non ho più lacrime per Caroline, però sono contenta di averci preso, daddy la vuole curare.

Messaggio da R2D2 » 29 set 2011, 11:27
Messaggio da mamamatchi » 29 set 2011, 11:29
Messaggio da stè » 29 set 2011, 11:32
Messaggio da stè » 29 set 2011, 11:34
eh, ma ci ho preso pure io, quello è pazzo da legareR2D2 ha scritto:non ho più lacrime per Caroline, però sono contenta di averci preso, daddy la vuole curare.
Messaggio da mamamatchi » 29 set 2011, 11:45
Io ho il terrore che salti fuori che i vampiri si possono curare.stè ha scritto:eh, ma ci ho preso pure io, quello è pazzo da legareR2D2 ha scritto:non ho più lacrime per Caroline, però sono contenta di averci preso, daddy la vuole curare.![]()
ecco perché nessuno l'aveva mai chiamato prima, non è un ammazzavampiri, è un torturatore!
Messaggio da R2D2 » 29 set 2011, 11:47
no dai. Io non li ho letti i libri, ma ho letto voi e mi è bastato. Damon diventa umano? Poi c'era qualcuno che diventava un angelo mi pare.mamamatchi ha scritto:Io ho il terrore che salti fuori che i vampiri si possono curare.stè ha scritto:eh, ma ci ho preso pure io, quello è pazzo da legareR2D2 ha scritto:non ho più lacrime per Caroline, però sono contenta di averci preso, daddy la vuole curare.![]()
ecco perché nessuno l'aveva mai chiamato prima, non è un ammazzavampiri, è un torturatore!
![]()
Si va dritti dritti verso il Damon umano dei libri.
Messaggio da stè » 29 set 2011, 12:07
Messaggio da mamamatchi » 29 set 2011, 13:17
Messaggio da stè » 29 set 2011, 13:31
Messaggio da stè » 29 set 2011, 13:35
Messaggio da Stefy74 » 29 set 2011, 13:58
Messaggio da ele68 » 29 set 2011, 14:00
Stefy74 ha scritto:Elena e Matt? E perchè non Elena e Topo Gigio! :ahah Non ci posso credere che li faranno finire assieme, non è possibile.
Stefan non ricorda il suo passato, questa suona strana? COs'è, memoria selettiva puntata su "buono"? Devono spiegarla in maniera credibile...
La collana di Elena è magica?E Elijah non si è accorto di nulla quando l'ha strappata dal collo di Elena?
Chissà perchè è importante, speriamo che non sia la collana della binda psicopatica
![]()
Certo che in quel promo Stefan è piuttosto accattivante![]()
Avremo scene grandiose di Klaus e Dmaon. L'unica scena che mi viene in mente è Damon tra le fauci di Klaus![]()
E non vedo l'ora di saperne di più sugli Originals e sul perchè Klaus abbia scelto Stefan![]()
Mi sa che Elena sbatterà la faccia sul ruvido muro dell'attuale crudeltà di Stefan
Messaggio da R2D2 » 29 set 2011, 14:06
Messaggio da Stefy74 » 29 set 2011, 14:09
Messaggio da ema1 » 29 set 2011, 14:10
Messaggio da ema1 » 29 set 2011, 14:13
Messaggio da Stefy74 » 29 set 2011, 14:13
Messaggio da R2D2 » 29 set 2011, 14:13
Stefy74 ha scritto:R2 ma come fai a stare con Matt dopo che sei stata con uno come Setfan e hai una sbandata pe runo come Damon? Dai, non è possibile! E' come aver visto l'Olimpo e poi scegliere di vivere nella paludeAlmeno con il Matt attuale
![]()
La collana viene regalata da Stefan ad Elena all'inizio della prima serie ma non si sa altro.
Messaggio da ema1 » 29 set 2011, 14:14
Vero, ora mi ricordo!!!Stefy74 ha scritto:Ema è quando Elijah appare per l aprima volta, quando va a prendere Elena nella villa diroccata dove Rose e Travor la tenevano prigioniera. Elijah prova a condizionare Elena, non ci riesce e capisce che nella sua collana c'è della verbena. Allora gliela strappa via e la getta a terra. Poi Damon la ritrova e gliela consegna, la notte in cui le dice di amarla e poi le cancella il ricordo
Messaggio da Stefy74 » 29 set 2011, 14:20
Medioman?! :ahahR2D2 ha scritto:Stefy74 ha scritto:R2 ma come fai a stare con Matt dopo che sei stata con uno come Setfan e hai una sbandata pe runo come Damon? Dai, non è possibile! E' come aver visto l'Olimpo e poi scegliere di vivere nella paludeAlmeno con il Matt attuale
![]()
La collana viene regalata da Stefan ad Elena all'inizio della prima serie ma non si sa altro.
non ci pensavo, allora nessuna umano andrà mai bene. E poi lei non è degna dell'Olimpo.
Però potrà accadere che sarà così stanca di queste vicende che sceglierà medioman come rifugio.
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”