GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Bloccato
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da IrEmMatti » 29 set 2011, 9:51

BUONGIORNO!!!
io e la Miss sveglie dall'1:30 alle 3! aveva voglia di ruzze.. Poi si è addormentata e si è svegliata alle 6:30, puppato 10 min e nanna fino alle 9:30! Ora mangia e poi andiamo in ufficio..
Buona mattinata a tutte!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da Aleon » 29 set 2011, 9:53

Alexxandra ha scritto:Marexia.... povera..... ma anche Emma è piccolina.... :cuore

Aleon io allatto sempre Sam da sdraiata....
Sdaiata con lui sopra?? Strano, allora non saprei...

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 29 set 2011, 10:09

VESTITI prima di sapere che c'era Marta li ho tenuti in previsione di...adesso li stò passando ad una carissma amica che ha 3 maschietti e di un suo bimbo siamo madrina e padrino. In compenso ho ricevuto tantissimo tipo da vestire due gemelle da un'amica che ha due bimbe

TETTA PARTY, c'ero anch'io!!!! Marta stanotte non riusciva a prendere sonno causa catarrino di raffreddore che le scendeva in gola... areosol... narhinel... abbiamo fatto tutto

INGOZZO anche a Marta succede poverina degluttisce di continuo poi inizia a tossire, proverò anch'io la posizione sdraiata

SINGHIOZZO anche a Marta stà diminuendo insieme alle coliche :ok

FRATELLI/SORELLE siamo in molte ad avere problematiche, ci sono anch'io nel clan ed in pieno :sono_sc**a:Filippo continua ad essere agitatissimo a comportarsi in maniera non appropriata per la sua età. Dalla dott per il bilancio di salute si strisciava per terra giocando con dei pupazzi... a quasi 6 anni... avevo caldo al cervello... continuavo a dirgli tirati su ecc ecc con lo studio pieno di gente e bimbi più piccoli che stavano bravi vicino ai propri accompagnatori... e solo per farvi un esempio...

CRESCITA Filippo è sempre stato scriciolino infatti la pediatra è rimasta stupita da quanto sia cresciuto... tantissimo rispetto alla sua curva di accrescimento... è sempre stato nella mini-media ma ora è oltre il 95 percentile :domanda

SCUOLA/PAOLETTA sei un ex maestra... wao.... grazie mille per il consiglio... magari appena intravedo la maestra con fare molto soft, l'avvicino.... la saluto.... e le chiedo come và il mio piccolo angioletto :EmoPackv12_075: spero di non fare questa fine :sedia effettivamente fili è un bambino intelligente, capace svelto, spigliato ed eseberante... e anche molto educato, non picchia, non dice brutte parole... però è il classico disturbatore... un vero puro classico monello!!! spero tanto che non lo prendano in antipatia!!! l'arrivo della sorella ha esaltato ancora di più la sua esuberanza, non riesce a contenersi, la frase più ricorrente è ... Filippo calmati... adesso và in piscina e ci piacerebbe iscriverlo a judo così che possa scaricare la sua incredibile energia e nel contempo rispettare il ruolo in una squadra e le sue regole

TRUDINA ti hanno tolto il dente del giudizio e riesci a stare senza antidolorifici????? io ho tolto un dente e ricordo il male bastar@o quando è passata l'anestesia!!!! :urka

LAMARZIA è L'ANTIBIOTICO NE SONO CERTA AL 100%, FILIPPO DAL SECONDO GG DI VITA HA FATTO L'ANTIBIOTICO, ANDAVA DI DIARREA ED AVEVA IL CULETTO BRUCIATA DA QUANTO ERA ROSSO

REG ho rinunciato al cioccolate ed al lattosio, le coliche sono migliorate tantissssimo :ok

MAREXIA fai quello che puoi sappi che secondo il mio modesto parere stai dando tutta te stessa alla tua famiglia vedrai che anche emma si abituerà a tutte questa novità... alla piccola "intrusa" che le toglie le attenzioni della mamma e al nuovo mondo dell'asilo. oltretutto la tua bimba è di dicembre come filippo, il primo anno d'asilo fin quasi alla fine dell'anno me lo hanno strappato dalle braccia la mattina e spesso vomitava o in macchina o davanti all'entrata mi sono fatta venire quasi la depressioni... miiiiiiiiii quanto ho pianto!!!!
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 set 2011, 10:21

immagino...se emma facesse così altro che mal di testa....invece lei va tranquilla, si guarda un pò in giro, mi saluta appena, ma poi le maestre mi dicono che le cerca per le coccole soprattutto quando iniziano ad arrivare delle mamme a prendere i bimbi.....

Mi sono resa conto che la sto sgridando un sacco.....parla di continuo, anche sopra alle nostre voci mentre parliamo noi, fa capricci stupidi, è irruenta con diana, mi chiede delle cose e se non capisco al volo si arrabbia, si siede a tavola e deve fare pipì (siamo appena uscite dal bagno per lavare le mani), andiamo a letto e le viene sete...sembra davvero che faccia apposta a tirare la corda per farmi sbroccare!!!!e io ci cado con tutte le scarpe, ovviamente....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 set 2011, 10:25

per il titolo vi piace i più: "attaccato alla mia tetta" o "con il latte della tetta"?.....non è che cambi molto in realtà..... :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 29 set 2011, 11:05

Buongiorno :sorrisoo

Nottata bene fino alle 3 poi Giulio si è lamentato un po' per il reflusso mentre stamattina alle 6 si contorceva, non voleva neanche mangiare, è andata così per un’oretta e poi ha fatto cacca, tantissima tanto che il pannolino taglia 3 non ha retto! :urka Secondo voi come mai ci ha messo tanto a farla? E poi sembrava avesse mal di pancia… mi devo preoccupare? :pensieroso

Marexia , povera Emma gli attacchi di gelosia sono terribili. :bacio

Reg, ma la nutella non è vera cioccolata … :fischia forse non le è piaciuta! :sorrisoo

Vestitini di Giulio, quelli speciali glieli conserverò: la sua prima tutina, la prima uscita, i primi jeans… :cuore poi, a parte un paio di pagliaccetti che spero di usare in questi giorni di caldo, il resto è stra-usato. Devo dire che per essere il primo figlio non ho sbagliato molto con gli acquisti… :62_son_soddisfazioni:

Titolo, a me piace "attaccato alla mia tetta" :ok
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 29 set 2011, 11:13

buongiorno ragazze !
martedi primo giorno di piscina di Marta,siccome ci andiamo con una bambina sua coetanea che ha un fratello dell'età di Amelia ,io e la mamma abbiamo deciso che una entra per far la doccia a tutte e due mentre l'altra sta coi piccoli di fuori , perchè nei spogliatoi c'è troppo caos in poco spazio,così ho fatto il primo turno di docce alle bimbe grandi e ,morale,mi son fatta una sudata!!! fortuna che facciamo una volta per uno ,oggi tocca a me star fuori coi piccoli ,speriamo che non me la fanno pagare coi pianti !!
fufi anche Marta sta sett. è davanti alla cattedra ,ma lei è una bambina tranquilla ,li spostano tutte le settimano di banco ,per conoscere tutti i bimbi della classe ,anche se metà andavano tutti all'asilo insieme. su questo son felicissima ,io avendo cambiato spesso scuola ,anche dall'asilo , ne ho sofferto tanto per non avere delle amicizie strette contigue!
però per la scenata dal pediatra il tuo Filippo ha avuto lo stesso atteggiamento della mia "tranquilla".
oogi pom dopo piscina compleanno fino a dopocena ....giornata intensa ,speriamo di beccare bene gli orari delle poppate ,sennò si complica tutto!
i risvegli di stanotte non li ho contati ,piangeva ,la attaccavo,appena dormiva la rimettevo nella carrozzina ,e via così più volte!
trudina come va col dolore?
marexia ci sono tutti i presupposti per la ricerca di attenzioni da gelosia !bisogna capirli!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 set 2011, 11:24

Per il titolo: a me piace ATTACCATO :ok

Marexia, anche la mia Matilde si comportava così. Io ho trovato un netto miglioramento quando mi sono ritagliata del tempo per dedicarmi esclusivamente a lei. Ho lasciato il piccolino con la nonna e sono uscita con lei a comprarle qualcosa, solo io e lei, fuori insieme.
In fondo per loro i cambiamenti sono stati tanti, ci vuole un po' perché li digeriscano... :incrocini

Bimbi svegli: anche Luca ieri non ha dormito un tubo!! Eppure io non ho mangiato cioccolato... è stato attaccato alla tetta tutto il giorno. Ma siccome lui il mese lo ha fatto appena l'altro ieri, ho pensato ad uno scatto di crescita. Solo è arrivato a sera che aveva un sonno allucinante, ma non riusciva ad addormentarsi.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 set 2011, 11:52

Stavo anche pensando che in questo gruppo stiamo andando tutte di tetta. Nessuna che abbia dovuto cedere esclusivamente al latte artificiale. Bene :ok

LaMarzia, io spero prorpio che la diarrea sia dovuta all'antibiotico. Anche a noi era capitato. Speriamo che oggi vi dimettano!
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 set 2011, 12:04

ola..noi notte normale..
ieri pome al parco con i compagni da Ale ho allattato...maglia nera...vomitino bianco :x: sono tornata a casa a piedi con dietro la maglia a puà..che vergogna :risatina:

stamattina era iniziata beneporto Ale a scuola...poi massaggio di un'ora per me... :ok tutta rilassaa vado al super per i pannolini e....MI CHIAMA IL SOCIO DAL PRONTO..AL LAVORO SI E' TIRATO SUL POLPACCIO UNA STUFA :x: fortuna nulla di rotto ora è li che attende gli esiti delle lastre..gli hanno medicato il braccio, ma guardano anche la schiena ..forse ha uno strappo...vedremo....

marexiaok per il titolo ose!!!,,cmq sei davvero una donna forte a mandare tutto avanti da sola e a non divorare il socio con sto calcetto :sorrisoo ..io sarei già stile" donna esaurita prende a sprangate il marito mentre si reca a calcetto e gli buca i palloni " :hi hi hi hi ù

lamarzia :incrocini

trudinaa me piace il touram....cosa avete preso??
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 set 2011, 12:11

vestiti,,con ale li ho tenuti per mia nipote e ora per aurora che usa qualcosa di ale e di mia nipote..ora vedo se mia sorella fa il secondo senno li passo ad amiche...il terzo non credo lo farò...

maggiori..si si..anche Ale è un pò irrequieto e si sta cuccando molti castighi...io ho pazienza e prima ci metto tuttta la bontà del mondo..ma quando esagera non posso sorvolare senno tenderebbe a fare ciò che vuole,,,cerco di dosare fermezza e dolcezza...anche se a volte sbotto....ma siamo umane e loro un pò gelosi...e...mix esplosivo !! teniamo durooooo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 29 set 2011, 12:16

Auguri in ritardissimo a :festa Luca :majorette: :majorette: di Mammakoala per il suo primo mese!

Cinny :incrocini per tuo marito… speriamo sia nulla
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 set 2011, 12:18

Vestiti usati: di Matilde li avevo tenuti perhcè l'intenzione di fare il secondo c'era già dall'inizio. Eravamo anche convinti che arrivasse una sorellina :fischia , ora che il pisellino si è palesato, ne ho ricevuti per lui in eredità da varie amiche scatoloni pieni e quelli di Matilde li ho regalati tutti ad un'amica che partorirà a novembre.
Mamma mia quanta roba rosa avevo!!!!!!!!! Ero convinta di aver fatto per lo più acquisti unisex e invece mi sono ritrovata con 4 scatoloni enormi di roba inutilizzabile per il fratello!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 set 2011, 12:19

:incrocini
Paoletta011 ha scritto:Auguri in ritardissimo a :festa Luca :majorette: :majorette: di Mammakoala per il suo primo mese!
Grazie :sorrisoo

Cinny. davvero speriamo non sia nulla!!
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 set 2011, 13:40

Mammakoala sai che lo pensavo anche io giusto stanotte? che per ora siamo tutte delle brave mammukke!!!...E, si auguri a Luca!!!! :cuore

Vestiti: anche io penso comunque che terrò alcune cose, le più carine, le più significative, o anche solo quelle che ho comprato io (che non sono molte!!!)....anche ieri mi è arrivata una borsa enorme piena di maglie e pantaloni per l'asilo!!! :ok

oggi hanno dimesso la mia mamma dall'ospedale!! appena emma si sveglia andiamo a trovarla!

Ho appena mandato una mail minatoria al costruttore della mia casa......vi spiego brevemente....nel 2007 abbiamo deciso di comprare casa e abbiamo subito optato per questa...ci piaceva il fatto che fosse indipendente, con giardino, alla giusta distanza dal lavoro, in una zona poco inquinata e che non costasse molto.
Fin dall'inizio il costruttore mi è piaciuto poco, avete presente quei tipi compagnoni, amiconi, simpaticoni.....mi è subito sembrato un venditore di fumo ma matteo era entusiasta e avevamo il vantaggio che, siccome la casa era in ristrutturazione, potevamo scegliere noi le rifiniture etcetc.
Insomma fatto sta che fin da subito sono emersi dei problemi, ma il costruttore era uccel di bosco...aveva cambiato lavoro, lavorava all'estero, diceva si, vengo a vedere poi non si presentava, dopo di che ha disattivato tutti e tre i suoi numeri.....ma da queste parti tutti conoscono tutti e siamo riusciti a rintracciarlo (bella forza, suo fratello è amico di mio cognato, un amico dei miei immobiliarista ha contatti con lui per lavoro....) e da giugno gli chiediamo via e-mail di mandarci gli operai che hanno fatto la casa per risolvere i vari problemi che nel frattempo sono emersi...una scusa tira l'altra e oggi gli ho detto che se in una settimana non si presenta qualcuno lo facciamo contattare da un avvocato...ECCHECCAZZ!!!!!

abbiamo già aspettato troppo! solo che un pò siamo troppo buoni, un pò siamo pigri, un pò devo sempre sempre occuparmi di tutto io e io sono buona, pigra e negli ultimi 3 anni pure molto impegnata.....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 set 2011, 13:41

meno male che avevo detto brevemente..... :hi hi hi hi
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS

Messaggio da mammadichristian » 29 set 2011, 14:05

io sono la pecora nera perchè non stando più dietro al tiraggio ogni tre ore ho inserito in accordo col pediatra un paio di bibe di LA al giorno..
Ho provato e riprovato ad attaccarlo ma in più di un'ora ciucciava 50 max.... Tirarlo ogni tre ore vuol dire non far altro tutto il giorno e tutta la notte: mezzora di bene, mezzora di tiraggio, mezzora di ruttino e dopo un'oretta di nuovo capo...stava diventando un incubo e il dott mi ha tolto ogni senso di colpa dicendo che alla fine il LA è ottimo!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 set 2011, 14:14

marexia ha scritto:meno male che avevo detto brevemente..... :hi hi hi hi
:risatina: :ahah

cmq bello strunzo....si si..direi che è ora di contattare un avvocato..e che azz,,,bravi si ma " ca nessiuno è fesso ! "...
ma alle mail vi risponde???

cmq costruttori o amministratori sono tutti na razza strana !! :aargh
noi abbiamo i parcheggi da aggiustare ,,il terreno ha ceduto ma il costruttore diceva che dovevamo aspettare un paio di anni per l'assestamento della casa e poi venivano---sono sette anni e nulla..
l'amministratore ci presenta un preventivo di € 7.000...e noi :-D ma guardi che deve contattare la ditta , è a carico loro...e lui " eh, non si fa cosi..io ho chiamamto tizio che ha perso tempo per il preventivo...e pii alla ditta ho mandato una Ar ma non hanno risposto " e quindi " dobbiamo pagare un lavoro che è gratis...e te che sei l'amministratore..? "..se non ti rispondono vai in ditta direttamente...sarà già che paghiamo !!
magari avrà la sua particina se paghiamo il suo amichetto a fare il lavoro e chissa se le ar le ha mandate veramente...mah...che gente

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 set 2011, 14:16

mammadichristian ha scritto:io sono la pecora nera perchè non stando più dietro al tiraggio ogni tre ore ho inserito in accordo col pediatra un paio di bibe di LA al giorno..
Ho provato e riprovato ad attaccarlo ma in più di un'ora ciucciava 50 max.... Tirarlo ogni tre ore vuol dire non far altro tutto il giorno e tutta la notte: mezzora di bene, mezzora di tiraggio, mezzora di ruttino e dopo un'oretta di nuovo capo...stava diventando un incubo e il dott mi ha tolto ogni senso di colpa dicendo che alla fine il LA è ottimo!
ma ci mancherebbe che ti senti in colpa..una fa come può...era troppo stressante un ritmo cosi !!! direi che è un ottima soluzione !! poi cmq guarda mia mamma non ha potuto allattare ne me ne mia sorella e siamo venute su benissimo..e una volta ci davano il latte di mucca da subito diluito nell'acqua !!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 29 set 2011, 14:25

primogeniti: idem con patatine! Stiamo raddrizzando il tiro ma che pianti in solitaria mi faccio..povero cucciolo mi dice esplicitamente "mi manca la mamma" e allora giù di spiegazioni e coccole ma che magone!

Vestiti.. Qualcosa avevo tenuto fino all'anno e poi avevo dato ad un amica e ora stan tornando... Le cose più userate alle suore! Le scarpe le distrugge...

Poi coliche "ce l'ho", singhiozzo "ce l'ho", grugniti "ce l'ho", e ora pure stitichezza alternata a cacca a spruzzo!

Titolo.. Quoto tutte per quello osè!

Cinny ma durante il massaggio un figlio a scuola e l'altro??? Incrocini per il marito..

Lamarzia sei sempre nei miei pensieri..
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Bloccato

Torna a “Agosto”