GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Bloccato
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da Anniski » 29 set 2011, 8:50

Chiaretta :congratulations: per la piccola!! Si è fatta attendere, eh??
Ishetta, non sentirti in colpa che tra poco il tuo stipendio sarà al 100%, mettila così, è solo un piccolo anticipo :hi hi hi hi !! E poi sicuramente sono cose che ti servivano, quindi... :ok
Noi qui H&M ce l'abbiamo in un centro commerciale (limbiate) che non mi piace un granchè e quindi non lo frequento spesso, ma ci ho comprato delle cose carinissime anche per l'ufficio... semplici, ma proprio fini! Mi sa che devo fare un salto a Milano in centro a far girare l'economia... :fischia
November la situazione scolastica la conosco bene perchè ho delle compagne di università che insegnano... è brutto per i bimbi, per i genitori, ma anche per gli insegnanti che fino a 150 anni restano precari...
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 29 set 2011, 8:55

Dena che grandi progressi con la pastina, bravo Davide!!! :yeee
Linda ieri si è servita dal piatto di mia mamma: risultato: un bel pezzo di salamino gustato con schiocco delle labbra... :sorrisoo
Ora che le sono usciti i due dentini sotto, la cacca si è regolarizzata e le cose vanno meglio. Si sforza ancora un pochino, ma almeno riesce da sola. :incrocini
Laura gli easyup glieli comprerò non appena raggiungerà il traguardo degli 8 kg, dovrebbero essere comodissimi
Ro, com'è andata la notte?? Qui un filo meglio, o forse non mi ricordo più!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 29 set 2011, 8:57

Ieri sera alla fine siamo usciti da soli per la prima volta dalla nascita di L. Siamo stati a cena in un locale 'nostro' e devo dire che ho passato proprio una bella serata!!! :sorrisoo
L 15.01.2011

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 29 set 2011, 9:39

stamattina sono uno zombie.... ieri sera nanna alle 22 (io alle 23), a mezzanotte prima sveglia, all'1.30 seconda sveglia, invece dalle 3 alle 5 eravamo tutti e due a passeggiare in cucina, ho provato a farlo tettare da sdraiata nel mio letto, ma neppure quello va più bene adesso, gli ho inculcato un bibe di camomilla ma dopo un pò si è stufato, l'avrò preso e messo giù 20 volte prima di riuscire, alle 7 poi è suonata la mia sveglia, mentre lui ha dormito fino alle 9.15 :che_dici Ma si è un periodo, passerà.... :065-Basta_me_lo_credo:
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 set 2011, 10:01

samman ha scritto:stamattina sono uno zombie.... ieri sera nanna alle 22 (io alle 23), a mezzanotte prima sveglia, all'1.30 seconda sveglia, invece dalle 3 alle 5 eravamo tutti e due a passeggiare in cucina, ho provato a farlo tettare da sdraiata nel mio letto, ma neppure quello va più bene adesso, gli ho inculcato un bibe di camomilla ma dopo un pò si è stufato, l'avrò preso e messo giù 20 volte prima di riuscire, alle 7 poi è suonata la mia sveglia, mentre lui ha dormito fino alle 9.15 :che_dici Ma si è un periodo, passerà.... :065-Basta_me_lo_credo:
non riesci proprio a capire il problema? perchè se non vuole nemmeno la tetta per rilassarsi probabilmente non è che centri tu e sente la tua mancanza. Denti? mal di pancia? freddo? :coccola
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 set 2011, 11:36

Anniski ha scritto:Dena che grandi progressi con la pastina, bravo Davide!!! :yeee
Linda ieri si è servita dal piatto di mia mamma: risultato: un bel pezzo di salamino gustato con schiocco delle labbra... :sorrisoo
Ora che le sono usciti i due dentini sotto, la cacca si è regolarizzata e le cose vanno meglio. Si sforza ancora un pochino, ma almeno riesce da sola. :incrocini
Laura gli easyup glieli comprerò non appena raggiungerà il traguardo degli 8 kg, dovrebbero essere comodissimi
Ro, com'è andata la notte?? Qui un filo meglio, o forse non mi ricordo più!
Di inverno in realtà non sono così comodi perchè ti tocca togliere tutto, collant, pantaloni... meglio in estate secondo me...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 set 2011, 11:36

dena ha scritto:
samman ha scritto:stamattina sono uno zombie.... ieri sera nanna alle 22 (io alle 23), a mezzanotte prima sveglia, all'1.30 seconda sveglia, invece dalle 3 alle 5 eravamo tutti e due a passeggiare in cucina, ho provato a farlo tettare da sdraiata nel mio letto, ma neppure quello va più bene adesso, gli ho inculcato un bibe di camomilla ma dopo un pò si è stufato, l'avrò preso e messo giù 20 volte prima di riuscire, alle 7 poi è suonata la mia sveglia, mentre lui ha dormito fino alle 9.15 :che_dici Ma si è un periodo, passerà.... :065-Basta_me_lo_credo:
non riesci proprio a capire il problema? perchè se non vuole nemmeno la tetta per rilassarsi probabilmente non è che centri tu e sente la tua mancanza. Denti? mal di pancia? freddo? :coccola
Oppure "voglio rompere i marroni a mamma".... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 set 2011, 11:38

Oggi sono emozionata. Sto facendone una delle mie... non posso dirvi di più, ma c'entra il mio lavoro, la ricerca e la mia nipotina... e un progetto decisamente ambizioso... chissà se riuscirò a concretizzare, ma io almeno ci provo!! :incrocini :incrocini

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 set 2011, 12:06

laura s ha scritto:Oggi sono emozionata. Sto facendone una delle mie... non posso dirvi di più, ma c'entra il mio lavoro, la ricerca e la mia nipotina... e un progetto decisamente ambizioso... chissà se riuscirò a concretizzare, ma io almeno ci provo!! :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 29 set 2011, 13:13

Buongiorno...

perdonatemi, non passo da un pò. Ho la testa altrove ultimamente... :argh

Non ho letto gli arretrati...spero tutto bene! :sorrisoo

Ieri controllo ortopedico/eco e va tutto bene. Finalmente abbiamo tolto questo maledettissimo tutore. Ora inizio a mettere Fra nel box e ci sta volentieri visto e considerato che adesso inizia a muoversi a scoprire e giocare da solo!! E' inutile dirvi che "ancora non gattona"... Ieri abbiamo iniziato con la pasta col pomodoro fresco che stra-gradisce. L'unica cosa che non mangia volentieri, sono le lenticchie... :sorrisoo Per il resto divora tutto e ogni volta che si termina di mangiare qui...si piange sempre!!! :che_dici
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 set 2011, 14:13

nottata pessima anche qui :impiccata: forse però le sta uscendo un dentino, ma comunque anche normalmente non è che si dorma eh...
anniski, bravi per l'uscita a due! noi ancora dopo tre anni e rotti non abbiamo avuto il "coraggio" di lasciare la prole per una serata tutta nostra... ma prima o poi lo faremo :fischia
adagio, bentornata e benissimo per il controllo! chissà come sarà contento francesco di essere finalmente libero! come sta andando l'allattamento, stai proseguendo?
laura, che bella cosa! ti auguro di cuore che vada in porto :incrocini
samman, non so che dirti... se non che siamo sulla stessa medesima barca :che_dici solo che valeria non dorme manco di giorno :nonegiusto

oggi per la prima volta irene si ferma a scuola fino alle 16... mi manca già un sacco, speriamo che stasera non sia troppo stanca e quindi isterica :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 29 set 2011, 14:26

dena ha scritto:
a questo punto non credo sia voglia di tetta, le prende tutte e due ma non si riaddormenta, nn credo sia voglia di mamma perchè ho provato a mettermelo nel letto abbracciati vicini vicini (ma non gradisce molto le coccole, va che si dimena e si arrampica su di me finchè si mette in piedi), denti? non so, ne ha già tagliati 2 ma all'orizzonte non vedo ombra di denti, freddo anche questo non credo perchè io lo copro e lui puntualmente scalcia finchè non ha tolto tutto da intorno, mal di pacia? qua viene il dubbio, lui anche di notte fa molte puzzette, ma a volte le fa e non si sveglia, ho provato a togliere il formaggino la sera ma niente, ho toglire il passato di verdura la sera ma niente, e io vorrei tanto riuscire a interpretare i segnali che lui mi dà ma sono negata.
Poi, si sa, di notte, mentre sei in coma, cammini dondolando e andando a sbattere ovunque dal sonno, trattenendo le lacrime di nervoso, speri sempre che qualcuno (senza fare nomi :che_dici ) si alzi dal letto, la smetta di russare e ti dica con molta calma:"tesoro vuoi che provo io ad addormentarlo?" ( :065-Basta_me_lo_credo: ) della serie "io domani lavoro" - "si perchè io invece metto a sveglia alle 7 per fare yoga!" :grrr

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 set 2011, 14:32

samman ti capisco eccome (pure sul lato socio). Però se scalcia via le coperte mica è detto che lo fa perchè ha caldo....hai provato con il sacconanna? Per il mal di pancia, io ho eliminato i pomodori dal mio menu, sono sicura che gli danno noia, prova a vedere se trovi qualcosa.
Le mie sono ipotesi eh, daltronde non sono messa molto meglio. Prova anche a tenerlo contenuto ( Davide dorme ancora son il salsicciotto riduttore, se lo abbraccia).
Poi magari prova a capire se si sveglia urlando oppure mugugna un po' prima, tanto perchè secondo me se ha male il pianto è subito diretto mentre se è un fastidio tipo il freddo oppure qualche movimento che fate voi che lo disturba il suo risveglio dovrebbe essere prima soft

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 29 set 2011, 15:02

dena ha scritto:samman ti capisco eccome (pure sul lato socio). Però se scalcia via le coperte mica è detto che lo fa perchè ha caldo....hai provato con il sacconanna? Per il mal di pancia, io ho eliminato i pomodori dal mio menu, sono sicura che gli danno noia, prova a vedere se trovi qualcosa.
Le mie sono ipotesi eh, daltronde non sono messa molto meglio. Prova anche a tenerlo contenuto ( Davide dorme ancora son il salsicciotto riduttore, se lo abbraccia).
Poi magari prova a capire se si sveglia urlando oppure mugugna un po' prima, tanto perchè secondo me se ha male il pianto è subito diretto mentre se è un fastidio tipo il freddo oppure qualche movimento che fate voi che lo disturba il suo risveglio dovrebbe essere prima soft
grazie :incrocini

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 set 2011, 15:12

samman ha scritto:
dena ha scritto:samman ti capisco eccome (pure sul lato socio). Però se scalcia via le coperte mica è detto che lo fa perchè ha caldo....hai provato con il sacconanna? Per il mal di pancia, io ho eliminato i pomodori dal mio menu, sono sicura che gli danno noia, prova a vedere se trovi qualcosa.
grazie :incrocini
Ma di cosa, sono domande che a freddo cerco di farmi pure io quando Davide ha le nottattacce delle sue, magari non trovo il motivo ma almeno "cambio qualcosa" per avere la vana sensazione di aver trovato una soluzione :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2011, 16:55

dena ha scritto:
laura s ha scritto:Oggi sono emozionata. Sto facendone una delle mie... non posso dirvi di più, ma c'entra il mio lavoro, la ricerca e la mia nipotina... e un progetto decisamente ambizioso... chissà se riuscirò a concretizzare, ma io almeno ci provo!! :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono andata a fare shopping con la bisnonna... :fischia Abbiamo sbancato. Ho preso un sacco di cose deliziose: un bel vestitino tipo anni 70 (mi devo mettere 4 pancere ma fa niente :hi hi hi hi ) , 2 coprispalla, 1 maglia nera, un sottogiacca nero, una maglia aperta beige. Domani andiamo dal parrucchiere e poi a vedere se trovo un paio di ballerine invernale.

Edo bene. Ha mangiato tutto tranne i pomodori, nanna benissimo e anche cacca :ahaha

A scuola di Emma ci sono i pidocchi. Aspetto che arrivi mia mamma a guardarmi Edo e vado a spulciare Emma :vomitino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2011, 16:58

Io invece ho Edo che da un paio di settimane si sveglia alle 5 e non c'è verso di riaddormentarlo. Stanotte si è alzato mio marito (io l'ho tettato) e sono rimasti svegli fino alle 6. Poi sono crollati fino alle 7. Le 5 sono proprio un orario del kaiser xchè alla fine non ti riposi più. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 29 set 2011, 17:21

Buongiorno!!!

Ish: vero che si va avanti e indietro dalla DPP all'ipotetica induzione, quello è normale (là vanno avanti 15 giorni qui meno, ma la trafila è la stessa), la cosa secondo me strana è iniziare l'induzione e poi mandarti a casa ... ma si sa che ogni sistema è un mondo a sè :ok
W lo shopping!!!

Samman: un abbraccio grande grande!

Qui tutto ok, oggi pome non voleva dormire ... era evidente la stanchezza ma niente, allora sono uscita un po' in anticipo per andare a prendere Elisa così mi sono detta "Passeggiando crollerà" ... fino a davanti al cancello della materna era sveglissima poi di botto è crollata e dorme ancora quindi mi sa che saltiamo o riduciamo la merenda altrimenti a che ora cena? Vabbè, si vede che è nervosetta ... prevedo dentino in arrivo anche se guardando non si scorge nulla.

Adagio che bello rileggerti, chissà che gioia per Francy poter esplorare liberamente :yeee

Laura tantissimi :incrocini

Cena col socio ... mi piacerebbe tanto, ultimamente appena arriva dal lavoro ovviamente Elisa gli si incolla, poi si cena e tra una e l'altra non è che si riesca a parlare, dopo cena ora che vanno a nanna, si sistema la cucina poi spesso io ho da correggere, stirare, riordinare ... va a finire che ci si dice giusto buonanotte e mi manca tanto parlare e raccontarci. E' che i miei hanno già tanto stress per il lavoro, mia mamma tiene Alessia tutti i giorni e lasciargliele entrambe la sera (anche se so che non mi direbbero mai di no) mi pare troppo.

Vado che Elisa vuole che le legga una storia!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 29 set 2011, 20:23

Ish H&M qui nn c'è e nemmeno Oltre :che_dici
Qui sotto casa ho un mercatino con un banco molto fornito e le commesse sono simpatiche... proverò lì
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 29 set 2011, 20:27

Ieri sera abbiamo avuto una coppia di cari amici con figlia a cena Lui è uno famosetto nel settore musicale (ma nn vi dico chi è :prr )
Abbiamo trascorso una serata bellissima Teresa si è addormentata sulla sdraietta e i bimbi hanno giocato tutta la sera senza sentirli per niente :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Bloccato

Torna a “Gennaio”