GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostina(07) rubamariti, di certo a cena non riceve inviti!!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'Agostina(07) rubamariti, di certo a cena non riceve inviti!!

Messaggio da Lulan » 29 set 2011, 14:23

robby ha scritto:lulaN, stendere in maniera ordinata però ha una sua ratio, conosco gente che così in pratica non stira
Infatti.. ma la maggior parte della gente che vedo attorno a me stende da schifo... da questo ho dedotto che la mia è una fissazione :ahaha

L'anno scorso Ari è stata portata al PS su consigli odella dott per sospetta appendicite.. dolore all'inguine, fatica a camminare.. e soprattutto febbre.... poi falso allarme per fortuna.. ma le avevano anche fatto gli esami delle urine
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 29 set 2011, 14:27

Lulan ha scritto:
robby ha scritto:lulaN, stendere in maniera ordinata però ha una sua ratio, conosco gente che così in pratica non stira
Infatti.. ma la maggior parte della gente che vedo attorno a me stende da schifo... da questo ho dedotto che la mia è una fissazione :ahaha

L'anno scorso Ari è stata portata al PS su consigli odella dott per sospetta appendicite.. dolore all'inguine, fatica a camminare.. e soprattutto febbre.... poi falso allarme per fortuna.. ma le avevano anche fatto gli esami delle urine
Io sono molto disordinata.....ma nello stendere sono quasi maniacale.....e non x evitare di stirare.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 set 2011, 14:29

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Sara sono proprio contenta di sentirti così serena :ok
Quindi Claudio si prende un giorno di ferie x accompagnarti???
Io la penso in maniera diversa rispetto al fatto di lasciarti andare con lui.....ma ovviamente è solo un mio pensiero.... :fischia :prr
Un giorno di ferie??? Per accompagnarmi dove???

E come la pensi che non ho capito??? :domanda
Scusa mica hai scritto che Claudio ti accompagna a Cremona :domanda :domanda

Penso che come sempre tu stia correndo troppo, penso che l'hai conosciuto da un mese e già ci vai via i week, penso che come sempre tu stia mettendo al primo posto la vita di coppia anzichè Sara come singolo e individio, penso che prima di intraprendere un qualsiasi rapporto tu debba trovare un equilibrio tuo, penso che sia ora che tu impari a star bene da sola.......poi e solo poi ne possono arrivare anche 1000 di Claudi......
io non ci vedo nulla di male :domanda dovrebbe stare in clausura da sola :domanda
sarò di vedute più larghe :prr :prr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'Agostina(07) rubamariti, di certo a cena non riceve inviti

Messaggio da robby » 29 set 2011, 14:30

calì, concordo con tutto il discorso. Però ho ripensato alle ferie. È sabato , non ne ha bisogno :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 set 2011, 14:46

Lulan ha scritto:Infatti.. ma la maggior parte della gente che vedo attorno a me stende da schifo... da questo ho dedotto che la mia è una fissazione :ahaha
perchè non hai mai visto come stende MM :che_dici
tutto sta, secondo me, nel come si vive la propria fissazione;
se il vedere i panni ciancicati stesi come viene (IO :hi hi hi hi ) ti porta uno disturbo fisico
c'è qualcosa di patologico :perplesso

Io ho pensato le stesse cose che ha scritto CALI su Sara, non le ho scritte perchè non volevo cominciare altre 4,5 pagine di discussioni che poi Anna e fed poi ci strozzano
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 set 2011, 14:47

ROBBY
ho davanti a me la voce ASMA della mia bibbia
ti dico qualche tratto saliente?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 set 2011, 14:48

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Sara sono proprio contenta di sentirti così serena :ok
Quindi Claudio si prende un giorno di ferie x accompagnarti???
Io la penso in maniera diversa rispetto al fatto di lasciarti andare con lui.....ma ovviamente è solo un mio pensiero.... :fischia :prr
Un giorno di ferie??? Per accompagnarmi dove???

E come la pensi che non ho capito??? :domanda
Scusa mica hai scritto che Claudio ti accompagna a Cremona :domanda :domanda
Di sabato un giorno di ferie?????? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'Agostina(07) rubamariti, di certo a cena non riceve inviti

Messaggio da CALIBAN » 29 set 2011, 14:48

robby ha scritto:calì, concordo con tutto il discorso. Però ho ripensato alle ferie. È sabato , non ne ha bisogno :ahah :ahah
Avevo capito che era durante la settimana :ok
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 set 2011, 14:50

io però ci sarei andata sola, non si sa mai chi si incontra :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 set 2011, 14:51

CALIBAN ha scritto:Penso che come sempre tu stia correndo troppo, penso che l'hai conosciuto da un mese e già ci vai via i week, penso che come sempre tu stia mettendo al primo posto la vita di coppia anzichè Sara come singolo e individio, penso che prima di intraprendere un qualsiasi rapporto tu debba trovare un equilibrio tuo, penso che sia ora che tu impari a star bene da sola.......poi e solo poi ne possono arrivare anche 1000 di Claudi......
Perdonami Cali...ma sono stanca di rispondere a queste frasi....veramente stanca...

Sono in terapia....voglio ripartire da me stessa, lo sto facendo...e la psicologa stessa mi ha detto che DEVO VIVERE QUESTA STORIA....che non ha alcun senso frenarmi per fare bene altre cose, si possono fare bene tutte insieme

Detto questo, scusami se ti ho offeso o se sono stata sgarbata....rispetto il tuo pensiero....ma non lo condivido....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 set 2011, 14:52

CALIBAN, anche perchè....un week-end insieme NON IMPLICA PROPRIO NIENTE!!!!!!!!!

Dipende con quali idee di week-end parti...e come intendi gestirlo....e tu questo non lo sai!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 set 2011, 14:53

paopao ha scritto:
Lulan ha scritto:Infatti.. ma la maggior parte della gente che vedo attorno a me stende da schifo... da questo ho dedotto che la mia è una fissazione :ahaha
perchè non hai mai visto come stende MM :che_dici
tutto sta, secondo me, nel come si vive la propria fissazione;
se il vedere i panni ciancicati stesi come viene (IO :hi hi hi hi ) ti porta uno disturbo fisico
c'è qualcosa di patologico :perplesso

Io ho pensato le stesse cose che ha scritto CALI su Sara, non le ho scritte perchè non volevo cominciare altre 4,5 pagine di discussioni che poi Anna e fed poi ci strozzano

A me effettivamente porta disturbo fisico (quando stende MM vado subito in picchiata a cambiare tutto)... sapevo di avere qualcosa di patologico da qualche parte :perplesso :che_dici

Anche io quoto Cali
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 set 2011, 14:55

Saretta78 ha scritto:CALIBAN, anche perchè....un week-end insieme NON IMPLICA PROPRIO NIENTE!!!!!!!!!

Dipende con quali idee di week-end parti...e come intendi gestirlo....e tu questo non lo sai!

ok messaggio ricevuto :hi hi hi hi :ok
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 29 set 2011, 14:55

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Penso che come sempre tu stia correndo troppo, penso che l'hai conosciuto da un mese e già ci vai via i week, penso che come sempre tu stia mettendo al primo posto la vita di coppia anzichè Sara come singolo e individio, penso che prima di intraprendere un qualsiasi rapporto tu debba trovare un equilibrio tuo, penso che sia ora che tu impari a star bene da sola.......poi e solo poi ne possono arrivare anche 1000 di Claudi......
Perdonami Cali...ma sono stanca di rispondere a queste frasi....veramente stanca...

Sono in terapia....voglio ripartire da me stessa, lo sto facendo...e la psicologa stessa mi ha detto che DEVO VIVERE QUESTA STORIA....che non ha alcun senso frenarmi per fare bene altre cose, si possono fare bene tutte insieme

Detto questo, scusami se ti ho offeso o se sono stata sgarbata....rispetto il tuo pensiero....ma non lo condivido....
Sara perchè dovrei offendermi????
Io non so ma quando trattiamo questa cosa tu ti irrigidisci sempre......comunque se te l'ha detto la psi.....fai pure....
Io dico solo che forse forse qui dentro ti conosciamo centomila volte meglio noi della psi.......e il fatto che Robby Pao Lulan e non so chi altra la pensino come me dovrebbe darti da ragionare......e ora taccio x sempre......
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 set 2011, 14:56

paopao ha scritto:io però ci sarei andata sola, non si sa mai chi si incontra :fischia
Nessuno....non mi merito proprio di incontrare nessuno se poi devo stargli alla larga...no?????

Siate almeno coerenti!!!!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 29 set 2011, 14:57

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:io però ci sarei andata sola, non si sa mai chi si incontra :fischia
Nessuno....non mi merito proprio di incontrare nessuno se poi devo stargli alla larga...no?????

E tu un pò più ironica :fischia :prr
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 set 2011, 14:57

io sono l'unica che la pensa come lei :hi hi hi hi :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 29 set 2011, 14:58

germy, no, non c'entra la minore o maggiore ampiezza di vedute, mica ne faccio una questione morale (e credo neanche calì.). Per quanto mi riguarda, se Sara decidesse, con la massima coscienza e consapevolezza, che per essere felice lei deve avere un uomo diverso in un motel diverso ogni sera, bene, è adulta, non fa male a nessuno, perfetto.
Il problema viene se, come invece mi è sempre sembrato e tuttora mi sembra, Sara ha dell'amore una visione romantica, Cioè cerca se non l'uomo della vita almeno una storia seria, bella, in cui impegnarsi.
Perché allora lì ho i miei forti dubbi che se prima non fa chiarezza in se e per se, possa capire cosa vuole da qualcun'altro e come debba essere quel qualcun'altro.
Senza contare che, se non ricordo male, non ho modo di verificare ora, diceva di Claudio solo fino a poco tempo fa, che a lei piaceva ma lui si dichiarava innamoratissimo di un'altra con cui c'era già stato un tira e molla. Ora, scusa, ma con una persona che ha superato i 15 anni e passa dall'essere innamoratissimo di una donna a essere presissimo di me in così poco tempo io non ci vado con i piedi di piombo, di più, ci vado con un'intera armatura!! (mica è vero, non ci vado e stop)
Detto ciò, Sara, per quanto non sembri, sono contenta dell'energia che ti sento e della propositivita. Quello che temo è che tu ti esponga all'ennesima musata sentimentale che, in un momento in cui sei in fase di recupero, rischierebbe di farti crollare di nuovo.

Ma Sara fa benissimo a fare di testa sua e le auguro che vada tutto per il meglio
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 set 2011, 14:59

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

E tu un pò più ironica :fischia :prr
:ahaha
ma si Sara, tu prendi le cose troppo sul serio a volte
io di me lo so per certo che me la prendo facilemnte, ma anche io ci sto lavorando :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 set 2011, 15:02

Non si tratta di tacere per sempre....e vorrei vedere chi non si irrigidirebbe...

Sto mettendo sotto sopra la mia vita, sotto i piedi il mio orgoglio, andando a raccontare tutti i cavolacci miei a un medico, pagandolo pure, faccio tutto quello che mi dice anche se alcune cose sono perfettamente contro la mia natura, con uno sforzo immane...

Sto tenendo tutti gli uomini alla larga il più possibile, se PER UNO, CHE M'INTERESSA E MI FA' STARE BENE, decido di trascorrere un pò di tempo con lui, solo ed esclusivamente PER CONOSCERLO....stando comunque sulle mie, con i piedi per terra, senza dargli i minimi segnali positivi....smontando ogni suo pensiero sul futuro appena apre bocca, e non sto a raccontarvi tutto nei dettagli perchè penso lo fareste santo!!!!!

No, nemmeno questo va bene....c'è sempre qualcosa da ridire....sempre...

Credete di essermi di aiuto???? NO, NON LO SIETE PER NIENTE!

E sapete perchè????

Perchè avete la presunzione di conoscermi meglio di chiunque altro....ma non pensate che le persone possano cambiare...e pure tantissimo!!! E questo ve lo garantisco io, se non ve ne siete accorte voi!

E con questo IO CHIUDO!! Non voi....

Bloccato

Torna a “Agosto”