GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Bloccato
swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da swami80 » 27 set 2011, 23:42

DIDAAAAAAAAAAA!!!!!!! :yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Sono felicissima per te!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 27 set 2011, 23:51

Buonasera a tutte! :bacio
Io come potete ben vedere sono ancora qua! :che_dici
Anche la luna non ha sortito alcun effetto, quindi ormai mi sono messa l'anima in pace e mi sono rassegnata ad andare oltre termine come per lorenzo! :nonegiusto
Devo confessarvi che ormai sono veramente stanca, so che poi mi mancherà tutto questo, ma adesso il mio più grande desiderio è quello di stringere tra le braccia la mia piccolina e riprendere al più presto possesso del mio corpo e delle capacità fisiche ormai dimenticate! :impiccata:
Va beh dai, ormai NON può mancare molto!! :spiteful:
Vi saluto e vado a nanna nella speranza di riuscire ad addormentarmi!!!
Buonanotte!!!
:bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 28 set 2011, 8:34

Grazie a tutte :bacetto
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 28 set 2011, 8:36

Swami ci sei! ormai non può mancare molto!! :ok
In bocca al lupo! :cuore
:bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 set 2011, 8:48

Buongiorno :bacio

Anche a me la luna non ha portato nessuna sorpresa! Va beh aspettiamo ancora... Intanto oggi ho il colloquio con l'anestesista, alla terza gravidanza finalmente riesco a farlo :-D

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 set 2011, 10:29

Buongiorno!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 29 set 2011, 10:52

Ragazze..... WOWWWW!|!!!
Manco da un po e come arrivo che trovo?!? panze agli sgossiolissimi e nuove panze in arrivo!!!
sono davvero molto felice per tutte voi!!!!
qui andiamo avanti....tra alti e bassi...che in questo periodo sono sempre e solo bassi ma passerà dai.....è un periodo un po teso in cui mi sento spesso inadeguata al ruolo di mamma...nn so come spiegarvi ma il sentire costantemente critiche negative rispetto alla scelta di mandare la piccola all'asilo mi porta sempre a pormi mille e più domande.....quando invece dovrei guardare avanti, essere più sicura di me stessa e più convinta delle mie idee! :argh :argh :argh questa faccina capita proprio a fagiuolo!!!!!!
Lady cavoli!!! tosta Lisa eh!? cmq penso che se i nonni (i tuoi visto che i suoceri non l'hanno capita...) adotteranno i comportamenti che ha consigliato la pediatra si risolverà tutto con i divuti tempi, tua mamma i primi risultati li ha già ottenuti ora sarà il turno anche di tuo papà! :ok
Tata che dire......penso che anche tu hai fatto la scelta migliore e....si sa mai che aiuti anche te e tua mamma a migliorare il vs rapporto!!! avanti così :incrocini grazie anche per l' sms, scusa se non ti ho risp ma ho finito il credito e nn ho ancora ricaricato :bacetto
Fede non ti preoccupare x la risp!!!! no problem! grazie di :cuore :cuore :cuore
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 29 set 2011, 14:40

Buongiorno a tutte!!!
Swami, Jordan :incrocini perché le ragazzine si diano una bella mossa!!!!
Lara... Tesoro che dirti... Dal momento che conosco bene questo sentimento perché ci ho convissuto tantissimo in questi due anni e mezzo ti dico solo questo... Non permettere a nessuno di farti credere che non sei una buona mamma e che hai sbagliato. Penso che se hai deciso di mandare Giuly all'asilo ce l'avrai avuta una motivazione no? Ma poi chi e' che ti ha criticata per questo?
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 set 2011, 16:33

Dida ma congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D :clap :yeee :cuore :incrocini

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 29 set 2011, 18:37

Tata da chi vuoi che arrivi la critica??? Dai suoceri ( sta volta entrambi) e dalla cognata ( che farebbe meglio a tappare la bocca visto che in materia nn ha la minima esperienza)....il problema è che io do troppo peso alle loro parle, critiche, sottamenti vari....mi fanno pensare, mi pongo sempre dei quesiti su cosa è meglio per mia figlia, sul fatto che forse dovrei mollare il lavoro e seguirla al 100% .....ma poi a me un futuro chi me lo garantisce?? Questa situazione mi butta giù di morale...se solo le persone imparassero a stare un po di piu al loro posto sarebbe tt piu semplice o almeno credo! Cmq paserà anche questa, devo solo farmi forza e andare avanti per la mia strada, io sono convinta che l asilo faccia bene alla piccola! E poi stiamo parlando solo di 3 mezze giornate a settimana quindi.......

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 29 set 2011, 18:39

Ehi xhe storia!!!! Avete sentito del gas esilerante al posto dell epidurale?!?? Partorire con il sorriso wow!!!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 set 2011, 23:03

Laretta, devo dirti una cosa.
Ti hanno criticato perchè mandi la bambina all'asilo e tu lavori, giusto?
Senti qui:
io lavoro a casa, posso gestirmi gli orari in relazione ai turni di mio marito, ho i miei genitori che abitano qui sotto desiderosissimi di darmi una mano... quindi ho più volte espresso il dubbio che forse forse Lisa potrebbe stare a casa con noi.
UUUUUUH non sia mai!
I bambini devono socializzare, devono ammalarsi prima delle elementari, devono essere autonomi, devono imparare a stare senza i genitori etc etc etc.
Forse l'anno prossimo la iscriveremo all'asilo. FORSE! In ogni caso sarà una decisione NOSTRA basata su ciò che NOI (e solo noi) pensiamo sia meglio per Lisa.
Tutto questo per dirti: chi ha voglia di criticare, un motivo lo trova SEMPRE.
Se la mandi all'asilo, sei una madre degenere che mette il lavoro prima dei figli, se non la mandi all'asilo sei una madre degenere che non riesce a tagliare il cordone ombelicale.

Quindi: FOT-TI-TE-NE :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 set 2011, 23:13

PS: è giusto farsi venire i dubbi eh, ma solo se i consigli arrivano da gente disinteressata e che magari condivide il tuo percorso (come potremmo essere noi qui, nel senso che magari hai un dubbio, vieni qui e chiedi consiglio e poi ti regoli).
Invece ho come l'impressione che tua suocera abbia voglia di criticare per partito preso.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 30 set 2011, 8:16

Buongiorno :bacio

Ieri sono stata male tutto il giorno, nausea, brividi, crampi, debolezza... pensavo quasi a un inizio di travaglio com'era capitato con Ginevra :fischia invece niente, oggi sto benissimo, mi sa che è stata un'influenzina lampo visto che anche Ro si è ammalato!

Lara mi dispiace che tu ti senta inadeguata x colpa di gente che non si fa i caxxi suoi :bomba Devi avere la forza di farti scivolare i commenti addosso, x' non è giusto che tu stia male x colpa loro x una scelta che è solo tua e di Max, di nessun'altro. Voi sapete cosa è meglio x Giuly e x la vostra famiglia, e poi tre mattine a settimana! Se ci fosse questa possibilità lo farei anch'io con Ginevra anche se sono a casa!!! :fischia Come dice Lady probabilmente avrebbero criticato ugualmente anche se aveste fatto una scelta diversa. Quindi mi unisco anch'io al suo consiglio:

FOT-TI-TE-NE!!! :tie (non a te a loro!)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 30 set 2011, 8:18

Laretta81 ha scritto:Ehi xhe storia!!!! Avete sentito del gas esilerante al posto dell epidurale?!?? Partorire con il sorriso wow!!!
Me l'ha detto una signora ieri al parco :-D Peccato che non farò in tempo a provare la novità.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 30 set 2011, 10:11

Ciao :cuore

ieri sono stata dal gine. Annasofia pesa più di due chili, è già in posizione, pronta per il parto ma per fortuna ho il collo chiuso.
Mi ha prescritto gli esami preparto e la visita dall'anestesista. Questa volta l'epidurale LA PRETENDO.
Gas? Cos'è, cos'é??? :-D :-D :-D

LARA non capisco una cosa: ma che cavolo rompe le cosiddette tua suocera per il nido che se non ricordo male avete iscritto la bimba perchè lei si era "stancata" di tenerla tutto il giorno??? :bomba
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 30 set 2011, 10:12

Silvia come ti capisco, mi sento esattamente come te solo che a me manca un mese e mezzo :che_dici
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 30 set 2011, 10:27

Buongiorno!

Lara non posso far altro che quotare le altre, ti hanno già detto tutto loro e riassumenro ti ripeterei FOT-TI-TE-NE!!! ...che poi anch'io mi ricordo che fu la suocera a lamentarsi del fatto di tenere Giuly ed è stata lei a scegliere quella scuola piuttosto che un altra perchè le era più comoda la strada, sbaglio?

Jo Efes
...manca poco! :-D :vaiii: :vaiii: :vaiii:

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 30 set 2011, 20:25

ma ciao marzoline '09,

io sto aspettando con swami e jordan di sfornare un ottobrino '11, anzi Claudia per la precisione!!! La DPP è il 19/10 quindi ho ancora 19 giorni in teoria, in pratica speriamo di meno.

Giorgio non va al nido perchè io sono rimasta a casa in maternità proprio dal 18 settembre e quindi, indipendentemente da quello che pensano gli altri, che ho imparato a farmi scivolare addosso (altrimenti non vivo più), abbiamo deciso così!

Laretta non ascoltare la gente che parla senza esperienza di cui comunque non ci si può fidare!!! :sorrisoo Ogni mamma sa che cosa è meglio per il proprio bambino. ed è l'unica che può saperlo!!!

Un :bacio grossissimo a tutte!!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNAT

Messaggio da Pluga » 30 set 2011, 20:35

siria ciao!!
E aspettiamo anche Claudia allora!!! :-D

Bloccato

Torna a “Marzo”