TIZ grazie per i consigli

e cercare qualcosa che sia una via di mezzo tra danza e ginnastica per Valentina?
ANTO come procedono gli studi?

Messaggio da maskat » 26 set 2011, 15:57

Messaggio da maskat » 27 set 2011, 17:16

Messaggio da Sagittario80 » 28 set 2011, 10:11

per Jacopo, mi piacerebbe anche a me portarla a nuoto, è importante sapere nuotare, soprattutto quà che passiamo tutta l'estate al mare, prendono sicurezza!! Il problema è che non ce la faccio con gli orari, già adesso mi sto spezzando in due il pomeriggio perchè vuole che a danza l'accompagni io, e per fortuna il mio capo non se è lamentato, mi tocca venire al lavoro dalle 14.30 alle 15.30 e poi ritornare alle 17.30 fino alle 18.30 quando solitamente faccio dalle 15 alle 17, una faticaccia.....spero che sia solo per il primo periodo poi vedo se riesco a convincerla a farsi accompagnare dai nonni e magari io la vado a riprendere, cambiando l'orario dalle 14.30 alle 16.30 solo per i giorni di corso....in tutto questo ambaradan Matteo poverino quasi non lo vedo....
 per Jacopo, mi piacerebbe anche a me portarla a nuoto, è importante sapere nuotare, soprattutto quà che passiamo tutta l'estate al mare, prendono sicurezza!! Il problema è che non ce la faccio con gli orari, già adesso mi sto spezzando in due il pomeriggio perchè vuole che a danza l'accompagni io, e per fortuna il mio capo non se è lamentato, mi tocca venire al lavoro dalle 14.30 alle 15.30 e poi ritornare alle 17.30 fino alle 18.30 quando solitamente faccio dalle 15 alle 17, una faticaccia.....spero che sia solo per il primo periodo poi vedo se riesco a convincerla a farsi accompagnare dai nonni e magari io la vado a riprendere, cambiando l'orario dalle 14.30 alle 16.30 solo per i giorni di corso....in tutto questo ambaradan Matteo poverino quasi non lo vedo....
Messaggio da maskat » 28 set 2011, 15:29
Tutta l'estate al mare.... Che invidia!!!!!!!!Sagittario80 ha scritto:Buongiorno!!
Tiz c'è sempre tempo per praticare lo sport, anche a me Fabiana sembra ancora piccina per prendersi un impegno....pero' se vedo che ci va volentieri ben venga.....bisogna vedere a lungo andare come andrà, intanto vediamo oggi
maskatper Jacopo, mi piacerebbe anche a me portarla a nuoto, è importante sapere nuotare, soprattutto quà che passiamo tutta l'estate al mare, prendono sicurezza!! Il problema è che non ce la faccio con gli orari, già adesso mi sto spezzando in due il pomeriggio perchè vuole che a danza l'accompagni io, e per fortuna il mio capo non se è lamentato, mi tocca venire al lavoro dalle 14.30 alle 15.30 e poi ritornare alle 17.30 fino alle 18.30 quando solitamente faccio dalle 15 alle 17, una faticaccia.....spero che sia solo per il primo periodo poi vedo se riesco a convincerla a farsi accompagnare dai nonni e magari io la vado a riprendere, cambiando l'orario dalle 14.30 alle 16.30 solo per i giorni di corso....in tutto questo ambaradan Matteo poverino quasi non lo vedo....

Messaggio da Sagittario80 » 29 set 2011, 10:40
 la fortuna di abitare a pochi minuti dal mare, e la sfortuna di lavorare mattina e pomeriggio e goderselo comunque solo il sabato e la domenica......fortuna per i miei bimbi che con i nonni ci vanno tutti i giorni e respirano un po' di aria buona.....io invidio, invece, la tua piu' vicinanza alla montagna d'inverno ...  voi sciate???
 la fortuna di abitare a pochi minuti dal mare, e la sfortuna di lavorare mattina e pomeriggio e goderselo comunque solo il sabato e la domenica......fortuna per i miei bimbi che con i nonni ci vanno tutti i giorni e respirano un po' di aria buona.....io invidio, invece, la tua piu' vicinanza alla montagna d'inverno ...  voi sciate???
Messaggio da maskat » 29 set 2011, 12:48
Sagittario80 ha scritto:Buongiorno!!!
Maskatla fortuna di abitare a pochi minuti dal mare, e la sfortuna di lavorare mattina e pomeriggio e goderselo comunque solo il sabato e la domenica......fortuna per i miei bimbi che con i nonni ci vanno tutti i giorni e respirano un po' di aria buona.....io invidio, invece, la tua piu' vicinanza alla montagna d'inverno ... voi sciate???

Messaggio da Sagittario80 » 29 set 2011, 15:43
maskat ha scritto:Sagittario80 ha scritto:Buongiorno!!!
Maskatla fortuna di abitare a pochi minuti dal mare, e la sfortuna di lavorare mattina e pomeriggio e goderselo comunque solo il sabato e la domenica......fortuna per i miei bimbi che con i nonni ci vanno tutti i giorni e respirano un po' di aria buona.....io invidio, invece, la tua piu' vicinanza alla montagna d'inverno ... voi sciate???
E' proprio vero il detto....
Chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane
Io farei carte false per vivere al mare
Eppure ho sentito diverse persone che abitandoci, ci vanno poco o niente
Noi non sciamo. E' uno sport che non ci ha mai attirati.
E poi non amiamo particolarmente la montagna. D'inverno ne approfittiamo per andare col BOB
 BOB???? grande!!!
 BOB???? grande!!!   dovrebbe essere divertente anche se, forse, io avrei un po' paura a farlo
 dovrebbe essere divertente anche se, forse, io avrei un po' paura a farlo   

Messaggio da marby » 29 set 2011, 23:24

Soprattutto quando hai scritto che da grande farà il ladro part-time  :ahah
 Soprattutto quando hai scritto che da grande farà il ladro part-time  :ahah  Noi siamo stati qualche giorno al mare a Poveromo tra la fine di agosto e i primi di settembre. Si stava benissimo
 Noi siamo stati qualche giorno al mare a Poveromo tra la fine di agosto e i primi di settembre. Si stava benissimo   

Messaggio da Sagittario80 » 30 set 2011, 10:01

Pietro cammina?? è bravo??  il mio è nel periodo "voglio sempre camminare" sono distrutta
  Pietro cammina?? è bravo??  il mio è nel periodo "voglio sempre camminare" sono distrutta  

Messaggio da Sagittario80 » 30 set 2011, 10:02

Messaggio da Antonella » 30 set 2011, 12:07

e se l accendo ho solo il tempo di leggervi e non la forza mentale discrivere
  e se l accendo ho solo il tempo di leggervi e non la forza mentale discrivere   Quindi scusatemi se sarò assente la prossima settimana e fatemi gi
  Quindi scusatemi se sarò assente la prossima settimana e fatemi gi   per l'esame.
  per l'esame. 
  e oggi non voleva andare a scuola...........santa pazienza.
  e oggi non voleva andare a scuola...........santa pazienza.
Messaggio da maskat » 30 set 2011, 15:16
Ciao Marbymarby ha scritto:Buonasera donne!
Scusate se compaio solo a fine mese ma volevo cmq fare gli auguri (anche se in super ritardo) a tutti i nostri adorati settembrini!
Maskat, leggo sempre le "uscite" di Jacopo che scrivi nel post delle pillole di buon umore e muoio dal ridereSoprattutto quando hai scritto che da grande farà il ladro part-time :ahah
Sagi, ciao bellaNoi siamo stati qualche giorno al mare a Poveromo tra la fine di agosto e i primi di settembre. Si stava benissimo

Buonanotte

Messaggio da maskat » 30 set 2011, 15:20
 manca poco
  manca poco 

x tutto
  x tutto
Messaggio da marby » 1 ott 2011, 0:41
Ciao Sagi!Sagittario80 ha scritto:ciao marby
ma allora sei ufficialmente a Pontremoli?? Se si bisogna organizzare qualcosina....i bimbi sono tutti della stessa etàPietro cammina?? è bravo?? il mio è nel periodo "voglio sempre camminare" sono distrutta

) di trovare un trasferimento entro la fine di questo periodo! Speriamo bene!
 ) di trovare un trasferimento entro la fine di questo periodo! Speriamo bene!   

E se siamo al parco o in piazza lui cmq trova sempre da fare qualcosa che non dovrebbe fare!!! Decisamente Sofia era meno impegnativa
 E se siamo al parco o in piazza lui cmq trova sempre da fare qualcosa che non dovrebbe fare!!! Decisamente Sofia era meno impegnativa   

Messaggio da marby » 1 ott 2011, 0:43

Messaggio da Sagittario80 » 3 ott 2011, 9:24
MI sembra di sentir parlare di Matteomarby ha scritto:Ciao Sagi!Sagittario80 ha scritto:ciao marby
ma allora sei ufficialmente a Pontremoli?? Se si bisogna organizzare qualcosina....i bimbi sono tutti della stessa etàPietro cammina?? è bravo?? il mio è nel periodo "voglio sempre camminare" sono distrutta

Diciamo che per ora sono a Pontremoli "in aspettativa" ancora per un anno, nella speranza (vana? Mah..) di trovare un trasferimento entro la fine di questo periodo! Speriamo bene!

Sí, hai ragione, bisognerebbe proprio farli incontrare questi monelli
Si, anche Pietro è in fase "camminatore folle", non vuole stare in passeggino ma se lo metto giú va in tutte le direzioni tranne che in quella in cui dobbiamo andareE se siamo al parco o in piazza lui cmq trova sempre da fare qualcosa che non dovrebbe fare!!! Decisamente Sofia era meno impegnativa

Buonanotte a tutte!
 e se non lo faccio andare dalla parte che vuole lui inizia ad urlare
 e se non lo faccio andare dalla parte che vuole lui inizia ad urlare   Fabiana era vivace ma lui è proprio duro!!!
 Fabiana era vivace ma lui è proprio duro!!!   

Messaggio da maskat » 3 ott 2011, 16:18

Messaggio da maskat » 5 ott 2011, 17:59