GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Bloccato
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da gaussina » 8 dic 2007, 9:14

Maris ha scritto: Gaussina, anche noi domani facciamo l'albero ed il presepe! :coppia
Ti sei ricongiunta con la parte più preziosa di te? :emozionee :cuore
E' arrivato nulla? :incrocini
si mi sono ricongiunta alle 7 di ieri sera :cuore
ancora non è arrivato niente...
il libro come procede? io sto macinando come i vecchi tempi...non so che ora ho fatto ieri e stanotte....sto quasi a metà!!!! la cosa positiva è che è scritto grande e scorre molto, a parte qualche parte un pò pallosa!

voi come state? il maritino sta meglio?
buon albero di natale e persepe...io già immagino dove andrà a finire la madonna e san giuseppe...per non parlare dell'asinello e il bue che andranno a fare parte della collezione di animali da fattoria di vale :sorrisoo
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 8 dic 2007, 9:16

Benedetta ha scritto:Ragazze oggi ho avuto una notizia terribile,la mamma di un bimbo di appena due anni che va all'asilo con Maura sta morendo di leucemia.L'ho scoperto proprio oggi perchè vedevo Alessandro(questo è il nome del bambino)piangere disperatamente e mi hanno detto le maestre che loro si stanno prendendo cura di lui per aiutare il papà nella speranza che la sua mamma di 29 anni guarisca al più presto.Vi prego fate qualche incrocino anche voi per questa famiglia devastata dal dolore.

che cosa terribile :buuu
e anche per quello che hai scritto sotto della casa...c'è veramente da incavolarsi di brutto, dopo tutto il tempo, i soldi e lo stress per la costruzione e il trasloco.
infiniti :incrocini :incrocini :incrocini

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 8 dic 2007, 9:24

fidel: complimenti per il nuovo a avatar, marianna è bellissima!!!! fra un pò devi fare la doppia foto anche con antonio :ok

matygol: si infatti le romane hanno il primato delle cicogne...quindi vedi che puoi fare anche tu....se vuoi equilibrare la situazione? ne saremmo veramente felici!

criss: :incrocini :incrocini per le nausee...dai coraggio resisti, fra un pò passeranno :incrocini

vany: anche valerio dice "Bravo" anche quando non la fa e sta sopra il vasino tanto per gioco...ieri abbiamo iniziato con il riduttore e ha fatto la sua prima cacchina nel water...cosa buona e giusta! visto che nella mia condizione ho ancora lo stomaco sensibile...devo fargli capire che gli elogi si hanno solo a risultato ottenuto e non così...ma priano piano impareranno :incrocini

annac: come sta il cuginetto? sempre tanti :incrocini

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 8 dic 2007, 9:35

Buongiorno a tutte!

grazie anche per i complimenti x me, ma io non ho gatto niente :arrosisco

Ciao Gaussina: sono contenta che stiate meglio. Oggi ti godi il cucciolo? chissà che festa ieri sera quando vi siete rivisti :emozionee

Alita: buona festa dell'Immacolata anche a te!
Oggi gli ormoni cosa ti dicono del nome? :ahah :ahah dopo tutta la fatica per convincere il maritino... ma chi te lo fa fare?
Non sarebbe bello se fosse il primo nato in Italia nel 2008? potremmo conoscerti tutte dai telegiornali :ahaha e tu potresti farci una dedica speciale :festa

Vany: secondo me ha già fatto grandi progressi col vasino.

Qui abbiamo ripreso con l'areosol... povera cucciola è intasatissima e stanotte abbiamo dormito tutti poco. :incrocini
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 8 dic 2007, 14:35

Che bello un'altra pancina, auguri criss :festa , ma quand'è che tocca a me? :buuu
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 dic 2007, 15:48

Buonasera e buona festa dell'Immacolata!

Qui tira un vento freddissimo, che fate oggi di bello?

Gaussina, grazie! :bacetto

Il maritino è guarito e per ora noi non ci siamo ammalati :yeee :incrocini

Sono a metà del nuovo libro di Ken Follet e non posso lasciarlo, ma è come se avessi già letto Eclipse (in quei riassunti molte parti erano tradotte integralmente), quindi vai pure avanti che lunedì ci sentiamo per i commenti! :coppia

Stamani Alberto ha portato i personaggi del presepe a fare il giro turistico della casa in trattore!!! :ahaha

La sua faccia davanti all'albero era da immortalare; più o meno così: :-D

Sembra aver capito che non si tocca, perché si rompe; si avvicina e dice BUI (male) :fischia

:congratulations: a Valerio per la prima cacc@ nel wc!!! :yeee
Anche Alberto stamani per la prima volta l'ha fatta con il riduttore, finora sempre nel vasino! :well
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 dic 2007, 15:51

matygol ha scritto:
Qui abbiamo ripreso con l'areosol... povera cucciola è intasatissima e stanotte abbiamo dormito tutti poco. :incrocini

:coccola :coccola :coccola tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 8 dic 2007, 18:18

Ciao ragazze e buona festa dell'Immacolata

Oggi abbiamo iniziato a fare l'albero. Marianna si è divertita moltissimo a pescare nella busta delle decorazioni. Ogni pallina o pupazzetto che pescava diceva: bei!!!
Poi me lo passava e io lo mettevo sull'albero. Non so quanto resisteranno ancora sull'albero, ma per ora ha solo fatto un paio di tentativi di staccarle (rischiando di strappare anche il ramoscello)

Ma allora mi considero inserita nel totonatale? Matygol e Sara, per voi va bene?

Matygol, :coccola :coccola per te e la tua piccola Matilde di nuovo alle prese con il raffreddorone. Speriamo passi in fretta :incrocini

Giuly, passa un po' più di tempo con noi e vedrai che verrai infettata dal virus della fertilità :ahah Questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 8 dic 2007, 21:25

Rieccomi!

FIDEL: per me va benissimo, i regalini li avrei presi domani, quindi faccio in tempo perfettamente :ok Con Sara non ci siamo ancora sentite x l'indirizzo, quindi non credo ci saranno problemi. Anzi benvenuta al totoNatale!
Hai visto la posta?

Bravissimi Valerio e Alberto! che progressi!

Maris: considerato le condizioni di Matilde noi siamo rimasti a casa, ne abbiamo approfittato x gli addobbi. Ho solo fatto una fuga veloce x la spesa.

Che emozioni con questi aprilini per questo Natale!

Giuly: :incrocini perchè sia presto

Anche noi abbiamo fatto l'albero, abbiamo iniziato quando Matilde dormiva, ma quando si è svegliata e l'ha visto era lo stupore personificato! troppo forte! ora lo tocca, fa le "care" (carezze) alle palline e agli addobbi che le piacciono e parla con "Bnataie" (babbo natale) :ahah
Abbiamo iniziato una nuova tradizione di famiglia: Matilde ha messo la punta dell'albero :emozionee è stata bravissima, ma l'abbiamo aiutata. Proprio come nei film :sorrisoo
Aprilina'06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 dic 2007, 22:13

Buonasera! :cuore

Che meraviglia gli aprilini alle prese con in Natale adesso che interagiscono e capiscono sempre di più! Già mi immagino il prossimo Carnevale e compleanno! :-D

Fidel, ti ho inserito nel TotoNatale a pag. 1 :well

Matygol, che bella tradizione... :emozionee
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 8 dic 2007, 22:53

Ciao a tutte...

passo solo x dare la brutta notizia...20 min fa è morto il cuginetto di mio marito :buuu Siamo tutti distrutti...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 8 dic 2007, 23:01

annac, mi dispiace tantissimo... :coccola per tutti voi... vi sono vicina... :coccola
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 8 dic 2007, 23:21

Anna mi spiace tanto condoglianze :cuore

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 dic 2007, 23:38

Anna, che disgrazia... Mi dispiace tantissimo... Condoglianze :coccola :coccola :coccola
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 9 dic 2007, 0:18

Ragazze grazie di :cuore ..è pazzesco come ormai x me voi siate un punto di riferimento..chi l'avrebbe mai detto che quasi 3 anni fa avrei conosciuto delle amiche così care! :bacio
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 9 dic 2007, 8:48

Annac, mi dispiace tantissimo. Condoglianze a tutti voi. Immagino che ora il vostro viagio in Brasile avrà tutto un altro senso

Maris, grazie per l'inserimento, sei impeccabile come al solito. Poi un giorno mi spiegherete come fate a cambiare messaggi già pubblicati. Tu e Alita mi sembrate le più esperte

Matygol, grazie! :bacio Ora vado a controllare la posta. Di solito non lo faccio nel week-end, hai fatto bene ad avvertirmi

Sara, io il tuo indirizo già ce l'ho e ne approfitterò per restituirti anche il costumino della Maty
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 9 dic 2007, 8:50

buongiorno ragazze

ANNAC infinite condoglianze...è veramente orribile ciò che è successo :cuore

PENNY...come ben saprai nn sono riuscita ad andare a prendere il pacco :buuu ....e nessuno ci è andato, quando ho bisogno io :aargh

ragazze che ne dite di scrivere ciò che regaleremo ai mostrilli? così magari ci viene qualche idea :festa
Samuele, nato il 30/03/2006

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 9 dic 2007, 8:53

matygol ha scritto:FIDEL: Hai visto la posta?
Matygol, forse ho capito male, pensavo mi avessi mandato un'e-mail, ma non ho trovato nulla da parte tua :domanda

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 9 dic 2007, 8:58

Ciao Demi,

io le ho già preso un cappellino di lana peruviano e un pupazzo dei teletubbies interattivo (gli pigi la pancia e si accende l'antenna in testa e si vedono delle immagini sulla pancia). Nella fattispecie è Dipsi. Lei già ha Po nella versione non interattiva. Poi forse le aggiungerò anche la fattoria dei Duplo, perchè lei adora gli animali e si diverte a farne il verso

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 9 dic 2007, 9:50

Buongiorno a tutte

ANNAC mi spiace infinitamente. Una cosa terribile :coccola Vi faccio le mie condoglianze.
Aprilina'06

Bloccato

Torna a “Aprile”