sapevi?mamamatchi ha scritto:Pensavo di essere strana io..ma anche te non scherzi.. :ahahStefy74 ha scritto:Visto, risolto l'inghippo! :ahah :ahah :ahah

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ho capito.Nina vuole sbaciucchiarsi anche l'attore che fa Matt..
Dico io..stai con Ian..accontentati.

Dico io..stai con Ian..accontentati.

- stè
- Platinum~GolGirl®
è una cosa che ha detto l'attore che interpreta Matt, tira acqua al suo mulino insomma...
La collana c'è scritto che è molto importante, ma addirittura magica non saprei

io ho pensato ad un condizionamento da parte di Klaus che l'aveva già incontrato ai tempi e gli aveva cancellato la memoria in attesa del momento propizio per fargliela tornare. Magari Stefan era venuto a conoscenza di qualcosa che riguarda KlausStefy74 ha scritto:Stefan non ricorda il suo passato, questa suona strana? COs'è, memoria selettiva puntata su "buono"? Devono spiegarla in maniera credibile...

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
e se la collana fosse di Ester? Sembra antica. Magari quando mammina si risveglia la rivuole. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ho pensato anche io la stessa identica cosa. Magari Elijah ( o Klaus, ma penso Elijah) gliel'ha regalata a Katerina, e lei a sua volta gliel'ha regalata a Stefan e lui ad Elena...R2D2 ha scritto:e se la collana fosse di Ester? Sembra antica. Magari quando mammina si risveglia la rivuole.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Stefan anni 20 e molto sexy!!
La biondina e' Rebecca? Una vampira?
La biondina e' Rebecca? Una vampira?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Quindi secondo te Klaus ha preparato il terreno con Stefanstè ha scritto:è una cosa che ha detto l'attore che interpreta Matt, tira acqua al suo mulino insomma...
io ho pensato ad un condizionamento da parte di Klaus che l'aveva già incontrato ai tempi e gli aveva cancellato la memoria in attesa del momento propizio per fargliela tornare. Magari Stefan era venuto a conoscenza di qualcosa che riguarda KlausStefy74 ha scritto:Stefan non ricorda il suo passato, questa suona strana? COs'è, memoria selettiva puntata su "buono"? Devono spiegarla in maniera credibile...![]()

R2D2 ha scritto:e se la collana fosse di Ester? Sembra antica. Magari quando mammina si risveglia la rivuole.

- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
Oh mamma quante cose su cui riflettere oggi... non vedo l'ora domani mattina di avere la puntata nelle mie manine!!!
NO comunque che Elena possa lasciare Stefan, seppur sanguinario e serial killer, al suo destino non può essere. Anche perchè è vero che in passato ( e pure adesso) ha ucciso tante persone ma è PUR SEMPRE un VAMPIRO!!! Che poi negli anni si sia riavvicinato alla sua umanità ok... ma è un vampiro che si dovrebbe nutrire di sangue umano. Quindi Elena cosa dovrebbe perdonare a Stefan? La sua natura?
Si capisce che sono Delena??
NO comunque che Elena possa lasciare Stefan, seppur sanguinario e serial killer, al suo destino non può essere. Anche perchè è vero che in passato ( e pure adesso) ha ucciso tante persone ma è PUR SEMPRE un VAMPIRO!!! Che poi negli anni si sia riavvicinato alla sua umanità ok... ma è un vampiro che si dovrebbe nutrire di sangue umano. Quindi Elena cosa dovrebbe perdonare a Stefan? La sua natura?
Si capisce che sono Delena??

Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- stè
- Platinum~GolGirl®
ema1 ha scritto:Ho pensato anche io la stessa identica cosa. Magari Elijah ( o Klaus, ma penso Elijah) gliel'ha regalata a Katerina, e lei a sua volta gliel'ha regalata a Stefan e lui ad Elena...R2D2 ha scritto:e se la collana fosse di Ester? Sembra antica. Magari quando mammina si risveglia la rivuole.![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
a questo non ci arrivo proprioStefy74 ha scritto:Quindi secondo te Klaus ha preparato il terreno con Stefanpotrebbe essere, certo, ma perchè?
A Klaus interessava spezzare la maledizione e non poteva sapere che Stefan avrebbe avuto parte in questo, per loro la doppelganger era scomparsa per sempre. Ci deve essere qualche altra cosa che a Klaus interessi molto...

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Moltissimo... ma forse gliel'ha regalata sapendo che non e' solo una collana...stè ha scritto:ema1 ha scritto:Ho pensato anche io la stessa identica cosa. Magari Elijah ( o Klaus, ma penso Elijah) gliel'ha regalata a Katerina, e lei a sua volta gliel'ha regalata a Stefan e lui ad Elena...R2D2 ha scritto:e se la collana fosse di Ester? Sembra antica. Magari quando mammina si risveglia la rivuole.![]()
regalare ad Elena una cosa avuta da Katherine è proprio di cattivo gusto però...
O forse e' una collana datta a Stefan da Emily?
- stè
- Platinum~GolGirl®
per me se ha un qualche significato nascosto risale proprio all'epoca dello squartatore. Ma magari hanno solo "gonfiato" la cosa ed è importante perché salva Elena da un brutto pasticcio in questa puntata 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
MammaMatteo però Elena si è innamorata di uno Stefan con una parte umana molto cospicua. La versione mostro per lei è un'orrenda novità. Secondo me deve razionalizzare ancora parecchie cose.
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:MammaMatteo però Elena si è innamorata di uno Stefan con una parte umana molto cospicua. La versione mostro per lei è un'orrenda novità. Secondo me deve razionalizzare ancora parecchie cose.
Vero però quando nella socrsa stagione Elena ha letto i diari di Jonathan Gilbert aveva capito cosa era stato Stefan in passato!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- stè
- Platinum~GolGirl®
Elena è in un momento di "rifiuto" ma scommetto che a breve dovrà fare i conti la realtà, con quello che Stefan è e con quello che ha fatto. Non può restarle indifferente.
eeee se domani qualcuno volesse cambiare avatar...
http://1.bp.blogspot.com/-GPg_xMhpGkE/T ... an-tux.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

eeee se domani qualcuno volesse cambiare avatar...
http://1.bp.blogspot.com/-GPg_xMhpGkE/T ... an-tux.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;