Posso fare una postilla???...ma se ha peso 9 kili devi assolutamente aggiornare la tua firma...è un bel traguardo!!!

Messaggio da 4xpatty » 8 dic 2007, 22:34
Messaggio da 4xpatty » 8 dic 2007, 22:35
:ahah :ahah :ahahSissyWW ha scritto:Son contenta vi sia piaciuta!!!
Dovremmo leggerla almeno un giorno si' e uno no!!!
Ho appena salutato il maritino via Skype![]()
Ora guardo un po' di TV o almeno ci provo... non c'e' mai un tuboanche Sky è uno scandalo.... alla fine mi guardo sempre Dr.90210 con tutte ste operazioni di rifacimenti vari... Stasera una faceva il "ringiovanimento vaginale"
ma si puo'?????????????????????????
Invece prima o poi mi rifaccio (o forse dovrei dire "faccio" perche' non le ho mai avute...) le tette!!!!
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da greta76 » 8 dic 2007, 22:38
Messaggio da 4xpatty » 8 dic 2007, 22:40
Il bimbo rimane nudo per 30 secondi...e poi l'acqua e calda!!!greta76 ha scritto:Evviva le tette finte (anche io prima o poi, ma non di silicone, mi faccio prelevare un po' di grasso dalle cosce e lo faccio mettere dove serve)
Miche, non lo apro nemmeno, tu sei la mia rovina
Patty, è bellissimo, chissà che emozione![]()
ma in inverno come si fa? Riscaldano la chiesa? le persone vestite stramazzeranno dal caldo
Messaggio da greta76 » 8 dic 2007, 22:40
Messaggio da greta76 » 8 dic 2007, 22:41
Messaggio da miche76 » 8 dic 2007, 22:42
FACCIO ANCHE PISCINA.....ALMENO 1 VOLTA A SETTIMANA....CIRCA 50 VASCHE!!!SE PENSI CHE PRIME DELLA GRAVIDANZA ANDAVO IN PALESTRA QUASI TUTTI I GIORNI ALMENO 4 ORE AL GIORNO.......PER ME E' COME NON FARE NULLA.....MA E' SEMPRE UN INZIO PER RIEMTTERE I MUSCOLI SEPOLTI DAL GRASSO IN MOVIMENTO!!!!grillina ha scritto:Piore ciao!!!!!!!!!!
Marghy sta decisamente meglio..anzi bene (ma diciamolo piano!!!!!) invece Bea sta ancora litigando con il virus monello!!!! Ha tosse e ogni tanto rimette catarro..ma almeno non ha febbre e noi continuiamo con gli antibiotici.
Stasera ho mandato il maritino .......da Mc a prendere panini e patatine..!!!!
A proposito...Miche ma tu fai solo dieta o riesci anche a fare un pò di sport?
Con il nuovo anno parto all'attacco e mi trasformoa noi 2 ciccia!!!!!!!
Messaggio da 4xpatty » 8 dic 2007, 22:42
Ci credo!!!! Anch'io sono gelosissima!!!!greta76 ha scritto:Io sono a casa sola, per un malinteso ho mandato il socio fuori a cena ocn amici comuni pensando che le fidanzate non ci fossero, e invece una c'era e li ha raggiunti dopo un'oretta... oltretutto allo stesso ristorante si è trovato pure ex moglie e figlia... ci credete se vi dico che saperli insieme in ufficio non mi crea nessun problema mentre in qualunque altro luogo mi da fastidio da morire? So che è stupida come cosa ma è più forte di me (l'idea che per fare la fi*a faccia la sc**a con lui mi manda in bestia![]()
)
Messaggio da miche76 » 8 dic 2007, 22:43
4xpatty ha scritto:miche76, grazie
Posso fare una postilla???...ma se ha peso 9 kili devi assolutamente aggiornare la tua firma...è un bel traguardo!!!![]()
Messaggio da greta76 » 8 dic 2007, 22:45
Messaggio da miche76 » 8 dic 2007, 22:45
ANCH'IO LO GUARDO SEMPRE!!!!!SissyWW ha scritto:Son contenta vi sia piaciuta!!!
Dovremmo leggerla almeno un giorno si' e uno no!!!
Ho appena salutato il maritino via Skype![]()
Ora guardo un po' di TV o almeno ci provo... non c'e' mai un tuboanche Sky è uno scandalo.... alla fine mi guardo sempre Dr.90210 con tutte ste operazioni di rifacimenti vari... Stasera una faceva il "ringiovanimento vaginale"
ma si puo'?????????????????????????
Invece prima o poi mi rifaccio (o forse dovrei dire "faccio" perche' non le ho mai avute...) le tette!!!!
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da 4xpatty » 8 dic 2007, 22:57
sicuramente non puoi cancellare i loro 25 anni insieme...ma adesso lui ha scelto te...avete una bimba insieme e questo non te lo toglie nessuno!!!greta76 ha scritto:Io non lo sono, ma con lei è diverso, 25 anni insieme, 3 figli, il lavoro in comune.... io ho la certezza che non riuscirò mai a guadagnarmi nella vita di Giulio l'importanza che aveva lei, forse perchè visto come sono andate le cose ora si tutela, forse perchè invece che 20 anni ne ha quasi 50... non lo so, ma pensarci mi fa venire una tristezza
Messaggio da 4xpatty » 8 dic 2007, 23:04
Messaggio da 4xpatty » 8 dic 2007, 23:07
Messaggio da greta76 » 8 dic 2007, 23:07
Messaggio da 4xpatty » 8 dic 2007, 23:09
notte!!!greta76 ha scritto:Stavo scrivendo un post di sfogo ma poi ho cambiato idea, quello che hai detto tu è giustissimo, solo una cosa mi dispiace davvero, non potermi sposare e non poter più fare la comunione, solo perchè mi sono innamorata di un uomo con un passato
Notte Patty, grazie
Messaggio da Piorellino » 8 dic 2007, 23:32
greta76 ha scritto:Donna perfida :prrrrPiorellino ha scritto:brava Gloria..ma adesso la babonza di zia Piore ti da una dritta per il prossimo giro...greta76 ha scritto:Zie giugnette sono Gloria
la mia mamma non capisce un bel niente... dice che io sono indietro e pigra... la cosa non mi piace, per cui oggi per vendetta mi sono girata tutta casa con il girello, mi sono incastrata tra i rami dell'albero di natale (che hanno un saporaccio), ho sbausciato le tende e ho buttato in terra tutto quello che trovavo alla mia altezza :Ora credo che a quella str@nz@ di mia mamma non dispiacerà più se dormo tranquilla
passa con il girello sui piedazzi di mammina...vedraicome griderà di giuooooia :ahah :ahah :ahah![]()
BRAVAAAAAAAAAAAA![]()
Messaggio da namimany » 8 dic 2007, 23:49
Messaggio da namimany » 8 dic 2007, 23:52
4xpatty ha scritto:miche76, grazie
Posso fare una postilla???...ma se ha peso 9 kili devi assolutamente aggiornare la tua firma...è un bel traguardo!!!![]()
Messaggio da namimany » 8 dic 2007, 23:55