GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino11,un'altra festa avrai per il battesimo che riceverai!

Bloccato
Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolino11,un'altra festa avrai per il battesimo che riceverai!

Messaggio da Sabrina82 » 29 set 2011, 7:47

:vaiii: Reby ha fatto 22.30-4-7!! Abbiamo tolto un raund!!!! Mi basta poco per rendermi felice! :hi hi hi hi

Ho notato che la piccola mi stà crescendo meno ultimamente... ha sempre preso minimo 250 gr la settimana mentre la scorsa solo 145 e da lun ad oggi ha preso solo 55g!!!!! :buuu
Secondo voi è normale??? Non vorrei che con l'impostazione di almeno 2.30-3 ore tra una poppata e l'altra ne risenta!!!! Che dite???
Ora provo con la doppia pesata x capire quanto ne pappa! :incrocini
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 29 set 2011, 8:18

Sabri :yeee :yeee per Rebecca che ha lasciato riposare la mamma :ok
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 29 set 2011, 8:31

110 gr ma ha mangiato da una sola tetta e poi si è addormentata... di solito ne mangia 2!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 29 set 2011, 9:07

buongiorno, anche sta notte 23'30 - 8 con le uniche pecche che:

- dalle 9 emezza alle 23,30 stiamo perennemente attaccati alla tetta a ciucciare, ma con foga!!! do ve cappero la mette tutta quella roba :domanda

- verso le 4 le 5 voggliamo svegliarci e allora ( meno male che dorme ancora nella carrozzina attacato al mio letto) c'è bisogno che lo batto sul culetto e lo dondolo per una mezzora, idem un oretta prima di svegliarsi definitivamente ....e va beh non ci lamentiamo ,,,,,cambierà anche questo.

Non so i vostri ma Samu tiene la testa su gia da un bel po' di tempo e quasi comincia a girarsi da solo e dovete vedere come fa le flessioni sto Ercolino!!!

x chi non da le vitamine: ma come mai non gliele date? neanche il fluoro?

angel dai speriamo che ti sbagli sul concorso magari sei passata :bacio

sabry io direi che si puo fare, l'unica cosa allatteremo in giro...cmq per reby, se non rugna, credo che sia apposto come fame , non ti allarmare troppo. anche samu cambia i momenti di crescita, oltretutto , visto che non sta mai fermo e la bilancia elettronica è molto sensibile, devo fargli 4 o 5 pesate e poi fare la amedia per capire quanto cresce!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 29 set 2011, 10:43

BUJI...bravo il nostro Ercolino! anche Leonardo era una bestia :risatina: ...e rimango davvero stupita quanto siano diversi Asia e Leo...lei è prorio una femminuccia! :risatina:

SABRI..avrà avuto meno fame! e poi non sempre aumentano SEMPRE allo stesso modo...il pediatra mi disse che non deve essere un aumento matematico OGNI settimana...basta che glablmente in un mese metta all'ìincirca 200 a settimana..e credo tu ci stia alla grande! Anche asia lòo scorso mese metteva su meno...ora ha ripreso!

CRICCI...visto la mia mail!? che te ne pare?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 set 2011, 11:03

buongiorno! :sorrisoo

per la crescita, stamattina ho pesato Ric, fa 6250gr più o meno xchè non sta fermino un attimo :fischia quindi ha preso 125gr in una settimana...meno del solito ma cmq va bene..poi ho iniziato a pensarci, ho capito che in un mese (dal 1 settembre era 5230gr) praticamente è aumentato un chilo e qualche grammo.. :-D e ho chiamato la pediatra...risposta...è cresciuto pure troppo!! :fischia
vabbè le ho detto di avere pazienza che sono un pò paranoica.. :x:
quindi Sabry non preoccuparti, e non fare la doppia pesata..se lei è tranquilla non ha fame..l'unica cosa che facciamo diverso è che io lo attacco quando vuole, anche se ormai 2,30-3 ore le fa.. :ok
stanotte 21.30-5.30, con rugnetta alle 4 e qualcosa, ma spostato nel lettone al posto del papi si è calmato subitissimo..poi dalle 5.30 alle 8.40... :yeee

buji magari mi fossi sbagliata ma non credo, xchè è proprio un conto matematico quindi non arrivo ai 21 punti della sufficienza per UN punto... :argh che nervi e che figura di m***a con la mia capa!!

stanotte finalmente torna il socio, ma sapete che mi manca un sacchissimo??
:cuore :cuore peccato che dovrà lavorare come un mulo per recuperare i giorni di Barça... :nonegiusto ma almeno lunedì e martedì andiamo a Roma e passiamo un pò di tempo da soli.. :ok

ora vado a studiare per l'altro concorso...mi voglio preparare benissimo che poi all'orale io sono impedita... :pensieroso
:bacio a tutte! buona giornata!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 set 2011, 11:16

Ciao a tutte :cuore

bujibuji, anche Ale faceva come samu ..ciucciava dalle 19 alle 21.30 e poi nanna :vomitino ..era un ciuccione spaventosoooooooooooooooo..poi anche lui alle 4 tentava il risveglio e allora io andavo di ciuccio oppure con tisana al finocchio :tie ..poi si svegliava alle 6..e ha fatto cosi' fino ai 4-5 mesi...poi ha smesso di svegliarsi alle 4 ..... ma ha perseverato la sveglia alle 6 anche sabato e domenica :che_dici

vabbè :cuore

le voitamine non le do perchè me le scordo ...nulla piu' :fischia

Sabrina82, rebby è bravissima...pure maty faceva quegli orari a due mesi...sono 6 gg che si sveglia alle 7 prima faceva 22-4 e ancora nanna fino alle 7

adesso 7 poi parlotta e quindi ci si deve alzare...poi nanna un oretta prima delle 10 ..pappa e nanna ..di solito fino alle 14 ,,,,,e poi stop fino alle 19 :permaloso: ..te credo che è idrofoba :fischia

da lunedi' voglio recuperare ale alle 13 e farlo dormire a casa per tentare di portarla a dormire il pomeriggio e magari tirare un ora in piu' alla sera ...vede il papa' solo in foto altrimenti :x:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 set 2011, 11:17

buji anche Ric tiene parecchio su la testa..la alza e la gira come vuole e qualche volta prova addirittura a tirarsi su con la schiena :-D :clap
per la testa la pediatra mi ha detto che è più allenato xchè gli piace tanto stare a pancia sotto..infatti in quella posizione punta proprio le braccia e si tira su..a volte singe pure con le gambe tipo gattonamento... :risatina:

domanda x chi allatta e il pupo dorme tutta notte: ma non vi scoppiano le tette? :pensieroso io stanotte non potevo stare a pancia sotto xchè mi facevano male..e poi a un certo punto ho iniziato a gocciolare!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 set 2011, 11:20

tetet gocciolanti..ci mettono una settimana a tararsi...non usare il tiralatte troppo perchè si impalla la regolazione e vivi con le coppette :argh

La mia nana sembra ancora il gongolo di striscia la notizia :x: ..la testa è ciondolantissima...suo fratello a due mesi sembrava avesse una scopetta sulla schiena ..lei è un lombrico poverina :cuore :cuore :cuore

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 set 2011, 11:21

angel79, :incrocini per il concorso fatto dai...magari capita il miracolo :fischia e :incrocini :incrocini :incrocini per il prosssimo :ok

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 set 2011, 11:28

primo vaccino fatto!
piccola mia dolce...la dottoressa ha detto che con quelle coscette piccole avrà un bel bozzo :cuore

le vitamine non le do perchè il nostro pediatra nn da alcun tipo di integratore (manco il fluoro) e io sono d'accordo con lui....lui è per il latte e miele piuttosto che lo sciroppo (per farvi capire il tipo)

angela....che figura con la capa???hai fatto il concordso con un poppante per casa...sei da ammirare
:incrocini :incrocini per il pRossimo!

buji,,,,compra le tutine felpate...con la lana secondo me stanno male.

la testa lei la tiene molto su ....ma pesa poco :risatina:

per arianna.....traguardo dei 5 kg non ancora raggiunto ma ieri era a 4,900 :hi hi hi hi
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 29 set 2011, 11:31

Buongiorno luglioline!!!

Pietro è di là con la nonna che tenta di farlo dormire . . . io dovrei lavorare :hi hi hi hi
angel79 ha scritto:bujidomanda x chi allatta e il pupo dorme tutta notte: ma non vi scoppiano le tette? :pensieroso io stanotte non potevo stare a pancia sotto xchè mi facevano male..e poi a un certo punto ho iniziato a gocciolare!!
Le prime volte che mi faceva 23-7 mi svegliavo verso le 4-5 dal male che mi facevano le tette e se percaso mi alzavo per andare in bagno iniziavo a perdere latte a go go e un paio di volte ho preso Pietro messo nel lettone dormiente e infilata la tetta in bocca :hi hi hi hi così me le ha svuotate . . . non avevo ancora il tiralatte e comunque fa parecchio rumore e non mi sembra il caso di metterlo in moto alle 5 :fischia
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 set 2011, 11:38

tatasa, ary :thank_you: ho capito..allora o poppata coatta :ahaha oppure tiralatte...boh vedremo, non so se dura 'sta cosa della dormita lunga... :incrocini

fagio :ciaociao e :congratulations: alla formichina x il traguardo del peso!!

ora vado a cambiare il piccoletto...ma chi detto che c@cca dei neonati non puzza?? :vomitino :risatina:

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 29 set 2011, 11:59

io non perdo mai latte eppure ne ho, il seno mi faceva male quando ha perso la poppata del 1-2 , invece da quando ha attacato tutta la notte non mi fa male e non strASCOPPIA neanche la mattina.

oggi anche noi di vacino, speriamo bene :incrocini

fagio dai che formichina ci raggiunge :risatina:
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 29 set 2011, 12:07

Grazie amiche... mi avete tranquilizzato!
angel79, in bocca al lupo per il prox esame e dò ragione a fagiolino quando dice che sei da ammirare... io non riesco neanche più a leggere una rivista!!
bujibuji, :incrocini per il vaccino...patato! non avrai mica problemi a tirar fuori la tetta in piazza vittorio???? :x: io inizio ad abituarmi ora... all'inizio una vergognaaaaa!

Anche Reby tiene su la testa benissimo...e anche noi dicovit dk!
oggi ha passeggiato cn mia suocera 2 ore mentre io lustravo casa e mia mamma gioia quando l'ha saputo mi e' scoppiata a piangere per tel. si sente la nonna di serie b perchè abita lontano, la vede 1 volta alla settimana perchè è sempre da mia nonna...devo trovare una soluzione!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 set 2011, 12:33

sabrina....di a tua madre.....che in futuro sarà una fortuna....io adoravo i miei nonni che vedevo una volta a settimana e non sopportavo quelli con cui abitavo! :ok
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 set 2011, 12:55

fagiolino, il tuo pediatra è il mio mito :ok :ok :ok

tra l'altro non si capirebbe perchè alcuni diano solo d altri solo k altri entrambe...io non do nulla e stop :tie

per il vaccino di Elena :incrocini :incrocini (io per il ponfo metto preventivamente arnigel della boiron ) e di Samuele :incrocini :incrocini

Per la tappa dei 5 kg Vale vi stiamo aspettando :risatina: :risatina: ... anche se oggi ha ripreso a mangiare ogni due ore la svizzera e ci mette in mezzo pure dei micro pisolini in cui ci mette piu' ad addormentarsi che a dormire :risatina: :risatina: :risatina:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 set 2011, 12:57

fagiolino ha scritto:sabrina....di a tua madre.....che in futuro sarà una fortuna....io adoravo i miei nonni che vedevo una volta a settimana e non sopportavo quelli con cui abitavo! :ok
quoto.

Mia mamma vedva ALe una volta a settimana perchè lavora mentre la suocerazza se lo spupazzava ogni gg..risultato se dicevo ad Ale "andiamo dalla nonna" lui mi diceva il nome di mia mamma e se dicevo "no dall'altra" mi guardava come a dire "ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :argh :argh :argh "

:ahah :ahah :ahah

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 set 2011, 12:59

Io oggi mangio sola...Manuel è in giro....

parlo con i muri :fischia

E poi alle 15 vado al recuper del nano ... e mi becco la maetra finta pediatra che mi da inidcazioni su come fare passare il raffreddore a mio figlio....si vede che amo i consigli non richiesti vero :risatina: :risatina:

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 set 2011, 13:12

ary anche io sola!!
pupo1 asilo..pupo2 nanna!!

buji per il latte..io non sempre gocciolo, però mi capita se allunga una poppata, o la notte..oppure mentre lui ciuccia da una parte ma quella è un'altra cosa..ma tanto gocciolare non vuol dire + latte di una che non gocciola!! :ok
cmq a me dopo le 2 ore all'inizio e dopo due e mezzo adesso, iniziano a pizzicare le tette, sento come degli aghi da dentro fino al capezzolo..e capisco che è quasi ora della mangiata..da quel momento tette dure e capezzoli dritti finchè non mangia!!

ho messo Ric a dormire nel lettino, che nelle camere più fresco..speriamo gradisca e si faccia una bella ronfatina!! :incrocini

ora mi pappo una pera e mi rilasso un pò!! :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”